PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco “Playstation Network PLAY”



Bit-Mentana
07/08/2011, 22:50
In netta opposizione al “Summer of Arcade” per Xbox 360, Sony ha lanciato un servizio analogo per caratteristiche, denominato “PLAY“. Di che cosa si tratta, vi starete chiedendo (lo speriamo, almeno: c’è qualcuno lì dentro? Sveglia!). Bene, ve lo diciamo subito: stiamo parlando di un programma per incentivare il gioco a prezzi tutto sommato moderati, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/ecco-playstation-network-play)

germo33
07/08/2011, 23:08
idea carina tutto sommato, spero che in futuro la applichino anche ad altri giochi :ahsisi:
almeno ci regalano qualcosa con tutto quello che ci spendiamo, ma speriamo che le offerte siano buone e non tarocche o incentivate solo su certi tipi di contenuti

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 09:01
Bah .. Mi sembra l'ennesimo modo per spillarci qualche soldo :facepalm:

germo33
08/08/2011, 11:50
Bah .. Mi sembra l'ennesimo modo per spillarci qualche soldo :facepalm:

se però uno deve comprare un tot giochi, tipo 3 o 4 , e se li compri te ne regalano uno beh non sarebbe male, sempre se l'offerta non vale solo per giochi tarocchi o solo per incentivare l'acquisto di certi giochi che nessuno si fila :nono:

per spillarci i soldi hanno altri metodi, non è la sony che ce li spilla ma chi produce i giochi, specie i grandi marchi con DLC, online pass (vedi EA :facepalm: ), servizi a pagamento per l'online per aver privilegi (vedi cod elitè con i server dedicati a chi si abbona :facepalm:) e altre amenità varie

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 13:11
se però uno deve comprare un tot giochi, tipo 3 o 4 , e se li compri te ne regalano uno beh non sarebbe male, sempre se l'offerta non vale solo per giochi tarocchi o solo per incentivare l'acquisto di certi giochi che nessuno si fila :nono:

per spillarci i soldi hanno altri metodi, non è la sony che ce li spilla ma chi produce i giochi, specie i grandi marchi con DLC, online pass (vedi EA :facepalm: ), servizi a pagamento per l'online per aver privilegi (vedi cod elitè con i server dedicati a chi si abbona :facepalm:) e altre amenità varie

Si, ma anche la Sony dev'essere d'accordo :sisi:

germo33
08/08/2011, 20:25
Penso di si ma di certo la Sony non ci guadagna niente dall'online pass e amenità varie. :sisi:
Non so per quanto riguarda i DLC, forse gli pagheranno un contentino alla Sony per farseli mettere nel PSN store poi per il resto li incassi son tutti loro

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 22:23
Penso di si ma di certo la Sony non ci guadagna niente dall'online pass e amenità varie. :sisi:
Non so per quanto riguarda i DLC, forse gli pagheranno un contentino alla Sony per farseli mettere nel PSN store poi per il resto li incassi son tutti loro

Si, magari .. La Sony prende una percentuale di quello che ne ricavano loro :sisi: