PDA

Visualizza Versione Completa : Come si verifica chi nella tua lista amici ha un determinato gioco?



Eriol
26/04/2019, 11:09
Possibile che non ci sia un modo per vedere quanti e quali fra i miei amici hanno un determinato gioco? Eppure mi sembra di ricordare che un qualche anno fa su mypsn ci fosse l'opzione "Amici con questo gioco", ma adesso non la vedo piu' :O.O:
A me interessa per giochi PS3, ma sarei curioso anche di eventuali differenze con PS4.
Esistono in alternativa altri siti che consentono cio'?

ChoppyKing
26/04/2019, 19:16
Io non mi sono mai interessato...però da PS4 si può vedere.
Basta andare nella sezione dei Trofei e c'è l'opzione: Confronta Trofei.
Scegli un amico e puoi vedere quali giochi ha.
Spero ti sia utile come suggerimento. :)

popcornking
27/04/2019, 09:06
Altrimenti prova a fare login da desktop sul tuo profilo. Magari c'è qualche opzione in più!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eriol
29/04/2019, 09:51
Io non mi sono mai interessato...però da PS4 si può vedere.
Basta andare nella sezione dei Trofei e c'è l'opzione: Confronta Trofei.
Scegli un amico e puoi vedere quali giochi ha.
Spero ti sia utile come suggerimento. :)

No ma a me non interessa vedere quali giochi ha un mio amico. Vorrei, partendo da un gioco, capire quanti lo hanno giocato.
Anche da pc ho provato ma nulla, non credo sia possibile. Ma ricordo bene che in passato si poteva, invece di andare avanti si va indietro bah :clap:

popcornking
29/04/2019, 15:47
No ma a me non interessa vedere quali giochi ha un mio amico. Vorrei, partendo da un gioco, capire quanti lo hanno giocato.
Anche da pc ho provato ma nulla, non credo sia possibile. Ma ricordo bene che in passato si poteva, invece di andare avanti si va indietro bah :clap:Ho avuto un flash. Direttamente dalla console, vai sull'icona del gioco che ti interessa e poi muoviti verso il basso. Qui trovi dettagli aggiuntivi, incluso questo se non ricordo male.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eriol
05/05/2019, 00:55
Ho avuto un flash. Direttamente dalla console, vai sull'icona del gioco che ti interessa e poi muoviti verso il basso. Qui trovi dettagli aggiuntivi, incluso questo se non ricordo male.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su PS3 no sicuramente, sulla 4 non lo so

popcornking
15/05/2019, 21:53
Su PS3 no sicuramente, sulla 4 non lo soAh ma tu stai parlando SOLO di PS3? Pensavo anche PS4.

P.S.
L'avevi pure scritto, sorry, avevo rimosso. Comunque, sì, mi ricordo delle funzionalità di cui parli direttamente dal sito ufficiale. Da PS3 mi sembra ormai impensabile, prova a cercare su Google siti di questo tipo con parole chiavi adeguate...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk