PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Assassin's Creed III Remastered



Pe7eR
25/03/2019, 00:03
https://i.imgur.com/1z7t4DL.png


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione titolo a cura di autore



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=01OBP8zw9-Q


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: audio :ita: :ing: :gia: - testo :ita: :ing: :gia:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
:multiplayer: Multiplayer: ?? giocatori/no

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: separata PS3/PS4
:trofei: Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??
:platino: Trofeo platino: sì/no

:online: Trofei online: ?? (se presenti specificare quali)

:nascosto: Trofei nascosti: ?? (se presenti specificare quali)

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Brusco risveglio
Rientra nell'Animus.

Amore di papà
Completa la missione allo stadio (nel presente).

Cross in vista
Completa la missione al grattacielo (nel presente).

La fine è vicina
Completa la missione alla Abstergo (nel presente).

Il prezzo delle buone azioni
Apri la porta del tempio e scopri il destino di Desmond.

Ospite misterioso
Completa le sequenze 1 e 2.

Ti piacciono le Mele?
Completa la sequenza 3.

Nuovi eroi
Completa la sequenza 4.

L'urlo dei Templari
Completa la sequenza 5.

Il tè per gli inglesi
Completa la sequenza 6.

Dritto negli occhi
Completa la sequenza 7.

Lupo in gabbia
Completa la sequenza 8.

Vele spiegate
Completa la sequenza 9.

Nubi sul futuro
Completa la sequenza 10.

Una fine amara
Completa la sequenza 11.

Un uomo straordinario
Completa l'Enciclopedia dell'uomo comune.

Bricolage
Realizza uno dei progetti di Franklin per decorare la casa.

Aggiungi un posto a tavola
Recluta un artigiano per tipo e portalo a vivere nella tenuta.

Ci siamo tutti
Tutti i personaggi secondari devono insediarsi nella tenuta.

Giocatore accanito
Vinci una partita di fanorona, filetto e bocce alla tenuta.

Ti mostro la casa
Esplora Fort Wolcott.

Sulle tracce di Kidd
Scopri il mistero dell'isola di Oak.

Chi ha detto pirata?
Completa le 12 missioni Corsari.

Armatore
Potenzia l'Aquila.

Solo su invito
Ricevi l'invito a un club.

Un vero asso
Completa tutte le sfide di un club.

L'idolo delle folle
Libera tutti i distretti di Boston o di New York.

Monopolista
Invia un convoglio a Boston, New York e nella frontiera.

Parole al vento
Recupera tutte le pagine di uno degli almanacchi di Franklin.

Multiforme ingegno
Completa il 50% delle voci dell'indicatore dei progressi.

Grilletto facile
Esegui un doppio assassinio con un fucile.

Numero da circo
Uccidi 15 guardie con un solo colpo di cannone.

Predatore
Impicca 5 nemici usando un dardo da corda.

Principe dei ladri
Depreda un convoglio senza uccidere le guardie.

Scudo pesante
Difenditi 5 volte da una linea di fuoco usando uno scudo umano.

Sterminatore di jaeger
Dopo essere diventato famigerato, uccidi 10 jaeger prima di perdere la notorietà.

Magna cum laude
Porta un adepto al rango di Assassino.

Signore della foresta
Commercia pelli integre in tutti i punti vendita.

Testimone oculare
Assisti all'uccisione di un nemico da parte di un predatore.

Familiarità
Ricevi un dono inatteso. (LTRW: L'Infamia)

Lupo travestito da agnello
Uccidi 25 nemici con indosso il manto del lupo. (LTRW: L'Infamia)

Vendetta per West Point
Sconfiggi Benedict Arnold. (LTRW: L'Infamia)

Re dei cieli
Percorri 1 km con il volo dell'aquila. (LTRW: Il Tradimento)

Agguato
Sconfiggi Putnam. (LTRW: Il Tradimento)

Terremoto
Uccidi 125 nemici con il potere dell'orso. (LTRW: La Redenzione)

Regicida
Sconfiggi George Washington. (LTRW: La Redenzione)



:trofei_argento:


Perfezionista
Completa le missioni principali al 100%.

Re dei sette mari
Completa tutte le missioni navali a bordo dell'Aquila.

Completista
Completa tutte le voci dell'indicatore dei progressi.

Fine
Completa ogni missione sbloccata al termine dei riconoscimenti.

Uomo di frontiera
Ottieni il 100% di sincronizzazione nella frontiera. (LTRW: L'Infamia)

Il nuovo Tea Party
Ottieni il 100% di sincronizzazione a Boston. (LTRW: Il Tradimento)

Posso farcela!
Ottieni il 100% di sincronizzazione a New York. (LTRW: La Redenzione)



:trofei_oro:


L'ora della verità
Completa la sequenza 12.



:trofeo_platino:


Maestro Assassino
Ottieni tutti i trofei.

Congratulazioni!



:img_03:

Pe7eR
25/03/2019, 00:08
Potrebbe interessarti: https://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?7164-Assassin-s-Creed-III-Guida-ai-Trofei

Maelstorm
25/03/2019, 08:24
In quella guida ci sono alcuni consigli che penso vadano bene anche per questa remastered per alcuni trofei, ma sbaglio o hanno tolto alcuni trofei del vecchio titolo per Ps3?

Mike Veda
01/04/2019, 10:20
Completamento del 100% ovunque. Pure nei progressi. Deve essere un bel dito nel culo sto platino

Maelstorm
01/04/2019, 20:13
Completamento del 100% ovunque. Pure nei progressi. Deve essere un bel dito nel culo sto platinoAnche su Ps3 dovevi finirlo tutto ma qua non c'e' il noiosissimo trofeo di sincronizzare l'animus in determinati punti della mappa di gioco. I trofei del dlc sono facili, per tutto il resto io avevo dato consigli per alcuni trofei già nella vecchia guida per Ps3 che spero funzionino ancora adesso. :sese:

Mariano
11/04/2019, 13:05
Ciao a tutti.. Ho bisogno un aiuto per il trofeo giocatore accanito .. Vincere i 3 minigiochi..qualcuno mi può aiutare?

Rampage
11/04/2019, 13:17
Raga mi sapete dire se ci sono i trofei online nella remastered di assassin’s creed 3?

Mariano
11/04/2019, 14:54
Raga mi sapete dire se ci sono i trofei online nella remastered di assassin’s creed 3?

No nel remasted no

PeppePavel
13/04/2019, 09:50
Sicuramente non un platino proprio semplice, ma niente di impossibile, è l'unico AC che non ho mai giocato, avendolo avuto gratis col season di Odyssey ne approfitterò senz'altro

lorddanyx
09/08/2019, 23:43
platinato l'altro ieri, devo ammettere che in parte l'ho rivalutato in positivo rispetto alla giocata fatta alla sua uscita.

Avviso chi voglia cimentarsi che questa remastered presenta gli stessi problemi dell'originale per quanto riguarda alcune missioni di consegna ed una missione di posta, non vengono segnalati sulla mappa fino a quando non sarete vicinissimi al commitente, inoltre le missioni di consegna segnano lo 0% fino a quando non svolgerete la terz'ultima, quindi non preoccupatevi se non vedete l'indicatore salire con le prime consegne di materiale.

Dedestuta
14/04/2020, 00:27
Edit:risolto un problema eccone un altro, sto facendo il 100% per il trofeo COMPLETISTA.
I pugili richiedono tutte le armi.
Pur avendo finito tutte le sequenze mi risulta ancora impossibile sbloccarne alcune come una in cui viene detto che devo trovare il progetto in uno scrigno della sequenza 10...
Se qualcuno può aiutarmi 😊

popcornking
15/04/2020, 10:02
Ma non ho capito, non trovi quello scrigno? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dedestuta
16/04/2020, 10:06
Ma non ho capito, non trovi quello scrigno? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Risolto, mi restano un altro paio di punti oscuri, come ad esempio:
Sfide esploratori: Recati in ogni taverna di Frontiera, Boston e Ny.

Io cosi ho fatto; Sono entrata in ogni taverna 5 NY, 4 Boston e 4 alla frontiera, tuttavia la sfida non me la segna come eseguita.

Edit: preciso che nelle taverne sono solo entrata e ho girozolato, non so se magari bisogna fare qualcosa di specifico per "segnare" il proprio passaggio...

