PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Prezzo e data per Mortal Kombat Arcade Kollection



Bit-Mentana
23/08/2011, 17:50
Sono stati confermati il 31 agosto e i 9,99 euro, rispettivamente come data e prezzo per la Mortal Kombat Arcade Kollection. Il pacchetto in questione conterrà la prima mitica trilogia e sarà resa disponibile attraverso il PlayStation Store, nel suo stato originale con, probabilmente, qualche piccolo dovuto miglioramento. E’ già stata, per la cronaca, praticamente [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/prezzo-e-data-per-mortal-kombat-arcade-kollection)

Padrino92
24/08/2011, 12:00
sapete se poi uscirà in blu ray?

germo33
24/08/2011, 12:24
non penso, se lo fanno su ps store non uscirà su blu ray sennò lo avrebbero fatto direttamente in blu ray.
di solito è il contrario, i giochi più famosi li fanno poi su store, tipo ac 1 e 2, poi nfs hot pursuit, etc...

queste collection gli conviene di più farle su store così non devono sobbarcarsi altri costi extra per mettere su disco il gioco :sisi:

Padrino92
24/08/2011, 13:11
invece è sbagliato cosi...
e comunque splinter cell collection che sono usciti nello store ho letto che il 15 settembre se non sbaglio deve uscire in blu ray, cosi come pop colection prima uscito nello store e poi in blu ray

germo33
24/08/2011, 13:35
beh parlando a livello economico gli conviene farle sullo store, così almeno risparmiano un bel pò di grana e possono venderlo più velocemente e forse hanno pensato di far così per veder quanto vede, evitando di rischiare di perder soldi e per rientrar in ciò che hanno speso boh :mmm:

efeso
27/08/2011, 23:17
secondo voi conviene???comunque poi se qualcuno lo prende mi può dire se i trofei sono fattibili?? grz in anticipo