PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Goku arriva in edizione Ultra Limitata solo su PS3



Bit-Mentana
08/09/2011, 12:00
Dragon Ball Z Ultimate Tenkahichi arriverà in Ultra Limited Edition esclusivamente per la versione PlayStation 3: questa edizione conterrà, ovviamente, il gioco in versione PS3, un grande box a tema, e un’action figure alta 18cm di Gohan Super Saiyan. Ancora non è stata data alcuna informazione riguardo il prezzo per il mercato europeo: vi terremo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/goku-arriva-in-edizione-ultra-limitata-solo-su-ps3)

germo33
08/09/2011, 13:02
bella l'edizione, ma ovviamente verrà millemila euro (intorno ai 100) :facepalm:

preferisco le normal, o limited dato allo stesso prezzo delle normal quando si prenota un gioco, se fosse per me le abolirei tutte stè collector dei miei stivali fatte solo per spillarci soldi :sisi:

Padrino92
08/09/2011, 13:49
bella questa limited edition, se c'era vegeta la prendevo :)

Sal_Gio
08/09/2011, 14:05
Io invece farei che le collector costassero 65-70€ e i giochi normali 35-40€

sephyroth89
08/09/2011, 14:17
bella questa limited edition, se c'era vegeta la prendevo :)
Oltre che a vegeta, avrei preferito che ci fosse il Drago Shenron o Polunga o almeno Goku! Gohan vestito da GT. Sayaman non mi piace proprio, se dovevano mettere Gohan dovevano inserire la vorsione da bambine contro Cell!
In più non penso costerà tanto, c'è solo gioco+statua. Penso massimo 10€ in più altrimenti è una rapina, visto che le statuette di Dragon Ball si vendono da una vita!

sephyroth89
08/09/2011, 14:17
- Il doppio post è tra noi -
Lo fa in automatico...

ifrid
08/09/2011, 14:32
Io invece farei che le collector costassero 65-70€ e i giochi normali 35-40€

Magari...Mai comprato in vita mia una limited....Massimo qualche gioco nuovo,quando il soldo scarseggia ci si butta sull'usato e scambi a rota!!!:asd:

Lelleku_5
08/09/2011, 14:45
Uh Dragon Ball... è un nuovo Tenkaichi o sbaglio? Io li ho tutti per ps2, magari quando costerà un ninnolo ci faccio un pensierino :asd:


Io invece farei che le collector costassero 65-70€ e i giochi normali 35-40€

Quest'uomo dice il vero :ahsisi:

germo33
08/09/2011, 15:04
Io invece farei che le collector costassero 65-70€ e i giochi normali 35-40€

benvenuto in inghilterra! :D
i giochi nuovi, di alto calibro vengono 39 sterline massimo, le collector intono alle 80 sterline: io ho visto black ops collector con rc-xd radiocomandata a 79 sterline :sisi:
e inoltre non si fanno scrupoli su i prezzi, anche nell'usato: fifa 10 l'ho visto usato a 0,98 sterline :asd:

Storm-Danno
08/09/2011, 15:16
Ma che ci azzecca Gohan vestito da Great Sayaman super sayan? ma che merda è? Voglio il protagonista SSj4 o Goku bambino GT ss o ssj3 che è fantastico

nikescorpion24
08/09/2011, 16:43
Bella questa limited,se non costa tanto ci faccio un pensierino.
Non gioco un gioco di dragon ball da Budokai Thenkaichi 2 che secondo me è il capitolo migliore.

Sora9427
08/09/2011, 18:13
Bella questa limited,se non costa tanto ci faccio un pensierino.
Non gioco un gioco di dragon ball da Budokai Thenkaichi 2 che secondo me è il capitolo migliore.

Concordo, anche se per me il migliore è budokai 3 :sisi:

asdrubale
08/09/2011, 20:00
Bha, la prenderò però davvero potevano scegliere qualcuno di meglio invece che gohan adolescente -.-

Lelleku_5
08/09/2011, 20:11
Ma che ci azzecca Gohan vestito da Great Sayaman super sayan? ma che merda è? Voglio il protagonista SSj4 o Goku bambino GT ss o ssj3 che è fantastico

Verissimo, Gohan Great Saiyaman non ci azzecca una mazza, ma come ce li puoi mettere quelli, in un gioco in cui davanti in copertina c'è scritto Dragon Ball Z? :asd: Che tra l'altro quei personaggi manco sono di Dragon Ball, il vero Dragon Ball, ma sono personaggi di quella caricatura di Dragon Ball GT.

Tra l'altro se dovevano fare le cose fatte bene, dovevano mettere il primo Goku Super Saiyan. Sì, proprio quello che c'è in copertina, ovvero il leggendario super saiyan con cui si doveva concludere Dragon Ball, dopo la morte di Freezer... Ma si sa come finiscono le cose...

Sora9427
08/09/2011, 20:15
Verissimo, Gohan Great Saiyaman non ci azzecca una mazza, ma come ce li puoi mettere quelli, in un gioco in cui davanti in copertina c'è scritto Dragon Ball Z? :asd: Che tra l'altro quei personaggi manco sono di Dragon Ball, il vero Dragon Ball, ma sono personaggi di quella caricatura di Dragon Ball GT.

Tra l'altro se dovevano fare le cose fatte bene, dovevano mettere il primo Goku Super Saiyan. Sì, proprio quello che c'è in copertina, ovvero il leggendario super saiyan con cui si doveva concludere Dragon Ball, dopo la morte di Freezer... Ma si sa come finiscono le cose...

Concordo, sarebbe stata la scelta migliore!

Storm-Danno
09/09/2011, 20:16
Si effettivamente hai ragione, però che palle Gohan Great Sayaman è orrendo e poi perchè non possono semplicemente introdurre tutti i pg di tutta la saga di dragonball? Poi non capisco perche alla gente goku SSj4 e da bambino non piacciono, son fantastici

Sora9427
09/09/2011, 20:50
Si effettivamente hai ragione, però che palle Gohan Great Sayaman è orrendo e poi perchè non possono semplicemente introdurre tutti i pg di tutta la saga di dragonball? Poi non capisco perche alla gente goku SSj4 e da bambino non piacciono, son fantastici

Sono i migliori, la saga GT è la più bella e purtroppo la meno considerata.....

asdrubale
10/09/2011, 00:45
Ora, posso capire che Goku SSJ 4 sia fantastico, questo è vero però che GT sia la saga migliore non credo proprio...

Lelleku_5
10/09/2011, 09:26
Si effettivamente hai ragione, però che palle Gohan Great Sayaman è orrendo e poi perchè non possono semplicemente introdurre tutti i pg di tutta la saga di dragonball? Poi non capisco perche alla gente goku SSj4 e da bambino non piacciono, son fantastici

In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 ce ne sono almeno i 3/4 :sisi: Ci sono anche molti personaggi del GT e della prima serie di Dragon Ball. Quel gioco sì che aveva un parco personaggi immenso. Però, il capitolo precedente (il 2), aveva una modalità storia con i controcazzi, a differenza del 3.

Alla gente non piace goku ssj4, non perché è brutto, anzi, il charachter design è fatto benissimo. Infatti è l'unica cosa che ha fatto Toriyama nel GT :troll:
Il concetto è: Dragon Ball GT non è Dragon Ball, è un soltanto un prodotto autorizzato di esso. Niente a che vedere con il vero Dragon Ball.



Ora, posso capire che Goku SSJ 4 sia fantastico, questo è vero però che GT sia la saga migliore non credo proprio...

Esattp, niente a che vedere con Freezer, Cell, Majin Bu, o la prima serie che è una cosa fantastica. E dire, che Cell e Majin Bu sono saghe create per il puro scopo commerciale. Figuriamoci il GT :asd:

Sora9427
10/09/2011, 09:27
Ora, posso capire che Goku SSJ 4 sia fantastico, questo è vero però che GT sia la saga migliore non credo proprio...

Beh, poi sono opinioni, io l'ho trovata interessante rispetto alle altre e infatti della saga Z che rifanno ra guarderò solo la finee della sga di freezer , la saga di cell e quella di manjin bu, perchè la saga dei sayan prorprio non mi piace, quella per me è la migliore, magari per te poi lo è un'altra, tutto qui :sisi:

Storm-Danno
10/09/2011, 13:16
Pensate voi a me piace da quando c'è KidBu in poi del resto la prima serie era la migliore su quello non ci piove però per me dall'inizio dello Z finchè non compare Kidbu è una cosa orrenda, ah si scusate facciamo da quando compare Majin Bu ciccio con majin vegeta goku SSj3 ecc va la, poi vabbe Gotenks SSj3 era troppo grosso il suo combattimento è uno dei più belli e straordinari di tutti gli anime/manga, ha mille "assi nella manica"
Semplicemente a me piace più il GT perchè è come rivedere Goku della prima serie cresciuto pompato al massimo, per bello del GT io intendo solo il personaggio di Goku non la storia che quella (soprattutto super c17) non è molto ben elaborata
Il Tenkaichi 3 l'ho amato apparte per Goku GT per Dan Dan che cera solo nella versione Jappo (per chi non lo sapesse e la main theme di Dragonball) la quale ovviamente io giocavo a quello, oltretutto i PG parlavano anche quando facevano le mosse e il gameplay era leggermente migliorato
La storia del tenkaichi 2 l'ho trovato lungo e paccoso ti facevano fare ogni singola cazzata, anche la cosa dei Saibaman (PACCO) invece quelal del 3 era veloce e saltava le cose inutili e l'ho trovato migliore e più immediato, soprattutto per sbloccare i PG, perchè alla fin fine era quello lo scopo, la storia di dragonball la conosco tutti

Storm-Danno
10/09/2011, 13:16
-CUT-

Sora9427
10/09/2011, 16:18
Concordo per la prima volta con te storm, almeno su dragonball siamo concordi che fino a cell/Majin bu la saga non è bella :sisi:

nikescorpion24
10/09/2011, 16:37
A me piace dall'inizio alla fine tutta la saga di Dragon Ball e tutti i personaggi anche quelli apparsi in tutti i film.

Storm-Danno
10/09/2011, 19:57
Concordo per la prima volta con te storm, almeno su dragonball siamo concordi che fino a cell/Majin bu la saga non è bella :sisi:

Semplicemente perchè ora sto esponendo i miei più sentiti gusti personali XD

Seko91
10/09/2011, 20:11
cioè voi volete dirmi che quando combatte con freezer e si trasforma in super sajan x la prima volta non è una figata pazzesca???? ma x favore!!!

ifrid
10/09/2011, 20:19
Doppio!!

ifrid
10/09/2011, 20:19
cioè voi volete dirmi che quando combatte con freezer e si trasforma in super sajan x la prima volta non è una figata pazzesca???? ma x favore!!!

Dici questo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KeCk6bRMg7s&feature=related

(Minuto2:20 fantastico musica azzeccatissima!!!)

Sora9427
10/09/2011, 21:07
Sì, quella parte sì, ma ora su italia 1 rifanno la saga dall'arrivo dei sayan sulla terra, e francamente trovo più interessante perfino la saga di goku bambino con bulma che la saga dei sayan che ormai trovo noiosa, così come metà della saga di freezer :sisi:

Silvioct96
21/09/2011, 19:21
se costa 70€ la compro,la statuetta mi piace sn stato sempre un fan di dragonball e poi ho solo burstlimit che fa pena... xD

Silvioct96
23/09/2011, 18:38
ragazzi scusate il doppio post ma ho letto che è solo 1 giocatore? è vero?

Sora9427
23/09/2011, 19:34
Mi sembra strano, sono sempre stati per 2 giocatori, fonte?

Silvioct96
23/09/2011, 20:10
internet nn so di preciso dove lo ho letto... speriamo di no xk mi sembra molto carino questo Dragon ball... ci dev'essere sempre qualcosa che nn va :facepalm:

Sora9427
23/09/2011, 21:49
Comunque almeno che non isa scritto su games.it, spaziogames o siti come play bit, non credo sia una fonte appurabile!

FireFox
24/09/2011, 08:36
Si effettivamente hai ragione, però che palle Gohan Great Sayaman è orrendo e poi perchè non possono semplicemente introdurre tutti i pg di tutta la saga di dragonball? Poi non capisco perche alla gente goku SSj4 e da bambino non piacciono, son fantastici

Se metterebbero tutti i pg di dragonball in un unico gioco non ci sarebbe più motivo di farne altri, infatti i fan o cmq le persone attratte da questo gioco vedendo più personaggi nel seguito sono tentati all'acquisto, infatti su ps3 come su ps2 hanno fatto la stessa cosa hanno di nuovo ridotto il parco personaggi mettendone mi pare 25 una roba simile appena l'ho visto anche se sono un grande fan di dragon ball ho detto se devo spendere 50 euro per 25 fottutissimi personaggi mi prendo un dragon ball con un parco personaggi più ampio tipo gli ultimi usciti per ps2 non avranno la stessa grafica ma mi diverto di piu, che poi se ci pensi messi tutti i personaggi in un gioco cosa resta di punto forte in dragonball? la storia e le varie modalità, ora non so come sono fatte le modalità per i dragonball usciti per ps3 ma per quelle ps2 non erano male ache se giocavo per usare i personaggi e finire la storia con essi.

Trixster10
24/09/2011, 09:55
Dragon Ball Z Ultimate Tenkahichi arriverà in Ultra Limited Edition esclusivamente per la versione PlayStation 3: questa edizione conterrà, ovviamente, il gioco in versione PS3, un grande box a tema, e un’action figure alta 18cm di Gohan Super Saiyan. Ancora non è stata data alcuna informazione riguardo il prezzo per il mercato europeo: vi terremo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/goku-arriva-in-edizione-ultra-limitata-solo-su-ps3)

Ho sempre avuto un debole per le Collector's Edition che abbinano il gioco con le action figure, il problema è che il prezzo supera sempre il reale valore del prodotto...:facepalm:

Andrea93
24/09/2011, 13:56
Se avete notizie sul prezzo sarei curioso di sentirle, grazie.

