PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Outward



popcornking
24/05/2019, 20:55
:img_01:


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Per gli amanti degli action RPG questa generazione di console è stata un sogno; titoli come Dragon Age Inquisition o The Witcher 3 (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/the-witcher-3-wild-hunt-recensione) hanno incantato milioni di giocatori per un’infinità di ore. CD Projekt RED ha sviluppato un videogioco quasi perfetto che ha settato nuovi standard, ma per i giochi di ruolo a stampo occidentale non è stato tutto rose e fiori. Tante sono le software house che hanno sviluppato giochi caduti nella mediocrità o nel trash più assoluto e che hanno fallito nel compito di inseguire quella montagna insormontabile rappresentata da Geralt di Rivia. Un esempio perfetto è Immortal: Unchained (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/immortal-unchained-recensione) che, citando il buon Giovanni, “è il peggior gioco del 2018, se non addirittura della generazione”.

Continua su PlayStationBit... (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/outward-recensione)

:incipit: Recensione Outward (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/outward-recensione) a cura di BertoN7 (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=17721)



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=75EHS_cGytw


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: audio :ita: :ing: :gia: - testo :ita: :ing: :gia:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
:multiplayer: Multiplayer: ?? giocatori/no

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: separata/unica/solo PS3/PS4/PS Vita
:trofei: Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??
:platino: Trofeo platino: sì/no

:online: Trofei online: ?? (se presenti specificare quali)

:nascosto: Trofei nascosti: ?? (se presenti specificare quali)

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:



Un nuovo inizio
Inizia con un nuovo personaggio.

Il potere della famiglia
Unisciti alla fazione della Camera Blu.

Il potere della libertà
Unisciti alla fazione dell’Eroico Regno.

Il potere della fede
Unisciti alla fazione della Santa Missione.

Lacrime di luce
Completa la prima missione della Santa Missione, conservando il faro.

Si spegne una candela
Completa la seconda missione della Santa Missione.

Storia delle origini
Completa la terza missione della Santa Missione.

Il grande investigatore
Completa la missione parallela della Santa Missione.

Limitare i danni
Completa la prima missione della Camera Blu.

Vi presento il mio grosso amico!
Completa la seconda missione della Camera Blu.

L’ultimo saluto
Completa la terza missione della Camera Blu.

Una fortezza abbattuta!
Completa la missione parallela della Camera Blu.

Infiltrato
Completa la prima missione dell’Eroico Regno.

Giustizia nel deserto
Completa la seconda missione dell’Eroico Regno.

Cibo agli affamati
Completa la terza missione dell’Eroico Regno.

Castello di carte
Completa la missione parallela dell’Eroico Regno.

Tempo di partire
Lascia Cierzo.

Attingere alla fonte
Ottieni mana sulla Montagna della Convergenza.

Eureka
Usa un Punto Svolta.

Cordon Bleu
Crea una ricetta di cucina con 4 ingredienti.

Scienza, troglodita!
Crea una ricetta alchemica con 4 ingredienti.

Non se l’aspettava
Crea una trappola con filo da inciampo.

Hotel canadese
Accampati fuori mentre nevica.

Pesca con l’arpione
Usa un arpione per pescare.

Colpo di fortuna
Trova una gemma mentre estrai minerali.

Spegni questa!
Usa l’abilità Lancio della Lanterna 5 volte.

Afferra la mia mano!
Rianima un altro giocatore.

Il ciclo della vita
Ottieni polvere di lucciole alla fonte.

Pronti per l’estate
Raggiungi 20 di protezione dal caldo.

Pronti per l’inverno
Raggiungi 20 di protezione dal freddo.

Ho una sorpresa per voi!
Tutti i benefici sono attivi sul tuo personaggio contemporaneamente.



:trofei_argento:



Per l’intera Aurai
Completa la quarta missione della Santa Missione.

L’orgoglio degli Antenati
Completa la quarta missione della Camera Blu.

Luce di Levante
Completa la quarta missione dell’Eroico Regno.

Abilità straordinaria
Apprendi il maggior numero possibile di abilità attive e passive di un albero delle abilità.

Casa dolce casa
Acquista una casa in una delle città.

Flagello della Rovina
Uccidi un Orrore Corazzato.

Superpredatore
Uccidi una manticora.

Sapere enciclopedico!
Impara 50 nuove ricette.

Dono degli Antenati
Recupera un oggetto da te riposto in una cassa eredità.

Le ossa del mio nemico
Crea una mazza pesante manticora, un arco Orrore, un’ascia Orrore o uno scudo Orrore.



:trofei_oro:



Signore di Aurai
Termina tutte e 3 le serie di missioni.

Difesa perfetta
Equipaggia un’armatura zar completa.

Impresa leggendaria
Termina una serie intera di missioni senza subire sconfitte.



:trofeo_platino:



Platino
Guadagna tutti gli altri trofei.



:img_03:

Luca88
18/12/2019, 18:37
Salve, se qualcuno ha già platinato il gioco o comunque ci sta giocando mi può spiegare come si prende il trofeo: "Spegni questa!".
L'obiettivo richiede di lanciare 5 lanterne con l'apposita abilità iniziale, io di lanterne ne ho lanciate molte di più però ancora niente trofeo, ho provato a lanciarne 5 di seguito in breve tempo, oppure cercando di colpire i nemici, o ancora provando diversi tipi di lanterna ma niente.

In alcuni forum ho letto di un problema simile con il trofeo: "Impresa leggendaria", che si sbloccava a caso facendo altre cose, però sono ancora a metà partita con il primo personaggio, ma potrebbe essere un problema di ritardo o un bug.

BertoN7
21/12/2019, 18:04
Salve, se qualcuno ha già platinato il gioco o comunque ci sta giocando mi può spiegare come si prende il trofeo: "Spegni questa!".
L'obiettivo richiede di lanciare 5 lanterne con l'apposita abilità iniziale, io di lanterne ne ho lanciate molte di più però ancora niente trofeo, ho provato a lanciarne 5 di seguito in breve tempo, oppure cercando di colpire i nemici, o ancora provando diversi tipi di lanterna ma niente.

In alcuni forum ho letto di un problema simile con il trofeo: "Impresa leggendaria", che si sbloccava a caso facendo altre cose, però sono ancora a metà partita con il primo personaggio, ma potrebbe essere un problema di ritardo o un bug.

Ciao!
Il trofeo in questione è abbastanza problematico e tante persone se ne lamentano. Se ancora non sei riuscito a sbloccarlo, prova a lanciare 5 volte le lanterne, chiudi e riapri il gioco. In altri casi è successo di ottenere questo trofeo mentre se ne sbloccava un altro, oppure totalmente a casaccio proseguendo con la storia. Facci sapere se risolvi!

Luca88
21/12/2019, 18:43
Ciao!
Il trofeo in questione è abbastanza problematico e tante persone se ne lamentano. Se ancora non sei riuscito a sbloccarlo, prova a lanciare 5 volte le lanterne, chiudi e riapri il gioco. In altri casi è successo di ottenere questo trofeo mentre se ne sbloccava un altro, oppure totalmente a casaccio proseguendo con la storia. Facci sapere se risolvi!

Ho risolto in una maniera un pò estrema.
Ho cancellato il gioco dalla PS4, e poi ho fatto un nuovo personaggio (senza aggiornare il gioco) e dopo aver lanciato le 5 lanterne si è sbloccato subito, deduco quindi che il problema sia causato dall'aggiornamento del gioco.
Avevo già provato svariate volte anche il sistema che mi hai consigliato però non funzionava, dev'essere proprio un bug tecnico.

popcornking
22/12/2019, 09:11
Sara sicuramente una segnalazione molto preziosa per altri utenti ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Luca88
07/01/2020, 17:04
Confermo che quello è l'unico trofeo che mi ha dato problemi.
Ad oggi (con la patch 1.06 mi pare) gli altri trofei si sbloccano subito compreso il platino.

Volevo segnalare un altro bug che a mio avviso è dovuto sempre all'aggiornamento del gioco, non riguarda i trofei per fortuna:
Il bug in questione è riferito a un personaggio chiamato l'immacolato (guardate nella wiki di che si tratta) un NPC che dovrebbe essere amichevole o ostile in base a certe scelte nel gioco, questo però (dopo l'aggiornamento) lo trovo sempre "sdoppiato", cioè c'è sia la versione amichevole che ostile nella stessa stanza; questo anche facendo un nuovo personaggio.