PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Crysis sbarca su console solo in digitale



Bit-Mentana
09/09/2011, 21:10
Crytek ha confermato l’arrivo del suo primo sparatutto Crysis anche sulle console Xbox 360 e PS3 ma solo*attraverso la distribuzione in digitale. Il gioco infatti verrà pubblicato sullo Store e sul Marketplace a *Ottobre a prezzo di 19,90€ o di 1600MSP, in una nuova veste grafica che guadagna il supporto alla stereoscopia 3D e alcuni [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/crysis-sbarca-su-console-solo-in-digitale)

Lober96
09/09/2011, 21:16
Dopo Crysis 2 con me la Crytek ha chiuso per il fatto che il gioco è tutto buggato e loro, anche se i giocatori si lamentano sul forum ufficiale, non fanno nulla perchè non gliene frega nulla del gioco ma dei guadagni che fanno.... i miei 20€ non li avranno, sporchi ladri...
almeno dimostrassero interesse nelle lamentele dei giocatori.... poi con la patch che han fatto hanno tolto molti bug di cui non mi ricordo ma uno era quello che nella sala d'attesa prepartita si sentivano due musiche..... io vorrei sapere come l'han pacciata visto che quando giocavo mi avveniva 2/3 volte :facepalm:

Sal_Gio
09/09/2011, 21:32
Crytek ha confermato l’arrivo del suo primo sparatutto Crysis anche sulle console Xbox 360 e PS3 ma solo*attraverso la distribuzione in digitale. Il gioco infatti verrà pubblicato sullo Store e sul Marketplace a *Ottobre a prezzo di 19,90€ o di 1600MSP, in una nuova veste grafica che guadagna il supporto alla stereoscopia 3D e alcuni [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/crysis-sbarca-su-console-solo-in-digitale)

Cavolo finalmente! Lo attenderò con ansia! Speriamo che ci sarà pure l'espansione Warhead!

germo33
09/09/2011, 23:20
ma è così buggato questo gioco lober? :asd:
avevo letto di certi bug dei nemici che non ti notano se sei un tot lontano, non so se mi sbaglio, l'avevo letto così per caso in una guida ai trofei di un altro gioco in cui facevano un paragone con crysis 2 , confermi?
mi immagino il bug delle 2 musiche contemporaneamente in sala d'attesa da sbellicarsi :asd:

nessuno gli ha detto che esiste una fase dello sviluppo che si chiama de-bugging o almeno dovrebbe esserci?

asdrubale
10/09/2011, 00:36
Germo, te gioca online a quel gioco e stai sicuro che le bestemmie te le tira fuori dopo 5 minuti, è un bug vivente, impossibile giocarci. Sarebbe anche divertente se non fosse per il fatto che ogni ora di gioco devo spegnere la play perché sennò la tiro fuori dalla finestra. E' ODIOSO.

germo33
10/09/2011, 10:27
cavolo :asd:
e pensare che lo volevo comprare, mi state mettendo paura XD

Lober96
10/09/2011, 12:24
cavolo :asd:
e pensare che lo volevo comprare, mi state mettendo paura XD
Non farlo fidati ( a meno che tu non sia maschista :asd:) comunque invece di Crysis 2 doveva chiamarsi Bugghis 2 cavolo tutto bug, ne ho trovati di più in questo gioco rispetto a TUTTI gli altri a cui ho giocato (ps2, ps3 e psp)

Lober96
10/09/2011, 12:25
cavolo :asd:
e pensare che lo volevo comprare, mi state mettendo paura XD
Non farlo fidati ( a meno che tu non sia maschista :asd:) comunque invece di Crysis 2 doveva chiamarsi Bugghis 2 cavolo tutto bug, ne ho trovati di più in questo gioco rispetto a TUTTI gli altri a cui ho giocato (ps2, ps3 e psp)

necros01
10/09/2011, 13:13
a me come gioco e' piaciuto molto crisys2... questo lo prendero' quasi sicuramente... dovrebbe uscire a ottobre...o almeno e' quello che si vocifera su internet.
il 2 nn aveva molti bug. ha uno stile di gioco particolare... un mix tra FPS e stealth...quindi se ti muovi piano fai tutto il gioco senza parare un colpo...xo' nn e' un bug,ma e' una cosa voluta.
l'online nn ho notato dei bug. l'unico modo che c'e' per farti cristonare e quando boosti (una cosa gia' di per se poco corretta) entra qualcuno e rovina la boostata..XKE VUOLE GIOCARE...
io di bug veri e porprio nn ne ho trovati. giocate un po' a GTA quelli sono bug... il fatto che sia facile non e' un bug. ma una scelta dell'ideatore.

necros01
10/09/2011, 13:13
a me come gioco e' piaciuto molto crisys2... questo lo prendero' quasi sicuramente... dovrebbe uscire a ottobre...o almeno e' quello che si vocifera su internet.
il 2 nn aveva molti bug. ha uno stile di gioco particolare... un mix tra FPS e stealth...quindi se ti muovi piano fai tutto il gioco senza parare un colpo...xo' nn e' un bug,ma e' una cosa voluta.
l'online nn ho notato dei bug. l'unico modo che c'e' per farti cristonare e quando boosti (una cosa gia' di per se poco corretta) entra qualcuno e rovina la boostata..XKE VUOLE GIOCARE...
io di bug veri e porprio nn ne ho trovati. giocate un po' a GTA quelli sono bug... il fatto che sia facile non e' un bug. ma una scelta dell'ideatore.