PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Kojima chiarisce i contenuti di Metal Gear HD Series



Bit-Mentana
13/08/2011, 19:50
Attraverso diversi post su Twitter, Hideo Kojima in persona chiarisce i contenuti che gli utenti potranno trovare nella collection di Metal Gear Solid, che lui chiama Metal Gear HD Series. Kojima dice che in Giappone la confezione conterrà Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3: Subsistence (inclusi Metal Gear 1 e Metal Gear 2 [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/kojima-chiarisce-i-contenuti-di-metal-gear-hd-series)

sephyroth89
13/08/2011, 19:54
Fenomenale, quindi una collection coi controfiocchi e un gioco in più per noi! I jappi credo rimarranno delusi, perchè non credo esista un solo giapponese che non abbia Metal Gear Solid 1!

asdrubale
13/08/2011, 19:57
Anche meglio per noi visto che il primo capitolo già l'ho comprato xD

nikescorpion24
13/08/2011, 19:57
Sisi questa volta noi siamo stati i fortunati :rulez:

Supervixen89
14/08/2011, 01:42
Che succosa novità... non vedo l'ora di farmi una bella maratona Metal Gear! :Q_

Xz_Xeno_zX
14/08/2011, 11:25
Ultimamente sbaglio o ci stanno favorendo un po' a noi? :asd:

Ashura
14/08/2011, 11:41
Ultimamente sbaglio o ci stanno favorendo un po' a noi? :asd:

Aspetta,arriverà sempre l'inculata fotonica da qualche parte ;)
cmq leggendo la news spero almeno ke ci mettano i trofei nel primo,cosi da scaricarlo...

Xz_Xeno_zX
14/08/2011, 11:42
Bravo, quindi è meglio che rimanga in silenzio .. :rotfl:

kekko rulez
14/08/2011, 13:31
Ottima collection! Finalmente giocherò questa grande serie!

fantasma
14/08/2011, 13:53
a me piace tanto metal gear solid e se mettono anche i trofei la prenderò sicuramente dopo aver completato i molti giochi che ho prenotato......

Storm-Danno
14/08/2011, 21:46
Ottima collection! Finalmente giocherò questa grande serie!

NON HAI MAI GIOCATO A MGS????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Vabbe evitiamo XD Giocatelo SUBITO

Oh che bello dopo aver finito il 3 in estremo europeo usando solo esplosivi e azioni Stealth non vedo l'ora di rifinirlo altre 300 volte
MGS2 sarà la 5 o 6 volta che lo rigiocherò
E peace Walker lo abbandonai causa mancanza del secondo analog PSP non riuscivo a gicoare come volevo

Ottima cosa facessero una ultimate collection alla god of war del tipo
Metal Gear Solid PS1 adattato all'HD
MGS2
MGS3
MGS4
MGS Peace Walker
E magari quel maledetti AC!D e l'altro sempre per PSP
In HD con trofei
Sarebbe il regalo di natale perfetto per ogni giocatore di PS3

Grivier
14/08/2011, 21:49
Hai dimenticato un titolo che sfortunatamente è esclusiva nintendo,parlo del riadattamento di mgs 1.

Storm-Danno
14/08/2011, 21:51
Vabbe sempre MGS1 è XD Allora includiamo quelli per Game Boy Color e Game Boy Advance e i vecchissimissimi

Grivier
14/08/2011, 22:00
Bon era per dire visto che è pur sempre un'ottimo gioco,speriamo invece che inseriscano i trofei per il primo capitolo.

EXiannu
14/08/2011, 22:04
speriamo di si, cmnq sarà una gran collection:sisi:

Xz_Xeno_zX
15/08/2011, 10:47
Un altro ottimo MGS che mi è piaciuto molto, è Portable Ops :sisi:

Il seguito è stato bello, ma il primo aveva con sè l'innovazione dell'MGS sulla PSP.

Sora9427
15/08/2011, 19:59
Io sarò l'unio rincoglionito del forum a cui non piace molto questo gioco, diacimo che su una scala da 1 a 10 mper me è da 6 ma basta , ora vi prego non assalitemi:sad:

Madara91
15/08/2011, 20:01
Io sarò l'unio rincoglionito del forum a cui non piace molto questo gioco, diacimo che su una scala da 1 a 10 mper me è da 6 ma basta , ora vi prego non assalitemi:sad:

Idem :troll:

Sora9427
15/08/2011, 20:07
Idem :troll:

Siamo in 2?:O.O: Pazzesco, storm ci farà la predica, lunga 1 pagina intera almeno XD.

Mezzelfo
15/08/2011, 22:18
Siamo in 2?:O.O: Pazzesco, storm ci farà la predica, lunga 1 pagina intera almeno XD.

Siamo in 3, ma non ditelo troppo in giro >_>

Ops! :troll:

MThaste
15/08/2011, 22:25
Idem :troll:

In 4 ops :troll:

EXiannu
16/08/2011, 00:17
eh! quanti detrattori!:asd:
io lo devo ancora giocare (per forza la play2 nn l'avevo:troll:)
quando sarà vi farò sapere:sisi:

nikescorpion24
16/08/2011, 01:32
Io ho giocato solo il 3 anche perchè il genere non mi aveva mai attirato
e mo vorrei rimediare con questa collection

Padrino92
16/08/2011, 10:05
ottimo, cosi potrei giocare a questa serie

Xz_Xeno_zX
16/08/2011, 10:42
Io ho giocato il MGS2, MGS3, MGS4, MGS Portable Ops & MGS Peace Walker .. Mi manca solo il primo e i vari ACID :sisi:

fantasma
16/08/2011, 15:40
non ci posso credere che non avete mai giocato a MGS............. :facepalm:

Supervixen89
16/08/2011, 16:53
non ci posso credere che non avete mai giocato a MGS............. :facepalm:

Beh, magari non hanno avuto la PSX... è una grave lacuna, ma i più giovani di noi sono scusati, anche se il fatto che non abbiano mai rimediato è da condannare! :P

Scherzo! Vabè dai, si rifaranno con la collection. XD

EXiannu
16/08/2011, 16:55
:troll:
io nn l'avevo la psx e nemmeno la ps2 se è per questo:rotfl:

Sora9427
16/08/2011, 18:26
Io ho avuto tutte le console il fatto è che l'ho giocato e propio non mi ispira tanto quello della play che l'ho visto quanto quello della psp che dopo 2 ore mi aveva annoiato...

Supervixen89
16/08/2011, 19:14
Io il primo MGS me lo sono tatuato sul cuore, insieme ad una caterva di altri giochi storici come Spyro, Tombi, i primi RE, i FF per psx, Oddworld, Crash Bandicoot, Medievil, i primi Tekken, etc... di alcuni di questi ricordo ancora a memoria le musiche e alcuni dialoghi a distanza di anni. Metal Gear però è probabilmente il gioco che più mi è rimasto nel cuore in assoluto.

Xz_Xeno_zX
16/08/2011, 20:54
Io avevo la PSX ma non avevo MGS .. Ho rimediato poi con il 2 ed il 3, ed i vari per la PSP :sisi:

substance
16/08/2011, 23:43
io ho la limited edition di metal gear solid 1 di ps1 (che non vendero mai ci sono troppo affezionato ) poi ho di ps2 : metal gear solid 2 / mgs2 substance , metal gear solid 3/mgs 3 subsistence e poi quello 4 di ps3.... ah dimenticato mgs 1 x la gamecube secondo me e stato un capolavoro questo remake :) quelli di psp li ho giocati tutti anche acid , ma non ho peace walker insomma li ho giocati quasi tutti i mgs ma giocarli in HD sara completamente diverso !
quando uscira questa collezione sicuramente la prendo ! anche se non ha i trofei me ne frego è la serie di giochi piu spettacolare almeno per me soprattutto per la storia ! ma quindi è sicuro contiene
mgs2 , mgs3 , e peace walker ? io spero che sia cosi :sbav:

nikescorpion24
17/08/2011, 11:03
Sisi contiene:Mgs2,Mgs3 nella loro versione subsistance e poi Mgs Peace Walker ;)
Su Ps2 ho gicato e finito tutto Mgs3 ed è stato bellissimo,ma poi non ho continuato con la serie per via che giocavo solamente GDR e in quel periodo ne uscivano a quantità da FF a DQ per poi passare a KH e Rogue Galaxy.Ora con l'uscita di questa collection finalmente ho il tempo di godermeli tutti.

FireFox
17/08/2011, 12:07
Sisi contiene:Mgs2,Mgs3 nella loro versione subsistance e poi Mgs Peace Walker ;).
Speravo troppo ci fosse anche mgs 1... Dicono sia il migliore e quando mi chiedono se l'ho giocato e rispondo di no mi becco solo insulti ma pazienza xD. Non vedo l'ora dell'uscita per rigiocarmi il 3 *.*

Padrino92
17/08/2011, 12:47
io la psx lo avevo ma non ho mai avuto mgs, giocavo con crash,tombi, resident evil,ecc..

FireFox
17/08/2011, 12:56
io la psx lo avevo ma non ho mai avuto mgs, giocavo con crash,tombi, resident evil,ecc..
Crash che gioco stupendo non lo dimenticherò mai *.*

Padrino92
17/08/2011, 13:10
Crash che gioco stupendo non lo dimenticherò mai *.*

già, spero tanto che usciranno i crash icollection

Sora9427
17/08/2011, 13:51
già, spero tanto che usciranno la crash collection

Speriamo, io attendo con speranza sia la crash che la spyro collection!

Padrino92
17/08/2011, 13:58
Speriamo, io attendo con speranza sia la crash che la spyro collection!

già anche spyro era bello, ma ho sentito che deve uscire un nuovo spyro per ps3

Sora9427
17/08/2011, 14:00
già anche spyro era bello, ma ho sentito che deve uscire un nuovo spyro per ps3

Ma va, la insomniac starà lavorando ad altro, anche se è molto che non la vedo, ma non credo proprio, anche erchè quelli per ps2 proprio non mi sono piaciuti....

Padrino92
17/08/2011, 14:04
Ma va, la insomniac starà lavorando ad altro, anche se è molto che non la vedo, ma non credo proprio, anche erchè quelli per ps2 proprio non mi sono piaciuti....

bho forse mi sono sbagliato. ma comunque siamo fuori discussione :)

Storm-Danno
17/08/2011, 15:39
Io sarò l'unio rincoglionito del forum a cui non piace molto questo gioco, diacimo che su una scala da 1 a 10 mper me è da 6 ma basta , ora vi prego non assalitemi:sad:

Inizio della PREDICA:
Tengo questo commento per discutere su una cosa ovvero quello che ho segnato in grassetto ecc..

Metal Gear Solid è un capolavoro di Storia ecc.. che solo un genio come Hideo Kojima poteva inventare, Hideo Kojima per aver dato vita all'universo e alla storia di Metal Gear Solid ha ottenuto il premio alla carriera, l'unico al mondo in ambito videoludico (Nemmeno Sakaguchi con FF ottenne tale titolo)

Metal Gear Solid può non piacere per il genere Stealth ecc (ora discutiamo del punto segnato in grassetto) ma non si puo MAI e poi MAI dare un 6 ad un gioco da 10 e lode, cioè il gameplay anche anche VOLENDO.
Ok non piace pazienza i gusti son gusti (E tenete a mente queste mie parole precedentemente dette in grassetto così per precisare perchè ci sarà sicuramente gente che farà finta di non capire o che non capisce proprio), ma come dico sempre non si PUO dare un voto cosi misero ad un gioco, che seppur non piace e perfetto sotto ogni punto di vista.
Più che voto diciamo che non si può dire che sia brutto, fatto male ecc, si deve solo e SOLAMENTE dire non è il proprio genere in QUESTO CASO
Ritorniamo ai vecchi discorsi che facevo e che faccio tutt'ora con Halo (Dico Halo perchè è una saga orrenda e quando devo parlare di merda lo butto in mezzo)
Halo è un gioco che piace a molta gente, tale gente piace e si diverte a gicoarci ecc ma NON PUO non ammettere che fa cagare e che è fatto col buco del culo (Tuttavia anche un mio amico è un'amante dei giochi di merda e il bello è che ci gioca ma ammette che sono una merda tanto per farvi capire)
Nel caso di Metal Gear se non piace non si puo dire, per me è da 6, ma si deve dire bellissimo non c'è dubbio ma non è il mio genere

FINE;

In ogni caso per comprendere sul serio il fulcro di questo gioco bisogna giocare all'uno
E lo capirete giocando al 4 chi ci ha giocato capirà, si verseranno lacrime se una persona è abbastanza intelligente da giocare MGS per la storia e non per il gioco in se
E una saga che arrivata al 4 capitolo dopo tipo 10000 anni quando ci ho messo mano, mi ha fatto tremare le gambe, versare la lacrima di nostalgia e moltissime altre emozioni.

FireFox
17/08/2011, 16:05
Inizio della PREDICA:
Tengo questo commento per discutere su una cosa ovvero quello che ho segnato in grassetto ecc..

Metal Gear Solid è un capolavoro di Storia ecc.. che solo un genio come Hideo Kojima poteva inventare, Hideo Kojima per aver dato vita all'universo e alla storia di Metal Gear Solid ha ottenuto il premio alla carriera, l'unico al mondo in ambito videoludico (Nemmeno Sakaguchi con FF ottenne tale titolo)

Metal Gear Solid può non piacere per il genere Stealth ecc (ora discutiamo del punto segnato in grassetto) ma non si puo MAI e poi MAI dare un 6 ad un gioco da 10 e lode, cioè il gameplay anche anche VOLENDO.
Ok non piace pazienza i gusti son gusti (E tenete a mente queste mie parole precedentemente dette in grassetto così per precisare perchè ci sarà sicuramente gente che farà finta di non capire o che non capisce proprio), ma come dico sempre non si PUO dare un voto cosi misero ad un gioco, che seppur non piace e perfetto sotto ogni punto di vista.
Più che voto diciamo che non si può dire che sia brutto, fatto male ecc, si deve solo e SOLAMENTE dire non è il proprio genere in QUESTO CASO
Ritorniamo ai vecchi discorsi che facevo e che faccio tutt'ora con Halo (Dico Halo perchè è una saga orrenda e quando devo parlare di merda lo butto in mezzo)
Halo è un gioco che piace a molta gente, tale gente piace e si diverte a gicoarci ecc ma NON PUO non ammettere che fa cagare e che è fatto col buco del culo (Tuttavia anche un mio amico è un'amante dei giochi di merda e il bello è che ci gioca ma ammette che sono una merda tanto per farvi capire)
Nel caso di Metal Gear se non piace non si puo dire, per me è da 6, ma si deve dire bellissimo non c'è dubbio ma non è il mio genere

FINE;

In ogni caso per comprendere sul serio il fulcro di questo gioco bisogna giocare all'uno
E lo capirete giocando al 4 chi ci ha giocato capirà, si verseranno lacrime se una persona è abbastanza intelligente da giocare MGS per la storia e non per il gioco in se
E una saga che arrivata al 4 capitolo dopo tipo 10000 anni quando ci ho messo mano, mi ha fatto tremare le gambe, versare la lacrima di nostalgia e moltissime altre emozioni.

Quotistimo. a FireFox piace il tuo commento (Y)

Supervixen89
17/08/2011, 18:24
Quoto anch'io quel super commento. La saga di MGS è qualcosa che va al di là del semplice concetto di videogioco... a me è scesa la lacrimuccia quando ho finito il quarto. E' qualcosa che ti resta dentro... non so! So solo che PER ME è qualcosa di più. Non m'importa cosa ne dicano gli altri...

Sora9427
17/08/2011, 18:39
Cavolo, 2 minuti per leggere tutto:asd: io ho solo espresso la mia opinione, poi tu fai la predicona a me ma in 3 mi hanno quotato, comunque io ho detto che per me è quel voto poi non nego che come grafica e sonoro il 9 lo merita e anche un 8.5 in giocabilità, quanto a longevità non dico perchè non ci ho mai giocato, quello era il mio voto, quanto a giochi come halo di cui te hai parlato per me quello è da 3 per farti un confronto, quella è una mia opinione, inoltre io per lo più amo i giochi d'azione a sfondamento diretto e poco stealth o di nascondimento, detto ciò, concordo col tuo discorso. Comunque ognuno ha la sua opinione e io rispetto la tua, così come magari io definisco un GDR da 9-10 magari a te non piace il genere per te è da 6 nella tua lista giochi, dico questo.

Mezzelfo
17/08/2011, 19:01
Storm, hai ancora quella vecchia abitudine di fare delle tue opinioni fatti assoluti. Rassegnati, c'è anche chi non la pensa come te :asd:

A me MGS ha sempre detto poco, pochissimo, sia come giocabilità che (udite udite, e non mi lapidate) come storia. E non è che "è un capolavoro che non ho capito", semplicemente l'ho capito benissimo e non mi piace, punto.

lordkratos91
17/08/2011, 19:14
Storm, hai ancora quella vecchia abitudine di fare delle tue opinioni fatti assoluti. Rassegnati, c'è anche chi non la pensa come te :asd:

A me MGS ha sempre detto poco, pochissimo, sia come giocabilità che (udite udite, e non mi lapidate) come storia. E non è che "è un capolavoro che non ho capito", semplicemente l'ho capito benissimo e non mi piace, punto.

ti quoto! XD

substance
17/08/2011, 19:39
ma la storia è bellissima , è da seguire !! (ho comprato anche i libri di mgs) poi ci sono persone che non si gustano bene il gioco... x esempio avevo incontrato una persona che era convinta che in mgs 3 sei snake !!! :fermosi:

FireFox
17/08/2011, 19:41
x esempio avevo incontrato una persona che era convinta che in mgs 3 sei snake !!! :fermosi:
Eh be BOMBA.

Sora9427
17/08/2011, 19:45
Storm, hai ancora quella vecchia abitudine di fare delle tue opinioni fatti assoluti. Rassegnati, c'è anche chi non la pensa come te :asd:

A me MGS ha sempre detto poco, pochissimo, sia come giocabilità che (udite udite, e non mi lapidate) come storia. E non è che "è un capolavoro che non ho capito", semplicemente l'ho capito benissimo e non mi piace, punto.

Concordo con te mezzelfo!

Madara91
17/08/2011, 20:12
Ognuno ha i suoi gusti :sisi:

Storm-Danno
18/08/2011, 13:05
Storm, hai ancora quella vecchia abitudine di fare delle tue opinioni fatti assoluti. Rassegnati, c'è anche chi non la pensa come te :asd:

A me MGS ha sempre detto poco, pochissimo, sia come giocabilità che (udite udite, e non mi lapidate) come storia. E non è che "è un capolavoro che non ho capito", semplicemente l'ho capito benissimo e non mi piace, punto.

Sora: ho mantenuto il tuo discorso per le parole pronunciate la predica è per tutti XD

In quanto al commento Quotato, io non faccio le mie opinioni fatti assoluti, ma molto più semplicemente vi informo sulla pura crudele e meravigliosa realtà dei fatti (come spiegato 863483912734888743 volte) che nessuno per "colpa" dei propri gusti non vuole ammettere

Io vedo giochi come per dire Formula 1 (dico questo perchè ci sta giocando mio fratello in questo momento) a me non piace per nulla e come te Sora gli darei un 2-3 ecc come voto ma io sono quel tipo di persona che guarda attentamente le cose e il mio commento finale sono reobe di questo tipo.
Formula 1 è un gioco che personalmente a me non piace perchè non è il mio genere ma cazzo quanto è figo un 9 secco glielo do tutto, le gare con la piggia i riflessi, la stabilita dell'auto tutto realistico al massimo fatto da dio, MA NON E IL MIO GENERE
Altro esempio un gioco che a me piace moltissimo è Mini Ninjas personalmente gli do un 8 ma GUARDANDO LA REALTA DEI FATTI,seppur sia un gioco che mi piace moltissimo AMMETTO che è un gioco da 5 come voto
E sempre e solo guardando la realtà dei fatti che io spesso giudico i giochi sui forum come recensore di riviste per dare voti ai videogame sarei il migliore XD

lordkratos91
19/08/2011, 17:10
Storm
detuned tu gli daresti un 1 perché non si capisce che minkia sia, ma sbagli, semplicemente NON é IL TUO GENERE. magari ci sono persone che lo hanno troavo una figata, dato che si può essere un elefante ballerino.
(a proposito, che genere é??)
eddai un pochino di flessibilità xD

Storm-Danno
19/08/2011, 17:41
Lordkratos sembra che tu non abbia capito il mio discorso hai detto il contrario di ciò che ho detto
Io parlo di ammettere se un gioco è fatto male o meno nonostante piaccia tutto qui è semplice la cosa
E di ammettere che certi giochi anche se non piacciono siano perfetti
Prendiamo FFXIII
C'è a chi piace c'è a chi non piace, il gioco è fatto così nulla da dire
Ma a chi non è piaciuto NON PUO CATEGORICAMENTE DIRE CHE E FATTO MALE (ok non è propriamente un FF come gli ultimi usciti negli ultimi 9 anni) ma guardando il lato tecnico ecc io non trovo difetti
Grafica perfetta, sonoro perfetto, longevità molto buona, 0 BUG o almeno io non ne ho visti, nessun rallentamento, tutto curato al massimo
Mentre prendiamo un'altro gioco
Assassin's creed bello non c'è che dire piace anche a me e attendo il nuovo ma è fatto col culo
Rallentamenti, BUG, sonoro degli ambienti falso ecc...quando cammino sull'erba sento i rumori del marmo ecc

Sono tutte cose che non centrano nulla con i gusti personali il discorso della "predica" sta nel fatto che non si può trattare l'oro come la merda e viceversa (per la gente che non vuole capire comunico che la parola merda è intesa come qualcosa di fatto male ecc perchè sicuramente ci sarà qualcuno che intenderà che ho datto della merda vera e propria ad AC mentre AC è solo un gioco fatto col culo)

Parlando di Metal Gear è come un diamante grezzo invece, cioè non si puo dire il Diamante non mi piace percui vale 5 euro, il diamante che piaccia o meno vale un sacco di soldi e Metal Gear è un diamante che a chi non piace non possono dargli 6 sia ANCORA piu chiaro il discorso spero

Io parlo di queste cose e son due anni che cerco di farlo capire al popolo di questo forum ma la gente continua a dire SONO LE TUE OPINIONI, ma che cazzo centra!!!!?!?!?

lordkratos91
19/08/2011, 17:45
é un diamanete per te e per altre persone...:facepalm:


si, sono le tue opinioni :sisi:
e un opinione non é legge.

Sora9427
19/08/2011, 17:50
é un diamanete per te e per altre persone...:facepalm:


si, sono le tue opinioni :sisi:
e un opinione non é legge.

Bravo ecco le parole giuste;)

Madara91
19/08/2011, 17:52
é un diamanete per te e per altre persone...:facepalm:


si, sono le tue opinioni :sisi:
e un opinione non é legge.

Quoto

Storm-Danno
19/08/2011, 18:23
Lo so che è dura non ammettere la realtà ma provateci ogni tanto

lordkratos91
19/08/2011, 18:24
:facepalm:

Storm-Danno
19/08/2011, 18:25
:facepalm:

Sora9427
19/08/2011, 18:26
Storm, sappi che io difficilmente sarò d'accorrdo con te, è già la seconda discussione sulla quale provi a dire la tua, nell'altra germo ti ha tenuto testa , qui non ci si riesce, ribatti a ogni parola con una discussione di 20 righe:facepalm:

Storm-Danno
19/08/2011, 18:30
Ma guarda io non voglio litigare eh!! Anche se sembra forse è meglio che vi ponga delle domande invece di scrivere papiri faccio prima così almeno ottengo delle risposte
Se volete rispondete alle seguenti domande
Vi piace Metal gear?
Se non vi piace, pensate comunque che sia fatto male?
Se vi piace e adorate la saga quali difetti vedete?

Credo che vada meglio così da oggi farò domande poi chi vorrà rispondere risponderà così almeno capisco, perchè veramente, io non capisco le vostre risposte , non riesco a capire se capite i discorsi o meno, almeno ottenendo risposte a delle domande forse qualcosa riuscirò a capire

Sora9427
19/08/2011, 18:31
Leggi dietro di ho già risposto nel lungo discorso, no e no.

Storm-Danno
19/08/2011, 18:35
Leggi dietro di ho già risposto nel lungo discorso, no e no.

Ecco le risposte sono no e no, allora vedi che ho ragione io, hai riposto no alla seconda domanda, bene almeno così capisco e capisco che non dico cavolate

Sora9427
19/08/2011, 19:11
Ma sei TE che la meni da 7-8 risposte.....

Storm-Danno
19/08/2011, 19:19
Se la menassi non farei il professore
Io voglio insegnare voglio aiutare e far capire e ottengo solo dei pugni in faccia

lordkratos91
19/08/2011, 19:21
Se la menassi non farei il professore
Io voglio insegnare voglio aiutare e far capire e ottengo solo dei pugni in faccia

avrei detto imporre.
e non ti tiriamo pugni, semplicemente ti freniamo.

Storm-Danno
19/08/2011, 19:35
avrei detto imporre.
e non ti tiriamo pugni, semplicemente ti freniamo.

Vedi questo è tirare pugni in faccia
Se volessi imporre qualcosa parlerei utilizzando i miei gusti personali e cercherei di renderli legge, purtroppo e dico, purtroppo, anche io ammetto che cose che non mi piacciono siano comunque fatte bene

Dopotutto in realtà riuscirei a farmi capire meglio anche perchè in realtà girando per le varie fiere, con gli amici ecc non ho ancora trovato persona che mi contraddicono, solo voi ma soprattutto solo su internet, questo perchè scrivere su internet non si capisce bene

Sora9427
19/08/2011, 20:29
Vedi questo è tirare pugni in faccia
Se volessi imporre qualcosa parlerei utilizzando i miei gusti personali e cercherei di renderli legge, purtroppo e dico, purtroppo, anche io ammetto che cose che non mi piacciono siano comunque fatte bene

Dopotutto in realtà riuscirei a farmi capire meglio anche perchè in realtà girando per le varie fiere, con gli amici ecc non ho ancora trovato persona che mi contraddicono, solo voi ma soprattutto solo su internet, questo perchè scrivere su internet non si capisce bene

Ok, ma di professori ne sento parlare tutto l'anno, in estate per lo meno.....:asd:

Xz_Xeno_zX
20/08/2011, 10:58
In realtà quello che intendeva dire Storm è che come gioco potrà anche non piacere, ma il lato tecnico se bisogna essere obiettivi è pregievole :sisi:

Ve lo posso confermare anche io che Storm non aveva alcuna intenzione di litigare, lui è fatto così ;)

Storm-Danno
20/08/2011, 11:30
Grazie Ygorr in ogni caso dai basta OT

Sora9427
20/08/2011, 13:55
In realtà quello che intendeva dire Storm è che come gioco potrà anche non piacere, ma il lato tecnico se bisogna essere obiettivi è pregievole :sisi:

Ve lo posso confermare anche io che Storm non aveva alcuna intenzione di litigare, lui è fatto così ;)

Sono d'accordo con te ygorr ma è storm che la tira per le lunghe solo perchè ho detto che a me il gioco non piace!

Storm-Danno
20/08/2011, 18:18
No in realtà non hai capito il discorso che stavo facendo e l'ho ripetuto, e poi tutto il discorso non era rivolto solo a te sia chiaro, era per tutti quelli che non continuavano a capire, dopodiche grazie alle domande sono riuscito a far capire, almeno a te che hai risposto in modo corretto, il discorso complicato che ho spiegato.
Basta tutto qui non capisco perchè cerchi di fare la vittima dicendo è Storm è Storm, è Storm si cazzo, negate la verità e io continuo a difenderla basta semplice la cosa tutto qua

lordkratos91
20/08/2011, 18:23
:fermosi:
:facepalm:

ebbasta, ognuno ha le sue opinioni!!!
stop

Storm-Danno
20/08/2011, 18:31
Scusami voglio continuare a discutere di una cosa;
TU NON HAI CAPITO e continui a non capire e si nota da quest'ultima risposta che non si parla di mere opinioni, ma si parla di fatti realistici che stanno intorno al mondo videoludico le opinioni sono un'altra cosa ci sei arrivato adesso?

lordkratos91
20/08/2011, 18:50
bastaaaaa
non rispondermi più

bodomleccone
20/08/2011, 19:14
Io do perfettamente ragione a Storm.
Certo che i gusti son gusti è vero e fin là non ci piove,anche se personalmente penso che se ad una persona la storia di mgs non è piaciuta le ragioni possono essere poche essendo estremamente complessa: non l ha capita, ha saltato filmati o addirittura giochi, è troppo giovane per capirla o semplicemente non capisce un cazzo di videogiochi.
Ma il fatto è che dal punto di vista oggettivo mgs è stato un capolavoro su ogni console per cui è uscito(tranne per la psp probabilmente), cambiando per molti versi la storia del videogioco in sè presentando già dai primi capitoli una trama di fondo con una qualità e complessità raggiunta da giochi che si contano sulle dita di una mano.