FireFox
24/09/2011, 17:30
Se avete notizie sul prezzo sarei curioso di sentirle, grazie.
La black edition di assassins' creed che conteneva statua gioco e altre cazzate l'ho pagata 89 se nn sbaglio, spero che per quella di dragon ball non raggiunga questo prezzo.

Silvioct96
24/09/2011, 20:19
90€ è troppo cara... e poi per una statuetta... qnt può costare? 5€? la fanno costare 20€ in +

Trixster10
25/09/2011, 08:21
Se avete notizie sul prezzo sarei curioso di sentirle, grazie.

Su un sito concorrente la danno in vendita a 99.90 euro...credo che al GameStop sarà lo stesso...

Silvioct96
25/09/2011, 09:11
ma noooo e io che la volevo... 100€ per un gioko nn li spendo...

Andrea93
25/09/2011, 10:06
Grazie mille, per voi un prezzo "giusto" quale sarebbe ?

Silvioct96
25/09/2011, 10:08
80€ e forse già è tanto... per te?

Andrea93
25/09/2011, 10:28
Io chiedo a voi perchè non ho mai comprato una Ultra Limited Edition e di conseguenza non so quanto alla fine venga a costare realmente...comunque spero anche che il tenkaichi su ps3 sia stupendo come lo era per ps2.

EXiannu
25/09/2011, 11:00
nn cambieranno molto alla fine, solo un ammodernamento grafico, qualche personaggio in più, magari qualche modalità, una versione migliorata dei ps2 alla fine

Silvioct96
25/09/2011, 11:37
Io chiedo a voi perchè non ho mai comprato una Ultra Limited Edition e di conseguenza non so quanto alla fine venga a costare realmente...comunque spero anche che il tenkaichi su ps3 sia stupendo come lo era per ps2.

io neanke ne ho komprate limited cn pupazzi o cose del genere, xk costano troppo...

Sora9427
25/09/2011, 14:05
Quindi costa 100 Euro o 80 la collection? Se costa 100, non la prendo di sicuro.:nono:

Silvioct96
25/09/2011, 14:19
100€

Sora9427
25/09/2011, 19:00
Allora prima devo vedere come sarà, poi deciderò in queto caso!

FireFox
25/09/2011, 20:24
Sinceramente se costa 100 euro non so in quanti la prenderanno per vari motivi ovvero, il prezzo una tra le prime cose, il personaggio cioè perchè great sayaman? con tutti i personaggi che ci sono il più meno apprezzato della saga, l'unica cosa positiva è che se nn mi sbaglio nn ha il casco grazie a dio e il terzo motivo è che di statuette di dragonball ce ne sono in giro già tante e fatte meglio.

Silvioct96
25/09/2011, 20:46
a me piace great sayaman però 100€ preferisco di no...

FireFox
25/09/2011, 21:21
a me piace great sayaman però 100€ preferisco di no...
Si be c'è gente a cui piace ma nn mi puoi dire che preferisci un great sayaman ad un goku o vegeta anche se secondo me parlo per gusto personale aveva più significato a fare il drago shenron che rappresenta veramente dragon ball insieme a goku, se realizzato bene 100 euro ci potevano anche stare secondo me, solo se reallizata bene però...

Silvioct96
25/09/2011, 21:51
Si be c'è gente a cui piace ma nn mi puoi dire che preferisci un great sayaman ad un goku o vegeta anche se secondo me parlo per gusto personale aveva più significato a fare il drago shenron che rappresenta veramente dragon ball insieme a goku, se realizzato bene 100 euro ci potevano anche stare secondo me, solo se reallizata bene però...

quoto, goku supersayan 3 magari...

FireFox
25/09/2011, 21:56
quoto, goku supersayan 3 magari...

Mamma mia goku ssj 3... dragonball 2 volte mi ha fatto venire i brividi quando goku si è trasformato per la prima volta in super sajan contro freezer e la seconda contro majin buu quando si traforma nel terzo livello troppo bello

Sora9427
26/09/2011, 19:20
Mamma mia goku ssj 3... dragonball 2 volte mi ha fatto venire i brividi quando goku si è trasformato per la prima volta in super sajan contro freezer e la seconda contro majin buu quando si traforma nel terzo livello troppo bello

Davvero, peccato duri poco.....