PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Bodycount



Ashura
05/09/2011, 21:43
http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

Facile facile
Completa una campagna da giocatore singolo Facile.

Benvenuto in Africa - Tutorial
Completa la missione di avviamento.

Venti di cambiamento
Raggiungi tutti gli obiettivi in Africa.

Intelligence militare
Raccogli Intel di valore massimo grazie a uccisioni con astuzia multiple.

Controllo totale
Potenzia l'onda a impulsi in PSA.

Accendi... il loro fuoco
Potenzia i proiettili esplosivi in PSA.

Antiproiettile
Potenzia l'Adrenalina in PSA.

Fiamme e aerei
Potenzia gli attacchi aerei in PSA.

Lotta a distanza
Uccidi un cecchino con una granata.

Non si ruba, ragazzi!
Fai fuori 10 Saprofagi.

Cecchino
Uccidi 10 nemici con un colpo alla testa.

Nessun posto in cui nascondersi
Uccidi 10 nemici sotto copertura.

Da vicino e personale
Uccidi 10 nemici in un corpo a corpo.

Alla Robert Ford
Uccidi 10 nemici colpendoli alle spalle.

Boombastic
Uccidi 10 nemici con gli esplosivi.

Patata bollente
Uccidi 10 nemici con granate.

Falciatrice
Uccidi 10 nemici con le mine.

L'ultimo respiro della morte
Uccidi 10 nemici mentre la salute è poca.

Proiettile prenotato
Uccidi 10 nemici con l'ultimo colpo in canna.

Sotto il loro naso
Uccidi 10 nemici a sorpresa.

Multibum-bum
Uccidi 3 nemici insieme con una sola granata.

Pioggia di fuoco
Uccidi 5 nemici insieme con un attacco aereo.

Un manipolo di vincitori online
Uccidi 50 nemici in un assedio in modalità Cooperativa.

Non chiamate un Dottore
Sopravvivi all'assedio del Centro Medico.

Sotto controllo
Sopravvivi all'assalto di Baia Pirati.

Fuori dall'oscurità
Sopravvivi all'assedio della miniera.

Scendi in strada
Sopravvivi all'assedio per le strade.

Essere secondi è come morire!
Vinci uno scontro mortale.

Conteggio corpi del gruppo!
Vinci uno scontro mortale in squadra.

Che brutta sensazione
Sopravvivi al primo incontro con i nemici.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png

Schiva proiettile
Completa campagna giocatore singolo Normale.

Spara sulla croce rossa
Fai fuori 10 Medici.

Uccidili tutti
Vinci 10 scontri mortali di qualsiasi tipo.

Arma della Network
Uccidi con astuzia 10 nemici di fila.

Mai dire muori
Uccidi 100 nemici in un assedio in modalità Cooperativa.

Magari questa fosse Las Vegas
Raggiungi tutti gli obiettivi in Asia.

Tu, fino alla vittoria
Cerca di introdurti nel Nexus delle armi Target.

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png

Kilo-killer
Accumula 1.000 uccisioni online.

Il professionista
Uccidi con astuzia 25 nemici di fila.

Guerrafondaio
Completata campagna giocatore singolo Difficile.

Dormi quando sarò morto
Batti il K-8 Nemesis Widowmaker

http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/platino_bar.png

Hai ottenuto tutti i trofei di Bodycount
Ottieni tutti i Trofei.

Ashura
05/09/2011, 21:44
Ce l'ha qualcunooooooooo??? per i trofei in coop

necros01
05/09/2011, 21:48
che gioco e'???

fantasma
05/09/2011, 21:51
come è il gioco? mai sentito....

Ashura
05/09/2011, 21:51
Un FPS fatto dalla codmasters...carino,abbastanza molto arcade..devasto totale,cioè si spaccano un sacco di cose,non sei mai in un posto ben riparato perchè si può distruggere,l'unica cosa l'ia un pò così XD

ifrid
05/09/2011, 21:54
A me hanno detto che fa pena...

Ashura
05/09/2011, 21:57
A me hanno detto che fa pena...

beh io ho fatto solo le prime missioni e l'unica cosa è l'ia ke son rimasto appunto un pò cosi,giocando a difficile,son tanto statici XD ma se si vuole c'è pure una difficoltà maggiore già disponibile dal inizio,non sò se cambi qualcosa,è un gioco cmq x lo scazzo secondo me e basta

necros01
05/09/2011, 21:58
A me hanno detto che fa pena...

e' esattamente cio' che ha detto lui

Un FPS fatto dalla codmasters...carino,abbastanza molto arcade..devasto totale,cioè si spaccano un sacco di cose,non sei mai in un posto ben riparato perchè si può distruggere,l'unica cosa l'ia un pò così XD

FPS arcade... ci puo' stare.
rompi tutto... bha.. va bene.. BC e' cosi' ed e' molto apprezzato.
Ti trovi sempre nel posto sbagliato....i creatori non hanno pensato di fare il posto giusto
L'ai e' un po' cosi' cosi'....in un FPS che l'AI e' il centrodel gioco... direi che il gioco e' cosi' cosi'...

cmq battute sceme a parte. cerco di capire com'e' sto gioco^^

Sal_Gio
05/09/2011, 21:59
In giro nel web non ne parlano molto bene! Com'è? Bello? Il platino lo vedo abbastanza facile! Ma a finale per gli sparatitto sono sempre gli stessi trofei :sisi:

rider_lory
06/09/2011, 09:59
ma è un gioco psn??

Mr_Edj
06/09/2011, 10:05
In giro nel web non ne parlano molto bene! Com'è? Bello? Il platino lo vedo abbastanza facile! Ma a finale per gli sparatitto sono sempre gli stessi trofei :sisi:

Ne parlano molto bene???. Cazzo son scemi questi:rotfl:. Ma se è na cagata assurda il gioco. Io ho provato la demo e secondo me è meglio comprarsi una barbi e giocarci con quella perche è la brutta copia di brink. Su Store ce la demo e io penso che solo quella vi puo far capire che pacco è sto schifo. Io non ci penso proprio a comprarmi sta roba.E non vi parlo dei controlli. Nemici statici?Ehm,no...nemici stupidi. eh,si. Tanto vale prendersi Space Marine 40000.:sisi::sisi:

Ps Cioe ha preso 52 da metacritic. Sinceramente ora ce di meglio( Deus Ex e Dead Island,o Driver). Se lo trovo a 10 euri,beh allora forse lo prendo. Secondo me questo gioco fara la fine di RW.

Da_Rap_Star
06/09/2011, 12:02
Ne parlano molto bene???. Cazzo son scemi questi:rotfl:. Ma se è na cagata assurda il gioco. Io ho provato la demo e secondo me è meglio comprarsi una barbi e giocarci con quella perche è la brutta copia di brink. Su Store ce la demo e io penso che solo quella vi puo far capire che pacco è sto schifo. Io non ci penso proprio a comprarmi sta roba.E non vi parlo dei controlli. Nemici statici?Ehm,no...nemici stupidi. eh,si. Tanto vale prendersi Space Marine 40000.:sisi::sisi:

Ps Cioe ha preso 52 da metacritic. Sinceramente ora ce di meglio( Deus Ex e Dead Island,o Driver). Se lo trovo a 10 euri,beh allora forse lo prendo. Secondo me questo gioco fara la fine di RW.

diificile che lo trovi 10€ un gioco appena uscito,ho provato anch'io la demo nn è che sia da buttare come gioco,unica cosa che nn mi piace è la mira,una novità.. per il resto sembra Brink;)

Da_Rap_Star
06/09/2011, 12:03
opsss doppio post,scusate me lo ha fatto da solo:(

Sal_Gio
06/09/2011, 13:44
Ne parlano molto bene???. Cazzo son scemi questi:rotfl:. Ma se è na cagata assurda il gioco. Io ho provato la demo e secondo me è meglio comprarsi una barbi e giocarci con quella perche è la brutta copia di brink. Su Store ce la demo e io penso che solo quella vi puo far capire che pacco è sto schifo. Io non ci penso proprio a comprarmi sta roba.E non vi parlo dei controlli. Nemici statici?Ehm,no...nemici stupidi. eh,si. Tanto vale prendersi Space Marine 40000.:sisi::sisi:

Ps Cioe ha preso 52 da metacritic. Sinceramente ora ce di meglio( Deus Ex e Dead Island,o Driver). Se lo trovo a 10 euri,beh allora forse lo prendo. Secondo me questo gioco fara la fine di RW.

Adrian rileggi il mio post! C'è un bel NON! :asd:

Mr_Edj
06/09/2011, 19:20
Adrian rileggi il mio post! C'è un bel NON! :asd:

Oh merda. ho visto quel ' bello ' e non mi sono accorto del non. Beh,pero le cose che ho detto sono sempre valide XD

Sto gioco è da buttare Rap,cioe hanno copiato,pure di merda,un gioco(Brink) e pretendo che la gente lo prenda per 40_70 euri mentre ora Brink si trova gia a 15-30 euro.No io mi prendo brink da UK a 13 euri. Cioe è orribile come gioco, controlli merdosi,grafica...non ne parlo proprio,ia gia detto. Cioe non ha nulla da salvare sto gioco.

Lelleku_5
06/09/2011, 19:32
Ma dev'essere proprio un gioco di merda. L'ho visto da media world a 49 euro, al posto dei canonici 70 fischioni :fermosi:

lordkratos91
06/09/2011, 19:59
Ma dev'essere proprio un gioco di merda. L'ho visto da media world a 49 euro, al posto dei canonici 70 fischioni :fermosi:

ah cioé....ha pure una custodia???? pensavo fosse del psn o9o

Lelleku_5
06/09/2011, 20:34
ah cioé....ha pure una custodia???? pensavo fosse del psn o9o

http://multimedia.fnac.it/multimedia/IT/images_produits/IT/ZoomPE/3/2/2/5024866345223.jpg?201108042007 :troll:

Mezzelfo
06/09/2011, 20:38
L'ho provato al mio solito negozio di videogiochi... una vera cagata. Non si riesce neanche a sparare e mirare in movimento da quando fanno schifo i controlli, è tremendo. Lo sconsiglio veramente a tutti a meno che non ve lo regalino e non abbiate assolutamente nient'altro da fare.

Padrino92
07/09/2011, 13:08
http://multimedia.fnac.it/multimedia/IT/images_produits/IT/ZoomPE/3/2/2/5024866345223.jpg?201108042007 :troll:

solo la custodia è bella, il gioco come ho letto su internet fa schifo, ma ha i trofei facili, meglio prenderlo quanto si trova a poco prezzo

Grivier
07/09/2011, 16:38
Infatti,l'unica cosa degna di merito è l'immagine della custodia,peccato,un'altra occasione sprecata soprattutto se si tiene conto del suo predecessore.

Mezzelfo
07/09/2011, 17:28
solo la custodia è bella, il gioco come ho letto su internet fa schifo, ma ha i trofei facili, meglio prenderlo quanto si trova a poco prezzo

Ma meglio non prenderlo affatto... 'sta politica di spendere soldi per i trofei è veramente oscena >_> perchè pensateci, se il gioco fa schifo e vi fa cagare voi (voi generico, ovviamente) pagate semplicemente per aumentarvi il contatore trofei. Che è una cosa triste. Ma triste.

lordkratos91
07/09/2011, 17:39
Ma meglio non prenderlo affatto... 'sta politica di spendere soldi per i trofei è veramente oscena >_> perchè pensateci, se il gioco fa schifo e vi fa cagare voi (voi generico, ovviamente) pagate semplicemente per aumentarvi il contatore trofei. Che è una cosa triste. Ma triste.

oggi molte società puntano proprio su questo..sanno che anche se fabbricano giochi demenziali, ma con trofei facili e soprattutto un bel platino, venderà di sicuro!
io lo accetterei solo se in regalo o in una condivisione, ma dovrò essere davvero disperato per acettare :zizi:

Sora9427
07/09/2011, 18:10
Ma meglio non prenderlo affatto... 'sta politica di spendere soldi per i trofei è veramente oscena >_> perchè pensateci, se il gioco fa schifo e vi fa cagare voi (voi generico, ovviamente) pagate semplicemente per aumentarvi il contatore trofei. Che è una cosa triste. Ma triste.

Bravo mezzelfo, concordo pienamente!

EXiannu
07/09/2011, 21:48
a me nn era sembrato un brutto gioco, uno sparatutto arcade votato alla distruzione divertente più che all'aspetto "cinematografico" di tanti fps, graficamente nn pareva brutto, affatto, certo nn ci ho giocato, ma ne avevo letto e visto qualcosa e ripeto nn era così male come lo dipingete:sisi:

Mr_Edj
07/09/2011, 22:36
a me nn era sembrato un brutto gioco, uno sparatutto arcade votato alla distruzione divertente più che all'aspetto "cinematografico" di tanti fps, graficamente nn pareva brutto, affatto, certo nn ci ho giocato, ma ne avevo letto e visto qualcosa e ripeto nn era così male come lo dipingete:sisi: Sei tu quello che lo sta 'dipingendo'.Noi l'abbiamo provato ed è una emerita cagata. Altro che distruzione :facepalm:

substance
08/09/2011, 03:32
l'ho visto da gamestop a 49 euro !!! un gioco uscito una settimana fa :pf:
ci sara un motivo perche lo vendono a meno ...
cmq non è simile a brink (secondo me brink è un capolavoro :)
questo assomiglia al primo gioco che ho avuto per ps3 ... the club non so se lo ricordate ma è supergiu cosi . Devi uccidere , le uccisioni danno punti , se ne fai in successione danno piu punti come la

Mezzelfo ha ragione sicuramente molte persone lo prenderanno solo per i trofei

Lelleku_5
08/09/2011, 08:46
l'ho visto da gamestop a 49 euro !!! un gioco uscito una settimana fa :pf:
ci sara un motivo perche lo vendono a meno ...
cmq non è simile a brink (secondo me brink è un capolavoro :)
questo assomiglia al primo gioco che ho avuto per ps3 ... the club non so se lo ricordate ma è supergiu cosi . Devi uccidere , le uccisioni danno punti , se ne fai in successione danno piu punti come la

Mezzelfo ha ragione sicuramente molte persone lo prenderanno solo per i trofei

Esatto, e per quanto mi riguarda, può rimanere pure lì. Questi giochi di merda escono da tutte le parti, io non mi sognerei mai di comprarne uno se non mi piace :fermosi:

Sora9427
08/09/2011, 09:44
Da quello che ho sentito questo gioco è il più probabile candidato al titolo di epi fail dell'anno :asd:

Ashura
27/09/2011, 23:00
devo esser sincero,online è pure bellino,sopratutto quello di sopravvivere a 20 ondate di nemici,ripeto la mia domanda di quando ho aperto il topic...c'è nessuno ke ce l'ha??? cosi da far velocemente i trofei online...ps per chi ha denigrato il titolo dicendo di male sul sistema di puntamento,premi leggermente L2 e puoi camminare e muoverti tranquillamente,lo premi del tutto fà il sistema di copertura...basta prenderci la mano...per il resto secondo me solo l'i.a. fà veramente cagare,il resto è discreto...

Sal_Gio
27/09/2011, 23:07
Io a dir la verità ho provato la demo e non credo che sia da buttare, se lo trovo ad una decina d'euro lo prendo!

ace
02/10/2013, 21:00
Stà in offerta a 5 euro sullo store, se lo prendo cè qualcuno che vuole boostare con me?

Aleki8
03/10/2013, 07:11
Stà in offerta a 5 euro sullo store, se lo prendo cè qualcuno che vuole boostare con me?

Lo stesso che pensavo anche io,se ci sei lo prendo.

ace
03/10/2013, 08:30
Lo stesso che pensavo anche io,se ci sei lo prendo.

Preso, per i membri plus viene 3 euro e 74 fammi sapere e giochiamo per i trofei online :)

nexus
14/10/2013, 18:46
Io avrei una mezza idea di prenderlo, c'è ancora posto? :)

pavel-23
17/10/2013, 00:17
Preso, per i membri plus viene 3 euro e 74 fammi sapere e giochiamo per i trofei online :)
Agg. pure a me pavel-23

pavel-23
27/10/2013, 19:04
Io avrei una mezza idea di prenderlo, c'è ancora posto? :)
Agg me li faciamo insieme

Pepito91
22/01/2014, 15:38
Iniziato ieri e per ora non mi sta coinvolgendo tantissimo, spero che accadrà in seguito xD

Aleki8
22/01/2014, 19:46
Iniziato ieri e per ora non mi sta coinvolgendo tantissimo, spero che accadrà in seguito xD
Non per scoraggiarti,ma secondo me il gioco è mediocre :asd:,io l'ho comprato solo perchè costava 3 euro sullo store XD

Pepito91
22/01/2014, 21:11
Non per scoraggiarti,ma secondo me il gioco è mediocre :asd:,io l'ho comprato solo perchè costava 3 euro sullo store XD

Onestamente oggi mi ha coinvolto di più, sarà che avevo una bella arma ... xD
Io l'ho ottenuto tramite scambio per "Il Padrino 2", tenerlo a fare la muffa non gli giovava xD

DarthDan72
23/01/2014, 10:32
Salve a tutti lo stò giocando ma online è il deserto, se qualcuno vuole boostare io ci sono dalle 22.30 in poi, id DarthDan72

Pepito91
23/01/2014, 14:42
Io prima vorrei finire la Campagna, se non sono troppo lunghi i trofei online magari boosto anche io.

Pepito91
26/01/2014, 10:53
Sono bloccato nella Campagna. Credo sia una delle ultime missioni, sono dentro la struttura Nexus.
Ci sono cinque cecchini davanti a me, poi devo azionare una struttura e attendere che si riempa la barra ma intanto vengono miliardi di nemici e ho veramente pochi ripari.
Consigli su come affrontare quest'orda?!?! >.<

Aleki8
26/01/2014, 11:08
Sono bloccato nella Campagna. Credo sia una delle ultime missioni, sono dentro la struttura Nexus.
Ci sono cinque cecchini davanti a me, poi devo azionare una struttura e attendere che si riempa la barra ma intanto vengono miliardi di nemici e ho veramente pochi ripari.
Consigli su come affrontare quest'orda?!?! >.<
Quella missione è abbastanza difficile,io ti consiglieri di piazzare tutte le mine in punti strategici,poi uccidi tutti i nemici tranne uno e continua a correre nei lati più esterni della stanza facendo scorrere il tempo.Dovresti riuscirci così :)

Pepito91
02/02/2014, 14:04
Quella missione è abbastanza difficile,io ti consiglieri di piazzare tutte le mine in punti strategici,poi uccidi tutti i nemici tranne uno e continua a correre nei lati più esterni della stanza facendo scorrere il tempo.Dovresti riuscirci così :)

Grazie, ci sono riuscito e ho finito la campagna *_*
Adesso potrei essere disponibile per il Multiplayer, Bioshock Infinite permettendo :P
Aggiungetemi e scrivere nel messaggio che siete del forum e per boostare Bodycount.

MattiaMoretti20
12/04/2018, 18:48
É scontato a 2€ fino al 26 Aprile, c'é qualcuno interessato?

MattiaMoretti20
12/04/2018, 19:45
Id: MattiaMoretti20