PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Presentata la Collector’s Edition di Uncharted 3



Bit-Mentana
29/08/2011, 17:50
Naughty Dog ha recentement epresentato sul Playstation Blog la collector’s edition per il suo prossimo titolo, Uncharted 3: L’inganno di Drake, disponibile nei negozi dal prossimo novembre. L’edizione, disponibile solo su pre-order a circa 99€, conterrà il gioco in edizione speciale, una replica dell’anello di Sir Francis Drake, una replica della fibia di Nathan e [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/presentata-la-collectors-edition-di-uncharted-3)

germo33
29/08/2011, 21:49
non male, e il prezzo è sotto i 100. :sisi:

però, io rimango sempre dell'opinion che le collection e limited sono delle prese per i fondelli, che ci costringono solo a spender di più per degli stupidi contenuti extra o qualche statuetta o gingillo da metter in camera.
come ripeto, ormai le normal edition sono le vere collector mah

Storm-Danno
30/08/2011, 15:11
per 30 euro in piu è uno scempio, già il gioco, per quanto sia FANTASTICO e questo lo sappiamo tutti, duri 10 ore, abbia un'online che faccia durare l'esperienza di gioco altre 10 ore arrivando cosi a 20, oltre non ci arriva a meno che uno non è strafanatico, costa 70 euro è uno schifo, poi aggiungere una fibbia del cazzo, che per quanto può piacere è pur sempre una fibbia, un'action figure che può starci e un anello che sicuramente non entrarà nelle dita aumentare il rpezzo a 100 EURO cioe 30 in piu è una PORCATA

Il gioco dovrebbe costare 70 euro con tutto quello, altro che 100, come poi tutti gli altri giochi eh

Storm-Danno
30/08/2011, 15:11
-cut- ancora ma che diamine

asdrubale
30/08/2011, 16:15
Pensa che prima di quest annuncio in europa la volevano far pagare 150 euro con gli stessi contenuti xD

Storm-Danno
30/08/2011, 16:31
Ma quella da 150 non era quella con la cassa del tesoro ecc?

Mysterio
30/08/2011, 17:23
si che uncharted se la merita una collector però cè da dire che ormai il concetto di limited edition si è perso cioè obbligatoriamente ogni volta che esce un gioco esce anche la sua limited solo per fregarci più soldi ...mah

Xz_Xeno_zX
30/08/2011, 19:46
si che uncharted se la merita una collector però cè da dire che ormai il concetto di limited edition si è perso cioè obbligatoriamente ogni volta che esce un gioco esce anche la sua limited solo per fregarci più soldi ...mah

Quoto. Mi hai anticipato.

Una volta le LE uscivano solamente con giochi di un certo calibro, mentre ora esiste pure la LE di Hannah Montana. E' per questo motivo che non ne acquisterò mai una. :facepalm:

Mezzelfo
30/08/2011, 20:18
Come non quotare, le "limited" ormai sono quasi tutte pura fuffa, l'ultima che ho preso è stata quella di InFamous2 e poi maippiù.

Questa tra l'altro mi sarebbe interessata per lo scrigno in legno che, a quanto dicono, fungerebbe da contenitore per ventitre giochi... ma poi ci ho pensato su un attimino e, citando i mitici Aldo Giovanni e Giacomo... "con trentamila lire il mio falegname me la fa meglio" :asd:

fantasma
30/08/2011, 21:21
mah..LOL cmq anch'io mi associo pienemente a voi per quanto riguarda il discorso delle limited..ormai e diventata una mega commercialata....io non ne ho mai comprata una e mai lo farò!

lordkratos91
30/08/2011, 23:06
Come non quotare, le "limited" ormai sono quasi tutte pura fuffa, l'ultima che ho preso è stata quella di InFamous2 e poi maippiù.

Questa tra l'altro mi sarebbe interessata per lo scrigno in legno che, a quanto dicono, fungerebbe da contenitore per ventitre giochi... ma poi ci ho pensato su un attimino e, citando i mitici Aldo Giovanni e Giacomo... "con trentamila lire il mio falegname me la fa meglio" :asd:

grandi al john e jack :asd:
@fantasma
a me è bastata la limited di god of war 3, più che altro per la saga che mi piaceva moltissimo. poi più nulla..quali contenuti "esclusivi" se dopo un mese li puoi acquistare sul psn?? non sono più esclusive di chi ha sborsato un paio di deca in più.

germo33
31/08/2011, 00:06
complimenti per la citazione di aldo giovanni e giacomo mezzelfo, ci sta a pennello :asd:
io le uniche limited che ho preso son state di cod, e unica collector da 100 GTA IV, che aspettavo con ansia e infatti ho tanto di cassaforte targata rockstar in cui conservo tutte le cose più importanti sottochiave XD

perchè le edizioni limited e collector un conto è che ti diano solo oggeti in più (artbook, oggetti del gioco, confezioni varie etc...) e allora le compra solo chi ne è fan, ma un conto è che ti diano roba extra nel gioco come missioni, attrezzatura e roba online pure.
Non mi son mai piaciute, ma le uniche limited che io lascerei son quello di quando pre-ordini il gioco e allo stesso prezzo (per esempio quella di hot pursuit o di cod mw2) ti viene data la limited per "premiare" te consumatore che ti fidi della software house ordinando il gioco prima che esca, e quindi assicurando vendite alla software house.
Lì la limited ci sta eccome, però ripeto a prezzo identico. :sisi: