PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Deus Ex, DLC in arrivo



Bit-Mentana
05/09/2011, 22:20
E’ da poco arrivato nei negozi, con pareri estremamente favorevoli da parte della critica e piuttosto contrastanti dal popolo videogiocante, ma è arrivato: Deus Ex Human Revolution. Lungi da noi approfondire con una semplice news la trattazione di suddetto gioco, è però praticamente certo che un DLC è in arrivo, DLC denominato “The Missing Link“, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/deus-ex-dlc-in-arrivo)

germo33
05/09/2011, 23:38
wow, è uscito da pochissimo e già c'è un DLC deve davvero aver sfondato :asd:
appena potrò me lo prenderò dato che in recensione anteprima gli davano 10 di attesa, e lo paragonavano a metal gear per lo stealth, e sinceramente mi intriga!

ifrid
05/09/2011, 23:41
Cavolo non è nemmeno una settimana che è uscito e già DLC...Ma questi si divertono a spolpare le tasche dei videogiocatori!!!(Per fortuna io non mi faccio prendere dal completamento del gioco al 100%,compro DLC solo se sono veramente belli e che costino il giusto!!).

germo33
05/09/2011, 23:53
(Per fortuna io non mi faccio prendere dal completamento del gioco al 100%,compro DLC solo se sono veramente belli e che costino il giusto!!).

Tutti dovrebbero far così :sisi:

Xz_Xeno_zX
06/09/2011, 10:18
Nemmeno una settimana e già esce un DLC.
Questo fà riflettere su come ci prendono per il deretano. :sisi: Avrebbero avuto tutto il tempo per poter inserire questo DLC nel gioco, e invece aspettano una settimana per guadgnarci sopra. Queste cose mi fanno venire i nervi. :facepalm:

Sora9427
06/09/2011, 12:31
Beh ygorr, poi dipende da te prenderlo o meono no? oltretutto se non ha i trofei non penso lo prenderanno molti....

Xz_Xeno_zX
06/09/2011, 13:38
Beh ygorr, poi dipende da te prenderlo o meono no? oltretutto se non ha i trofei non penso lo prenderanno molti....

E' il principio.

lordkratos91
06/09/2011, 13:46
figuratevi se non avrà trofei! é scontato e scommetto che andrà a straruba!

asdrubale
06/09/2011, 19:28
Io invece sono uno dei pochi che ama i dlc, primo perché mi piace ri-giocare ad un gioco dopo un pò di pausa e secondo perché nonostante siano sempre soldi in più da spendere non è che siano cifre mastodontiche... E in questo caso ci godo particolarmente perché amo questo gioco, è stupendo.

lordkratos91
06/09/2011, 19:43
bisogna anche distinguere dlc da dlc..
un dlc di uncharted 2 cosa offre' mappe nuove, skin, modalità inedite. personalmente ne sono rimasto soddisfatto..
dlc di dantes inferno "la selva oscura" cosa offre? 10 a dir tanto minuti di gioco, 2 combattimenti in croce banalissimi, 2 trofei bronzo che si possono benissimo prendere contemporaneamente :facepalm:
in ogni caso mi sa che dovrò prendermi il dlc in arrivo per dead nation..figuriamoci se non costerà 10 euro.
asdrubale ti invidio perché io devo decidere bene cosa comprare e cosa non, te sembri più agevolato.

germo33
06/09/2011, 20:56
vogliamo parlare dei DLC di cod? quelli sono furti a livello mondiale...
Io dico, i dlc di mw2 15 euro l'uno, in cui c'erano 4 mappe o quello che erano, che erano riprese da cod4 e gli è bastato aggiornar un pò la grafica e ficcare qualche televisore e tappeto da arabone in più in ogni casa, e bam, mappa rifatta che costa oro.
Mai che avessero fatto qualcosa gratis tra infinity e treyarch (che si è degnata di fare 1 mappa, basandosi su una già nel gioco ma togliendo l'alta marea e facendola di giorno), mai un aggiornamento gratis con armi nuove, bonus o spec ops, niente di niente.

ah ygorr a proposito di prenderci per i fondelli: mi sembra in mw2, le mappe dei pacchetti che abbiamo pagato 15 euro, erano già presenti nel gioco, tanto che alcuni hacker sul pc le hanno sbloccate senza acquistarle e hanno sbloccato pure delle modalità che volevano addare in un altro pacchetto.
Per ora , di quelle importanti che io sappia, solo la rockstar ne ha fatto uno totalmente gratis per red dead, e in un offertona estiva ha messo 2 dlc più quello degli zombie a solo 10 euro, segue a ruota l'EA, quelli di criterion games, che per hot pursuit avevano fatto per i 4 dlc il bundle a 16 euro.

Sora9427
06/09/2011, 21:47
vogliamo parlare dei DLC di cod? quelli sono furti a livello mondiale...
Io dico, i dlc di mw2 15 euro l'uno, in cui c'erano 4 mappe o quello che erano, che erano riprese da cod4 e gli è bastato aggiornar un pò la grafica e ficcare qualche televisore e tappeto da arabone in più in ogni casa, e bam, mappa rifatta che costa oro.
Mai che avessero fatto qualcosa gratis tra infinity e treyarch (che si è degnata di fare 1 mappa, basandosi su una già nel gioco ma togliendo l'alta marea e facendola di giorno), mai un aggiornamento gratis con armi nuove, bonus o spec ops, niente di niente.

ah ygorr a proposito di prenderci per i fondelli: mi sembra in mw2, le mappe dei pacchetti che abbiamo pagato 15 euro, erano già presenti nel gioco, tanto che alcuni hacker sul pc le hanno sbloccate senza acquistarle e hanno sbloccato pure delle modalità che volevano addare in un altro pacchetto.
Per ora , di quelle importanti che io sappia, solo la rockstar ne ha fatto uno totalmente gratis per red dead, e in un offertona estiva ha messo 2 dlc più quello degli zombie a solo 10 euro, segue a ruota l'EA, quelli di criterion games, che per hot pursuit avevano fatto per i 4 dlc il bundle a 16 euro.

Vero, per ora solo la rockstar merita, anche ora è un affarone 3 Dlc, belli lunghi offline e online a soli 20 euro, NFS insomma, 4 a 25, comunque rispetto al solito costano poco...

germo33
06/09/2011, 22:08
ora sì quelli di nfs son un pò spropositati, prima erano giusti venivano 4 euro l'uno ma solo a luglio :(

asdrubale
06/09/2011, 22:20
Ah bè Germo infatti io stavo parlando di dlc seri non le cagate per spillare soldi alla gente, mi sono fermato ad annihilation sull'xbox perché la Treyarch è veramente ridicola guarda io andrei nei loro uffici e piazzerei un C4 su tutte le colonne portanti. Come già ho detto e ripeterò loro hanno guadagnato solo sul successo di Modern Warfare 2, spero che finalmente la gente si sia accorta di quanto fanno schifo e la smettano di comprare i loro giochi (cosa che non accadrà mai).

germo33
06/09/2011, 23:26
altro che c4 sulle colonne portanti, li chiuderei nei loro uffici sguinzagliandogli addosso i cani di black ops :asd:
i DLC seri, ben fatti e lunghi e che hanno il giusto prezzo son sempre ben accetti :D

Sora9427
07/09/2011, 08:43
altro che c4 sulle colonne portanti, li chiuderei nei loro uffici sguinzagliandogli addosso i cani di black ops :asd:
i DLC seri, ben fatti e lunghi e che hanno il giusto prezzo son sempre ben accetti :D

Red dead redemption :sisi:

germo33
07/09/2011, 09:31
eh, la rockstar è sempre la rockstar: non mi ha mai deluso, ha sempre fatto giochi perfetti, con o un ottima trama, o giocazzeggio a livelli estremi, prezzi giusti per i DLC e bug e glitch che fan sbellicare dalle risa :asd:

lordkratos91
07/09/2011, 17:46
eh, la rockstar è sempre la rockstar: non mi ha mai deluso, ha sempre fatto giochi perfetti, con o un ottima trama, o giocazzeggio a livelli estremi, prezzi giusti per i DLC e bug e glitch che fan sbellicare dalle risa :asd:

verissimo! mai una delusione da parte di rockstar! neppure per gtaIV, di cui ho finito entrambi i dlc, molto belli!
RDR me lo avevano prestato e lo platinai..ma a breve lo comprerò perché nonostante non sia un appassinato di wetern, mi é davvero piaciuto. inoltre ho tutti i dlc in pausa a scaricare, gentilmente offerti da un mio amico! xD

EXiannu
07/09/2011, 22:21
vogliamo parlare dei DLC di cod? quelli sono furti a livello mondiale...
Io dico, i dlc di mw2 15 euro l'uno, in cui c'erano 4 mappe o quello che erano, che erano riprese da cod4 e gli è bastato aggiornar un pò la grafica e ficcare qualche televisore e tappeto da arabone in più in ogni casa, e bam, mappa rifatta che costa oro.
Mai che avessero fatto qualcosa gratis tra infinity e treyarch (che si è degnata di fare 1 mappa, basandosi su una già nel gioco ma togliendo l'alta marea e facendola di giorno), mai un aggiornamento gratis con armi nuove, bonus o spec ops, niente di niente.

ah ygorr a proposito di prenderci per i fondelli: mi sembra in mw2, le mappe dei pacchetti che abbiamo pagato 15 euro, erano già presenti nel gioco, tanto che alcuni hacker sul pc le hanno sbloccate senza acquistarle e hanno sbloccato pure delle modalità che volevano addare in un altro pacchetto.
Per ora , di quelle importanti che io sappia, solo la rockstar ne ha fatto uno totalmente gratis per red dead, e in un offertona estiva ha messo 2 dlc più quello degli zombie a solo 10 euro, segue a ruota l'EA, quelli di criterion games, che per hot pursuit avevano fatto per i 4 dlc il bundle a 16 euro.

:sisi: quoto

Sora9427
07/09/2011, 23:29
verissimo! mai una delusione da parte di rockstar! neppure per gtaIV, di cui ho finito entrambi i dlc, molto belli!
RDR me lo avevano prestato e lo platinai..ma a breve lo comprerò perché nonostante non sia un appassinato di wetern, mi é davvero piaciuto. inoltre ho tutti i dlc in pausa a scaricare, gentilmente offerti da un mio amico! xD

La rockstar è mitica ma a me Gta IV proprio non mi è piaciuto, l'unico che rigiocherei dall'inizio alla fine e san andreas, il miglior GTA per me!

germo33
08/09/2011, 13:05
doppio post

germo33
08/09/2011, 13:05
e l'ultimo capolavoro risponde al nome di LA Noire, altro gioco stupendo!
e non vedo l'ora che esca GTA V, e Agent, un gioco annunciato da rockstar un bel pò di tempo fa come solo esclusiva per ps3, un gioco ambientato nel periodo guerra fredda dove impersoni una spia che avrà il suo bel da fare tra spionaggio, anche industriale, e assassini su commissione penso o roba del genere :D