PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo trailer per Assassin’s Creed Revelations



Bit-Mentana
17/08/2011, 21:40
Ubisoft, alla Gamescom che si sta tenendo in questi giorni nei pressi di Colonia, ha diffuso un nuovo trailer dedicato al terzo capitolo della trilogia del nostro Ezio Auditore. Il video non mostra alcuna novità a livello di gameplay o puramente narrativo, ma, grazie una regia estremamente coreografica e a qualche spezzone dedicato ad Altair, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuovo-trailer-per-assassins-creed-revelations)

lordkratos91
17/08/2011, 22:04
mah questo video mi dice poco o nulla..aspetta..ah si..mi dice che sta diventando una commercialata bella e buona :facepalm:

Sora9427
17/08/2011, 23:53
Bello, a me non mi smuovee più lo guardo più lo adoro, mi auguro solo di usare poco altair, proprio non mi piace:zizi:

rider_lory
18/08/2011, 09:46
bello ! Nuove scene , nuove atmosfere nuovi attacchi cosa volete di più dalla ubisoft!!

Mezzelfo
18/08/2011, 09:52
bello ! Nuove scene , nuove atmosfere nuovi attacchi cosa volete di più dalla ubisoft!!

Un gameplay che non faccia addormentare *coff*

Per il resto, a me ispira abbastanza, sicuramente più degli scorsi capitoli che ho giocato ma il cui protagonista mi è sempre stato un po' sul gozzo. A differenza di sora spero che le fasi con Altair siano belle numerose, l'ho sempre preferito ad Ezio.

rider_lory
18/08/2011, 09:56
a me piaceva guidare sia ezio ed altair

Supervixen89
18/08/2011, 10:00
Che cagata di soundtrack per un trailer del genere... comunque, a me Assassin's Creed è sempre piaciuto tantissimo, e sono abbastanza fiducioso su questo capitolo. Personalmente usare Altair non mi dispiace affatto, anche se preferisco Ezio. ^^

rider_lory
18/08/2011, 10:03
Che cagata di soundtrack per un trailer del genere... comunque, a me Assassin's Creed è sempre piaciuto tantissimo, e sono abbastanza fiducioso su questo capitolo. Personalmente usare Altair non mi dispiace affatto, anche se preferisco Ezio. ^^

quoto.

Sora9427
18/08/2011, 10:31
Che cagata di soundtrack per un trailer del genere... comunque, a me Assassin's Creed è sempre piaciuto tantissimo, e sono abbastanza fiducioso su questo capitolo. Personalmente usare Altair non mi dispiace affatto, anche se preferisco Ezio. ^^

Concordo, beh il soundtrack è del trailer , non è detto che sia anche del gioco, io altair personalmente l'ho usato quella volta nel 2 in cui insegue la ragazza e non mi è piaciuto molto , oltre al fatto che ha solo la lama celata come arma....

rider_lory
18/08/2011, 10:39
Concordo, beh il soundtrack è del trailer , non è detto che sia anche del gioco, io altair personalmente l'ho usato quella volta nel 2 in cui insegue la ragazza e non mi è piaciuto molto , oltre al fatto che ha solo la lama celata come arma....

il pezzo più noioso del 2 dove non si combatteva..:facepalm: credo che in questo capitolo si userà pure per il combattimento..

lordkratos91
18/08/2011, 10:56
ma qualche bella mossa di blocco quando 2 o più nemici ti attaccano? a me personalmente ha dato l'idea che le uniche novità sono la trama, sperano sia all'altezza e qualche gadget....cioé, i combattimenti sono sempre rimasti ridicoli. che senso ha che con 10 nemici, essi si facciano ammazzar uno alla volta apettando tranquillamente il proprio turno? avessi visto doppi, tripli attachi e mosse per contrastarli, mi avrebbe impressio0nato di più..
per ora la mia unica certezza resta uncharted 3....questo mi sa ben difficile che lo prenda.

non parliamo poi dell'online, a breve ci sarà la beta, ma la vedo dura.

rider_lory
18/08/2011, 12:57
ma qualche bella mossa di blocco quando 2 o più nemici ti attaccano? a me personalmente ha dato l'idea che le uniche novità sono la trama, sperano sia all'altezza e qualche gadget....cioé, i combattimenti sono sempre rimasti ridicoli. che senso ha che con 10 nemici, essi si facciano ammazzar uno alla volta apettando tranquillamente il proprio turno? avessi visto doppi, tripli attachi e mosse per contrastarli, mi avrebbe impressio0nato di più..
per ora la mia unica certezza resta uncharted 3....questo mi sa ben difficile che lo prenda.

non parliamo poi dell'online, a breve ci sarà la beta, ma la vedo dura.


a me l'online non mi è piaciuto tanto..

Sora9427
18/08/2011, 14:14
Beh kratos son gusti , ovvio che non è reale che i nemici aspettino il loro turno ma forse a questo punto aspetteranno il 3 per rinnovare il sistema di combattimento e renderlo più reale.

lordkratos91
19/08/2011, 15:50
Beh kratos son gusti , ovvio che non è reale che i nemici aspettino il loro turno ma forse a questo punto aspetteranno il 3 per rinnovare il sistema di combattimento e renderlo più reale.

naaa ormai é diventato un canone del gioco..e un po' mi spiace. basta che vai a vedere il video del gamescon, quando inquadrano il tipo che gioca...quadratoquadratoquadratoquadrato......

Fogato
29/08/2011, 17:43
Io preferivo Desmond e la sua supermossa "sdraiarsi sull'animus" xD

germo33
29/08/2011, 21:59
XD
a me graficamente pare migliorato, la storia è intrigante come al solito e le armi ce ne son nuove come tipologie di nemici (addirittura ho letto che le bombette che di norma lanciava negli altri assassin's e che erano solo fumogene adesso sono anche simili ai flashbang XD e le puoi pure creare, con 300 combinazioni diverse) e poi è l'unico gioco decente ambientato in un contesto storico che piace sempre, proprio perchè poco esplorato da altre software house :sisi:

e comunque non li ho ancora visti i combattimenti di massa, chissà forse c'è una speranza che hanno tolto il fatto dei nemici che fanno i nabboni attaccandoti a turno.

Sora9427
29/08/2011, 23:58
Confermo, sono possibili fino a 300 combinazioni di bombe da creare:sbav:, probabilmente con annesso trofeo:facepalm:

lordkratos91
30/08/2011, 10:25
Assassin's Creed® Revelations | Prenota | Ubisoft (http://assassinscreed.ubi.com/revelations/it-IT/acr-beta/)
beta disponibile per utenti plues e alcuni utenti uplay :facepalm: .....
comunque le modalità "nuove" non mi sembrano chissà che, anzi sembrano identiche alle modalità aggiunte con il dlc la scomparsa di da vinci, specialmente quella del teoro.MAH

Mezzelfo
30/08/2011, 11:44
Confermo, sono possibili fino a 300 combinazioni di bombe da creare:sbav:, probabilmente con annesso trofeo:facepalm:

già me l'immagino... bomba infuocata, infuocata leggera, infuocata media, infuocata forte, al peperoncino, al chili, al sangue...

se è come il resto del gameplay di AC, sarà la fiera della ripetitività.

Trixster10
04/10/2011, 15:06
Oltre a Revelations di quest'anno sembra che per l'anno prossimo ci sarà un nuovo Assassin's Creed...


Ecco la news:

Neanche il tempo di far uscire il nuovo attesissimo capitolo, che Ubisoft svela già i suoi piani per un nuovo Assassin's Creed. Alexandre Amacio, capo del team creativo di Assassin's Creed: Revelations, ha affermato che mentre la storia di Ezio e Altair si concluderà in questo quarto capitolo, la storia di Desmond andrà avanti per un altro anno.

Ecco le parole di Amacio: "In Assassin's Creed abbiamo realizzato una linea temporale che ruota intorno alle teorie sulla fine del mondo nel dicembre 2012. La data si sta avvicinando e considerando la storia che stiamo raccontando, abbiamo ovviamente bisogno di raccontarla prima di arrivare a quel giorno. Sarebbe stupido per noi centrare un gioco su una semi-realtà e poi concluderlo dopo quella data nella vita reale" .

Tuttavia sembra che la conclusione della storia di Desmond non significhi necessariamente la fine della serie: "Assassin's Creed è tutto sui cicli. Abbiamo il ciclo di Ezio e Altair ed entrambi si concluderanno in Revelations, e abbiamo il ciclo di Desmond, che avviene alla fine del 2012. Ma ci sono molti cicli all'interno del brand, è questo il punto".

Infine Amacio rivela che probabilmente i prossimi giochi non seguiranno il modello di uscita annuale avuto in passato: "Il nostro approccio allo sviluppo sta cambiando, i nostri cicli non sono strutturati allo stesso modo e questo ci dà il tempo di sviluppare di più".

Hanno rotto le bolas sinceramente :facepalm:

Fonte: sito concorrente.

assassin's creed96
04/10/2011, 17:52
Hanno rotto le bolas sinceramente :facepalm:
io sn felice ke nn finisca gia
e quando finira spero inventeranno sempre un altro gioco storico

Sora9427
04/10/2011, 18:41
io sn felice ke nn finisca gia
e quando finira spero inventeranno sempre un altro gioco storico

Perchè pensi davvero che dopo reveletions non faranno almeno un'altra trilogia stavolta incentrata su Desmond? Comunque io sono contento, sono un fan di ezio e mi dispiaceva lasciarlo già a Brotherhood :sisi: