PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Dead Space



Pagine : 1 2 [3]

margacon
06/08/2012, 17:43
ma scusate ma di che glich state dicendo???

Green Elliot
06/08/2012, 19:38
Non saprei, io non sapevo nemmeno che ci fosse il glitch per i crediti, comunque non lo userei -.-

margacon
06/08/2012, 20:05
ho fatto 2 volte la storia e con nessuna delle due sono riuscito a potenziare tutto, potreste dirmi di che glich si tratterebbe??

ifrid
06/08/2012, 21:00
ho fatto 2 volte la storia e con nessuna delle due sono riuscito a potenziare tutto, potreste dirmi di che glich si tratterebbe??

Chiedi a belmoro luil'ha fatto..Comunque a pagina 46 c'è una mezza spiegazione..

Yuri2
07/08/2012, 02:08
ho fatto 2 volte la storia e con nessuna delle due sono riuscito a potenziare tutto, potreste dirmi di che glich si tratterebbe??

Un coso gravitazionale che ti molla parecchi pezzi da 5000 crediti

margacon
07/08/2012, 08:32
Un coso gravitazionale che ti molla parecchi pezzi da 5000 crediti

fammi vedere un video magari, perchè se mi dici così non capisco a che capitolo è e in che punto si trova xD

Yuri2
07/08/2012, 10:08
fammi vedere un video magari, perchè se mi dici così non capisco a che capitolo è e in che punto si trova xD

Al capitolo 3 ma non so il punto e non conosco il video XD

xxbelmoroxx
07/08/2012, 12:21
Al capitolo 3 ma non so il punto e non conosco il video XD

è IL CAPITOLO 4 e anche nel capitolo 2 ce un mezzo glitch. ;)

E poi usare i glitch non è imbrogliare...ma solo sfruttare la situazione :zizi:

francesco95
07/08/2012, 13:39
è IL CAPITOLO 4 e anche nel capitolo 2 ce un mezzo glitch. ;)

E poi usare i glitch non è imbrogliare...ma solo sfruttare la situazione :zizi:

esatto :zizi:

francesco95
07/08/2012, 13:46
belmoro ho visto il glitch che hai scoperto a pagina 46 dei crediti,ma non ho capito come funziona...me lo spieghi? xD
volevo fare quello della statuetta ma è troppo noioso :sisi:
poi un'altra cosa,mi è rimasto da finire il gioco a impossibile,potenziare tutte le armi e finire il gioco solo con la lama al plasma,ma se uso anche il corpo a corpo succede niente??

stessofuturo
08/08/2012, 08:40
corpo a corpo puoi usarlo vai sicuro.a me manca solo impossibile e quello di uccidere i 10 animaletti corpo a corpo.storia fatta 2 volte e mezzo quasi impossibile che non me l'ha dato già.bhà

margacon
09/08/2012, 21:08
finalmente platino!, ho dovuto fare 3 volte la storia perchè finità la prima, non avevo salvato e avevo spento perchè ero di fretta e non mi faceva fare la storia in impossibile -_-

Yuri2
09/08/2012, 22:15
Complimenti margacon!

francesco95
10/08/2012, 18:29
platinoo :rulez: finalmente dopo giorni e giorni l'ho preso,è stato un gioco impegnativo devo dire e anche vario,di certo platinarlo non è stato una passeggiata :sisi:

fantasma
10/08/2012, 18:42
complimenti!!!!

margacon
11/08/2012, 01:29
grazie ;D

Grivier
11/08/2012, 19:08
Complimenti ad entrambi|!

Yuri2
11/08/2012, 19:53
Complimenti francesco!

skizzo_85
12/08/2012, 11:29
questo è un platino di cui vado fiero, non tanto per la difficoltà del gioco (che in fondo è fattibile) ma per la dedizione che ci vuole e perchè il gioco è davvero fantastico.

Yuri2
12/08/2012, 12:33
questo è un platino di cui vado fiero, non tanto per la difficoltà del gioco (che in fondo è fattibile) ma per la dedizione che ci vuole e perchè il gioco è davvero fantastico.

Hai pienamente ragione, è stato il mio primo platino :D

francesco95
12/08/2012, 13:48
questo è un platino di cui vado fiero, non tanto per la difficoltà del gioco (che in fondo è fattibile) ma per la dedizione che ci vuole e perchè il gioco è davvero fantastico.

:ave: :ave: la penso esattamente come te,è stato forse il goco in cui mi sono dedicato di più :sisi:

stessofuturo
03/09/2012, 17:06
Ragazzi sto trofeo di uccidere 10 infanti mi sta facendo uscero pazzo. il gioco l'ho fatto tre volte ma nulla.oggi ho iniziato a modalità impossibile (secondo e ultimo trofeo che mi manca) e ne uccido due e poi dal terzo mi faccio uccidere e procedo cosi,ne ho contati 13 ma nulla.aiutatemi. è incredibile

Lelleku_5
03/09/2012, 17:30
Ragazzi sto trofeo di uccidere 10 infanti mi sta facendo uscero pazzo. il gioco l'ho fatto tre volte ma nulla.oggi ho iniziato a modalità impossibile (secondo e ultimo trofeo che mi manca) e ne uccido due e poi dal terzo mi faccio uccidere e procedo cosi,ne ho contati 13 ma nulla.aiutatemi. è incredibile

Se ti fai uccidere, quelli uccisi in precedenza non te li conta.

Yuri2
03/09/2012, 18:38
Ragazzi sto trofeo di uccidere 10 infanti mi sta facendo uscero pazzo. il gioco l'ho fatto tre volte ma nulla.oggi ho iniziato a modalità impossibile (secondo e ultimo trofeo che mi manca) e ne uccido due e poi dal terzo mi faccio uccidere e procedo cosi,ne ho contati 13 ma nulla.aiutatemi. è incredibile

Inizia a difficoltà facile, per farti prendere dagli infanti devi stare molto vicino e davanti a loro, così ti salteranno addosso ;)

Giacco86
19/10/2012, 16:41
Unica arma [Difficoltà: 5/10]:
Completa il gioco usando solo la lama al plasma
Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il gioco usando solamente la Lama al Plasma. Vi conviene provare ad acciuffare questo oro re iniziando per la seconda volta il gioco, caricando i file di fine partita. In questo modo avrete tutti i potenziamenti già acquisiti nella partita precedente. Ricordate che gli elementi dello scenario possono essere usati a vostro favore (ad esempio le eliche e le bombole).

Scusate l'gnoranza, in pratica basta ricaricare lo scontro prima del boss finale e ucciderlo con la lama al plasma? :O

skizzo_85
19/10/2012, 17:50
eh si :asd:
devi fare tutto il gioco usando solo la lama al plasma, che è anche la miglior arma del gioco.

Yuri2
19/10/2012, 17:53
eh si :asd:
devi fare tutto il gioco usando solo la lama al plasma, che è anche la miglior arma del gioco.

Vero, la più forte aggiungerei ;)

Pepito91
19/10/2012, 20:01
Unica arma [Difficoltà: 5/10]:
Completa il gioco usando solo la lama al plasma
Per ottenere questo trofeo dovrete terminare il gioco usando solamente la Lama al Plasma. Vi conviene provare ad acciuffare questo oro re iniziando per la seconda volta il gioco, caricando i file di fine partita. In questo modo avrete tutti i potenziamenti già acquisiti nella partita precedente. Ricordate che gli elementi dello scenario possono essere usati a vostro favore (ad esempio le eliche e le bombole).

Scusate l'gnoranza, in pratica basta ricaricare lo scontro prima del boss finale e ucciderlo con la lama al plasma? :O


Quando finisci una volta il gioco ti fa fare un save "speciale", non devi fare un save prima del boss e sconfiggerlo con la lama al plasma ma fare TUTTO il gioco utilizzando SOLO quell'arma.

Giacco86
19/10/2012, 20:31
Grazie per la delucidazione ;)

Pepito91
19/10/2012, 21:01
Di nulla ;)

Yuri2
19/10/2012, 21:10
Giacco ti sei cimentato anche tu in questo platino? Te lo consiglio vivamente, se ti serve qualcosa chiedi pure a me, l' ho finito una marea di volte per quanto mi è piaciuto :D

Giacco86
19/10/2012, 21:17
Ci voglio provare... tecnicamente fino ad ora l'avevo abbandonato perchè non sò per quale strano motivo... ero convinto dell'esistenza di un trofeo che diceva di salvare solo 3 volte per tutto il gioco :look:

Supervixen89
19/10/2012, 21:24
Ci voglio provare... tecnicamente fino ad ora l'avevo abbandonato perchè non sò per quale strano motivo... ero convinto dell'esistenza di un trofeo che diceva di salvare solo 3 volte per tutto il gioco :look:

Quello è Dead Space 2. Il primo Dead Space è uno scherzo da platinare, il secondo è una sfida tostissima...

Giacco86
19/10/2012, 21:42
Quello è Dead Space 2. Il primo Dead Space è uno scherzo da platinare, il secondo è una sfida tostissima... Mi sa che non ci proverò allora XD. io gioco 1, massimo 2 ore alla volta, non ce la farei con 3 salvataggi XD

Supervixen89
20/10/2012, 06:52
Mi sa che non ci proverò allora XD. io gioco 1, massimo 2 ore alla volta, non ce la farei con 3 salvataggi XD
E si, e considera che morire non è poi così difficile, quindi dovrai ripetere le stesse sezioni di gioco diverse volte... sapessi quante volte sono morto io! L'avevo abbandonato quel platino, poi ci riprovai il giorno del mio compleanno e ci riuscii. La sera coi miei amici ho brindato al platino di Dead Space 2. XD

Yuri2
20/10/2012, 07:12
E si, e considera che morire non è poi così difficile, quindi dovrai ripetere le stesse sezioni di gioco diverse volte... sapessi quante volte sono morto io! L'avevo abbandonato quel platino, poi ci riprovai il giorno del mio compleanno e ci riuscii. La sera coi miei amici ho brindato al platino di Dead Space 2. XD

Bene, bel regalo di compleanno XD
Io quante bestemmie buttai quando morii per colpa di un mostro potenziato che mi colpì alle spalle :facepalm:

Giacco86
20/10/2012, 10:23
Oggi vorrei iniziarlo... ah no, slitta a domani, oggi devo vedere le due puntate nuove di fringe :D

Dro
20/10/2012, 11:47
E si, e considera che morire non è poi così difficile, quindi dovrai ripetere le stesse sezioni di gioco diverse volte... sapessi quante volte sono morto io! L'avevo abbandonato quel platino, poi ci riprovai il giorno del mio compleanno e ci riuscii. La sera coi miei amici ho brindato al platino di Dead Space 2. XD

il segreto è impararlo a memoria, io non sono morto nemmeno una volta proprio per questo, sapevo tutto

Pepito91
20/10/2012, 11:52
Tornando a Dead Space 1, è possibile prendere un trofeo (quello con difficoltà impossibile) con un altro save?
Cioè l'ho finito e rifinito ma non mi ha sbloccato la difficoltà, e l'ho messo da parte per questo motivo.
Fatemi sapere.

Dro
20/10/2012, 12:15
in realtà te l'ha sbloccata la modalità, devi caricare quel salvataggio e poi tornare nel menù principale

Pepito91
20/10/2012, 12:17
in realtà te l'ha sbloccata la modalità, devi caricare quel salvataggio e poi tornare nel menù principale

Mmm proverò e vi farò sapere ...

Yuri2
20/10/2012, 12:21
il segreto è impararlo a memoria, io non sono morto nemmeno una volta proprio per questo, sapevo tutto

Anche io lo sapevo a memoria, solo che alcune volte dovevo fare il cazzone e per questo mi uccisero ahahahahahahahahahah

Supervixen89
20/10/2012, 12:29
il segreto è impararlo a memoria, io non sono morto nemmeno una volta proprio per questo, sapevo tutto

Io l'ho fatto con dei walkthrough da Youtube. Avevo il portatile accanto... il problema è che la prima volta sono morto

dopo i titoli di coda, durante la sequenza in cui Ellie ti salva dalla stazione

e la seconda volta

alla macchina dell'occhio.

A quel punto mi ero demotivato e ho cominciato a morire stupidamente una marea di volte. Perfino durante la boss fight finale... per fortuna alla fine ce l'ho fatta. ^^

Yuri2
20/10/2012, 12:31
Io l'ho fatto con dei walkthrough da Youtube. Avevo il portatile accanto... il problema è che la prima volta sono morto

dopo i titoli di coda, durante la sequenza in cui Ellie ti salva dalla stazione

Anche io morii una volta in quel punto :facepalm: Chiusi la Play e me ne andai via dalla stanza in totale silenzio XD

Funzietto
20/10/2012, 12:58
Quello è Dead Space 2. Il primo Dead Space è uno scherzo da platinare, il secondo è una sfida tostissima...

Ah si?
è facile, anch'io pensavo dell'esistenza del trofeo di salvare solo 3 volte alla difficoltà massima, se lo trovo a poco (nuovo) ci faccio un pensierino...;)
dopo ac3...xD

Supervixen89
20/10/2012, 13:08
Anche io morii una volta in quel punto :facepalm: Chiusi la Play e me ne andai via dalla stanza in totale silenzio XD
Allora non sono l'unico! XD Io mi sono incazzato come un bruto e ho tirato un calcio sul letto... XD


Ah si?
è facile, anch'io pensavo dell'esistenza del trofeo di salvare solo 3 volte alla difficoltà massima, se lo trovo a poco (nuovo) ci faccio un pensierino...;)
dopo ac3...xD
Si, è un trofeo di platino facile. Il massimo della difficoltà consiste nel finire il gioco a difficoltà massima... ma non è niente di che. I mostri sono forse un pò più cazzuti del normale. Per il resto è tutto liscio... è stato il mio terzo platino. :)

Funzietto
20/10/2012, 14:43
Allora non sono l'unico! XD Io mi sono incazzato come un bruto e ho tirato un calcio sul letto... XD


Si, è un trofeo di platino facile. Il massimo della difficoltà consiste nel finire il gioco a difficoltà massima... ma non è niente di che. I mostri sono forse un pò più cazzuti del normale. Per il resto è tutto liscio... è stato il mio terzo platino. :)

ok grazie.

Dro
20/10/2012, 15:19
Io l'ho fatto con dei walkthrough da Youtube. Avevo il portatile accanto... il problema è che la prima volta sono morto

dopo i titoli di coda, durante la sequenza in cui Ellie ti salva dalla stazione

e la seconda volta

alla macchina dell'occhio.

A quel punto mi ero demotivato e ho cominciato a morire stupidamente una marea di volte. Perfino durante la boss fight finale... per fortuna alla fine ce l'ho fatta. ^^

tremavo come a che a quella parte, pensavo in testa che se morivo li sarei potuto diventare pazzo e correre per la città nudo :asd:

Supervixen89
20/10/2012, 15:47
AHah, in effetti è un trauma abbastanza grave... XD

Giacco86
20/10/2012, 16:31
Presi tre trofei in dead space :D
PS: perchè il topic di dead space si è trasformato in quello di dead space 2? XD

Funzietto
20/10/2012, 16:33
Presi tre trofei in dead space :D
PS: perchè il topic di dead space si è trasformato in quello di dead space 2? XD

capita, cmq complimenti!

Giacco86
20/10/2012, 16:36
Comunque l'ho riinizito a facile XD, cerco di prendere tutti i trofei che mi mancano. Poi lo ricomincio ad impossibile :D

Funzietto
20/10/2012, 16:37
Comunque l'ho riinizito a facile XD, cerco di prendere tutti i trofei che mi mancano. Poi lo ricomincio ad impossibile :D
Se lo trovo lo prendo pure mi!
XD

Giacco86
20/10/2012, 16:38
Se lo trovo lo prendo pure mi!
XD
bravo :D, ottimo acquisto

Giacco86
22/10/2012, 08:38
Avrei 2 problemi XD.
1- trofeo FORZA LETALE, uccidi 30 nemici con la pistola a campo di forza... ecco a me non li uccide, li butta solo per terra XD
2- trofeo MANICHINO DA TEST, scaglia un nemico contro un pannello per 5 volte... ecco come si fa a fare la telecinesi con la pistola a campo di forza O.o?

Dro
22/10/2012, 09:38
per il primo, devi fare la pistola a campo di forza a distanza ravvicinata, per il secondo non devi usare la telecinesi ma, ci sta una parte in cui ci sono dei pannelli per terra che buttano aria verso l'alto, ci devi far passare i necromorfi

Yuri2
22/10/2012, 15:05
Avrei 2 problemi XD.
1- trofeo FORZA LETALE, uccidi 30 nemici con la pistola a campo di forza... ecco a me non li uccide, li butta solo per terra XD
2- trofeo MANICHINO DA TEST, scaglia un nemico contro un pannello per 5 volte... ecco come si fa a fare la telecinesi con la pistola a campo di forza O.o?

Come ha detto Dro per il primo, per il secondo eccoti un video :D


http://www.youtube.com/watch?v=KHYkmj88YKg

Giacco86
22/10/2012, 17:42
Okkkkkkkkkkkk grazie, devo provare :D

EDIT: preso forza letale... per i pannelli ho già superato i 2 punti dove c'erano XD

Yuri2
23/10/2012, 14:45
Okkkkkkkkkkkk grazie, devo provare :D

EDIT: preso forza letale... per i pannelli ho già superato i 2 punti dove c'erano XD

Se non sbaglio ci sono in più di 2 punti

Giacco86
23/10/2012, 14:59
Se non sbaglio ci sono in più di 2 punti
Si ho trovato anche il terzo e quarto punto, ma erano i necromorfi veloci, mi hanno spiazzato e li ho ammazzati XD

Yuri2
23/10/2012, 17:42
Si ho trovato anche il terzo e quarto punto, ma erano i necromorfi veloci, mi hanno spiazzato e li ho ammazzati XD

Usavi la stasi XD

Giacco86
24/10/2012, 11:40
Domandina per il trofeo unica arma, vado avanti con la lama al plasma, ma posso acquistare le altre per potenziarle? o devo restare solo con quella?

Yuri2
24/10/2012, 13:52
Domandina per il trofeo unica arma, vado avanti con la lama al plasma, ma posso acquistare le altre per potenziarle? o devo restare solo con quella?

Ti consiglio di usare solo quella, non si sa mai se sei al capitolo 12 e per sbaglio usi un' altra arma XD

Giacco86
24/10/2012, 14:42
Ti consiglio di usare solo quella, non si sa mai se sei al capitolo 12 e per sbaglio usi un' altra arma XDAhahahah okok XD, comunque il trofeo dell'arma lo faccio insieme alla run impossibile... a proposito, ma dove sta impossibile? XD, se vado su nuova partita ci sono le tre difficoltà classiche :(

skizzo_85
24/10/2012, 16:41
devi finire il gioco, e selezionare impossibile.
purtroppo mi pare di ricordare che se stai facendo un NG+ e sei a partita iniziata, che so, al capitolo 5, non puoi selezionare impossibile...

io infatti ho finito il gioco, creato un altro save a impossibile e poi continuato con il NG+ sul save vecchio per potenziare tutto e fare i trofei "tematici".


poi unica arma e impossibile insieme.
avendo solo quell'arma, vi arriveranno anche tantissime munizioni "giuste", e una sola arma si potenzia prima.

Giacco86
24/10/2012, 17:50
Nooooooo quindi devo rifinirlo per impossibile -.-', sto al 4° capitolo della partita +

Yuri2
24/10/2012, 20:01
Nooooooo quindi devo rifinirlo per impossibile -.-', sto al 4° capitolo della partita +

Finisci la storia a Impossibile con solo la Lama al Plasma, così trovo solo le munizioni per quest' arma e prendi 3 trofei alla fine ;)

Pepito91
24/10/2012, 20:22
devi finire il gioco, e selezionare impossibile.
purtroppo mi pare di ricordare che se stai facendo un NG+ e sei a partita iniziata, che so, al capitolo 5, non puoi selezionare impossibile...

io infatti ho finito il gioco, creato un altro save a impossibile e poi continuato con il NG+ sul save vecchio per potenziare tutto e fare i trofei "tematici".


poi unica arma e impossibile insieme.
avendo solo quell'arma, vi arriveranno anche tantissime munizioni "giuste", e una sola arma si potenzia prima.

Mi spieghi meglio la parte della partita Impossibile?
Interessa anche a me.

skizzo_85
24/10/2012, 22:05
è semplice, puoi selezionare la difficoltà impossibile SOLO dopo che hai finito l'avventura e torni al menu principale.
quindi, ti conviene, una volta finito il gioco, fare un backup del salvataggio così con quello puoi iniziare in qualsiasi momento a impossibile.
è chiaro così?

Pepito91
25/10/2012, 07:04
Proverò anche perchè ho finito due volte la campagna e non trovo nessuna difficoltà Impossibile :/
Edit: Ok, finalmente vedo quella dannata modalità e ho appena iniziato la storia!


Non montarti la testa, pivello. [Difficoltà: 4/10]:
Mantieni operativo il cannone SDA con gli scudi almeno al 50% di forza
Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere tutti i meteoriti quando sarete al comando della torretta di difesa, conservando almeno il 50% dell’energia vitale. Non sparate senza un minimo di criterio. Se l’energia scenderà sotto il 50% caricate l’ultimo file di salvataggio e riprovate.

Secondo trofeo (dopo quello della modalità Impossibile) che mi manca per il Platino.
La difficoltà impostata all'inizio influisce? (Ho disgraziatamente eliminato un save precedente ç_ç)

skizzo_85
25/10/2012, 16:09
Secondo trofeo (dopo quello della modalità Impossibile) che mi manca per il Platino.


mi pare di ricordare di no...
è un minigame, ed è sempre uguale.

Yuri2
25/10/2012, 16:12
mi pare di ricordare di no...
è un minigame, ed è sempre uguale.

Quello del basket 0 G o quello del poligono di tiro?

Giacco86
25/10/2012, 16:26
Anche a me mancano due trofei per il platino XD. Unica arma e la modalità impossibile :D

skizzo_85
25/10/2012, 19:09
Quello del basket 0 G o quello del poligono di tiro?

gli asteroidi.

Yuri2
25/10/2012, 20:07
gli asteroidi.

Ah ok

Pepito91
25/10/2012, 21:22
Vedo che il vecchio Dead Spazio è tornato di moda xD

Giacco86
25/10/2012, 22:04
Vedo che il vecchio Dead Spazio è tornato di moda xDC'è crisi XD
EDIT: ma siete sicuri che i codici non bloccano i trofei? quei crediti bonus mi farebbero comodo XD

Pepito91
25/10/2012, 23:08
Spero di no perchè li ho già usati xD

Giacco86
25/10/2012, 23:45
Spero di no perchè li ho già usati xDHo letto un pò in giro sul web, dicono tutti che non bloccano niente XD, vai tranquillo ahahaha

skizzo_85
26/10/2012, 00:17
Vedo che il vecchio Dead Spazio è tornato di moda xD

è un giocone e si trova senza problemi a 15 euro.
è un delitto non giocarlo.

Pepito91
26/10/2012, 00:35
è un giocone e si trova senza problemi a 15 euro.
è un delitto non giocarlo.

Parole sagge!

sephyroth89
26/10/2012, 01:10
C'è crisi XD
EDIT: ma siete sicuri che i codici non bloccano i trofei? quei crediti bonus mi farebbero comodo XD
I codici non bloccano i trofei, ma possono essere utilizzati una sola volta. Gli unici 2 che possono essere utilizzati di continuo sono quello di ricaricare la stasi e l'ossigeno.

Pepito91
26/10/2012, 08:30
Hai detto niente! xD

Giacco86
26/10/2012, 09:09
Hai detto niente! xDQuoto XD, la stasi ad impossibile torna parecchio utile ;)

Yuri2
26/10/2012, 11:39
Quoto XD, la stasi ad impossibile torna parecchio utile ;)

Io anche a Impossibile non l' ho usato quel trucco :fermosi: Li sbrindellavo tutti senza stasi XD

Giacco86
26/10/2012, 12:37
Io anche a Impossibile non l' ho usato quel trucco :fermosi: Li sbrindellavo tutti senza stasi XDOriginariamente era la mia intenzione, ma visto che molti negozi già stanno spacciando acIII, non ho molto tempo XD, quindi mi devo semplificare l'impresa ahahahah, spero massimo entro domani di platinarlo ;)

Yuri2
26/10/2012, 14:39
Originariamente era la mia intenzione, ma visto che molti negozi già stanno spacciando acIII, non ho molto tempo XD, quindi mi devo semplificare l'impresa ahahahah, spero massimo entro domani di platinarlo ;)

Si che ce la fai

Funzietto
26/10/2012, 14:44
Originariamente era la mia intenzione, ma visto che molti negozi già stanno spacciando acIII, non ho molto tempo XD, quindi mi devo semplificare l'impresa ahahahah, spero massimo entro domani di platinarlo ;)
ti devi mmuovere perchè fonzie non ti aspetta!
XD

Yuri2
26/10/2012, 14:47
ti devi mmuovere perchè fonzie non ti aspetta!
XD

Chi è Fonzie?

Funzietto
26/10/2012, 14:51
Chi è Fonzie?

io :troll:

Yuri2
26/10/2012, 14:54
io :troll:

Allora sei brutto :zizi:

Funzietto
26/10/2012, 14:57
Allora sei brutto :zizi:

ahahahaha :sisi:

Giacco86
26/10/2012, 16:47
Mi serve un consiglio boss battle:D
Consigli per il leviatano a impossibile? Sono morto 3 volte mentra capivo che i tentacoli dovevo saltarli XD, vengo dalla run a facile u.u. Una volta capito ciò mi ha ucciso quiando si è aperta la bocca al centro con l'aggiunta di tentacoli XD.
PS: perchè la stasi non funge contro il leviatano? XD

EDIT: boss abbattuto ;)

Pepito91
27/10/2012, 13:15
Esser convinto di dover prendere un trofeo, provare più volte, e solo DOPO scoprire che già l'avevi non ha prezzo ... :facepalm:

Giacco86
27/10/2012, 13:55
Esser convinto di dover prendere un trofeo, provare più volte, e solo DOPO scoprire che già l'avevi non ha prezzo ... :facepalm:Aahahahahhahahahah cose che capitano XD

Pepito91
27/10/2012, 13:56
Ho sbagliato trofeo del cannone, sicuro che fosse il primo! T.T

Funzietto
27/10/2012, 13:57
Esser convinto di dover prendere un trofeo, provare più volte, e solo DOPO scoprire che già l'avevi non ha prezzo ... :facepalm:

per tutto il resto ce MasterCard!
:troll:

Giacco86
27/10/2012, 15:13
Ho sbagliato trofeo del cannone, sicuro che fosse il primo! T.T
Fai attenzione chi i trofei con i cannoni sono due XD
PS: ma l'hai finito ad impossibile?

Funzietto
27/10/2012, 15:29
Fai attenzione chi i trofei con i cannoni sono due XD
PS: ma l'hai finito ad impossibile?

tu giacco che ti manca?

Giacco86
27/10/2012, 15:45
tu giacco che ti manca?
TECNICO DI LIVELLO EPICO (completare il gioco ad impossibile); UNICA ARMA (unica arma XD) e il platino XD... li sto cercando di prendere insieme u.u, e ho appena finito il capitolo 9 :D quindi mi restano il 10, l'11 e il 12 :D

Pepito91
27/10/2012, 15:47
Fai attenzione chi i trofei con i cannoni sono due XD
PS: ma l'hai finito ad impossibile?

Sto giocando ad Impossibile, mi mancano solo quei due trofei :(

Giacco86
27/10/2012, 15:50
Sono abbastanza antipatici, perchè usare quel canone è stressante... almeno per me XD

Funzietto
27/10/2012, 15:54
TECNICO DI LIVELLO EPICO (completare il gioco ad impossibile); UNICA ARMA (unica arma XD) e il platino XD... li sto cercando di prendere insieme u.u, e ho appena finito il capitolo 9 :D quindi mi restano il 10, l'11 e il 12 :D

quindi per stasera hai il platino!
XD

Giacco86
27/10/2012, 15:55
quindi per stasera hai il platino!
XD
Non vado di fretta u.u, tanto domani acIII non esce, il negozio sta chiuso XD

Funzietto
27/10/2012, 15:57
Non vado di fretta u.u, tanto domani acIII non esce, il negozio sta chiuso XD

;D
io ora sono all'opera con un aggiornamento da quasi 1 gb, mannaggia a sleeping dos!
;)

Giacco86
27/10/2012, 15:58
Wa sta play che aggiorna sempre è noiosissima... se non aggiorna il sistema aggiorna i giochi -.-'

PS: comunque il cap. finale mi preoccupa XD

Funzietto
27/10/2012, 15:59
Wa sta play che aggiorna sempre è noiosissima... se non aggiorna il sistema aggiorna i giochi -.-'

PS: comunque il cap. finale mi preoccupa XD
perchè?

Giacco86
27/10/2012, 16:00
Perchè c'è una zona dove arrivano nemici da tutte le parti XD, e poi c'è il boss finale XD

Pepito91
27/10/2012, 16:06
Sono abbastanza antipatici, perchè usare quel canone è stressante... almeno per me XD

Super stress! T.T

Giacco86
28/10/2012, 08:39
Appena finito il cap.10, ora mi manca l'11(di cui non ricordo niente di preoccupante) e il 12(che mi preoccupa XD)

Yuri2
28/10/2012, 09:09
L' unica parte brutta del capitolo 12 è quando esci da quel luogo dove devi portare il Marchio a destra e a sinistra e devi fargli fare quel lungo rettilineo, li è noioso ad una potenza elevata :sisi:

Giacco86
28/10/2012, 10:30
Esatto, il capitolo più noioso del gioco u.u. Poi la prima stanza dove entri col marchio... escono da tutte le parti XD

Yuri2
28/10/2012, 11:15
Esatto, il capitolo più noioso del gioco u.u. Poi la prima stanza dove entri col marchio... escono da tutte le parti XD

Se stai davanti alla porta di entrata dovresti vederli tutti e farli fuori ma ti consiglio anche di muoverti per evitare quelli che esplodono

Giacco86
28/10/2012, 11:26
Vabbè immobilizzo tutti e poi li ammazzo lentamente mhauhahahahahahah

Yuri2
28/10/2012, 11:27
Vabbè immobilizzo tutti e poi li ammazzo lentamente mhauhahahahahahah

Falli soffrire XD

Giacco86
28/10/2012, 11:29
Falli soffrire XD
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yes XD. Ma dimmi una cosa, il boss finale ad impossibile com'è?

Yuri2
28/10/2012, 11:31
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yes XD. Ma dimmi una cosa, il boss finale ad impossibile com'è?

Facilissimo, devi solo schivare i tentacoli e colpirlo quando devi. Non è niente di che

Giacco86
28/10/2012, 11:34
Facilissimo, devi solo schivare i tentacoli e colpirlo quando devi. Non è niente di cheVedremo quel che riesco a combinare dopo XD, Comunque ad impossibile erano tre o 4 i punti che mi preoccupavano e due fanno parte dell'ultimo capitolo XD. Per il resto si va avanti che è una bellezza ;)

Yuri2
28/10/2012, 11:40
Vedremo quel che riesco a combinare dopo XD, Comunque ad impossibile erano tre o 4 i punti che mi preoccupavano e due fanno parte dell'ultimo capitolo XD. Per il resto si va avanti che è una bellezza ;)

Entro stasera lo platini ;)

Giacco86
28/10/2012, 11:48
Credo di si :D

Yuri2
28/10/2012, 12:44
Credo di si :D

Si blocca il gioco LOL

Giacco86
28/10/2012, 12:50
Se succede pazienza u.u

Yuri2
28/10/2012, 12:53
Se succede pazienza u.u

:zizi:

Giacco86
28/10/2012, 14:40
Sto al salvataggio prima del boss finale, poi ho dovuto spegnere per liberare la tv -.-', comunque ho 5 medikit grandi, 3 medi, e tutte munizioni per la lama al plasma XD

Yuri2
28/10/2012, 17:13
Sto al salvataggio prima del boss finale, poi ho dovuto spegnere per liberare la tv -.-', comunque ho 5 medikit grandi, 3 medi, e tutte munizioni per la lama al plasma XD

Ti servono tantissime munizioni, è un pò resistente

Giacco86
28/10/2012, 17:57
Si dopo quando ci provo spendo tutto in munizioni ;)

Yuri2
28/10/2012, 21:02
Si dopo quando ci provo spendo tutto in munizioni ;)

Ti consiglio di vendere TUTTO ciò che hai a quel negozio, anche l' anima XD
Ti serviranno parecchie munizioni anche se non hai l' arma col danno potenziato

Giacco86
28/10/2012, 21:32
Ti consiglio di vendere TUTTO ciò che hai a quel negozio, anche l' anima XD
Ti serviranno parecchie munizioni anche se non hai l' arma col danno potenziato
Ho lama al plasma, rig, stasi e telecinesi potenziati al massimo ;)

Giacco86
28/10/2012, 22:09
PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rulez:
Yuri hai fatto un casino per il boss finale XD, a parte che mi sono avanzate una marea di munizioni, comunque il leviatano è molto ma molto più difficile da abbattere XD

ziofo17
28/10/2012, 22:28
Complimenti!!

Pepito91
29/10/2012, 06:52
Complimenti!
Presto sarò anche io uno di voi! xD

Yuri2
29/10/2012, 11:46
Complimenti!
Presto sarò anche io uno di voi! xD

Lo spero al più presto :D

Yuri2
29/10/2012, 11:47
PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rulez:
Yuri hai fatto un casino per il boss finale XD, a parte che mi sono avanzate una marea di munizioni, comunque il leviatano è molto ma molto più difficile da abbattere XD

Vabbè va XD Complimenti :D

Giacco86
30/10/2012, 12:40
Ti aspettimo :D
Grazie raga, ma perchè il psn non mi aggiorna il platino? :(

francesco95
30/10/2012, 13:11
Ti aspettimo :D
Grazie raga, ma perchè il psn non mi aggiorna il platino? :(

manutenzione...

Yuri2
30/10/2012, 19:26
manutenzione...

Se era in manutenzione non funzionava neanche l' online

Giacco86
30/10/2012, 20:00
Speriamo che ora è risolto :D

Yuri2
31/10/2012, 13:21
Speriamo che ora è risolto :D

:sisi:

Pepito91
06/11/2012, 10:56
-1 al Platino!
-2 capitoli al Platino!
-3 al ... ehm, no xD

Giacco86
06/11/2012, 12:13
-1 al Platino!
-2 capitoli al Platino!
-3 al ... ehm, no xD
il -3 è un punto fondamentale XD

Yuri2
06/11/2012, 19:19
il -3 è un punto fondamentale XD

:wat:

Pepito91
06/11/2012, 23:37
Platino! :D

Giacco86
07/11/2012, 08:32
Complimenti :D

Yuri2
07/11/2012, 14:54
Complimenti :D

rider_lory
07/11/2012, 14:55
Complimenti :D

Lucanik-san
01/03/2013, 11:27
So che è un gioco vecchiotto...ma la scorsa notte ho scoperto un bug che vorrei condividere con voi, perché potrebbe tornare utile a molti.
Avete presente la stanza, nel capitolo 4, stretta e zeppa di quelle correnti d'aria - provenienti dal pavimento - che spingono verso il soffitto? Quella in cui dovrete attivare una delle tre scatole di energia per Hammond (non quella con il Bruto) ?
Bene, a difficoltà "impossibile" ho ucciso lì un paio di necromorfi falciatori neri (quelli più resistenti del normale) e sparando ai loro cadaveri mi sono accorto che rilasciavano oggetti infiniti! Ho approfittato di questo colpo di fortuna - grazie al quale ho praticamente il platino già in tasca - per rimpolpare l'inventario ed il portafogli; ah, ovviamente gioco alla versione PAL in italiano!
Ecco un paio di foto dimostrative:

> Prima = http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/860882_10200628972635868_308724858_o.jpg

> Dopo = http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/885249_10200628973195882_796452111_o.jpg

Yuri2
02/03/2013, 15:45
Grazie Lucanik, se non sbaglio in qualche pagina prima era già stato menzionato questo bug ;)

xxbelmoroxx
02/03/2013, 20:02
Grazie Lucanik, se non sbaglio in qualche pagina prima era già stato menzionato questo bug ;)

Stai attento a non saltarlo altrimenti devi iniziare il gioco una terza volta! ;)

Yuri2
02/03/2013, 22:45
Ma io l' ho già platinato sto gioco, però al tempo non sapevo dell' esistenza di sto bug

ilCrosta
21/05/2013, 09:22
Teoricamente dovevo iniziare Dragon's Dogma, ma ho trovato Dead Space a 5 euro XD
Avevo bisogno di cambiare genere, sono alla prima run a normale. La modalità impossibile si sblocca anche se finisco il gioco a normale? Oppure devo finirlo a difficile?

Cava
21/05/2013, 15:02
lo sblocchi pure a facile ne sono sicuro

Yuri2
21/05/2013, 17:55
Teoricamente dovevo iniziare Dragon's Dogma, ma ho trovato Dead Space a 5 euro XD
Avevo bisogno di cambiare genere, sono alla prima run a normale. La modalità impossibile si sblocca anche se finisco il gioco a normale? Oppure devo finirlo a difficile?

Basta che finisci il gioco a qualsiasi difficoltà ;)

ilCrosta
21/05/2013, 20:23
Grazie a tutti!
Lo sto giocando con calma, per la prima run prendo i trofei delle uccisioni così uso un po' tutte le armi. Poi run di clean-up, e infine quella a difficoltà massima con una arma sola.

Carino come gioco, anche se non mi fa impazzire il protagonista non-parlante. Avrei preferito più dialogo con gli altri membri dell'equipaggio, invece è sempre solo in ascolto.

Yuri2
21/05/2013, 22:09
Grazie a tutti!
Lo sto giocando con calma, per la prima run prendo i trofei delle uccisioni così uso un po' tutte le armi. Poi run di clean-up, e infine quella a difficoltà massima con una arma sola.

Carino come gioco, anche se non mi fa impazzire il protagonista non-parlante. Avrei preferito più dialogo con gli altri membri dell'equipaggio, invece è sempre solo in ascolto.

In Dead space 2 non c'è questo problema XD

Campinu
19/06/2013, 12:53
Dopo aver finito il gioco a difficolta' difficile l'ho reiniziato con le armi e potenziamenti precedenti, volevo sapere se la difficolta' della nuova partita era impossibile.

Yuri2
19/06/2013, 13:16
Dopo aver finito il gioco a difficolta' difficile l'ho reiniziato con le armi e potenziamenti precedenti, volevo sapere se la difficolta' della nuova partita era impossibile.

No, devi fare Nuova Partita e selezionare Impossibile, ricominci con l' armatura più debole e niente armi, usa SOLO la Lama al plasma ;)

Campinu
19/06/2013, 16:13
ma non ho ancora ottenuto il trofeo ''al massimo'' e' impossibile da fare in una sola run

Yuri2
19/06/2013, 18:54
ma non ho ancora ottenuto il trofeo ''al massimo'' e' impossibile da fare in una sola run

Se continui la run che hai finito ce la fai

Campinu
16/07/2013, 17:42
grazie per la guida platino ottenuto :wowa::ahsisi::sese::ave::fermosi:;)

Yuri2
16/07/2013, 21:31
grazie per la guida platino ottenuto :wowa::ahsisi::sese::ave::fermosi:;)

Bravo, anche se non capisco il senso di tutte queste faccine :fermosi:

Emanuele97G
03/09/2013, 15:12
raga ma se ricomincio il gioco utilizzando lo stesso salvataggio mi tiene il conto anche degli arti staccati? Mandatemi un messaggio, ID: Emanuele97G

Andrea93
31/10/2013, 02:37
raga ma se ricomincio il gioco utilizzando lo stesso salvataggio mi tiene il conto anche degli arti staccati? Mandatemi un messaggio, ID: Emanuele97G

UP :sisi:
Edit: Platino

Kazuhira Miller
16/02/2014, 09:27
Salve, che voi sappiate, le armi dei DLC in cosa di differenziano? Qual'è il set più potente? Grazi

Susanoo78
05/03/2014, 18:10
salve ragazzi :wowa:

sto cercando di prendere il trofeo "al massimo" che sarebbe quello di pontenziare tutto al massimo appunto.
ora avendo finito il gioco vedo che si può continuare così da poter ottenere il trofeo.

nel primo completamento del gioco (dall'inizio del cap 1 all'uccisione del mostro finale del cap 12) mi sono dimenticato di usare il trucchetto.

ora se riparto dal cap 12 faccio il trucchetto ammazzo il mostro e finisco il gioco, posso poi rifare il trucchetto la seconda volta che ci gioco?

Yuri2
06/03/2014, 18:20
salve ragazzi :wowa:

sto cercando di prendere il trofeo "al massimo" che sarebbe quello di pontenziare tutto al massimo appunto.
ora avendo finito il gioco vedo che si può continuare così da poter ottenere il trofeo.

nel primo completamento del gioco (dall'inizio del cap 1 all'uccisione del mostro finale del cap 12) mi sono dimenticato di usare il trucchetto.

ora se riparto dal cap 12 faccio il trucchetto ammazzo il mostro e finisco il gioco, posso poi rifare il trucchetto la seconda volta che ci gioco?

Quale trucchetto? :fermosi:

alaa112
07/03/2014, 23:29
Sdoppiare i crediti mi sembra

Susanoo78
09/03/2014, 08:31
mi riferivo a quelli descritti sul primo post.

toxic care
25/04/2014, 17:20
in teoria si perché è una nuova partita,però non so dirti con certezza assoluta se funziona o no

Diablos-84
07/11/2014, 10:52
Anche se con qualche anno di ritardo, platinato anche questo giochino :D

Yuri2
07/11/2014, 11:25
Anche se con qualche anno di ritardo, platinato anche questo giochino :D