Grazie:)

popcornking
16/04/2020, 20:56
Mah in teoria basta avvicinarsi, anche solo con i punti di sincronizzazione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dedestuta
16/04/2020, 21:39
Cosa intendi per "punti di sincronizzazione"?

popcornking
18/04/2020, 22:33
Prova a fare così: esci dal gioco mentre stai dentro una taverna. Riavvia; uscendo dalla taverna, a qualcuno ha sbloccato la sfida e il trofeo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dedestuta
23/04/2020, 12:55
Esco dal gioco o esco proprio dal sistema PS?

popcornking
24/04/2020, 21:52
No dal gioco, non riavviare la console

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Feu_1994
31/07/2020, 08:12
Ciao a tutti ..
Per il 100 % bisogna trovare tutte le stazioni sotterranee di Boston e NY ...il problema è con New York le ho trovate tutte e 11 ma sui progressi la parte NY ovest arriva al completamento del 84% ; volevo sapere se devo ricominciare tutto o andare avanti con la storia (sono alla sequenza 9)

PS anch'io quando ho letto il compito dei cacciatori di acquistare ogni arma disponibile ho riscontrato quel problema; vado in un negozio qualsiasi ma alcune armi richiedono uno schema ottenibile in uno scrigno che si trova in una determinata sequenza...esempio io sono nella 9 ma gli scrigni che si dovrebbero trovare in questa sequenza non ci sono. Dipende forse che ho ripulito tutto appena avuto accesso alle mappe dei collezionabili?

Grazie a chi risponde...

Spero solo di non dover ricominciare tutto da capo 😪

popcornking
31/07/2020, 15:09
Beh fai un salvataggio manuale, conservalo, e poi prova ad andare avanti nella storia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maurizio
26/11/2020, 11:32
Ciao ragazzi,ho un problema ho preso le mappe per gli scrigni,ma non mi fa trovare 2 scrigni uno a boston nord xhe dovrebbe essere su una nave ma che sopra non c'è ed uno nel distretto centrale,premetto ho gia preso quello nella locanda...aiutatemi

popcornking
26/11/2020, 13:08
Ma in che senso "non te li fa trovare?"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maurizio
26/11/2020, 18:27
Ciao 😊,non me li fa trovare,ho preso le mappe degli scrigni nell emporio,ma non mi fa trovare gli ultimi due,devo avanzare con la storia magari?

Nakashiro
28/12/2020, 10:10
Ciao ragazzi..!! Problemi con il trofeo Monopolista qualcuno li ha avuti?! Vado a visitare e fare affari di persona con gli empiri eppure non me li sblocca nel libro contabile.. nel libro contabile ne ho solo 2 a Boston.. consigli?

Edit: risolto un problema se ne pone ovviamente un altro.. ho completato le due richieste di consegna a New York e l’indicatore relativo alle richieste di consegna è fermo allo 0%.. come si può risolvere?

popcornking
30/12/2020, 15:07
Magari erano tutorial?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nakashiro
30/12/2020, 22:54
Magari erano tutorial?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dunque, ho consultato la guida del gioco per PS3 e ho accettato le varie missioni di consegna seguendo il video linkato, completate tutte ma nulla, rimane al 66%, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco è ancora nulla.. tutte completate ma indicatore al 66%

Edit: consultando i commenti della guida per versione PS3 ho risolto. Nel video linkato mancava la missione di New York Ovest, trovata completa di posizione nel link di @JOEMARZANO.

popcornking
02/01/2021, 18:43
Dunque, ho consultato la guida del gioco per PS3 e ho accettato le varie missioni di consegna seguendo il video linkato, completate tutte ma nulla, rimane al 66%, ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco è ancora nulla.. tutte completate ma indicatore al 66%

Edit: consultando i commenti della guida per versione PS3 ho risolto. Nel video linkato mancava la missione di New York Ovest, trovata completa di posizione nel link di @JOEMARZANO.Felice che tu abbia risolto e grazie per la preziosa segnalazione!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ninof
21/01/2021, 16:49
Salve, ho cominciato da poco AC3 Remastered grazie ad Odyssey, ne ho lette di cotte e di crude su trofei glitchati, soprattutto per quanto riguarda "Un uomo straordinario" ma non riesco a capire se alla fine i problemi siano stati risolti tramite patch o no...quindi volevo sapere se esiste una guida, inglese o italiano che sia, su cosa fare per evitare eventuali glitch che ti facciano buttare alle ortiche 50/60 ore di playthrough

popcornking
31/01/2021, 21:21
L'unico ancora buggato rimasto dovrebbe essere il trofeo che hai menzionato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

nofaith75
15/08/2021, 23:42
Ho scaricato il gioco gratuitamente sullo store. Mi mancano solo i trofei del terzo episodio del DLC "la redenzione".
Se qualcuno ci volesse giocare segnalo delle cose:
1) il gioco comprende anche liberation con platino e senza i trofei online (devo ancora iniziarlo)
2) risolto bug al trofeo relativo al "l'enciclopedia dell'uomo comune" (leggere guida ai trofei per assassin's creed 3 per un prezioso consiglio)
3) presenti ancora bug delle icone scomparse sulla mappa... in paricolare quelle delle consegne e quelli di alcuni scrigni
4) nei tre episodi del DLC ho notato che se uscite dal gioco dopo aver completato le missioni secondarie, all'avvio del gioco sarete costretti a rifare tutte le secondarie da capo. Quindi fate prima le missioni della storia e successivamente tutte le missioni secondarie in un'unica sessione di gioco. Comunque il DLC è molto semplice e fare tutto un episodio in un unica sessione di gioco in un paio d'ore è facile.
PS. Ho potenziato il rostro prima della missione dove bisogna affondare le navi sparando ai barili di polvere per ottenere una sincro completa. Non fatelo!!!!!

Filippo Bu
05/03/2022, 14:06
Ciao ragazzi, mi serve gentilmente un aiuto da parte vostra, sono al 99% di sincronizzazione di AC3... Mi manca l'ultima sfida del club esploratori ovvero: recati in ogni taverna di frontiera, Boston e New York... Le ho visitate tutte ma la sfida non mi è stata completata qualcuno mi può aiutare per favore 🙏

xMassi-MOx
26/06/2022, 18:12
Ragazzi ho avuto l'insana idea di cominciare questo gioco. Mi sto documentando sugli innumerevoli bug e fino ad ora, sono alla sequenza 6, mi sembrava fosse tutto a posto. Invece oggi ho notato che a Boston, nonostante sia entrato diverse volte e abbia pure fatto acquisti, 2 empori sulla mappa mi vengono segnalati come non visitati. È un bug? Come faccio?

Irriducibile81
26/06/2022, 18:22
Bravo bravo testa tu così poi quando arrivo io a fare le missioni secondarie so come comportarmi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
26/06/2022, 19:02
Bravo bravo testa tu così poi quando arrivo io a fare le missioni secondarie so come comportarmi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ahahahaha ma vedi che i bug sono random, alcuni se li beccano, altri no.

xMassi-MOx
16/07/2022, 21:28
Platino! :coppabit:
Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.

Irriducibile81
16/07/2022, 21:44
Platino! :coppabit:
Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.Bravo. Io ce l'ho ancora lunga [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Irriducibile81
18/07/2022, 05:44
Platino! :coppabit:
Gioco immenso in tutti i sensi. Io a parte le icone dei personaggi relativi alle missioni di consegna che sparivano dalla mappa, per il resto non ho riscontrato nessun bug. Ovviamente ho seguito i vari consigli che si trovano nei vari forum tranne che per il trofeo Uomo Straordinario che l'ho rischiato dall'inizio alla fine ma che poi fortunatamente non si è buggato.Ciao. Una domandina veloce. Sfide pugili di boston, set 3 mi pare, c'è l'obiettivo Acquista ogni arma disponibile dal commerciante.

Ovviamente io le ho prese tutte ma rimangono fuori quelle bloccate. Servono pure quelle suppongo. Consigli e metodi veloci per ottenerle?

Non ne posso più [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
18/07/2022, 16:11
Ciao. Una domandina veloce. Sfide pugili di boston, set 3 mi pare, c'è l'obiettivo Acquista ogni arma disponibile dal commerciante.

Ovviamente io le ho prese tutte ma rimangono fuori quelle bloccate. Servono pure quelle suppongo. Consigli e metodi veloci per ottenerle?

Non ne posso più [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Guarda non ne sono sicurissimo perché io avendo preso il dlc quelle armi le avevo già sbloccate. Direi che non servano, controlla se ti da la missione come completata. Io comunque per sicurezza ho fatto una kill con tutte.
Si è un platino lunghissimo e pensa che devi fare pure il dlc con le tre missioni di Washington..

Irriducibile81
18/07/2022, 16:13
Guarda non ne sono sicurissimo perché io avendo preso il dlc quelle armi le avevo già sbloccate. Direi che non servano, controlla se ti da la missione come completata. Io comunque per sicurezza ho fatto una kill con tutte.
Si è un platino lunghissimo e pensa che devi fare pure il dlc con le tre missioni di Washington..No non me la da x buona. E comunque qua non si parla di kill bensì solo di possedere tutte le armi dell'emporio. Quella delle kill con tutte le armi l'ho fatta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
18/07/2022, 19:21
No non me la da x buona. E comunque qua non si parla di kill bensì solo di possedere tutte le armi dell'emporio. Quella delle kill con tutte le armi l'ho fatta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molto strano... Io quella sfida l'ho fatta senza problemi. Controllo poi ti ridico..

xMassi-MOx
19/07/2022, 08:58
No non me la da x buona. E comunque qua non si parla di kill bensì solo di possedere tutte le armi dell'emporio. Quella delle kill con tutte le armi l'ho fatta

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Allora ho controllato, alcune le devi fabbricare tu. Devi avere il progetto e i materiali. Ti consiglio prima di potenziare e quindi terminare tutte le missioni della tenuta relativecai vari artigiani sbloccando così il trofeo Uomo Straordinario. Attenzione perché questo potrebbe buggare

Edit: puoi anche crearle senza il progetto se sai i materiali

Irriducibile81
21/07/2022, 04:21
Allora ho controllato, alcune le devi fabbricare tu. Devi avere il progetto e i materiali. Ti consiglio prima di potenziare e quindi terminare tutte le missioni della tenuta relativecai vari artigiani sbloccando così il trofeo Uomo Straordinario. Attenzione perché questo potrebbe buggare

Edit: puoi anche crearle senza il progetto se sai i materialiGrazie. Pian piano arriverò a completamento totale... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Irriducibile81
22/07/2022, 20:38
Allora ho controllato, alcune le devi fabbricare tu. Devi avere il progetto e i materiali. Ti consiglio prima di potenziare e quindi terminare tutte le missioni della tenuta relativecai vari artigiani sbloccando così il trofeo Uomo Straordinario. Attenzione perché questo potrebbe buggare

Edit: puoi anche crearle senza il progetto se sai i materialiCiao. Minigiochi? Hai seguito qualche guida per "vincere facile" e per guadagnare i 500 necessari alla sfida dei ladri?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
23/07/2022, 09:19
Ciao. Minigiochi? Hai seguito qualche guida per "vincere facile" e per guadagnare i 500 necessari alla sfida dei ladri?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Vincere facile non esiste.
Ho cercato dei video e ho ripetuto le stesse mosse sperando che la CPU facesse lo stesso. Dopo diversi tentativi finalmente ho beccato la giusta sequenza. Per la sfida ti consiglio di giocare a bocce dove è molto più facile vincere.

Ah ricordati che per il trofeo dei minigiochi vale solo se vinci giocando alla tenuta.

Irriducibile81
24/07/2022, 13:40
Vincere facile non esiste.
Ho cercato dei video e ho ripetuto le stesse mosse sperando che la CPU facesse lo stesso. Dopo diversi tentativi finalmente ho beccato la giusta sequenza. Per la sfida ti consiglio di giocare a bocce dove è molto più facile vincere.

Ah ricordati che per il trofeo dei minigiochi vale solo se vinci giocando alla tenuta.Allora, vada x il morris ( mi pare si chiami così). Ho trovato un programma java che ti replica le mosse e sono riuscito a vincere facile in tenuta e con quello arriverò ai 500 richiesti x la sfida
Ora però devo vincere a Fanorona. Anche qua ho trovato un gioco online che ti replica le mosse ma qua faccio più difficoltà così per il momento ho abbandonato l'idea. Appena avrò più tempo ci riprovo perché non ho nessuna voglia di stare a capire come funziona il minigioco

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
24/07/2022, 18:10
Allora, vada x il morris ( mi pare si chiami così). Ho trovato un programma java che ti replica le mosse e sono riuscito a vincere facile in tenuta e con quello arriverò ai 500 richiesti x la sfida
Ora però devo vincere a Fanorona. Anche qua ho trovato un gioco online che ti replica le mosse ma qua faccio più difficoltà così per il momento ho abbandonato l'idea. Appena avrò più tempo ci riprovo perché non ho nessuna voglia di stare a capire come funziona il minigioco

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Fonorona anche con questi programmini ho letto che non si fa. Io ho guardato un video ma Achille a metà partita variava sempre una mossa quindi da quel punto in poi dovevo giocare legit. Se non sai le regole però è praticamente impossibile.

Irriducibile81
01/08/2022, 21:16
Aiutami @xMassi-MOx [emoji23]
Missione corsari. Quella probabilmente più ostica e fastidiosa ossia quella dove devi affondare le tre navi sparando sulla Santa Barbara.

Che metodo hai usato per far venire fuori il mirino per affondarle col colpo unico? Le sto provando tutte ma ho serie difficoltà

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

xMassi-MOx
02/08/2022, 11:28
Aiutami @xMassi-MOx [emoji23]
Missione corsari. Quella probabilmente più ostica e fastidiosa ossia quella dove devi affondare le tre navi sparando sulla Santa Barbara.

Che metodo hai usato per far venire fuori il mirino per affondarle col colpo unico? Le sto provando tutte ma ho serie difficoltà

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ciao, nessun metodo particolare: usa i cannoni laterali e dopo un po' di colpi ti comparirà il cerchio bianco e potrai colpire la Santa Barbara. Questa missione in effetti è un po' rognosa ma non mi pare di averci messo molti tentativi

Irriducibile81
02/08/2022, 14:28
Ciao, nessun metodo particolare: usa i cannoni laterali e dopo un po' di colpi ti comparirà il cerchio bianco e potrai colpire la Santa Barbara. Questa missione in effetti è un po' rognosa ma non mi pare di averci messo molti tentativiOk ci riproverò ma ho perso tutta la sera ieri a fare tentativi. Ma sto innervosendo [emoji58]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Edit: Missione completata. Un paio di bestemmie facili ma ho vissuto momenti peggiori con tanti altri giochi [emoji1787][emoji1787]

Irriducibile81
15/08/2022, 08:23
E anche questo è andato... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220815/67de4a6ffeff17e9846554b52cbb3132.jpg

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Riliu
29/11/2022, 09:26
Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

https://www.facebook.com/playstationbit2011

Mimmo
04/12/2022, 21:57
Ci sono ancora alcuni bug, che non permettono il platino (scaricato dallo store versione remastered).
In particolar modo uno su tutti è quello di portiere un adepto al livello assassino e anche se risulta tale nel progresso del gioco è fermo al 81%....e questo ahimè non mi fa fare l'ultimo trofeo riguardante in progresso del 100 %.... addio platino.

xMassi-MOx
05/12/2022, 14:01
Ci sono ancora alcuni bug, che non permettono il platino (scaricato dallo store versione remastered).
In particolar modo uno su tutti è quello di portiere un adepto al livello assassino e anche se risulta tale nel progresso del gioco è fermo al 81%....e questo ahimè non mi fa fare l'ultimo trofeo riguardante in progresso del 100 %.... addio platino.

Io non ho avuto bug, a parte quello che sulla mappa non mi segnava alcuni luoghi/persone. platinato tranquillamente.

A.Morgan
22/02/2023, 17:20
Salve, ragazzi.

Ho preso in mano la Remastered presente sullo Store e mi sto godendo il Gioco (Avevo giocato ai tempi esclusivamente la Trilogia di Ezio.), ma sono interessato anche al Platino.
Non ho guardato ancora la Guida per evitare Spoiler, ma ho notato che si parla di Bug&Simili.. Ci sono Trofei Buggati e/o Missabili (Mi interessano più i Secondi, in quanto per i Primi ci sarebbe poco da fare, se non vi è una Soluzione.)?

Poi, Alcune Curiosità: 1) Sulla Mappa, senza che io abbia comprato Mappe dai Commericanti, sono già presenti Piume, Scrigni e via discorrendo.. Perchè?
2) Nei Territori di Caccia è presente un Gingillo di Gamba di Legno sulla Mappa, ma in quel punto non c'è niente nonostante si senta il Suono del Gingillo: Bug? Bug risolvibile?
3) Gli Abiti e altri Oggetti acquistabili sull'Ubisoft Store (Che risulta Chiuso.) sono ormai inaccessibili?