PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Demon's Souls



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11

WhiteThunder94
29/09/2010, 20:55
Sono felice, 50 pagine di post su due capolavori: Demon's Souls e la mia guida :asd:.

:asd: quoto

Paolo
30/09/2010, 13:45
Ehm, sono morto al boss e sono al nexus.
Cosa devo fare ? :|

kekko rulez
30/09/2010, 14:01
la maiden in black (la ragazza cieca) ti dirà di andare al palazzo di boletaria (1-1)... finiscilo e uccidi il boss alla fine del livello poi torna nel nexus

Paolo
30/09/2010, 14:19
Che palle, sono morto due tre volte e sono tornato all'inizio del livello
Sarà sempre così , cioè uno perde la voglia D:
Ma si può mettere in pausa?

Grivier
30/09/2010, 14:33
Che palle, sono morto due tre volte e sono tornato all'inizio del livello
Sarà sempre così , cioè uno perde la voglia D:
Ma si può mettere in pausa?

Non puoi mettere in pausa il gioco e si sarà sempre così,ogni volta che muori ti riporta all'inizio del livello e se muori una seconda volta prima di toccare la tua pozza di sangue perdi anche tutte le anime che hai raccolto prima di morire.

kekko rulez
30/09/2010, 14:50
e pensa quando perderai durante un boss fight magari dopo mezz'ora di cammino :asd:
vabbé però per quello ci sono le shortcut...

Grivier
30/09/2010, 14:50
e pensa quando perderai durante un boss fight magari dopo mezz'ora di cammino :asd:
vabbé però per quello ci sono le shortcut...

Per fortuna che ci sono se no sai le bestemmie:asd:

kekko rulez
30/09/2010, 15:07
ci sono ovunque tranne che nel 5-1 e nel 5-2 o forse io non l'ho ancora trovata... e come mi inca**o quando muoi contro quei bestioni con la clava che con un colpo ti buttano giù...

Paolo
30/09/2010, 15:27
Ok, ho completato il primo livello.
Ora inizia il gioco no ?
Ma si può giocare con un amico online ? Se sì, il gioco è sempre lo stesso (non influenza i trofei o la diffocoltà) ?
Il gioco è davvero bello, però l'ansia è altissima.

kekko rulez
30/09/2010, 15:49
per poter giocare con un tuo amico ed evocarlo nel tuo mondo devi essere in forma corporea e leggere il messaggio blu messo dal tuo amico. se lo evocherai, lui ti potrà aiutare a uccidere nemici e boss ma ci devono essere massimo 10 livelli di differenza altrimenti tu non potrai vedere il suo segnale dell'anima blu. se vuoi aiutare un tuo amico, dovrai essere in forma anima e mettere tu un segnale blu (ci devono sempre max 10 livelli di differenza) ma se vieni evocato non potrai prendere gli oggetti lasciati dai nemici e se ucciderai il boss ritornerai al tuo mondo in forma corpo e con le anime guadagnate. non se, essendo fantasma blu e uccidendo un boss, ricevi il suo trofeo...

Grivier
30/09/2010, 16:07
ci sono ovunque tranne che nel 5-1 e nel 5-2 o forse io non l'ho ancora trovata... e come mi inca**o quando muoi contro quei bestioni con la clava che con un colpo ti buttano giù...

Nel 5-2 si trova proprio all'inizio,dopo l'arcipietra e il primo nemico invece di scendere continua sul bordo verso destra e vedrai un ponte da buttare giù,per farlo devi arrivare alla fine del livello dall'altro lato e poi puoi utilizzarlo,questo ti aiuta parecchio perchè ti permette di evitare tutta l'area della pozza velenosa.

kekko rulez
30/09/2010, 16:54
ecco io non ho mai trovato la strada per abbassare quel ponte XD

Grivier
30/09/2010, 17:00
ecco io non ho mai trovato la strada per abbassare quel ponte XD

Allora una volta arrivato al boss ti giri dando le spalle alla nebbia e continui a camminare sulla sinistra verso una casupola,troverai una passatoia che ti conduce alla zona dove si trova il ponte e li vicino si trova anche una lucertola di cristallo.

Paolo
30/09/2010, 19:14
Ehm, avevo 6000 souls, e dopo aver parlato con il Monumental sono sceso, ho parlato con una tipa sotto e le mie anime sono sparite D:
Altra informazione: qualè la durata media di un livello?

Grivier
01/10/2010, 07:22
Ehm, avevo 6000 souls, e dopo aver parlato con il Monumental sono sceso, ho parlato con una tipa sotto e le mie anime sono sparite D:
Altra informazione: qualè la durata media di un livello?

Allora se ti sono sparite o ti sei potenziato o è il primo caso che sento di sparizione di anime nel nexus:asd:

La durata media di un livello dipende dalla tua abilità nel concludere i combattimenti, dal tuo livello e da quanto vuoi esplorare,per farti un esempio la prima volta che ho completato il 4-1 ci ho messo all'incirca una mezz'ora ora usando le scorciatoie e battendo solo un paio di nemici e il boss finale stò 7/8 minuti.

Paolo
01/10/2010, 13:13
Capito, grazie delle info, domani ci giocherò parecchio 8-)

kekko rulez
01/10/2010, 13:54
Allora se ti sono sparite o ti sei potenziato o è il primo caso che sento di sparizione di anime nel nexus:asd:

La durata media di un livello dipende dalla tua abilità nel concludere i combattimenti, dal tuo livello e da quanto vuoi esplorare,per farti un esempio la prima volta che ho completato il 4-1 ci ho messo all'incirca una mezz'ora ora usando le scorciatoie e battendo solo un paio di nemici e il boss finale stò 7/8 minuti.

allora se parli ad una ragazza e spariscono le anime si chiama level up :rotfl::rotfl:
ormai sono al SL 230 e ieri in un'ora e mezza mi sono fatto tutto il tunnel di stonefang e fino all'1-3 di Boletaria... la battaglia con il fiammeggiante mi è durata 20 secondi... altamente trucidato :omg::omg:

Grivier
01/10/2010, 14:45
20 secondi :omg: direi che lo hai brasato alla grande:asd:

Kekko stai giocando perchè ti manca ancora qualcosa o solo per divertirti?

alaa112
01/10/2010, 19:36
White sn brody devi darmi i dati che ti ho fatto quella cosa !!

kekko rulez
02/10/2010, 13:57
@grivier: ho iniziato il NG++ e l'ho quasi finito. mi manca l'oro dei miracoli con le anime dell'old monk e di astrea e poi le armi con pietragrigia, midollo e mercurio... tu le hai per caso? XD

WhiteThunder94
02/10/2010, 22:13
White sn brody devi darmi i dati che ti ho fatto quella cosa !!

si ma questa è la sezione di demon's souls c'è un'altro topic per la condivisione brody :asd:

Paolo
03/10/2010, 09:32
Sto livellando con Shrine of Storms, sono ancora al 19 -.-

kekko rulez
03/10/2010, 09:50
Paolo con quale classe hai iniziato? non importa il SL se hai iniziato con un reale dato che parte da 1, ma devi livellare bene stamina, vita e magia

Paolo
03/10/2010, 10:30
Royalty, quella consigliata dalla guida.
Sto potenziando tanto la magia, è a 17 ora; uso solo quella XD

kekko rulez
03/10/2010, 10:50
potenzia anche vita e stamina fidati... altrimenti non ti potrai mai mettere armature decenti addosso
P.S.: vai a uccidere i REK nell'1-1... fai molto prima se usi soul arrow e anello del ladro...

WhiteThunder94
03/10/2010, 11:02
dovevi mettere knight partivi subito a livello 9 con armatura e spada:asd:

kekko rulez
03/10/2010, 11:09
io infatti il cavaliere ho scelto all'inizio poi ho comprato soul arrow, ho preso il catalizzatore di legno e ho aumentato intelligenza e magia con il REK

Paolo
03/10/2010, 11:10
potenzia anche vita e stamina fidati... altrimenti non ti potrai mai mettere armature decenti addosso
P.S.: vai a uccidere i REK nell'1-1... fai molto prima se usi soul arrow e anello del ladro...
1-1, torre di Boletaria?
Non capisco comunque dove stà scritto il livello in 1-1, ad esempio; cioè, dove vedo i numeri ? :look:

dovevi mettere knight partivi subito a livello 9 con armatura e spada:asd:
Ho seguito la guida :sisi:

kekko rulez
03/10/2010, 11:14
allora 1 è boletaria e il secondo numero indica la prima arcipietra;
2 è stonefang;
3 è latria;
4 è l'altare delle tempeste;
5 è la valle della corruzione.
i numeri ai mondi sevono per farti capire la difficoltà e la forza dei nemici...

Paolo
03/10/2010, 11:17
Ok, grazie mille.
Allora 1-1 è torre boletaria? Facendola parecchie volte è più veloce che fare Shrine of storms?

kekko rulez
03/10/2010, 11:39
allora devi andare a battere un particolare nemico chiamato REK che è un cavaliere con gli occhi rossi... devi ucciderlo con un metodo particolare con soul arrow e anello del ladro... vediti un video perchè uccidendo solo lui prendi più di 2000 anime

WhiteThunder94
03/10/2010, 18:43
è tosta all'inizio ma poi diventa una figata demon's souls

Grivier
03/10/2010, 20:36
Ok, grazie mille.
Allora 1-1 è torre boletaria? Facendola parecchie volte è più veloce che fare Shrine of storms?

Il metodo più veloce rimane comunque quello descritto dalla guida nello Shrine of storms ma se sei troppo debole ti conviene killare il rek finchè non fai salire anche le altre statistiche.

Paolo
04/10/2010, 13:07
Sono abbastanza "forte" :con due magie ne uccido 1 (capito come si uccidono però non è difficile)
Non vedo l'ora che inizi il vero Demon's Souls :(

kekko rulez
04/10/2010, 14:05
sentite ragazzi mi manca l'anima di astrea che oggi piglio per l'oro dei miracoli e poi solo l'arma con pietramidollo per il platino... per farmare velocemente queste pietre seguo il metodo descritto dalla guida oppure ci sono altri nemici da killare per farti droppare le pietre?

WhiteThunder94
04/10/2010, 14:21
Sono abbastanza "forte" :con due magie ne uccido 1 (capito come si uccidono però non è difficile)
Non vedo l'ora che inizi il vero Demon's Souls :(

quando inizia quello vero lo finisci :asd:

Jackie Estacado
04/10/2010, 14:31
sentite ragazzi mi manca l'anima di astrea che oggi piglio per l'oro dei miracoli e poi solo l'arma con pietramidollo per il platino... per farmare velocemente queste pietre seguo il metodo descritto dalla guida oppure ci sono altri nemici da killare per farti droppare le pietre?

Solo quello, se vuoi puoi farmare dalle lumache rosse alla fine del 5-1, ma è atroce, il drop rasenta lo zero :asd:.

kekko rulez
04/10/2010, 14:37
io ho la fortuna a 50 e la spada larga della ricerca... forse ce la potrei fare... qualcuno mi spiega la shortcut del 5-2 perché non l'ho ancora capita :asd:

Frollo
04/10/2010, 14:41
io ho la fortuna a 50 e la spada larga della ricerca... forse ce la potrei fare... qualcuno mi spiega la shortcut del 5-2 perché non l'ho ancora capita :asd:
Da quello che ne so io, la Fortuna è inutile in questo gioco :fermopat:.

:fermosi: C'è una Shortcut nel 5-2? :omg:

Grivier
04/10/2010, 14:42
io ho la fortuna a 50 e la spada larga della ricerca... forse ce la potrei fare... qualcuno mi spiega la shortcut del 5-2 perché non l'ho ancora capita :asd:

Teletrasportati all'arcipietra del colosso immondo e girati,dovresti vedere lo spiazzo dove hai affrontato il boss,sali la rampa che si trova in fondo e ti troverai nella zona sopraelevata delle palafitte,se continui dritto dovresti incontrare uno stregone goblin che ti da le spalle svolta a sinistra e costeggia il muro dove si trova un altro goblin,di fronte a te dovresti vedere una baracca e un sentiero fatto di assi di legno alla sua sinistra,imboccalo e seguilo finchè non ti porta al ponte da poter abbassare.

kekko rulez
04/10/2010, 14:45
Da quello che ne so io, la Fortuna è inutile in questo gioco :fermopat:.

:fermosi: C'è una Shortcut nel 5-2? :omg:

io ho potenziato la fortuna in modo da avere più drop e da potenziare la spada del sangue blu che è velocissima, leggera e ha 200 in attacco e magia e grazie alla mia fortuna ho ottenuto una pure greystone con una tendenza pure white:fermopat:

@grivier: grazie per la seconda volta:rotfl: oggi ci provo e pregate che mi lascino le pietre!

Grivier
04/10/2010, 14:47
Di niente,figurati, dai che oggi lo platini.

kekko rulez
04/10/2010, 14:52
speriamo anche se la vedo dura perché il mio pugnale letale è a +2 e ho 0 pezzi...

Grivier
04/10/2010, 14:54
speriamo anche se la vedo dura perché il mio pugnale letale è a +2 e ho 0 pezzi...

mmm.........si il processo per portarlo a +5 sarà lunghetto allora,quelle maledette zanzare hanno un drop troppo basso:angry:

kekko rulez
04/10/2010, 14:56
io ad esempio con una tendenza bianco ottenevo anche 2 schegge uccidendo delle larv rosse nel 5-1 ma ora non so se mi danno anche le pietre

Frollo
04/10/2010, 14:59
Teletrasportati all'arcipietra del colosso immondo e girati,dovresti vedere lo spiazzo dove hai affrontato il boss,sali la rampa che si trova in fondo e ti troverai nella zona sopraelevata delle palafitte,se continui dritto dovresti incontrare uno stregone goblin che ti da le spalle svolta a sinistra e costeggia il muro dove si trova un altro goblin,di fronte a te dovresti vedere una baracca e un sentiero fatto di assi di legno alla sua sinistra,imboccalo e seguilo finchè non ti porta al ponte da poter abbassare.
E questo quanto ti farebbe velocizzare un ipotetico ritorno in quel livello? :asd:

kekko rulez
04/10/2010, 20:24
serve perchè se fai quella strada incontri 5 o 6 vespe che ti droppano pietremidollo... comunque ragazzi meno 3 pezzi di pietremidollo al platino!

Grivier
04/10/2010, 21:26
serve perchè se fai quella strada incontri 5 o 6 vespe che ti droppano pietremidollo... comunque ragazzi meno 3 pezzi di pietremidollo al platino!

Appunto,come ti ha già risposto kekko serve principalmente per farmare le pietremidollo e poi come altra utilità ti permette di tagliare tutto il pezzo della palude velenosa,ovviamente non si puo utilizzare come nel 4-1 per tagliare il livello e arrivare al boss visto che qui il boss devi averlo già ucciso.

kekko rulez
05/10/2010, 14:40
ma la possibilità di drop della pietramidollo è più alta negli insetti volanti o in quelli del 5-1? e poi secondo voi è più veloce farmare come da video o seguendo la shortcut? dico questo per una questione di tempo...

Grivier
05/10/2010, 14:54
Io ho recuperato tutto nel 5-2 grazie alle zanzarone,ci ho messo un bel po:zizi:almeno un paio di ore per recuperare gli ultimi 4 pezzi che mi servivano

kekko rulez
05/10/2010, 14:57
a me ne servono 3 ma ieri ci ho messo due ore per prenderne solo 3 uccidendo tantissimi nemici... per questo dico se uso la strada del video la posso fare più velocemente anche se ci sono meno nemici... che dite?

Grivier
05/10/2010, 16:13
Non ho mai fatto tanto caso al tempo che ci metti con il metodo del video o con la shortcut,forse risparmi qualcosina con il video ma si parla di uno o due minuti.

kekko rulez
05/10/2010, 20:48
PLATINO! finalmente ragazzi l'ho preso anch'io! che soddisfazione! :rulez:

nikescorpion24
05/10/2010, 21:17
grande complimenti :rulez:

Frollo
05/10/2010, 21:19
Grande Kekko! :rulez:.

Jackie Estacado
05/10/2010, 21:24
Bella :sisi:.

Paolo
06/10/2010, 13:25
Grande kekko :sisi:
Godfather, tu hai la USA vero? perchè mi servirebbe qualcuno con le armi necessarie : non posso giocare molto e volevo risparmiare del tempo :)

Frollo
06/10/2010, 13:27
Sì ho la U.S.A., ma ho dato il gioco ad un mio amico :(.

Paolo
06/10/2010, 13:53
Sì ho la U.S.A., ma ho dato il gioco ad un mio amico :(.
Prima che io raggiunga il livello necessario il tuo amico lo platina 3 volte :rotfl:

Grivier
06/10/2010, 14:36
PLATINO! finalmente ragazzi l'ho preso anch'io! che soddisfazione! :rulez:

Grande Kekko:rulez::rulez: complimenti:cincin:

gennygio
06/10/2010, 16:08
Raga ho cominciato il gioco da poco, se qualcuno vuole giocare online mi aggiunga. :cincin:

Paolo
06/10/2010, 16:12
Bella gennygio, hai la USA edition ? :(
@Grivier tu hai USA?

gennygio
06/10/2010, 16:14
No Paolo ho la versione europea mi dispiace...:(

Grivier
06/10/2010, 17:10
Bella gennygio, hai la USA edition ? :(
@Grivier tu hai USA?

No, ho la versione europea anch'io.

Paolo
06/10/2010, 18:00
Minchia sono l'unico con la USA; godfather quando il tuo amico ti restituisce il gioco fammelo sapere, ok ?
Grazie comunque ^^

Jackie Estacado
06/10/2010, 18:03
Ci sono anche io, fierissimo possessore della Deluxe Edition USA, peccato che molte cose me le abbiano passate :asd:.

Paolo
06/10/2010, 18:28
Ci sono anche io, fierissimo possessore della Deluxe Edition USA, peccato che molte cose me le abbiano passate :asd:.
Molte, non tutte spero :fermosi:
Ti sfrutterò un pochino :asd:

kekko rulez
07/10/2010, 11:53
ma alla fine tutto si fa tranquillamente offline... se devi creare pure le armi uniche con le anime dei demoni devi rifarti neò NG+++ solo astrea e old monk...

Paolo
07/10/2010, 12:25
Ho comprato Flame Toss, come faccio ad equipaggiarlo ?
EDIT: Ho capito e l'ho equipaggiato, fortissimo :rulez:

EDIT: A cosa serve Shard of Bladestone? Ne ho 13 :fermosi:

Grivier
07/10/2010, 13:24
Ho comprato Flame Toss, come faccio ad equipaggiarlo ?
EDIT: Ho capito e l'ho equipaggiato, fortissimo :rulez:

EDIT: A cosa serve Shard of Bladestone? Ne ho 13 :fermosi:

La shard of bladestone è un materiale che ti serve per potenziare determinate armi,per utilizzarlo devi prima potenziare un arma con le hardstone o le sharpstone fino a +6 e poi ti verrà data la possibilità di usarle per portare l'arma scelta a +5 e ottenere il trofeo,alcune armi che puoi potenziare in questo modo sono:
Broad word,Claws,Dagger,Estoc,Falchion,Flamberge,Rapier,Scimitar,Shotel, War pick e non dimentichiamo l'Uchigatana veramente ottima:zizi:

Paolo
07/10/2010, 13:28
Ok, io adesso ho già qualche hardstone e sharpstone. Le uso ? Le conservo? Saranno facili da trovare?
Uno scheletro del Shrine mi ha droppato la Shotel O.o

Grivier
07/10/2010, 13:37
Ok, io adesso ho già qualche hardstone e sharpstone? Le uso ? Le conservo? Saranno facili da trovare?
Uno scheletro del Shrine mi ha droppato la Shotel O.o

I materiali di base sono relativamente facili da recuperare, sia le shard che le large shard le trovi in vendita nel 2-1 e 2-2 per le chunk e le pure sia hardstone che sharpstone le trovi come tesori in alcuni cadaveri e la maggior parte delle cristal lizard del mondo 1 e 2 le droppano,per le altre invece il discorso è diverso,per esempio le bladestone le puoi recuperare solo nella shrine of storm e per la pure è richiesta una tendenza pure black.

Alcuni nemici ti droppano delle armi perciò non è strano che uno scheletro ti abbia lasciato lo shotel.

Paolo
07/10/2010, 13:54
Ok, capito, grazie ^^

Paolo
07/10/2010, 19:31
Dove posso trovare un arco? Non riesco a ucciderlo il ragno con il fire toss...

kekko rulez
07/10/2010, 19:41
allora il ragno corazzato lo devi uccidere con le soul arrow... mettiti a sinistra in un punto in cui riesci a colpirlo e mitraglialo di arrow tanto lui non ti potrà colpire se ti sei messo bene altrimenti un arco lo trovi sulla seconda torre nell'1-2

Paolo
07/10/2010, 19:49
Ho comprato l'arco al Nexus dal vecchio... una domanda stupidissima: come diavolo faccio ad utilizzare l'arco? L'ho equipaggiato ma non reisco ad estrarlo, ho premuto tutti i tasti...

kekko rulez
07/10/2010, 19:53
Per usare l'arco devi avere le freccie che compri sempre dal mercante al nexus, poi le equipaggi nel menu di equipaggaimento a sinistra degli anelli e quando premi o destra o sinistra per estrarlo, incocchi le freccie con R1 o L1 in base a dove le hai messe e spari con R1

gennygio
07/10/2010, 21:49
Ucciso il Fiammeggiante in corpo a corpo...;)
Una battaglia davvero avvincente, con lo scudo della fiamma viola e il falcione crescente la difficoltà si riduce di molto. :sisi:

kekko rulez
08/10/2010, 08:36
Soprattutto se ti metti incanta arma e protezione o velo d'acqua diventa tutto molto più semplice... Comunque complimenti! Hai superato la battaglia più difficile di tutto demon's souls... ora la prossima sfida sarà Allant in corpo a corpo XD

Frollo
08/10/2010, 08:38
Veramente penso che la più difficile sarà il 3-2, quello è il boss più forte del gioco mi pare :asd:.

kekko rulez
08/10/2010, 08:41
Il mangiauomini :wat::wat::wat:
ma se quello con due firestorm lo butti giù...

Frollo
08/10/2010, 08:42
E Genny secondo te ha Firestorm? Non è al primo Game?

Tu non mi pare che la prima volta che l'hai affrontato avevi Firestorm ;).

kekko rulez
08/10/2010, 08:47
Io si... infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver preso l'anima dell'arcidemone è stato liberare yuria e prendere firestorm... è la prima cosa che ho fatto...

Frollo
08/10/2010, 08:49
Ah ho capito, scusa :).

kekko rulez
08/10/2010, 09:05
Figurati! Però era giusto per dire che i boss più difficili sono quelli contro cui non puoi usare firestorm tipo fiammeggiante e allant (poi doran)

gennygio
08/10/2010, 10:22
Oggi libero Yuria e con l'anima del Dio Drago imparo firestorm...

Grivier
08/10/2010, 12:58
Oggi libero Yuria e con l'anima del Dio Drago imparo firestorm...

Se hai la magia abbastanza alta il mangiauomini è veramente una cretinata,verrà giù al secondo o massimo al terzo firestorm:zizi:

Frollo
08/10/2010, 13:02
100 Mp vuole eh Genny :asd:.

kekko rulez
08/10/2010, 13:59
vabbé se non mi sbaglio genny è partito con il knight che ha sugli 80 pm all'inizio, quindi arrivare a 100 non dovrebbe essere un problema... il problema maggiore è che firestorm occupa 3 slot magie XD

Frollo
08/10/2010, 14:04
Anche, è vero :asd:, va beh tifiamo per lui dai :rulez:.

Grivier
08/10/2010, 14:28
Bon anche senza firestorm lo tiri giù comunque,al massimo ci mette solo un po di più

kekko rulez
08/10/2010, 14:35
ma con firestorm è tutto più comodo :asd:

Paolo
08/10/2010, 16:27
Esiste un walktrough completo ? Che spiega magari quali sono i livelli da affrontare prima di un altro (insomma in ordine) ?

Comunque non ho ancora capito come equipaggiare l'arco, cioè l'ho messo dal menù start e ho provato a premere tutti i tasti ma nulla... Mi vergogno pure a fare queste domande :fermosi:

kekko rulez
08/10/2010, 16:40
allora per quello che dici tu hai bisogno della guida della edizione speciale italiana che è completissima :asd:
per quanto riguarda l'arco mettilo al posto della tua spada e vedi che succede...

Frollo
08/10/2010, 16:41
No, mettilo nel riquadro dopo la spada, così non levi l'arma principale, e poi premi la freccetta destra quando ritorni alla schermata del gioco ;).

kekko rulez
08/10/2010, 16:49
Glielo volevo far mettere al post dell'arma principale così almeno poteva capire come mettere l'arco nell'immediato e poi poteva gestirsi l'equipaggiamento, visto che non aveva capito che tasti premere

zappateo9
08/10/2010, 16:51
ciao,
qualcuno mi potebbe aiutare?
mi manca il trofeo della pietralama ma non capisco il farming del soulsucker che mi dice la guida :)

Grivier
08/10/2010, 18:08
ciao,
qualcuno mi potebbe aiutare?
mi manca il trofeo della pietralama ma non capisco il farming del soulsucker che mi dice la guida :)

Basta che segui il video passo passo ti equipaggi con l'anello dell'avarizia e l'anello che ti rende invisibile ai phantom (non mi ricordo il nome) e usando soulsucker uccidi i black phantom skeleton otterrai una marea di schegge e pezzi di pietralama per ottenere la pura invece devi trasportarti alla pietra del giudice e arrivare alla grande stanza su più piani uccidere la morte e proseguire nel passaggio a sinistra,arrivato al primo piano abbatti il muro magico con un colpo di spada e prosegui giù per le scale,sbucherai in uno spiazzo con un dual katana black skeleton,uccidilo e se sei parecchio fortunato ti rilascerà la pietra pura.

gennygio
08/10/2010, 19:47
Uccisi Dragon God e Sanguisuga...
Ho creato l'arco lavico, porto la destrezza a 16 per equipaggiarlo e faccio il 4-1.

kekko rulez
08/10/2010, 20:28
Basta che segui il video passo passo ti equipaggi con l'anello dell'avarizia e l'anello che ti rende invisibile ai phantom (non mi ricordo il nome) e usando soulsucker uccidi i black phantom skeleton otterrai una marea di schegge e pezzi di pietralama per ottenere la pura invece devi trasportarti alla pietra del giudice e arrivare alla grande stanza su più piani uccidere la morte e proseguire nel passaggio a sinistra,arrivato al primo piano abbatti il muro magico con un colpo di spada e prosegui giù per le scale,sbucherai in uno spiazzo con un dual katana black skeleton,uccidilo e se sei parecchio fortunato ti rilascerà la pietra pura.

beh mi sa che se ce l'ha data a tutti e due al primo colpo non è proprio un caso :asd:

Grivier
08/10/2010, 21:26
Vero,si vede che siamo due fortunelli:asd: pensa che un mio amico lo ha ucciso almeno 50 volte e non ha ancora avuto la pietra come drop,da disperazione:zizi:

Frollo
09/10/2010, 13:50
Secondo Platino di Demon's Souls :).

DantExceed
09/10/2010, 14:17
Salve ragazzi, vorrei una mano...

Mi mancano queste armi per il trofeo:

Blind
Bramd
Istarelle
Phosphorescent Pole
Blueblood sword
Dozer axe
Insanity catalist
Lava bow
Morion blade
Needle of eternal agony
Scraping spear

SL 155, se qualcuno vorrebbe darmi una mano me lo dica... ovviamente le restituisco all'istante, giusto il tempo per il trofeo e ricambio se posso essere utile ;)

kekko rulez
09/10/2010, 14:24
Complimenti god! Certo che ti è proprio piaciuto come gioco per platinarlo due volte!

Frollo
09/10/2010, 14:34
Si che mi è piaciuto, tantissimo! ;).

Jackie Estacado
09/10/2010, 16:16
Bella, ora compra quello Asiatico :sisi:.

Grivier
09/10/2010, 19:32
Secondo Platino di Demon's Souls :).

Grande god,complimenti:rulez:

Frollo
09/10/2010, 19:33
Grazie mille Grivier :).

Grivier
09/10/2010, 19:37
Se prendi anche quello della versione asiatica ti dovremmo fare una statua in onore:asd:

Frollo
09/10/2010, 19:41
Ahahahah allora ci farò un pensierino! :D.

Grivier
09/10/2010, 19:47
Domandina:è stato più facile platinarlo contando i vari materiali da recuperare e se si quanto tempo ci hai messo rispetto al primo?

Frollo
09/10/2010, 20:12
Beh ovviamente ho impiegato più tempo a Platinare il 'primo' Demon's Souls, ma a parità di tempo devo dire che ho pensato al Platino molto dopo, quando ho visto che molti Trofei si potevano fare, mentre per il 'secondo' sono partito già dal presupposto del Platino.

La versione Europea l'ho fatta in meno tempo perché conoscevo già tutto e i metodi per ottenere ciò che volevo, e devo dire che sono stato piuttosto fortunato a reperire materiali che nella versione U.S.A. mi hanno fatto dannare.

Se dovessi quantificare il tempo trascorso direi:
Demon's Souls USA: 6 mesi
Demon's Souls PAL: 3 mesi

Grivier
09/10/2010, 20:42
Perfetto,grazie della risposta esauriente;)

Paolo
09/10/2010, 20:48
Ti vuoi prendere Demon's Souls USA Grivier ? :)

Grivier
09/10/2010, 21:37
Ti vuoi prendere Demon's Souls USA Grivier ? :)

Quasi quasi l'idea mi solletica:),il problema principale è che al momento sto dedicando il mio tempo (poco) a resonance of fate e fra poco escono un dozziliardo di giochi validissimi che vorrei comprare perciò se ne parla il prossimo anno ma non è un problema anche se non ci sarà più nessuno a giocarci perchè il platino di DS l'ho preso da solo offline.

Ryuk66683
10/10/2010, 12:19
ciao raga http://www.yourgamercards.net/trophy/11/Ryuk66683.png (http://www.yourgamercards.net/profile/Ryuk66683)

Ryuk66683
10/10/2010, 12:19
scusate: ho sbagliato!

zappateo9
12/10/2010, 15:21
Basta che segui il video passo passo ti equipaggi con l'anello dell'avarizia e l'anello che ti rende invisibile ai phantom (non mi ricordo il nome) e usando soulsucker uccidi i black phantom skeleton otterrai una marea di schegge e pezzi di pietralama per ottenere la pura invece devi trasportarti alla pietra del giudice e arrivare alla grande stanza su più piani uccidere la morte e proseguire nel passaggio a sinistra,arrivato al primo piano abbatti il muro magico con un colpo di spada e prosegui giù per le scale,sbucherai in uno spiazzo con un dual katana black skeleton,uccidilo e se sei parecchio fortunato ti rilascerà la pietra pura.

ma è quasi impossibile :)
mi manca solo la pietralama pura ma nnt :)
se per caso aumento la Fortuna può essere un vantaggio oppure no?

Grivier
12/10/2010, 16:29
Se aumenti la fortuna non cambia nulla,la qualità del drop degli oggetti da parte dei nemici non viene influenzata da quella statistica,per avere maggiori possibilità devi avere equipaggiata la
Large Sword of Searching ovvero questahttp://demonssouls.wikidot.com/local--files/swords2/large-sword-of-searching.jpg

zappateo9
12/10/2010, 16:30
Se aumenti la fortuna non cambia nulla,la qualità del drop degli oggetti da parte dei nemici non viene influenzata da quella statistica,per avere maggiori possibilità devi avere equipaggiata la
Large Sword of Searching ovvero questahttp://demonssouls.wikidot.com/local--files/swords2/large-sword-of-searching.jpg

grazie :)
proverò subito

zappateo9
12/10/2010, 18:00
Se aumenti la fortuna non cambia nulla,la qualità del drop degli oggetti da parte dei nemici non viene influenzata da quella statistica,per avere maggiori possibilità devi avere equipaggiata la
Large Sword of Searching ovvero questahttp://demonssouls.wikidot.com/local--files/swords2/large-sword-of-searching.jpg

mi è venuto un dubbio :)
basta solo equipaggiarla o bisogna ammazzare il nemico con la Large Sword of Searching?

Grivier
12/10/2010, 18:39
Io la tenevo solo equipaggiata,non serve uccidere il nemico con la spada,devi solo avere pazienza visto che il drop. di quella pietra è molto basso.

kekko rulez
12/10/2010, 20:18
Allora come sappiamo Grivier ed io quel black schelethon te la molla con una buona percentuale ma ci vuole sono una buona dose di culo e non di fortuna nel gioco e una pure black world tendency... Io ho ottenuto la pietralama pura senza la spada larga della ricerca equipaggiata dato che stavo andando dal demone primordiale... Se la devi farmare, vai in forma anima e se non ti da la pietra, suicidati e ritorna... Abbi un po di pazienza e vedi che dopo un po te la da

zappateo9
13/10/2010, 10:43
FINALMENTE PLATINATO :)
tempo: 70h e 58min...

queste sono soddisfazioni :) :)

Grivier
13/10/2010, 14:16
FINALMENTE PLATINATO :)
tempo: 70h e 58min...

queste sono soddisfazioni :) :)

Complimenti:rulez::rulez:

kekko rulez
13/10/2010, 14:19
Complimenti! :rulez:
Platino facile per i trofei ma ti da soddisfazione quando puoi dire di essere uscito vincitore dal confronto con questo tipo di gioco!

nikescorpion24
13/10/2010, 14:22
complimenti :rulez:

gennygio
15/10/2010, 19:37
Iniziato il NG+ e battuti Falange, Cavaliere della Torre e Ragno corazzato...
Ora comincio a portare la tendenza del personaggio verso il bianco e prendo le armi uniche con le anime dei demoni...
Mi consigliate di farmare pietre in questo NG o aspetto?

Jackie Estacado
15/10/2010, 20:04
Certo, farma già da ora :sisi:.
Ovviamente non dimenticarti di livellare con Soulsucker :asd:.

gennygio
15/10/2010, 20:16
Ok grazie Jackie!

Jackie Estacado
15/10/2010, 20:43
Di nulla :sisi:.
Comunque la Marrowstone/Pietramidollo farmala solo dopo aver preso la Large Sword Of Searching, sennò è un parto trovare le Chunk :asd:.

gennygio
15/10/2010, 20:50
Infatti vorrei creare presto la Large Sword of Serching per farmare con facilità...
Ora ho tutti i mondi in pure white tranne Boletaria, mi batto tutti i boss, poi li porto tutti in pure black e mi metto a farmare e uccidere i black phantom per portare la character tendency verso il bianco per prendere l'anello dell'amico...

kekko rulez
16/10/2010, 13:46
Fai bene tanto io l'anello del nemico l'ho ottenuto alla fine del NG++ portandomi la tendenza da pure white a pure black uccidendo tutti nel nexus tranne yuria... Il trofeo degli anelli è "difficile" solo per la tendenza del personaggio perché anche quando batti doran la prima volta ti cambia la tendenza del personaggio e del mondo...

gennygio
16/10/2010, 16:11
Per livellare con Soulsucker serve una pure black world tendency nel 4-2?

Grivier
16/10/2010, 16:38
Per livellare con Soulsucker serve una pure black world tendency nel 4-2?

Esatto,altrimenti lo skeleton dual katana black phantom non ti compare.

gennygio
16/10/2010, 16:45
Per prendere Soulsucker devo liberare di nuovo Yuria, però nell'1-3 i nemici sono molto forti e non riesco ad andare avanti, mi conviene insistere o vado prima negli altri mondi per potenziarmi?

Frollo
16/10/2010, 16:48
Non devi necessariamente fare tutto l'1-3 per liberare Yuria se è questo il problema :).

gennygio
16/10/2010, 16:55
Ah già, ho dimenticato di avere già il cappello dell'ufficiale...:asd:

Frollo
16/10/2010, 17:00
Prendi la chiave nell'1-2 e hai fatto ;).

gennygio
16/10/2010, 17:02
Infatti grazie God!

Paolo
16/10/2010, 17:15
Ma qualè il boss di Shrine of Storms? Dove trovo l'arma per il tizio all'inizio del livello?

Frollo
16/10/2010, 17:21
Il Boss di Shrine of Storms è Arbitro (Adjudicator nella versione USA), e l'arma che devi dare al 'tizio' all'inizio del livello la trovi nel 4-2.

Cavolo, ma già sei Pure Black? :fermosi:.

Paolo
16/10/2010, 17:32
No, sono davvero una sega (di solito vado bene in tutti i giochi) e solo adesso, dopo aver battuto il Towers Knight's sto iniziando a capire come funziona il gioco.

Grivier
16/10/2010, 17:35
No, sono davvero una sega (di solito vado bene in tutti i giochi) e solo adesso, dopo aver battuto il Towers Knight's sto iniziando a capire come funziona il gioco.

Ci vuole un po di rodaggio con questo gioco per capirne tutte le meccaniche:zizi:

gennygio
16/10/2010, 17:44
Certo che il NG+ è davvero tosto, in soul form con una pure white world tendency alcuni nemici mi uccidono in un colpo!

franzau96
16/10/2010, 18:35
Io ho finito il gioco e l' ho ricominciato per platinarlo, per fortuna c'è un mio amico che l' ha già fatto e ogni tanto mi aiuta =D

gennygio
16/10/2010, 19:00
Franzau hai la versione europea?

kekko rulez
16/10/2010, 20:04
Ma qualè il boss di Shrine of Storms? Dove trovo l'arma per il tizio all'inizio del livello?

L'arma per satsuki è la makoto e non c'è bisogno di stare in pure black per incontrare la forma corpo, anzi ci vuole una pure white con cui puoi prendere la spada dove liberi urbain nel 4-2

Paolo
17/10/2010, 07:47
Franzau hai la versione europea?
Interessa anche a me, perchè se ha la USA ho trovato un compagno :fermosi:

gennygio
17/10/2010, 22:20
Siccome sto trovano non poche difficoltà in forma anima nel NG+, mi conviene portare subito il mondo 4 in pure black per livellare con soulsucker?

Grivier
17/10/2010, 23:00
Sarebbe l'idea migliore ma ti consiglio di arrivare almeno all'arcipietra dell'antico guerriero prima di far diventare il mondo in pure black per evitarti problemi nel 4-1 e 4-2

kekko rulez
18/10/2010, 14:02
Anche perché se non avessi sbloccato l'arcipietra dell'old hero ti troveresti durante il tuo cammino 2 gold schelethon black phantom e un dual catana black schelethon black phantom e non so se mi spiego :asd:

Grivier
18/10/2010, 16:13
Decisamente da incubo:asd: puoi sempre finire la shrine of storm e poi suicidarti e portarla in pure black e iniziare a livellare.

gennygio
18/10/2010, 18:52
Infatti così ho fatto, ho ucciso i 3 boss del mondo 4 e poi ho portato la tendenza in pure black, ora comincio a livellare...

kekko rulez
18/10/2010, 20:06
Arriva fino al livello 180 come suggerisce la guida ma non dimenticare di aumentare la fortuna visto che hai equipaggiato la spada del sangue blu ;)

Grivier
18/10/2010, 21:02
Se usi quella come arma principale allora ti consiglio di livellare un po solo per la fortuna così da diventare letale utilizzandola.

kekko rulez
19/10/2010, 08:27
Io infatti livellando un po anche con whitethunder mi sono portato la fortuna a 50 e la sapda aveva 200 di fisico e magico...
P.S.: genny non ti dimenticare la resistenza per le armature ;)

gennygio
19/10/2010, 11:10
Ma è normale che mentre farmavo con soulsucker, mi abbiano droppato al terzo tentativo una pietralama pura?

Frollo
19/10/2010, 13:38
Solo una parola: CULO. :zizi: :fermopat:.

Grivier
19/10/2010, 13:45
Aggiungo:ENORME CULO,penso che tu sia l'unico del forum ad aver ottenuto la pietra in quella maniera:sisi:

gennygio
19/10/2010, 13:48
Raga vi giuro, avevo fortuna a 16 e nemmeno la Large Sword of searching, quando me l'hanno droppata non credevo ai miei occhi...:fermosi:
Presi trofei della pietralama e della pietrombra e SL 124.

Grivier
19/10/2010, 13:55
La stat. fortuna non conta per il drop degli oggetti perciò qui si parla solo di enorme botta di fondoschiena,meglio per te hai già ottenuto uno dei trofei più rognosi:zizi:

gennygio
19/10/2010, 13:59
Meglio cosi allora! :asd:
Consigli per farmare pietrasacra?

Jackie Estacado
19/10/2010, 15:34
Rettifico, Fattore C STRATOSFERICO!
Un mio amico passò tipo 3-4 giorni a farmare solo per la Pure Bladestone!

Storm-Danno
19/10/2010, 19:10
Ragazzi ho appena battuto la Falange e so di essere praticamente a inizio gioco....
La storia va giocata dalle 3 alle 4 volte? per quale motivo? Non mi son voluto spoilerare i trofei...
Raga ma per salvare bisogna per forza passare tra nexus e mondo reale?
Voglio anche dei consigli relativio agli incantesimi....fan schifo...cio non capisco come mirare con il lanciafiamme mi spara a muzzo e non lo sopporto.

Paolo
19/10/2010, 19:42
Devi aggangiare il nemico con R3.
Storm ha la ITA edition anche tu ? :(

gennygio
19/10/2010, 19:44
La storia va giocata più volte per via dei miracoli, delle magie e delle armi uniche che a volte richiedono l'anima dello stesso demone...
Per i salvataggi, il gioco salva praticamente ogni istante quindi non preoccuparti...
Per gli incantesimi, devi prenderci la mano, ma ti assicuro che sono devastanti!

Storm-Danno
19/10/2010, 20:03
I Miracoli? e che problema ce? non si possono prendere tutti nella stessa partita? Spiega XD
Si paolo ho la versione ita ovviamente me lo han prestato

gennygio
19/10/2010, 20:39
Nè incantesimi nè miracoli si possono prendere in un'unica partita, dato che alcuni richiedono più volte l'anima di uno stesso demone, quindi per imparare tutto hai bisogno di uccidere più volte i boss per imparare cose diverse ogni volta.

kekko rulez
20/10/2010, 14:11
I miracoli possono essere presi in una sola partita ma devi consumare le anime dei demoni solo per prendere miracoli e prendere le anime demone incolore necessarie e non ti conviene non prendere nemmeno una magia...

Storm-Danno
20/10/2010, 15:24
Allora io sto conservando le anime di falange e del guerriero con lo scudo
Oltretutto
Ho segato quest'ultimo (boss sega) ora quale mondo mi consigliate di fare?

Grivier
20/10/2010, 15:32
Ti converrebbe completare lo Stonefang tunnel e la torre di latria che hanno dei boss facili da battere e poi potresti puntare la shrine of storm:zizi:
Se invece vuoi livellare subito come descritto nella guida ripeti la parte iniziale del 4-1 finchè non sei soddisfatto.

Storm-Danno
20/10/2010, 15:47
Il tunnel quale sarebbe?

Grivier
20/10/2010, 15:51
Il portale vicino a quello di Boletaria.

Storm-Danno
20/10/2010, 15:52
ah quello subito a destra .... ok grazie

Grivier
20/10/2010, 15:55
Di nulla;) chiedi pure se ti serve altro.

Storm-Danno
20/10/2010, 16:04
Ok gia che ci sono, nella guida dice 1-1 ecc io non ho ancora capito a cosa si riferisce di preciso

kekko rulez
20/10/2010, 20:43
Allora ogni mondo a demon's souls è contraddistinto da un numero e ogni numero dopo il trattino indica il sottomondo se così si può chiamare...
Mondi:
1) Boletaria;
2) Stonefang;
3) Latria;
4) Altare delle tempeste;
5) Valle della corruzione.

Storm-Danno
21/10/2010, 15:39
ah ok perfetto
Comunque ho ucciso il ragno corazzato sono andato avanti e ho trovato avversari un po troppo forti...allora mi sn messo a cazzeggiare quand'è che ho trovato una spada del drago + che infligge fuoco....
Dopo il ragno cosa mi consigliate di fare? non ci capisco niente non ha senso mi sta deludendo abbastanza sto gioco, niente città solo posti infestati di nemici da uccidere e qualche barbone e poi dicono su a final...ora capisco perche non han voluto fare demon anche in italia subito

Grivier
21/10/2010, 15:47
Il gioco è fatto apposta così per trasmetterti un senso di solitudine,se hai problemi ad andare avanti ti consiglio di livellare nel mondo 4 giusto all'inizio del 4-1 dove trovi gli scheletri.

Storm-Danno
21/10/2010, 15:58
Ma non è il senso di solitudine è il senso ce non ce nulla nel gioco è vuoto
Per essere bello è bello ma manca qualcosa apparte città ecc... che non sono state messe per dare senso di solitudine manca sempre qualcosa
In ogni caso dopo il ragno da che parte dovrei andare diciamo che non ho problemi anche perche saro morto 2-3 volte sono in forma umana da Boletaria quando ammazzi il gigante
Gli scheletri mi fanno una pippa l'unica e che ho paura del gigante e delle mante....sono fattibili da affrontare? il livello anima ce l'ho a 19
Se non il mondo della tempesta consigliatemi un'altra strada perche sinceramente mi scoccia provare tutti i mondi per capire qual'è piu facile o piu difficile

Grivier
21/10/2010, 16:01
Il modo più semplice è livellare un po nel 4-1 e poi finire lo stonefang tunnel che hai già iniziato visto che li i boss sono delle chiaviche e possono essere affrontati anche con dei glitch.

Storm-Danno
21/10/2010, 16:02
Non usero mai i glitch non avrebbe senso senno XD
Ok grazie Grivier...ultima cosa....come ammazzo le larve giganti?

Allora Voglio fare un riassunto e poi qualcuno mi potrebbe dire se ho detto giusto?
Allora
1 partita ammazzo tutti e faccio le armi e imparo sia i miracoli che gli incantesimi o di freke o di yuria
2 Partita imparo invece quelle di yuria e cosi ottengo i trofeo degli incantesimi
3 Partita ammazzo tutti

E perche bisognerebbe fare una 4 parita?

kekko rulez
22/10/2010, 13:54
Se non ti fai aiutare online da qualcuno che abbia delle armi uniche fatte con le anime dei demoni o se decidi di non usare il glitch delle anime dei demoni allora dovrai rifare il gioco una quarta volta per prendere l'anima di astrea e del vecchio monaco perché servono per 4 cose. Se vuoi un consiglio, nel NG uccidi i boss e goditi il gioco prendendo i trofei che capitano, nel NG+ inizia a farmare un po di pietre e levarti alcuni noiosi eventi di tendenza, nel NG++ dovresti prendere il trofeo delle magie e nel NG+++ quello dei miracoli.

gennygio
22/10/2010, 13:56
Semplicemente perchè c'è un anima di demone, quella di Astraea, che deve essere usata 4 volte in 4 partite: 2 volte per imparare incantesimi, 1 per un miracolo e un'altra per forgiare la potentissima Spada del sangue blu.

kekko rulez
22/10/2010, 14:00
Esatto... Io consiglio di usarla subito per la spada perché è velocissima, leggera e molto potente...

Grivier
22/10/2010, 14:02
Probabilmente la spada del sangue blu è l'arma più potente di tutto il gioco se uno si prende la briga di portare la fortuna a 99.

kekko rulez
22/10/2010, 14:05
Io guarda nel NG++ avevo la fortuna verso il 30 e con quella spada e arma leggera come magia ho buttato giù il fiammeggiante in 20 secondi non facendogli fare nessun attacco e non ricorrendo a nessun glitch, semplicemente attacco furioso...

Storm-Danno
22/10/2010, 15:16
spiega il glitch dell'anima XD grazie a tutti per le informazioni cosi ho una visione migliore di come fare il gioco
Ma quando si fa NG+ NG++ praticamente il livello anima rimane invaritao e anche tutti gli oggetti e incantesimi giusto?

gennygio
22/10/2010, 16:29
Nei NG successivi resta tutto inalterato, tranne i personaggi nel Nexus, che devi liberare di nuovo e le chiavi...
Il vero Demon's comincia al NG+, dove la difficoltà aumenta considerevolmente e devi metterti a farmare sia anime che pietre, oltre a badare agli eventi tendenza...

Storm-Danno
22/10/2010, 16:40
Cosa sono gli eventi tendenza?

Grivier
22/10/2010, 17:26
Per cambiare la tendenza di un mondo o del tuo personaggio devi fare determinate cose.
Per il mondo ogni volta che uccidi un boss la tendenza si sposta verso il bianco fino al puro,se invece muori in versione corpo si sposta verso il nero fino ad arrivare al puro,questo influisce sulle anime e gli oggetti che ti lasciano i nemici e sulla tua quantità di vita oltre alla forza dei nemici che in neropuro possono ucciderti anche con un colpo solo se non stai attento.
Per il personaggio se uccidi npc innocenti la tendenza si sposta verso il nero se invece uccidi i 5 npc speciali in versione blackphantom la sposterai verso il bianco,questo tipo di tendenza ti serve per ottenere due anelli indispensabili per il relativo trofeo d'oro.

kekko rulez
22/10/2010, 19:52
Esattamente ma mentre gli eventi dei mondi sono facilmente controllabili, cambiare la tendenza del personaggio è difficile dato che dovendo uccidere doran nel NG, la tua tendenza si sposterà ulteriormente verso il nero, mentre probabilmente non ti basteranno i 5 npc black phantom per portarla a pure white. Io infatti mi sono fatto aiutare da whitethunder.

gennygio
22/10/2010, 20:03
Presi i trofei di pietramidollo e pietradrenante(gli insetti del 5-2 mi hanno droppato 4 pezzi di pietramidollo di fila), uccisi i black phantom di selen vinland e satsuki e imparato il miracolo che richiede 3 anime demone incolore.:wowa:

kekko rulez
22/10/2010, 20:06
Mi sa che sono uno dei pochi coglioni che per ottenere le pietre c'è stato una vita.
Pietrelama pura: 1 settimana.
Pezzi di pietramidollo: 5 ore
Pezzi di pietradrenante: 1 settimana (mentre farmavo pietralama)
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

gennygio
22/10/2010, 20:09
Mi sa che sono uno dei pochi coglioni che per ottenere le pietre c'è stato una vita.
Pietrelama pura: 1 settimana.
Pezzi di pietramidollo: 5 ore
Pezzi di pietradrenante: 1 settimana (mentre farmavo pietralama)
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Io ho quasi preso tutti i trofei delle armi, e finora per le pietre non ho minimamente faticato! Meglio cosi...:asd:
Che fatica uccidere Satsuki in corpo a corpo, però mi sono divertito a combatterlo...:zizi:

Grivier
22/10/2010, 20:11
1 settimana per la pietradrenante?da infarto,per fortuna non ho avuto di questi problemi sono stato un paio di giorni per le pietre midollo e le pietre lama ma il resto l'ho fatto in un pomeriggio, per tipo si intende.

kekko rulez
22/10/2010, 20:13
Beato te! è vero che io giocavo un'ora e mezza al giorno ma mi è sembrato esagerato il tempo che ci ho messo con tutta la spada larga della ricerca... :facepalm:

Grivier
22/10/2010, 20:14
Io la spada larga della ricerca l'ho utilizzata solo per la pietralama,l'ho forgiata quasi per ultima.

gennygio
22/10/2010, 20:16
In tutto questo, la spada larga della ricerca non ce l'ho ancora, e nonostante ciò i drop rari sono frequentissimi!
Consigli per farmare pietramercurio?

kekko rulez
22/10/2010, 20:17
A me è stata una delle prime armi uniche fatte nel NG+ e con tutto ciò le pietre non me e droppavano mai! Prima di prendere i pezzi che mi servivano mi davano sempre prima la pura che ovviamente avevo già :facepalm:

Grivier
22/10/2010, 20:19
Ah ah ah fa un po ridere,per me tutto il contrario più pezzi e schegge che pure:zizi:

kekko rulez
22/10/2010, 20:21
Ti assicuro che quando mi succedeva (cioè sempre) non faceva per niente ridere...
@genny: porta latria in pure black e vai nel 3-2. Lì uccidi gli insetti e fatti il percorso alla fine del quale c'è la stanza in cui ci trovi anello dell'avarizia ecc..., poi evacua e ripeti

Storm-Danno
23/10/2010, 20:15
Ragazzi mi avete ancor piu confuso coi vostri discorsi di pure white e black O.o
Come faccio a capirlo?

kekko rulez
23/10/2010, 22:22
Allora se vai nel menu con start sotto la voce "stato", vedrai le pietre dei 5 mondi e il tuo personaggio. Se il tuo manichino sembra nero, la tua tendenza sarà verso il pure black mentre se brilla è pure white. Stesso ragionamento per i mondi ;)

Storm-Danno
23/10/2010, 22:32
Ok e questo per i trofei incide solo sui 2 anelli giusto?
E se me li passa qualcuno e poi glieli rido non faccio prima? XD

kekko rulez
23/10/2010, 22:48
Incide solo la character tendency. Infatti ti porta a prendere l'anello del nemico e poi quello dell'amico. Se te li fai passare online e poi li restituisci, come per ogni arma, sia unica che con pietre, te li conta lo stesso.

Storm-Danno
23/10/2010, 22:52
Cio vale anche per le altre armi ecc? allora posso evitare di fare la 4 partita se qualcuno mi aiuta passandomi l'equipaggiamento
Aproposito nel NG+ ecc mantengo tutto anche il livello oppure si azzera tutto ma mi tiene conto degli oggetti incantesimi ecc?
Prima di farlo bene sto gioco devo sapere

gennygio
24/10/2010, 09:04
No tranquillo Storm nel NG+ mantieni tutto tranne le chiavi e i personaggi speciali nel nexus...
Io sono riuscito finalmente a portare la character tendency sul pure white uccidendo i 5 black phantom unici e ho preso l'anello dell'amico...
Per il trofeo d'oro degli anelli mi manca solo quello che ti dà Mefistofele...

kekko rulez
24/10/2010, 09:45
Se ti manca solo l'anello del nemico alla fine del NG+ dopo aver ucciso la prima volta Allant e prima di andare nell'end game, uccisi tutti i pg del nexus tranne yuria poi usa evacua stesso nel nexus in modo da farti comparire Mefistofele con la tua pure black character tendency. Ti chiederà di uccidere yuria, fallo e ti darà l'anello e l'oro

Grivier
24/10/2010, 14:54
Si questa maniera è la più veloce per ottenere l'anello anche se così perdi le ricompense per gli altri obbiettivi di Mephistofele.

kekko rulez
24/10/2010, 16:59
Essenzialmente le altre ricompense sono inutili... Dato che genny ha già preso il miracolo con le 3 anime demone incolore, non gli servono a niente...

gennygio
25/10/2010, 13:53
Oggi cerco di finire il NG+ prendendo il trofeo degli anelli...
Appena prima di finire il gioco, uccido tutti nel nexus e lo prendo...

kekko rulez
25/10/2010, 14:12
Devo dire che te lo stai proprio divorando questo gioco :asd:
Sei già ad un ottimo punto! Io all'inizio rimasi molto scoraggiato dalla mia situazione...

Grivier
25/10/2010, 14:20
Idem con patate:asd:,mi è capitato di vagare senza sapere realmente il mio obbiettivo a breve termine e ho perso così parecchio tempo,anche perchè non volevo usare una guida per rovinarmi il gioco e buona parte delle cose le ho fatte a caso:zizi:

Frollo
25/10/2010, 14:22
Devo dire che te lo stai proprio divorando questo gioco :asd:
Sei già ad un ottimo punto! Io all'inizio rimasi molto scoraggiato dalla mia situazione...
Sì mi ricordo i racconti che mi facevi quando tornavi dall'analisi, che brutti momenti, meno male che son passati però dai :).

:rotfl:.

kekko rulez
25/10/2010, 14:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Meno male che son passati nel migliore dei modi!

gennygio
25/10/2010, 14:28
Vero kekko, me lo sto proprio divorando, tutto mi sta venendo facile e poi mi diverto molto...:wowa:

kekko rulez
25/10/2010, 14:40
"Tutto mi sta venendo facile"
Frase che non avrei mai pensato di sentire su demon's souls :asd:
Comunque leggete questo :rotfl:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Demon's_Souls

Storm-Danno
25/10/2010, 14:48
vabbe dopotutto magari genny ha meditato sulla guida e ha capito come giocarci...cosa che sto cercando di fare anche io XD

kekko rulez
25/10/2010, 14:54
Anch'io avevo la guida... Peccato che quando arrivai dal fiammeggiante mio cugino me la ruppe in mille pezzi e ci sono voluto due mesi per ripararla... Ovviamente ho dovuto platinare il gioco senza guida...

Paolo
25/10/2010, 15:28
Ieri ho sconfitto il Flamelurker.. alla fine gli rimaneva 10 di vita e io non potevo curarmi, stavo tremando XD


Attenzione! Nel gioco è presente un bug spaventoso: se si uccide il dio drago morendo allo stesso tempo per la sua alitosi infuocata il gioco si bloccherà e non potrete mai più accedere al boss finale.E il bello è che ve ne accorgerete solo alla fine del gioco, quando parlerete alla Fanciulla in Nero per sbloccare l'ultima area. Il giocatore medio di fronte a questo bug, consapevole di aver gettato nel cesso ore e ore di gioco, è solito prendere la Playstation 3 e gettarla dalla finestra. Da nonciclopedia.
E' vero?

kekko rulez
25/10/2010, 17:29
Non lo so... Non mi è mai successo perché io lo prendevo da lontano co soul ray o con frecce

Paolo
25/10/2010, 18:00
Si può fare? Voglio dire, non è che si rialza o robe varie?

Frollo
25/10/2010, 18:24
Quando è a terra hai vinto praticamente, non puoi morire se un sei nabbo D: :asd:.

Storm-Danno
25/10/2010, 18:58
Grazie a genny che mi ha detto (corri) l'ho segato, appena era a terra mi sono mosso per prenderlo a spadate poi con un'alitata mi ha fatto andare in panico e sono scappato XD
Poi sono tornato (pensavo si rialzasse) e l'ho ucciso a forza di freccia dell'anima
Comunque ora sono a questo punto
1-1 1-2 completati
2-1 2-2 2-3 completati

Cosa mi consigliate di fare? l'1-3?

Frollo
25/10/2010, 19:03
Per me è più facile Shrine of Storms [Valle delle Tempeste] che Tower of Latria :asd:.

Storm-Danno
25/10/2010, 19:08
Seguiro il tuo consiglio allora effettivamente sono tutti deboli a fuoco li e io ho una bella spada del drago +1 XD

Frollo
25/10/2010, 19:12
Con Freccia dell'Anima li fai tutti fuori con un colpo, max uno e mezzzo quelli del 4-1 se sei bello potente come mago ;).

Storm-Danno
25/10/2010, 19:18
no sono una pippa in tutto non mi alleno per niente vado avanti grazie all'iddio usando tanta tanta tattica un colpo di chiunque e crepo XD

Grivier
25/10/2010, 19:21
Fai come ti ha detto God e procedi con la shrine of storm e li livella un po se no dopo ti sarà quasi impossibile andare avanti nel ng+

Storm-Danno
25/10/2010, 19:24
e fattibile il boss di shrine of storm al 31?

Frollo
25/10/2010, 19:26
Io non lo ritengo all'altezza del nome, ma si, è fattibile xD.

Ah, attento a Vanguard! ;).

Storm-Danno
25/10/2010, 19:31
mi fai paura

Paolo
25/10/2010, 19:33
Il panzone è facilissimo, è arrivarci che è più difficile :asd:

Storm-Danno
25/10/2010, 19:33
ma e il chiattone che sta all'inizio?

Paolo
25/10/2010, 19:35
No, quello è un buono penso, a cui devi dare una spada del 4-2.
God, i Vanguard sono i tipi con la doppia katana?

Storm-Danno
25/10/2010, 19:37
non mi sembra affatto che sia un buono XD

Frollo
25/10/2010, 19:38
No Paolo, Vanguard [Avanguardia], è un boss opzionale, è quello che avete incontrato con vostra somma felicità nel Tutorial :rotfl:.

Paolo
25/10/2010, 19:39
E' normale che giocando il 4-1 non lo abbia incontrato?

Storm-Danno
25/10/2010, 19:41
è il chiattone allora vero?

Frollo
25/10/2010, 19:42
Se non l'hai battuto nel Tutorial no :fermosi:.

Si trova dopo la prima nebbia, è impossibile non vederlo cazzo :fermosi:.

Quello con la mannaia Miracle Blade Storm ;).

Storm-Danno
25/10/2010, 19:43
Dopo la prima nebbia ce un fottuto ciccione enorme con un'ascia che se non lo seghi non passi

Paolo
25/10/2010, 19:45
Ahhhhhh, quello sfigato.
Con il flame toss l'ho ucciso subito da distanza, lui rimaneva immobile :rotfl:

Storm-Danno
25/10/2010, 19:48
Ahhhhhh, quello sfigato.
Con il flame toss l'ho ucciso subito da distanza, lui rimaneva immobile :rotfl:

Si e un pirla peccato che ho finito la magia e non avevo ampolle :)

Frollo
25/10/2010, 19:49
Esattamente, ma badate, se passate nei sotterranei, gli sbucherete dietro ;).

Lo dico a te Storm che non so se hai le armi adatte per abbatterlo dalla distanza :).

Paolo
25/10/2010, 19:49
Si e un pirla peccato che ho finito la magia e non avevo ampolle :)
:)



...

Storm-Danno
25/10/2010, 19:54
Esattamente, ma badate, se passate nei sotterranei, gli sbucherete dietro ;).

Lo dico a te Storm che non so se hai le armi adatte per abbatterlo dalla distanza :).

Arco balestra bombe magia basta?:asd: ho tutto devo rifornirmi solo di ampolle...anzi prendo l'anello da patched e faccio prima

kekko rulez
25/10/2010, 20:28
E così dovresti spendere 60000 anime per un anello che potresti trovare... Compra le spezie e uccidilo con la magia, se vuoi un consiglio.

Grivier
26/10/2010, 12:20
Arco balestra bombe magia basta?:asd: ho tutto devo rifornirmi solo di ampolle...anzi prendo l'anello da patched e faccio prima

Non comprare l'anello,come ti ha detto Kekko lo trovi tranquillamente come tesoro,a dirla tutta ogni anello lo trovi o come tesoro o come ricompensa da boss o npc perciò spendere delle anime è altamente sconsigliato,le puoi investire in armi erbe curative spezie o livellamento.