Bravo, sempre capolavoro di gioco :D

Marco Milan Morana
05/08/2019, 18:22
Ciao a tutti, spero che non sia troppo necroposting, comunque sto giocando a Dead Space per la prima volta e... mi sta piacendo veramente tanto e ho appena sbloccato uno dei trofei che temevo (quello di non scendere sotto al 50% di scudi con il cannone), e stranamente ce l'ho fatta dopo neanche 10 tentativi arrivando al 71%, nonostante non sia molto bravo a sparare :)... Ora proseguo, poi scriverò la mia più avanti :)

popcornking
05/08/2019, 20:12
Ciao a tutti, spero che non sia troppo necroposting, comunque sto giocando a Dead Space per la prima volta e... mi sta piacendo veramente tanto e ho appena sbloccato uno dei trofei che temevo (quello di non scendere sotto al 50% di scudi con il cannone), e stranamente ce l'ho fatta dopo neanche 10 tentativi arrivando al 71%, nonostante non sia molto bravo a sparare :)... Ora proseguo, poi scriverò la mia più avanti :)Non è mai necroposting quando si postano i propri racconti videoludici!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Marco Milan Morana
06/08/2019, 09:55
Non è mai necroposting quando si postano i propri racconti videoludici!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, ok, nel dubbio ho preferito scriverlo :)

Marco Milan Morana
20/08/2019, 21:28
Salve a tutti, ho platinato ieri sera il gioco, secondo me è un capolavoro, c'è poco da dire e, soprattutto a difficoltà massima, c'è molta tensione. Ho preparato un casino di munizioni e medikit per l'ultimo capitolo e il boss finale; quest'ultimo è stato molto più facile del capitolo in sé.

popcornking
21/08/2019, 09:27
Salve a tutti, ho platinato ieri sera il gioco, secondo me è un capolavoro, c'è poco da dire e, soprattutto a difficoltà massima, c'è molta tensione. Ho preparato un casino di munizioni e medikit per l'ultimo capitolo e il boss finale; quest'ultimo è stato molto più facile del capitolo in sé.Congratulazioni, gioco senza tempo :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Marco Milan Morana
21/08/2019, 14:31
Congratulazioni, gioco senza tempo :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Concordo, e grazie :)

Dark-Riku
12/12/2019, 19:56
Non capisco una cosa: Stavo per iniziare una seconda partita dopo averlo finito molto tempo fa a livello normale. E pensavo di provare a farlo subito al livello si difficoltà massimo. Il problema è che posso scegliere solo facile, medio e difficile, mentre ho letto che la difficoltà massima è impossibile e si sblocca fininendolo a qualsiasi altra difficoltà. Quindi come è possibile che io non ce l'abbia?

Correzione: come non detto, caricando la partita finita ed uscendo adesso è comparsa. Detto questo però...quanto è impossibile? Perché di trofei me ne mancano ancora parecchi fra cui unica arma, potenziamento di tutto l'arsenale, uccisioni varie con le armi specifiche e altro. Cosa mi conviene fare, puntate agli altri prima e lasciare la difficoltà più tosta per una ulteriore run successiva?

megamaxim
13/12/2019, 11:51
Non capisco una cosa: Stavo per iniziare una seconda partita dopo averlo finito molto tempo fa a livello normale. E pensavo di provare a farlo subito al livello si difficoltà massimo. Il problema è che posso scegliere solo facile, medio e difficile, mentre ho letto che la difficoltà massima è impossibile e si sblocca fininendolo a qualsiasi altra difficoltà. Quindi come è possibile che io non ce l'abbia?

Correzione: come non detto, caricando la partita finita ed uscendo adesso è comparsa. Detto questo però...quanto è impossibile? Perché di trofei me ne mancano ancora parecchi fra cui unica arma, potenziamento di tutto l'arsenale, uccisioni varie con le armi specifiche e altro. Cosa mi conviene fare, puntate agli altri prima e lasciare la difficoltà più tosta per una ulteriore run successiva?

Per la difficoltà massima usa SOLO la lama di plasma. Per 2 motivi, prendere il trofeo dell'unica arma e in secondo motivo perché è l'arma più versatile del gioco. La massima difficoltà è molto fattibile, basta abusare del glitch della stasi infinita e vai abbastanza tranquillo. Inoltre usando un unica arma otterrai munizioni solo per quella senza rischiare di restare senza. Il resto vendi tutto per acquistare i nodi per potenziare tutte le armi. Quando hai potenziato tutto fa un save di backup se vuoi risparmiarti una run parziale dove utilizzare tutte le armi ;)

Dark-Riku
13/12/2019, 13:12
Si infatti alla fine ho iniziato ad impossibile usando solo la lama al plasma (anche se già mi sono trovato in difficoltà nell'infermeria dove ne uscivano 3/4 tutti insieme e ci sono morto un paio di volte prima di trovare la tattica giusta nella stanzetta, dove uscivano fuori uno alla volta ^^'). Invece per il potenziamento massimo pensavo di usare la mia partita completata a normale dove già ero abbastanza avanti, però chiaramente ricominciando e facendo un po di storia (che poi in effetti addirittura non avevo neanche tutte le armi credo, darò che il trofeo arsenale completo non ce l'ho). E poi mi mancherebbero i minigiochi del "basket" e del poligono che non so a sto punto se riesco a fare con la pistola al plasma, più quello della torretta col 50% di energia che non so se sia più complicato a difficoltà più alta.

Dark-Riku
13/12/2019, 21:38
Sono alla parte del cannone....ma non vedo proprio come potrei riuscire a farlo conservando il 50% dell'energia. La mira è veramente Pessina con quel coso. Già la prima volta mi ricordo che ero a malapena riuscito a farcela ad andare avanti :(

Yessss! Il miracolo è avvenuto. Una wave particolarmente facile e un 53% che mai avrei potuto immaginare possibile :D

popcornking
16/12/2019, 12:56
Grande! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dark-Riku
16/12/2019, 22:21
Ooook finito ad impossibile con l'unica arma!!! Adesso mi manca solo di potenziare tutte le armi al massimo, fare un po di uccisioni con 3 armi in particolare. Il problema è che sono stupido e l'altra volta credo che le armi ogni volta che le cambiavo anziché metterle nella cassaforte le vendevo...quindi in pratica ora di potenziate ho solo 4 armi (e neanche nessuna al massimo) mentre le altre sono da fare da zero. Temo che mi toccherà rifare per la terza volta tutto il gioco sperando che basti... >.<

popcornking
17/12/2019, 12:59
Buona fortuna!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dark-Riku
18/12/2019, 17:33
Platinooo!!! E siamo a quota 20 :)

popcornking
20/12/2019, 17:44
Complimenti ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk