PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nel futuro più emozioni su Playstation!



Bit-Mentana
29/08/2011, 17:20
Se oggi la Playstation è in grado di regalarci emozioni, in un futuro potrà anche accorgersene, e comportarsi di conseguenza! È questo quello che*Mick Hocking, vicepresidente di Sony Worldwide Studios Europe, prevede per il futuro dei videogiochi, e non è solo. Secondo le parole di Hocking infatti, il Reparto Ricerca e Sviluppo starebbe studiando sensori [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nel-futuro-piu-emozioni-su-playstation)

Mezzelfo
29/08/2011, 17:24
“”“ È possibile, in un certo periodo di tempo, formare una mappa del giocatore e del suo stato emotivo, sia che sia felice o triste. Forse gli amici sui social network potranno commentarli. “”

Questo non è bello. È altamente preoccupante e inquietante.

Grivier
29/08/2011, 17:39
Concordo,mi sembra che lentamente ci trasformeremo in cavie,brutta storia.

Sora9427
29/08/2011, 19:19
Concordo, sopratutto col lungo discorso di necros nella news della home.

bodomleccone
29/08/2011, 19:26
Cazzo mi troverebbero sempre fatto

Mezzelfo
29/08/2011, 19:56
Cazzo mi troverebbero sempre fatto

Bwahaha a quel rischio non ci avevo pensato, sarebbe grave! :asd:

Xz_Xeno_zX
29/08/2011, 19:56
Ormai siamo delle cavie. Fatti o non fatti, verremmo schedati e conosciuti "internamente" da tutti gli altri. :facepalm:

Sora9427
29/08/2011, 20:10
Però sai che bello, incazzarsi e dopo essere felice e continuare così finchè non fondi il sistema :asd: , scherzi a parte, mi sembra una pessiam idea, la play è una console . e basta!

germo33
29/08/2011, 21:31
mmm non ho capito ancora a cosa serve: c'è, devono raccogliere i dati solo per fare delle stupide ricerche e dar la possibilità ai malati di social network di lobotomizzarsi da soli, o vogliono far avere le tue emozioni all'avatar che sta in game? :mmm:

ifrid
29/08/2011, 21:41
Cazzo mi troverebbero sempre fatto


:asd:

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 13:33
mmm non ho capito ancora a cosa serve: c'è, devono raccogliere i dati solo per fare delle stupide ricerche e dar la possibilità ai malati di social network di lobotomizzarsi da soli, o vogliono far avere le tue emozioni all'avatar che sta in game? :mmm:

No, questa volta non si parlerà solamente di ricerca.

kekko rulez
30/08/2011, 14:18
Qualcuno ha letto "Il Grande Fratello" di Orwell? Sembra che sta succedendo la stessa cosa! :asd:

Storm-Danno
30/08/2011, 15:02
Dal titolo ero tutto eccitando aspettandomi di leggere qualcosa del genere:
Finalmente le SH han deciso di inventare giochi a scopo di far divertire ed emozionare l'utenza invece di farli solo per soldi
Questa iniziativa è partita da Sony Computer Entertainment che scontenta dei commenti di Storm-Danno del Forum Playstation Bit ha voluto abolire qualsivoglia gioco che all'utente non vada bene
Insomma Sony ha deciso FINALMENTE che i giochi TUTTA grafica e il resto merda vengano aboliti e banditi dal mercato delle console
Ottima iniziativa da parte di Sony per spronare le SH a creare videogame eccellenti tra le quali i Jrpg, titoli ormai in decadenza a causa dei BM e delle Software House che non han voglia dic reare giochi che rimangano nella storia

Qui di seguito un'intervista all'utente:
Storm-Danno: Cioè ragazzi è uno schifo, ricordo ai tempi d'oro della PS1 e della PS2 che avevo una barca di giochi da giocare e stavo in casa a spararmeli dalla mattina alla sera finendoli anche in 2 giorni, è una vergogna. Invece adesso il mio impegno sta nel trovare giochi che valgano la pena giocare è per questo che ultimamente mi sono gettato sul Wii, console che seppur piu o meno potente della PS2 vanta di giochi altamente divertenti come i vari jrpg in uscita, Zelda e tantissimi altri
Insomma rivoglio i bei vecchi tempi

Restate Sintonizzati per le prossime news

Cioe ragazzi ora mi sono fatto un viaggione eh dovevo scriverlo XD

Storm-Danno
30/08/2011, 15:02
-cut- mi e venuto il doppio post scusate

germo33
31/08/2011, 00:12
mah se è per trasmettere le emozioni all'avatar in game ci sto anche, non si sa che risate mi faccio con gli amici XD
se lo fanno per sapere se ci emozioniamo o meno davanti a una certa scena, per scoprire i nostri gusti e quindi far prodotti a misura di consumatore non saprei quanto stupirmi dato che già esiste, ( e si in parte si chiama facebook, il regno degli idioti) e si chiama data mining, grazie al quale si riesce a schedare le persone sapendo tutto ciò che fanno, cosa comprano, dove vanno, cosa gli piace fare ed etc...
e così le grandi multinazionali pagano chi lo fa, per fare le proprie ricerche di mercato e vender sempre prodotti che sfonderanno, sempre roba che ci piacerà anzichè flop, però so che li utilizzano anche per scopi positivi, gli ospedali per esempio e la polizia per arrestar criminali (ovviamente non in italia dove è già tanto se hanno la pistola e una macchina).

Il problema è che in teoria violano la privacy ma difficilmente vengono beccati :sisi:

lordkratos91
31/08/2011, 00:22
mah se è per trasmettere le emozioni all'avatar in game ci sto anche, non si sa che risate mi faccio con gli amici XD
se lo fanno per sapere se ci emozioniamo o meno davanti a una certa scena, per scoprire i nostri gusti e quindi far prodotti a misura di consumatore non saprei quanto stupirmi dato che già esiste, ( e si in parte si chiama facebook, il regno degli idioti) e si chiama data mining, grazie al quale si riesce a schedare le persone sapendo tutto ciò che fanno, cosa comprano, dove vanno, cosa gli piace fare ed etc...
e così le grandi multinazionali pagano chi lo fa, per fare le proprie ricerche di mercato e vender sempre prodotti che sfonderanno, sempre roba che ci piacerà anzichè flop, però so che li utilizzano anche per scopi positivi, gli ospedali per esempio e la polizia per arrestar criminali (ovviamente non in italia dove è già tanto se hanno la pistola e una macchina).

Il problema è che in teoria violano la privacy ma difficilmente vengono beccati :sisi:

condivido il pensiero che si stia creando un sistema finalizzato a realizzare la cosiddetta "pubblicità mirata".
SCHIFO