PDA

Visualizza Versione Completa : Trofei platino = avatar



necros01
22/03/2019, 14:46
Scusate ragazzi ma non ho trovato nessuno discussione,quindi chiedo aprebdone una...
Ho visto che molti dei miei contatti hanno come avatar un immagine di GOW o di Spiderman con il platino sopra
Cercando su google ho capito che si.sblocca platinando il gioco,ma nn ho capito come...
Io ho entrambi i platino,ma nn mi si è sbloccato nulla.
Qualcuno sa come fare e se oltre a sto 2 giochi ce ne sono altri?

beachild
22/03/2019, 15:29
In teoria la Sony mandava via mail a chi ha platinato i giochi il codice per sbloccare l'avatar (https://www.playstationbit.com/ps4/sony-sta-mandando-una-gradita-ricompensa-a-tutti-coloro-che-hanno-platinato-spider-man). Non so dirti con che tempistiche e se lo fa con tutti, ma così è. PS: io se vuoi ho il codice per SpiderMan e non l'ho usato, posso girartelo e vedi se funziona.

necros01
22/03/2019, 18:10
Controllo sulle mail ma nn m pare abbia ricevuto nulla

necros01
22/03/2019, 18:34
Niente di niente. Solo molte grazie x gli acquisti XD
Provo a scrivere a sony...

yuna18
23/03/2019, 22:45
Niente di niente. Solo molte grazie x gli acquisti XD
Provo a scrivere a sony...

Posso confermare che la Sony invia questi codici, proprio ieri(per la prima volta) ho ricevuto questo codice per il platino di Detroid, ma non l'ho ancora usato.

necros01
24/03/2019, 01:04
A me nn è arrivato nulla è per di più ho scritto alla Sony ma m.hanno risposto cm dei messaggi automatici...ovviamente la risposta nn ci azzeccava nulla.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

popcornking
24/03/2019, 08:08
Penso li inviino a blocchi. Quello di Spider-Man arrivò un po' a tutti mesi dopo rispetto all'ottenimento del trofeo, ma che tu lo avessi platinato a dicembre o a gennaio non cambiava nulla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Squaresoft
24/03/2019, 14:38
A me hanno inviato per email quello di Spiderman.
Horizon zero dawn e god of war invece nada, gli ho mandato una mail, e dopo un paio di controlli (ti fanno tot domande, e richiedono pure una foto dove mostri di aver ottenuto il platino) mi hanno aggiunto tema (hzd) e avatar (gow)! ;)

Nakashiro
12/07/2020, 16:20
A me hanno inviato per email quello di Spiderman.
Horizon zero dawn e god of war invece nada, gli ho mandato una mail, e dopo un paio di controlli (ti fanno tot domande, e richiedono pure una foto dove mostri di aver ottenuto il platino) mi hanno aggiunto tema (hzd) e avatar (gow)! ;)

Ciao! Mi potresti gentilmente dare l’indirizzo email a cui scrivere per avere gli avatar?!

Squaresoft
12/07/2020, 19:33
Ciao! Mi potresti gentilmente dare l’indirizzo email a cui scrivere per avere gli avatar?!Ciao, l'indirizzo è questo: [email protected]
;)

cnmilano
20/07/2020, 21:58
devi chiamare l'assistenza sony,richiedere l'avatar e inviare lo screnshoot del platino questa è la procedura non cè altro da fare per averlo

Felix
23/07/2020, 10:30
Scusate, sapreste mica dirmi a che ora chiamarli?

Il numero è lo 0236009081 ma dicono sempre che il servizio non è al momento disponibile e di consultare gli orari sul sito... A parte che per raggiungere gli orari non è una cosa così diretta ma tocca andarci per "vie traverse", ho riprovato e non rispondono nemmeno quando dovrebbero esserci :sese:


EDIT: Rettifico, o meglio, al mattino non c'è stato nulla da fare mentre nel pomeriggio mi hanno risposto subito e sono stati pure molto cordiali :mipiace:

popcornking
26/07/2020, 20:47
Meglio così [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Felix
27/07/2020, 19:41
Aspetto a cantar vittoria, l'avatar ancora non mi è arrivato :zizi:

Felix
30/07/2020, 15:33
Avatar arrivati! :hype:

Ora potrò atteggiarmi e far colpo sulle donne :pf:

popcornking
31/07/2020, 16:11
Lol

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sir Nick
30/12/2020, 15:58
Ho platinato Days Gone e ho chiamato solo perché il tema è bello ma mi hanno detto che la ricompensa è solo un avatar per un trofeo d'oro. Ormai avevo chiamato e ho fatto comunque e ora devo inviare una foto con trofeo e ID nella stessa immagine. Ma dove la prendo? In basso a destra c'è nome e cognome e un'immagine ufficiale del genere sarebbe fattibile solo su PS3 ma ci sarebbe solo l'icona del trofeo ma ormai ne ho presi altri... Hanno controllato informazioni private come il seriale della console e non possono controllare i trofei pubblici?

popcornking
30/12/2020, 16:09
Da desktop magari non riesci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Felix
30/12/2020, 17:59
Non riesci a fare uno screenshot su PSNProfiles?

Sir Nick
30/12/2020, 19:37
Proverò su desktop, non credo che accettino PSN Profiles.

Felix
31/12/2020, 09:29
Non vorrei dire una castroneria perché ho una pessima memoria, però mi pare che l'immagine per avere gli avatar di GoW la presi proprio da lì.

Sir Nick
31/12/2020, 19:24
Ok allora mando anche una di PSN Profiles tanto c'è spazio per 5 file

Gabbo
09/01/2021, 15:42
Ok allora mando anche una di PSN Profiles tanto c'è spazio per 5 file

Io ho appena chiamato e mandato la richiesta per il tema di Bloodborne e l'avatar di Spiderman. Le foto le ho inviate tramite il sito facendo le foto direttamente alla lista trofei della mia ps4. Adesso mi tocca solo aspettare.. vedremo

Er Zucca
24/01/2021, 12:15
Hai ricevuto i tuoi premi? Ho chiamato l'assistenza due settimane fa e ancora non ho ricevuto il mio tema di Horizon

Gabbo
25/01/2021, 04:51
Hai ricevuto i tuoi premi? Ho chiamato l'assistenza due settimane fa e ancora non ho ricevuto il mio tema di Horizon

Sí, dopo poco più di due settimane mi hanno aggiunto il tema di bloodborne direttamente nell’account

Sir Nick
17/02/2021, 15:19
A me oggi hanno aggiunto l'avatar di Days Gone ma niente tema :(

popcornking
23/02/2021, 10:41
Prova a sentire l'assistenza ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gabbo
02/03/2021, 13:45
A me oggi hanno aggiunto l'avatar di Days Gone ma niente tema :(

A me dovevano dare un avatar e un tema, però mi hanno dato solo la prima richiesta che ho fatto e mi sono fatto abilitare anche le email commerciali così in futuro si evitano questi problemi. Dovrei mandare un'altra richiesta per ottenere l'altro reward però mi scoccia, mi basta il Tema di Bloodborne :zizi: