PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS5



Pe7eR
17/03/2019, 00:03
Utilizzate questo spazio per chiedere consigli sui vostri futuri acquisti e/o indicare quanto già acquistato, relativamente a giochi e accessori PlayStation 5.

:danger: Nota: questo thread nasce per evitare l'apertura di diverse discussioni nelle quali viene chiesto solamente se un gioco è bello o meno.



Lo staff di PlayStationBit

necros01
17/09/2020, 14:52
Visto che c'è l, ne approfitto...
Qualcuno sa i giochi in uscita insieme a ps5?
Chi la prende e cosa prende insieme?

Io pensavo
LBP
SPIDERMAN
2PAD E POSTAZIONE
Però sono aperto a consigli

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

popcornking
17/09/2020, 21:19
Ma intendi giochi con upgrade gratuito o considerati singolarmente? Perché mai come in questa generazione sembra di assistere, più che a un inizio, a una sovrapposizione... Nel senso: acquistando giochi regolarmente per PlayStation 4, ne potresti automaticamente avere già un bel po' per PlayStation 5.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
17/09/2020, 21:35
Ma intendi giochi con upgrade gratuito o considerati singolarmente? Perché mai come in questa generazione sembra di assistere, più che a un inizio, a una sovrapposizione... Nel senso: acquistando giochi regolarmente per PlayStation 4, ne potresti automaticamente avere già un bel po' per PlayStation 5.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkIntendo ps5.quelli PS4 tramutati ps5 mi sa che li prenderò direttamente ps5 (Assassin's Creed e Cod)

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

popcornking
18/09/2020, 14:23
Mah io ho VERAMENTE MOLTO meno trasporto rispetto alle uscite delle precedenti PlayStation. Dovessi comprarla al day one però andrei sicuramente su Ratchet & Clank e Spider-Man.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
18/09/2020, 17:05
Mah io ho VERAMENTE MOLTO meno trasporto rispetto alle uscite delle precedenti PlayStation. Dovessi comprarla al day one però andrei sicuramente su Ratchet & Clank e Spider-Man.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkMa ratchet esce al d1?


Cmq volevo avvisare tutti....
Ho prenotato la ps5 da Gamestop....sul sito...
Dopo aver speso 250euri mi comunicano la data di ritiro...Indicativamente il 27/12/20 ho chiesto delucidazioni al servizio cliente e mi hanno detto praticamente che quest' anno nessuno riuscirà ad averla(con qualunque rivenditore) causa covid. Se sono fortunato l'avrò inizio anno prossimo.

Fortunatamente l avevo prenotata anche da un altra parte.... Data d ritiro 19/11/20.


Ennesima figuraccia di Gamestop, ma io nn commetterò più l 'errore di affidarmi a loro

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

popcornking
21/09/2020, 20:27
Ratchet dovrebbe uscire in prossimità del lancio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
24/09/2020, 17:29
Ratchet dovrebbe uscire in prossimità del lancio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkE una notizia splendida.... Sicuramente mio da subito.

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

Woo
24/05/2021, 18:04
Visto che c'è l, ne approfitto...
Qualcuno sa i giochi in uscita insieme a ps5?
Chi la prende e cosa prende insieme?

Io pensavo
LBP
SPIDERMAN
2PAD E POSTAZIONE
Però sono aperto a consigli

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

Ho sentito dire che le Sony Cuffie Wireless Pulse 3D sono qualcosa di eccezionale.

necros01
24/05/2021, 23:07
Ero tentato di prenderle, ma alla fine ho optato X le steelseruues...sono fantastiche anche quelle...ma le 3d pulsar m incuriosiscono molto...

Woo
24/05/2021, 23:42
Ero tentato di prenderle, ma alla fine ho optato X le steelseruues...sono fantastiche anche quelle...ma le 3d pulsar m incuriosiscono molto...

Io credo le prenderò appena potrò.

popcornking
27/05/2021, 13:36
Io anche a distanza di mesi non ne sento la minima esigenza...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Woo
27/05/2021, 19:03
Io anche a distanza di mesi non ne sento la minima esigenza...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

esigenza no, però dicono siano belle, si sente l'audio 3D che ti gira intorno. non è cosa da poco! Poi per streammare sarebbero comode comunque.

popcornking
31/05/2021, 14:12
No beh ma parlavo della next-gen in generale eh, scusami, in effetti mi sono espresso male.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Negan
18/11/2021, 09:51
Offerte Amazon
Alan Wake PS4-PS5 18€
Lost judgment PS4 28€
The medium 28€
Nier replicant 28€
Yakuza 7 PS5 30€