PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Devil May Cry HD Collection in arrivo (?)



Bit-Mentana
07/09/2011, 20:10
Da parte di Capcom non c’è nessuna conferma, ovvio, ma tutti i titoli che compongono la trilogia intera di Devil May Cry sono stati omaggiati dall’ESRB della dicitura “PlayStation 3″ e “Xbox 360″, accanto a quella “PlayStation 2″. Un’aggiunta che lascia pochi dubbi, questo è certo: è lecito dunque aspettarsi una più che probabile Devil [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/devil-may-cry-hd-collection-in-arrivo)

Sora9427
07/09/2011, 20:24
Me lo auguro, sono giochi che mi hanno sempre attirato e interessato ma ho giocato solo al 3, li giocherei molto volentieri!

EXiannu
07/09/2011, 20:46
bello!
spero escano per davvero

Mezzelfo
07/09/2011, 20:49
Come ho scritto di là sul sito, queste collection iniziano a starmi sul gozzo. Visto che a sentirne parlare m'è tornata la voglia di giocarci, attacco la fida PS2 compagna di tante battaglie e li rigioco là.

EXiannu
07/09/2011, 20:57
giusto, bè, io se avessi li avessi già giocati nn spenderei soldi per ricomprarli:sisi:
ma dato che nn ho la play2, ogni collection è un'occasione

Xz_Xeno_zX
07/09/2011, 21:02
Come ho scritto di là sul sito, queste collection iniziano a starmi sul gozzo. Visto che a sentirne parlare m'è tornata la voglia di giocarci, attacco la fida PS2 compagna di tante battaglie e li rigioco là.

Now we know because they haven't implemented retrocompatibility with PS2 Games.

Mezzelfo
07/09/2011, 21:04
Now we know because they haven't implemented retrocompatibility with PS2 Games.

Eeeh, e come darti torto? :asd:

Io oltre alla PS2 avrei pure la primissima PS3 60Gb con retrocompatibilità ancora funzionante, ma preferisco evitare di usarla se non c'è assoluto bisogno :sisi:

Xz_Xeno_zX
07/09/2011, 21:07
Eeeh, e come darti torto? :asd:

Io oltre alla PS2 avrei pure la primissima PS3 60Gb con retrocompatibilità ancora funzionante, ma preferisco evitare di usarla se non c'è assoluto bisogno :sisi:

Infatti, tienila come pezzo da collezione. Al giorno d'oggi trovarne una è cosa rara. :sisi:

sephyroth89
07/09/2011, 21:20
Grande! Finalmente posso rigiocare a Devil May Cry 2!

Mezzelfo
07/09/2011, 21:21
Grande! Finalmente posso rigiocare a Devil May Cry 2!

Non sei sarcastico, vero? Pensavo di essere l'unica persona al mondo a cui è piaciuto DMC2 o_O

Mezzelfo
07/09/2011, 21:21
Grande! Finalmente posso rigiocare a Devil May Cry 2!

Non sei sarcastico, vero? Pensavo di essere l'unica persona al mondo a cui è piaciuto DMC2 o_O

Lober96
07/09/2011, 21:27
Interessante.. forse ci farò un pensierino visto che non ho mai giocato a nessun Devil May Cry

sephyroth89
07/09/2011, 21:31
Non sei sarcastico, vero? Pensavo di essere l'unica persona al mondo a cui è piaciuto DMC2 o_O

Scherzi?! Il 2 è una figata paurosa! È stato il primo DMC che ho giocato, sia con Dante che con Lucia. Il fatto che potevi correre vicino ai muri, volare, spostare le pistole come volevi, era troppo forte. E poi il Dante cazzuto era figo, molti dicono che era un gioco per truzzi, ma a me è piaciuto veramente tanto.

http://img823.imageshack.us/img823/3474/dmc6n.jpg
Come fa a non essere figo :sese:

Mezzelfo
07/09/2011, 21:40
Sto piangendo dalla gioia sephyrot :asd: tutte le volte che dicevo in giro che a me era piaciuto pioveva solo mer*a, finalmente qualcuno che l'ha apprezzato come me :wowa:

Storm-Danno
07/09/2011, 21:51
Sephy vallo a dire al Team di sviluppo del NUOVO Devil May Cry :troll:

BillyCoen81
25/10/2011, 11:08
No ragazzi, il secondo capitolo è stato lo scempio della saga, meno male che si sono rifatti con il terzo capitolo ( e quarto su nuova generazione )..

Storm-Danno
25/10/2011, 13:49
Era brutto per gli elicotteri e i carriarmati demoniaci XD

BillyCoen81
25/10/2011, 14:23
Solo? Ricordo ancora la promozione che fecero con la "diesel"..che delirio, tanta attesa per una ciofeca di gioco!

Storm-Danno
25/10/2011, 14:32
Ti dico solo che io non l'ho toccato

BillyCoen81
26/10/2011, 09:06
Alludi al gioco?

Storm-Danno
26/10/2011, 17:12
No XD
Voglio l'uno per le ambientazione e il 3 per Trickster (anche se cera nel 4 nel 3 lo potevi usare meglio e dall'inizio alla fine)

Trixster10
12/11/2011, 06:10
No XD
Voglio l'uno per le ambientazione e il 3 per Trickster (anche se cera nel 4 nel 3 lo potevi usare meglio e dall'inizio alla fine)

Caspita, mi hai fatto ricordare come volevo il mio nick, purtroppo quando mi iscrissi al PSN era indisponibile, anche altri simili erano indisponibili...:cry: :sad: http://th671.photobucket.com/albums/vv79/Ramroom/th_emoticon_cry.gif

Comunque, news sulla DMC collection che comprenderà Devil May Cry, Devil May Cry 2 and Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition. Uscirà a Febbraio in Europa.
Ecco un video:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2rY3Gjojuzc

ps: purtroppo non ho mai giocato a questa saga, sarà l'occasione per rimediare e per prendere anche DMC 4 :sese:

Jackie Estacado
12/11/2011, 12:14
Non farlo, il 4 è anonimo e noioso oltre ogni limite, i migliori rimangono il primo e il terzo ^^.

Ryo Narushima
12/11/2011, 18:18
Visto che mi mancava solo il due ho preferito prenderlo per ps2 e completare così tutta la serie.
Davvero pessimo come gioco. Hanno semplicemente preso Dante,un paio di scenari alla cazzo,una storia inutile e ci hanno fatto un seguito.
Poi anche le tecniche sono davvero poche. In assoluto il capitolo più inutile della saga per me.

Quello che mi meraviglia è che molti ''fan'' stanno smerdando tantissimo il nuovo DMC dei ninja theory (che a me piacciono molto sia artisticamente che come sceneggiatori) dicendo che fa schifo perchè non c'è il caro vecchio Dante,senza rendersi conto che anche con il vero protagonista un gioco può lo stesso uscire bruttino.

Jackie Estacado
12/11/2011, 20:04
Credo che la preoccupazione più grande vada non tanto per il comparto artistico quanto per il gameplay, basti vedere Heavenly Sword o Enslaved che brutti non sono ma appaiono troppo "guidati".

Trixster10
13/11/2011, 06:02
Non farlo, il 4 è anonimo e noioso oltre ogni limite, i migliori rimangono il primo e il terzo ^^.

Dalle recensioni che ho letto non sembra così noioso, dicono che è un po ripetitivo ma dicono anche che sono state inserite novità importanti, come nuove armi demoniache, il Devil Bringer di Nero e anche la possibilità di redistribuire i punti stile ottenuti, cosa che personalmente adoro quando la implementano nei giochi, tipo Borderlands. La longevità non mi ha sorpreso, ho letto che sono 20 livelli e il tutto si può completare in una dozzina di ore.

Rain_Kaze
13/11/2011, 10:14
Io questa Rimasterizzazione la prenderò probabilmente,visto che ho giocato solo al 3 (per pc ._.) e al 4.
Sempre parlando di queste edizioni ""HD"",io fino ad ora ho preso solo quella di Tomb Raider (anche se avrei voluto una rimasterizzazione sui vecchi capitoli per ps1 ,a mio parere i migliori) , ICO/Shadow of The Colossus e God of War.Mi ispira anche quella di Splinter Cell,ma non ne sono ancora convinto :1 (si son resi conto che i giochi per ps2 erano,e sono,ancora i migliori)

Comunque,il nuovo DMC che uscirà NON lo prendero' assolutamente all'uscita,aspettero' qualche recensione e commento..Avranno rinnovato un po' la serie,anche se secondo me era ed è bellissima cosi',cambiando protagonista..Scelta ,secondo me,sbagliata,visto a me piace DMC ,oltre che per la storia,gameplay etc. per quel tamarro del protagonista ,con il suo carisma eccezionale xD Ora non do altri giudizi affrettati,aspettero' l'uscita ;)

Jackie Estacado
13/11/2011, 10:14
Si, di cui la metà sono gli stessi di Nero percorsi al contrario da Dante.... Parere personale ma a me ha schifato, vabbè che ormai lo trovi a 10 Euro, io lo pagai SESSANTA.... Mi ci fossi fatto una canna li avrei usati meglio xD.

Ryo Narushima
13/11/2011, 11:33
Dalle recensioni che ho letto non sembra così noioso, dicono che è un po ripetitivo ma dicono anche che sono state inserite novità importanti, come nuove armi demoniache, il Devil Bringer di Nero e anche la possibilità di redistribuire i punti stile ottenuti, cosa che personalmente adoro quando la implementano nei giochi, tipo Borderlands. La longevità non mi ha sorpreso, ho letto che sono 20 livelli e il tutto si può completare in una dozzina di ore.

Trix a me è piaciuto il 4. Il nuovo personaggio porta un pò di originalità al gameplay. Anche la storia l'ho trovata leggermente più interessante rispetto al passato.
L'unica pecca è il backtraking con Dante. Sembra più che lo hanno messo per fare un pò di fan service XD
Però nel complesso è un bellissimo action,fluido e con una bella grafica.

Trixster10
13/11/2011, 13:17
Si, di cui la metà sono gli stessi di Nero percorsi al contrario da Dante.... Parere personale ma a me ha schifato, vabbè che ormai lo trovi a 10 Euro, io lo pagai SESSANTA.... Mi ci fossi fatto una canna li avrei usati meglio xD.

Oddio, non immaginavo fosse a questo livelllo...:mmm:


Trix a me è piaciuto il 4. Il nuovo personaggio porta un pò di originalità al gameplay. Anche la storia l'ho trovata leggermente più interessante rispetto al passato.
L'unica pecca è il backtraking con Dante. Sembra più che lo hanno messo per fare un pò di fan service XD
Però nel complesso è un bellissimo action,fluido e con una bella grafica.

Vabbè è meglio fare un po di fan service che non rischiare di metterseli contro...vuoi un esempio? Raiden in MGS2 :asd:
Comunque in definita se prendo la collection, devo prendere anche il 4, tanto ormai lo si trova a pochissimo.

Harmonixer
14/11/2011, 22:14
personalmente dmc2, tra tutti, mi ha fatto accumulare il maggior numero di ore, non chiedemi perchè, so solo che in qualche modo mi sembrava figo e ci ho giocato tantissimo. propio la missione dei carro armati è la più figa secondo me XD, xk' è l'unica dove dante fa le piroette nei filmati. Poi l'ho detestato, per il mirino, per il difetto del bacino di dante in alcune animazioni, per le armi tutte uguali, per lucia...ma avevamo tutte le abilità si dall'inizio e personalmente preferisco le schivate del 2 a quelle del trickster, dritte e con la scia, sarebbe stato bello e "realistico" se avesse fatto animazioni random per le schivate, tra cui volteggianti o dritte in stile dragon ball!
bè, se i trofei richiederanno tutti gli orb blu e viola, e la S in tutte le missioni, saranno i platini più difficli di sempre.

Rain_Kaze
17/11/2011, 17:54
Quoto DIBBRUTTO :ahsisi: Narushima. A me il 4 è piaciuto, anche se devo ammettere che, almeno inizialmente, Nero mi sembrava un "intruso" :asd: pero' andando avanti ho cominciato ad apprezzarlo, anche se il mio preferito rimane Dante! E ovviamente l'ho apprezzato anche come Fan-Service (stile bimbaminkia arrapata al "concerto" dei tokio hotel :sisi:)

Anche se potevano, anzi, DOVEVANO sforzarsi di piu',creando nuove ambientazioni per Dante. :sese: Si, decisamente :sese: :sese: