PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Deus Ex Human Revolution: da oggi nei negozi!



Bit-Mentana
26/08/2011, 09:50
Direttamente dal comunicato stampa: Ritorna una delle serie più innovative di tutti I tempi. DEUS EX: HUMAN REVOLUTION è un action-RPG con finali multipli e un gameplay molto vario. Il gioco è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360®, PC e Steam®. “Con DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, il nostro primo gioco, Eidos-Montreal è entrata nell’ olimpo degli [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/deus-ex-human-revolution-da-oggi-nei-negozi)

germo33
26/08/2011, 09:55
perfetto, adesso esco e vado a comprarlo :asd:

kekko rulez
26/08/2011, 10:53
Com'è il gioco? Premetto che non ho nessun deus ex precedente.

nikescorpion24
26/08/2011, 11:02
Ho visto una videorecensione e deve dire che è davvero bello,come voto gli hanno dato 9
Lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo.

Supervixen89
26/08/2011, 11:05
Mi attrae non poco... l'unica cosa che non mi fa correre là fuori a comprarlo è il fatto che non ho mai giocato con nessun Deus Ex... sapete se le trame sono collegate?

nikescorpion24
26/08/2011, 11:09
Questo Deus Ex è un prequel ;)

Xz_Xeno_zX
26/08/2011, 13:35
Ottimo, ma come ha detto Supervixen l'unica cosa che non mi fà correre fuori a comparlo, invece della trama, è il prezzo. Aspetterò che cala sui 30-40€ e poi lo prendo.

Padrino92
26/08/2011, 14:02
questo gioco se non sbaglio è stile mass effect, vero?

neve1234
26/08/2011, 14:43
Ottimo, ma come ha detto Supervixen l'unica cosa che non mi fà correre fuori a comparlo, invece della trama, è il prezzo. Aspetterò che cala sui 30-40€ e poi lo prendo.

Giustissimo. E' da molto, troppo, che non gioco ad un giocone. Da Uncharted 2. E fra poco arriva anche Just Cause 2, viva il giocazzeggio!

Sora9427
26/08/2011, 15:33
Sarà mio appena cala di una trentina di euro :sisi:

Storm-Danno
26/08/2011, 15:47
Ho visto una videorecensione e deve dire che è davvero bello,come voto gli hanno dato 9
Lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo.

Mi disp ma ormai i voti delle riviste e siti non hanno piu senso, danno 9 8 a qualsiasi gioco giudicando solo dalla grafica, questi sono i duri anni in cui per giudicare un gioco bisogna fare un'approfondita analisi PERSONALE, i soldi son pochi e devono essere ben spesi
Ora non so com'è questo deus ex, un mio amico lo aveva prenotato, lo testerò e farò sapere la mia nel caso qualcuno voglia avere una panoramica dettagliata su come sia veramente il gioco

nikescorpion24
26/08/2011, 16:44
è vero quello che dici storm,però da quello che ho potuto vedere è davvero un gran bel gioco.
La grafica di questo gioco rientra tra alcuni difetti che c'erano.

Mezzelfo
26/08/2011, 17:07
questo gioco se non sbaglio è stile mass effect, vero?

No, non c'entra un cazzen XD giusto l'ambientazione futuristica può far ricordare, per il resto non si somigliano per niente.

Lelleku_5
26/08/2011, 18:13
Da mw lo danno a 0 € se porti due giochi. Nella lista è presente Band Hero. Solo che al mio media world vendono Band hero a 5 € l'uno. Mi verrebbe a costare 10 €, sinceramente, sono tentato assai :asd:

Storm-Danno
26/08/2011, 19:31
è vero quello che dici storm,però da quello che ho potuto vedere è davvero un gran bel gioco.
La grafica di questo gioco rientra tra alcuni difetti che c'erano.

Infatti non ho idea di come sia fatto so solo che lo stanno pompando troppo e il mio sesto senso mi dice che stanno esagerando e che il gioco non sarà all'altezza di tale pubblicità e della "fama" che gli vogliono dare d'altronde non mi ha mai dato dato la spinta per tenerlo sott'occhio e qui parte gia con un piede nella fossa XD

Xz_Xeno_zX
27/08/2011, 10:30
Da mw lo danno a 0 € se porti due giochi. Nella lista è presente Band Hero. Solo che al mio media world vendono Band hero a 5 € l'uno. Mi verrebbe a costare 10 €, sinceramente, sono tentato assai :asd:

Saresti sciocco a non comprarlo a quella cifra!

Jackie Estacado
27/08/2011, 10:57
Il primo Deus Ex é tra i migliori giochi PC di sempre.....

Storm-Danno
27/08/2011, 11:27
Si ma di quanti anni fa?
Ti ricordo che ci sono stati un tot di giochi ripresi dopo anni e anni, li han strapompati di pubblicità e si e rivelato qualcosa di scandaloso
Ripeto non so come sia questo Deus Ex mi potrei anche sbagliare però il mio sesto senso che sbagliò solo una volta mi dice che non sarà questa grandissima cosa, magari bello si, giocabile, ma che non lascerà nessun segno nella storia del mondo videoludico

Jackie Estacado
27/08/2011, 11:32
Molto probabile, già Deus Ex 2 non era il massimo....

Harmonixer
27/08/2011, 19:53
Non puà lasciare segni nella storia, è un incrocio tra metal gear, mass effect e nn sò che altro. Se lo apprezzi per quello che è, rimarrà nella "storia", ma se cerchi i difetti, che ci sono, allora nn comprarlo.
Io mentro gioco sento molto di quel sapore che mi dava mgs2, sarà per ambientazione e design, anche per il fattore stealth e alcune chicche. Quando faccio (e cerco) le missioni sà di mass effect, quando manipoli le persone è un pò L.A Noire, quindi.
Si potrebbe pensare che sia una scopiazzata di tutti questi generi, ma nn lo è, c'è un mix perfetto di ogni cosa e passare o uccidere le guardie dà molta soddisfazione. Adoro le sub quest che richiedono di scovare un tipo di una gang in un appartamento pieno di suoi compari, e scervellarmi su come raggiungerlo, l'approccio può cambiare in base alle abilità che ho scelto di potenziare o a quanto sn bravo ad esplorare e trovare altri passaggi; a volte il tempismo col quale sblocco certe abilità mi fà dire a me stesso "ottima scelta", poi mi guardo in giro e mi dico "cazzo, se avevo quel potenziamento potevo fare anche così"!

Quindi, 70 euro sn esagerati per qualsiasi gioco, xò diciamo che li vale, anche se devo valutare la longevità, se dura + di 50 ore ((probabile duri 70, giocate godendosi ogni cosa)) allora nel suo genere è perfetto.