PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Day One patch per Dead Island



Bit-Mentana
06/09/2011, 22:20
Il gioco non è ancora uscito nei negozi, ma chi lo ha dovuto recensire ci ha già avuto a che fare. Stiamo parlando di Dead Island, titolo sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver, a base di zombie, vacanze andate male e visuali in prima persona. E’ stato proprio lo stesso sviluppatore ad annunciare [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/day-one-patch-per-dead-island)

Storm-Danno
06/09/2011, 22:24
I giochi li facevano decisamente meglio per PS1 e PS2, che schifo di Gen, la grafica pompata non è tutto che merda...veramente, felcie di aver cambiato la prenotazione a Xenoblade per Wii

Nons to dicendo che il gioco sia brutto, anzi sono stato il primo a dire che era una figata e che secondo me era da giocare, tutt'ora lo penso
Sto solo commentando la patch al day one

germo33
06/09/2011, 23:09
secondo me invece la patch al day one è una cosa positiva:
significa che gli sviluppatori, si son degnati di ascoltare i pareri in giro per la rete di coloro che ci hanno giocato e quindi di risolverli tutti i problemi che hanno trovato con una patch.
Ovviamente, concordo che forse dovevano pensarci prima a risolvere questi problemi, però non tutto è perduto dato che hanno fatto questa patch ascoltando coloro che l'hanno provato :sisi:

Xz_Xeno_zX
07/09/2011, 08:44
secondo me invece la patch al day one è una cosa positiva:
significa che gli sviluppatori, si son degnati di ascoltare i pareri in giro per la rete di coloro che ci hanno giocato e quindi di risolverli tutti i problemi che hanno trovato con una patch.
Ovviamente, concordo che forse dovevano pensarci prima a risolvere questi problemi, però non tutto è perduto dato che hanno fatto questa patch ascoltando coloro che l'hanno provato :sisi:

Quoto. :sisi:

Anche se non avevo nessuna intenzione di comprare Dead Island, mi fà molto piacere vedere come gli sviluppatori rimedino subito ai propri errori. Questo, oltre a diminuire i difetti del gioco, aumenta la "Correttezza" della casa produttrice, e di conseguenza i giocatori aumentano.

Storm-Danno
07/09/2011, 21:35
Si ma ormai sono 5 anni che siamo nell'era HD per le Home Console, cioe voglio dire fare giochi senza BUG non ce la si fa?
Ai tempi di PS2 se saltava fuori un gioco fatto male erano cazzi, altro che patch non so se avete capito il discorso
Gli sviluppatori grazie alle patch ormai non ci fan neanche piu caso se c'è qualche BUG, se ne fregano, se sono BUG grossi li risolvono senno se ne fregano
Senza parlare poi del Save di AC2 quello era clamoroso eh siamo seri ragazzi
O ancora i millemila bug di CoD anche quelli rovinano per dei giorni l'esperienza Online

germo33
08/09/2011, 12:34
quali sono i bug di cod che rovinano l'esperienza online?:wat:

ai tempi ps2 era moooolto più facile sviluppare un gioco, ci voleva di meno, e costava molto di meno (ecco perchè c'erano giochi veramente pazzi e strane a volte, non costava niente farli) mentre ora è molto complicato: sviluppare per ps3 è più difficile che per xbox, infatti molti barboni (treyarch e infinity ward incluse) sviluppano prima su xbox e poi fanno il porting su ps3, ovviamente calando un minimo di qualità. :facepalm:

gli sviluppatori penso che ai bug ci pensano eccome, e avranno sicuramente dei beta tester che provano il gioco e vanno alla ricerca di bug.
Poi ovvio dipende dalla software house che fa il gioco: se è un gioco sconosciuto o di medio livello, di certo non perdono (e NON possono, causa denaro) perderci troppo tempo dietro al de-bugging, forse anche per i tempi restrittivi che gli vengono dati per fare un gioco, mentre quelle grandi (activision ubisoft, ea, etc...) ci perdono più tempo: immaginati se uscisse un cod super buggato dove a metà campagna non puoi andare avanti, dove l'IA si spara da sola, dove non riesci a cambiar arma etc...

Non sto a dirti che battlefield diventerebbe il gioco numero 1 in una settimana, o pensa fifa se avesse bug che ti impedissero di segnar gol o cavolate varie, pes sarebbe subito il gioco numero 1 per il calcio. :sese:
Poi, errare humanum est e ci scappa sempre qualcosa, ma di lieve si spera, e quindi si risolve grazie alle patch.
altro discorso fa la rockstar, che certi bug li lascia di proposito solo per farti fare 2 risate :asd:

Storm-Danno
08/09/2011, 15:09
CoD in MW2 aveva dei BUG allucinanti, gente che entrava nei muri e faceva 100000000000-0 il bug dello stinger che se morivi con equippato lo stinger ti dava la Kill ecc ecc cose che mi facevano spegnere la console.
Si ok tutto sono consapevole del fatto che ora i giochi costan di piu e che siano piu difficili da sviluppare ma non è di questo che stiamo parlando
Io sto dicendo che ormai sono 5-6 anni che siamo nell'era HD e almeno i giochi MULTI (dato che su X360 sono piu facili da sviluppare per poi portare il tutto su PS3) dovrebbero essere fatti meglio
Cavolo su PS3 i giochi sono più difficili da sviluppare ma perchè le esclusive delle relative console sono fatti meglio di quelli MULTI? Ma soprattutto perchè i giochi esclusiva PS3 sono fatti meglio dei giochi multi che vengono fatti prima su 360 la quale sono piu facili da sviluppare ecc?
Semplice... Guardate Square Enix, ora non so Deus Ex ma prendo ancora FFXIII non ha BUG dove sono i BUG? Forse ci sono ma non ne consoco, questo perchè il team si è impegnato cosa che non fanno gli altri team dato che ogni giorno c'è sempre una patch nuova.
Ripeto, se non ci fosse la disponibilità delle patch la maggior parte dei giochi sarebbero fallati sotto alcuni punti di vista

germo33
08/09/2011, 19:06
storm quelli che hai citato tu non sono bug :asd:
se ti riferisci all'online ovviamente: se giochi online e ti è capitato di vedere gente che passa attraverso i muri, fa i super salti, ha l'agganciamento automatico, si trasforma in ac 130, spara con la mano messa a mò di pistole o insomma altre cose relative all'online NON sono bug, bensì HACKER.
non è colpa degli sviluppatori se la gente è demente a tal punto che per vincere o dar fastidio si abbassa al livello di hackerare il gioco!!

perchè i giochi ESCLUSIVI ps3 son fatti meglio dei giochi multipiatta?
ti sei dato da solo la risposta: è un gioco esclusivo su ps3, ovvero finanzia mamma sony, e quel gioco sarà solo su ps3, quindi se tu, team di sviluppo hai 1 anno per far un gioco (cifra ipotetica, di solito è di più), beh quell'anno lo puoi sprecare lavorando solo su ps3, spremendo al massimo la console.
Ma se tu sei un team che deve fare un multipiatta, devi tener conto di tutte le console in circolo, e quindi non puoi sprecar solo tempo su una, ma su entrambe, e quindi la qualità generale si abbassa proprio perchè (si spera) che il team sia diviso in 2 o che abbia perso una bella quantità di tempo durante il porting xbox360 a ps3, o nei casi masochisti il contrario :asd:

riguardo le patch, sono le uniche pezze agli errori umani: capita a tutti di sbagliare sia noi, che agli sviluppatori perchè non siamo perfetti e mai uscirà il gioco perfetto. le patch aiutano gli sviluppatori a eliminare i propri errori, e a migliorare certe cose nel gioco, anche dietro richieste degli utenti, come è accaduto or ora con dead island :sisi:

Storm-Danno
09/09/2011, 20:21
Ah hacker, allora perchè quando ci provo anche io a fare quelle cose ce la faccio? Hackano anche il mio gioco? Interessante
Non credo che gli hacker si limiterebbero ad hacker l'approvigionamento per rendere il soldato più veloce tanto per citarne una

Tu stai citando delle MOD per PC e dell'hacking avvenuto quando usci jailbreak

Del resto va bene potrei essere d'accordo con te

germo33
09/09/2011, 23:27
io online, ad mw2 spesso son incappato in partite in cui c'era la super velocità, o il super salto, oppure quando facevi una kill ti dava 500.000 punti esperienza (mi son fatto 30 livelli grazie a ciò :asd: ), o ancora uno si era trasformato come ho già detto in ac-130 e un altro, famoso sparava con la mano e sì, potevi farlo anche tu, intendo sparare con la mano, e pure su cod 4 c'è lo stesso hack.
A volte sono incappato in partite in cui mi hanno dato (gli hacker) il super salto, la super velocità, o la possibilità di sparare col lanciagranate o bazooka in automatico XD

ancora son capitato in partite modificate dove si giocava a zombie o alle modalità nascoste che erano nel gioco (come guerra termonucleare e VIP) che volevano vendere in un fantomatico DLC.
mi hanno anche sbloccato tutte le armi e accessori e mimetiche e sfide, e poi un'altra volta me le hanno tolte tutte D:
A dei miei amici invece li hanno portati alla decima prestigio in un lampo, e su cod 4 all'undicesima, roba da pazzi :sisi:


se tu riesci a fare le cose degli hacker, come ho fatto io, quando sei nelle loro partite hackerate è normale, sono loro a concederti quei "poteri", chiamiamoli così.
Da quanto ho visto, gli hack vengono venduti agli utenti e poi gli utenti hanno un simpatico menù, in cui possono selezionare l'hack (ovviamente c'è anche la god mod e invisibilità :D )e addirittura creare delle partite diverse, come quella degli zombie.
quindi se ti capita di trovarti in una partita hackerata, dove c'è un hacker e pure tu puoi come hai detto passare attraverso i muri, non è colpa dell'infinity ward, ma dell'hacker che ha hackerato la sala d'attesa in pratica.

servirebbe solo un pò più di controllo o mi spiace ammetterlo, dato che gli pesa il didietro, i server dedicati

Storm-Danno
10/09/2011, 13:06
Si quelle cose le ha fatte anche un'amico mio ma quella della velocità con l'approvigionamento e altre minime cavolate erano BUG di gioco

germo33
10/09/2011, 15:40
ah ora ho capito a cosa ti riferisci XD
si è vero se impugni gli appro sei più veloce (di poco), io me li metto in mano ci corro e ci gioco con il coltello da combattimento, in tal modo sono più veloce degli altri negli accoltellamenti :asd:

prima ancora, c'era la glitch degli approvvigionamenti infiniti a dir poco spettacolare!
hanno patchato il gioco 6 volte in un mese tra un pò e però alla fine ci son riusciti a toglierla, peccato :troll:

Storm-Danno
10/09/2011, 19:56
é per questi bug che se nn ci fosse internet sarebbero fottuti