PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo impressionante trailer per Battlefield 3!



Bit-Mentana
09/09/2011, 15:50
DICE non ha intenzione di togliere il piede dall’acceleratore e pubblica oggi un nuovo spettacolare trailer dell’attesissimo Battlefield 3. Inutile dire, come sempre, che viene mostrata la versione PC con tutti i dettagli al massimo, ma non si può che rimanere a bocca aperta davanti a questo video: www.youtube.com/watch?v=u5eLbPQt_Pk Il 15 Settembre verrà mostrata un’altra [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/nuovo-impressionante-trailer-per-battlefield-3)

sephyroth89
09/09/2011, 15:54
:omg: :O.O: :omg: E COD dove vuole arrivare?!

ifrid
09/09/2011, 15:58
Il trailer è stupendo!!Mi ha fatto d'avvero rimanere a bocca aperta ma va pure detto che è la versione PC quella mostrata in video!!

Padrino92
09/09/2011, 16:00
più guardo questi video più sono sicuro che battlefield sarà migliore di cod

nikescorpion24
09/09/2011, 16:08
Mamma mia incredibile !!!

bodomleccone
09/09/2011, 19:05
Su pc battlefield sarà 10 volte cod per il semplice e inconfutabile fatto che mw3 non sarà neanche in dx 11.
Su console saranno equivalenti sarà una mera questione i gusti e abitudine

KenoBill
09/09/2011, 19:31
Io preferisco CoD come gameplay ma non vedo l'ora di giocarlo questo spettacolo di gioco. *.*

Speriamo che sia una tale meraviglia anche su PS3 pero'...

sephyroth89
09/09/2011, 19:33
Il fatto è che per farlo girare ci vuole un computer della NASA!

Taita83
09/09/2011, 19:35
spettacolo

Xz_Xeno_zX
09/09/2011, 22:08
Vorrei ricordare che questo trailer è stato girato su PC.
Come ha detto Bodom, sarà solo questione di gusti su chi la spunterà nelle vendite. :sisi:

germo33
09/09/2011, 23:16
come ha detto ygorr e ifrid il trailer è per il pc, mah.
sono tutti buoni a spacciare una cosa per un'altra: ti mostrano in un video una sportiva, e poi scopri che è una semplice berlina :sisi:
in pratica, apprezzerei di più se rilasciassero più trailer per le versioni console, a meno che ovviamente non temano lo scontro grafico con modern warfare, che ovviamente ha lo stesso motore grafico dell'anno passato pompato al limite (spero nel futuro cod per un nuovo motore, e incrocio le dita dato che sarà fatto da treyarch :facepalm: ).

comunque se vi interessano i requisiti, qui c'è la lista dei minimi e consigliati:
BATTLEFIELD 3 Requisiti - Battlefield 3 Italia (http://bf3italia.com/battlefield-3-requisiti)

asdrubale
10/09/2011, 00:43
Uhm, io ho una scheda video da 256 mb e un processore dualcore, sono le uniche due che non mi arrivano ai requisiti consigliati, secondo voi come gira cosi?

bodomleccone
10/09/2011, 13:10
Beh hai una scheda video simile a quella della ps3.
Il discorso di fondo non è tanto il fatto che dovrebbero far vedere video versione console, ciò su cui si dovrebbe riflettere è la gigantesca differenza tra un gioco del genere su pc e su console. Noi possessori di ps3 giocheremo ad una brutta copia di battlefield 3, tutte le cose strafighe che vediamo nei video, tipo gli effetti particellari, la tessellation, le reazioni fisiche dei calcinacci nelle esplosioni che seguono traiettorie diverse, il cielo, la distruzione di molte più cose, i dettagli grafici e non solo ecc ecc, non ci saranno su console perchè non le supporta.
Oltre al taglio dei giocatori online su ps3.
Tutto ciò mi fa capire e posso tranquillamente dire che la ps3 è tecnologicamente vicino all'obsoleto.

germo33
10/09/2011, 15:31
doppio post D:

germo33
10/09/2011, 15:32
le console nel loro campo non sono mai obsolete, poi ovvio se le si comparano con i pc che vengono un botto di più ovvio, è come se paragonassi una fiat con una ferrari. :sisi:
il bello delle console è che sono fatte per giocare, punto e basta, non devi aggiornare l'hardware e i giochi sono TUTTI supportati, non che un giorno ne esce uno che magari richiede della RAM in più, una scheda grafica migliore ( e ne esce una al mese tra un pò XD), un processore più potente, dual core, quadcore e così via.

Perciò tu spendi si 250 euro (adesso), ma ti porti a casa una console che non sarà mai obsoleta per giocarci o vedere film, dai dvd ai blu ray a quelli in 3D, finchè non uscirà quella nuova.
Se ti porti a casa un pc, dopo 3 mesi ne esce uno più potente e nel giro di 2 anni nemmeno sarà considerato alla stregua della mondezza da parte degli sviluppatori di videogames per pc, a meno che non hai un fondo nero in svizzera per comprarne uno ogni volta che esce un gioco troppo potente XDXD

apposta dico, che dovrebbero smetterla di prenderci in giro con sti video stra fighi, anche perchè va contro di loro.
Se un giocatore ps3, o xbxo 360, vede i trailer del pc, dice "figaaata" e lo compra al day one magari, spendendo 70 euro, ma la grafica è la metà di ciò che era nel video, come minimo si sentirebbe preso per i fondelli, la reputazione della software house che ha fatto battlefield (dice se non mi sbaglio) calerebbe un bel pò almeno per lui, e magari decide di non prendere più un battlefield perchè è una fregatura, danneggiando così chi lo produce :sisi:

già nei commenti c'è chi sbeffeggia mw3, voglio ridere se quella gente possiede una console , e lo comprerà convinta della spettacolare grafica e ci rimarrà di sasso quando vedrà la realtà.

asdrubale
10/09/2011, 17:56
Bon perfetto ho capito per il compleanno nuova scheda video e processore xD

bodomleccone
10/09/2011, 18:47
le console nel loro campo non sono mai obsolete, poi ovvio se le si comparano con i pc che vengono un botto di più ovvio, è come se paragonassi una fiat con una ferrari. :sisi:
il bello delle console è che sono fatte per giocare, punto e basta, non devi aggiornare l'hardware e i giochi sono TUTTI supportati, non che un giorno ne esce uno che magari richiede della RAM in più, una scheda grafica migliore ( e ne esce una al mese tra un pò XD), un processore più potente, dual core, quadcore e così via.

Perciò tu spendi si 250 euro (adesso), ma ti porti a casa una console che non sarà mai obsoleta per giocarci o vedere film, dai dvd ai blu ray a quelli in 3D, finchè non uscirà quella nuova.
Se ti porti a casa un pc, dopo 3 mesi ne esce uno più potente e nel giro di 2 anni nemmeno sarà considerato alla stregua della mondezza da parte degli sviluppatori di videogames per pc, a meno che non hai un fondo nero in svizzera per comprarne uno ogni volta che esce un gioco troppo potente XDXD

apposta dico, che dovrebbero smetterla di prenderci in giro con sti video stra fighi, anche perchè va contro di loro.
Se un giocatore ps3, o xbxo 360, vede i trailer del pc, dice "figaaata" e lo compra al day one magari, spendendo 70 euro, ma la grafica è la metà di ciò che era nel video, come minimo si sentirebbe preso per i fondelli, la reputazione della software house che ha fatto battlefield (dice se non mi sbaglio) calerebbe un bel pò almeno per lui, e magari decide di non prendere più un battlefield perchè è una fregatura, danneggiando così chi lo produce :sisi:

già nei commenti c'è chi sbeffeggia mw3, voglio ridere se quella gente possiede una console , e lo comprerà convinta della spettacolare grafica e ci rimarrà di sasso quando vedrà la realtà.

In parte secondo me è proprio quello il brutto.
A me piacerebbe avere una console con l'hardware intercambiabile ma che in ogni caso, anche da originale, possa far girare tutti i giochi che escono(ovviamente in maniera inferiore, come quelli che escono ora) e con la sua facilità di utilizzo.
Tecnologicamente la ps3(ma anche la 360) è obsoleta, è un dato di fatto, il suo hardware è vecchio e vetusto.

E ce ne rendiamo conto ora in maniera particolare proprio per battlefield 3,il primo gioco di largo mercato che su console sfigura immensamente.
Certo ci sono stati altri giochi che su pc erano molto meglio ma mai fino a questo punto.
La differenza sostanziale è che le sh di solito puntano di più sulla versione console perchè è vero che per pc puoi fare giochi spettacolari ma è anche vero che non vendono.
O meglio vendono molto,molto meno che su console e questo possiamo capirlo tutti perchè.
La Dice ha fatto un inversione di rotta in quel senso: pensato per pc e poi downgradato di brutto per farlo girare su console con vendite comunque sicure per coprirsi i costi di sviluppo.

germo33
10/09/2011, 19:07
esatto, per pc vende di meno per vari motivi tra cui quello che devi avere un pc bello potente e quindi abbastanza costoso che non tutti possono permettersi al contrario di una console, che viene poco, e legge tutti i giochi.

certo puoi dire che è brutto il fatto che uno non può modificarla, e sarebbe anche il mio sogno sinceramente, però la console è una console: è stata fatta per dare a ognuno un mezzo per giocare uguale, al contrario del pc che magari uno è avvantaggiato perchè ha più ram, un processore migliore o etc e il gioco va a girargli meglio...
E aiuta tutti a far girare i giochi che vogliono senza spendere milioni e dando a tutti un risultato più o meno simile ( in termini di grafica dipende da che tv hai ovviamente), poi mette in contatto tutti gli utenti tramite servizi internet (psn e xbox live per esempio) di qualsiasi gioco, e non di un gioco specifico solo come capita per pc (l'online di tipo cod, là è l'online di cod, non esiste un online dove ci sono tutti i tuoi amici che incontri in tutti i giochi, o forse sì , ci sono vari servizi tipo gamespy, ma di certo meno semplici di psn e xbox live e meno immediati sicuramente :sisi: )

la console con l'hardware intercambiabile è un sogno, anche perchè sennò sia sony che microsoft o nintendo non guadagnerebbero una mazza: vendono una console e poi l'utente se la potenzia, senza comprarne magari la futura console e quindi fallirebbero in men che non si dica ahimè.

di certo non è ne il primo nè l'ultimo di gioco che è graficamente superiore per pc, ma almeno anzichè fare il porting per ps3 da xbox 360, hanno usato come base il pc per fare le versioni console :asd: