PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation 3 bianca in arrivo a Novembre



Bit-Mentana
09/09/2011, 22:20
Dopo l’uscita in territorio nipponico, Sony porta anche nel vecchio continente la versione bianca della sua console casalinga Playstation 3. La console, in*esclusiva*colorazione Classic White con due joystick e 320GB di HDD, sarà disponibile dal 23 Novembre in esclusiva da Gamestop e prenotabile già da ora al prezzo di 299,98€. Stavo giusto pensando di cambiarla, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-3-bianca-in-arrivo-a-novembre)

Xz_Xeno_zX
09/09/2011, 22:27
Se dovessi cambiare PS3, sceglierei questa ad occhi chiusi. :sisi:
Costa 50€ in più, ma ha uno stile tutto suo. :ahsisi:

germo33
09/09/2011, 23:08
visto un paio di ore fa sul sito del gamestop, 300 euro, ps3 bianca, 2 joystick e hard disk da 320 gb, anche i joystick son bianchi, stupendi :D
io mi chiedo però perchè fanno uscire sempre una qualsiasi cosa ma del colore opposto anni dopo che sia uscita la prima in commercio, godono nel vederci soffrire o è stupida tattica commerciale? stessa cosa vale per l'iphone, io ho preso il 4 tramite contratto 3 e dopo nemmeno 2 settimane è uscito quello bianco, no comment :angry:

ifrid
10/09/2011, 10:37
visto un paio di ore fa sul sito del gamestop, 300 euro, ps3 bianca, 2 joystick e hard disk da 320 gb, anche i joystick son bianchi, stupendi :D
io mi chiedo però perchè fanno uscire sempre una qualsiasi cosa ma del colore opposto anni dopo che sia uscita la prima in commercio, godono nel vederci soffrire o è stupida tattica commerciale? stessa cosa vale per l'iphone, io ho preso il 4 tramite contratto 3 e dopo nemmeno 2 settimane è uscito quello bianco, no comment :angry:


Sono semplicemente dei bastardi!!Perchè giocano sulle debolezze della gente!!

Sal_Gio
10/09/2011, 12:59
WoooooooW!!!!!!!!!!
Sarà mia al D1
Tanto pure la dovevo cambiare!!!!

Supervixen89
10/09/2011, 13:03
Azz, quant'è bella! :Q___

Padrino92
10/09/2011, 13:21
è stupenda!

germo33
10/09/2011, 15:26
WoooooooW!!!!!!!!!!
Sarà mia al D1
Tanto pure la dovevo cambiare!!!!

che cu**!!! :asd:
vorrei essere nei tuo panni, però la mia slim da 320 l'ho presa l'anno scorso esattamente questa settimana di settembre, e va che è una meraviglia ed è ancora in garanzia per i prossimi 4 anni XD

Sora9427
10/09/2011, 16:15
Bella, ma con tutta la polvere che ho nell'angolo dove ho la play diventerebe presto nera :asd: ovviamente in un anno, comunque io preferisco il classico nero :sisi:

germo33
10/09/2011, 19:16
http://www.todolujos.com/wp-content/uploads/PlayStation.jpg

concordo con te sora, il nero nasconde la polvere :asd:
comunque rifacciamoci gli occhi con una play d'oro in 24K compreso joystick in modalità super stra limited ovviamente! :sbav:

ifrid
10/09/2011, 19:43
http://www.todolujos.com/wp-content/uploads/PlayStation.jpg

concordo con te sora, il nero nasconde la polvere :asd:
comunque rifacciamoci gli occhi con una play d'oro in 24K compreso joystick in modalità super stra limited ovviamente! :sbav:

Questa c'è il rischio che te la venghino a rubare dentro casa sa te la vedono!!!

Mezzelfo
10/09/2011, 19:52
Ah si la PS3 in oro, l'edizione da barboni... meglio quella in diamante con inserti in platino-iridio che ho commissionato al gioielliere di fiducia u_u

Ma seriamente, quanto devi essere fuori per comprarti una PS3 in oro massiccio? Manco ci puoi giocare, è solo da tenere lì in un angolo. Al massimo aspetti che salga il prezzo dell'oro per venderla a peso :|

Xz_Xeno_zX
10/09/2011, 20:37
Ah si la PS3 in oro, l'edizione da barboni... meglio quella in diamante con inserti in platino-iridio che ho commissionato al gioielliere di fiducia u_u

Ma seriamente, quanto devi essere fuori per comprarti una PS3 in oro massiccio? Manco ci puoi giocare, è solo da tenere lì in un angolo. Al massimo aspetti che salga il prezzo dell'oro per venderla a peso :|

Quotone a palla. :sisi:

EXiannu
10/09/2011, 20:46
beh nn è una cattiva idea, visto il prezzo dell'oro:asd:
cmnq meglio nera che bianca, si sporca decisamente meno, ho fatto l'esperienza col wii e nn lo consiglio a nessuno il bianco:asd:

Sora9427
10/09/2011, 21:11
Bah, a me l'oro non piace ergo non la prenderei mai una Ps3 del genere, se proprio devo preferisco di gran lunga l'argento :sisi:

Sal_Gio
10/09/2011, 21:46
che cu**!!! :asd:
vorrei essere nei tuo panni, però la mia slim da 320 l'ho presa l'anno scorso esattamente questa settimana di settembre, e va che è una meraviglia ed è ancora in garanzia per i prossimi 4 anni XD

Vabbè io la prendo xkè ho ancora la FAT cromata! e la vorrei mettere a deposito funzionante!

germo33
10/09/2011, 23:44
doppio post, i server del forum c'è l'hanno con il mio pc D:

germo33
10/09/2011, 23:44
fai bene sal, a me invece l'ha fat mi ha abbandonato esattamente 1 anno fa (e aveva pure la retrocompatibilità, ma per fortuna ho ancora la ps2),, quindi fai bene.
vedrai che con la slim ti troverai molto bene, non fa nessun rumore con le ventole, scalda pochissimo, nemmeno 1/10 della fat tra un pò anche se viene usata ore di fila, e fortunatamente ha meno prese d'aria, e ce le ha solo piazzate dietro in diagonale per evitare che entri la polvere anzichè su tutti i lati, che a parer mio erano praticamente inutili, non vi dico che polvere c'era dentro, era diventata fine come la sabbia :asd:

riguardo la ps3 d'oro guardate che funziona eccome!
Questi pazzi ---> Computer Choppers - Exclusive Customizer of 24kt Gold Macbook Pro, 24kt Gold Macbook Air, 24kt Gold iMac, 24kt Gold iPhone 3G, iPhone 4, and 24kt Gold Blackberry (http://computer-choppers.com/index.html)
sono specializzati in aggeggi ultra lussuosi (vedete il sito un attimo e ditemi se non è vero XD) e ne hanno fatte solo 5, tutte ovviamente con garanzia a vita e alla modica cifra di 5000 dollari XD

Trixster10
24/09/2011, 09:50
Dopo l’uscita in territorio nipponico, Sony porta anche nel vecchio continente la versione bianca della sua console casalinga Playstation 3. La console, in*esclusiva*colorazione Classic White con due joystick e 320GB di HDD, sarà disponibile dal 23 Novembre in esclusiva da Gamestop e prenotabile già da ora al prezzo di 299,98€. Stavo giusto pensando di cambiarla, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-3-bianca-in-arrivo-a-novembre)

E' davvero poca roba rispetto alle "limited" che escono nel Sol Levante...:ahsisi:

Sal_Gio
24/09/2011, 13:40
E' davvero poca roba rispetto alle "limited" che escono nel Sol Levante...:ahsisi:

Si ma già è qualcosa! Tenendo conto che noi Europei siamo quasi sempre gli ultimi!

Trixster10
25/09/2011, 08:28
Si ma già è qualcosa! Tenendo conto che noi Europei siamo quasi sempre gli ultimi!

E mi sa che purtroppo le cose non cambieranno...Però visto che che si vendono i bundle (console + gioco), potrebbero anche mettere in vendita console "griffate" più il gioco in questione, sempre in bundle ovviamente, proprio come avviene in Giappone. Non credo che da noi non si venderebbero, forse ci saranno altre questioni dietro che non conosciamo...

germo33
25/09/2011, 19:15
adesso è arrivata e su gamestop fanno ottime offerte per il cambio play, io ne ero tentato di dar la mia slim per quella bianca ma mi ha fermato la garanzia che ho per 5 anni al contrario di quella che avrei per 2 dal gamestop xD

Silvioct96
25/09/2011, 20:13
se usciva prima la compravo(bellissima la gold *__*)

king@RKO
27/10/2011, 12:21
la play dorata bellissima O_O

bodomleccone
27/10/2011, 13:37
si riescono ancora a commentare notizie del 9 settembre:)

germo33
27/10/2011, 13:54
si riescono ancora a commentare notizie del 9 settembre:)

ahimè si, il forum stagna, spero che qualche moderatore o admin riesca a chiarire il perchè di ciò, se tutt'oggi vendono pubblicate news a manetta sul sito che poi sarebbero ottimo spunto per la discussione sul forum!

Luis
27/10/2011, 15:20
io l'ho prenotata al gamestop non vedo l'ora che esca il il 9 novembre
cmq gamestop ha solo un anno di garanzia con le ps3

bodomleccone
27/10/2011, 17:19
ahimè si, il forum stagna, spero che qualche moderatore o admin riesca a chiarire il perchè di ciò, se tutt'oggi vendono pubblicate news a manetta sul sito che poi sarebbero ottimo spunto per la discussione sul forum!

Penso che sia stato fatto per incentivare la presenza sul sito ufficiale invece che nel forum e basta, anche se per quanto mi riguarda è proprio il forum l'anima di psbit

germo33
27/10/2011, 18:47
io l'ho prenotata al gamestop non vedo l'ora che esca il il 9 novembre
cmq gamestop ha solo un anno di garanzia con le ps3

si, però hai 1 anno con sony, quindi diventano 2 anni di garanzia. Pochissimi devo dire, infatti sconsiglio l'acquisto (vivamente) di console da gamestop e simili, meglio grandi catene in stile mediaworld: lì, ho preso la mia slim da 320, e ho allungato la garanzia fino a 5 anni con nemmeno 20 euro extra mi sembra, una manna :sisi:

riguardo le news boh, spero che smettano di ignorarci e rispondere nel thread dei problemi

Sal_Gio
27/10/2011, 19:26
io l'ho prenotata al gamestop non vedo l'ora che esca il il 9 novembre
cmq gamestop ha solo un anno di garanzia con le ps3

Hai sbagliato!
1 mese con Gamestop e un'anno con Sony!

Pure io la prenotai qualche mese fa!
Esce tra 2 mercoledì! :sbav:

king@RKO
28/10/2011, 00:05
si riescono ancora a commentare notizie del 9 settembre:)


lol e ke sono ritornato al forum dp un bel po , e in prima pag ho visto la notizia XD

germo33
28/10/2011, 23:55
Hai sbagliato!
1 mese con Gamestop e un'anno con Sony!

Pure io la prenotai qualche mese fa!
Esce tra 2 mercoledì! :sbav:

è 1 anno con produttore e un anno con rivenditore;
per legge la garanzia deve essere di 2 anni su qualsiasi prodotto elettronico, me lo ricordo bene, 1 anno dal produttore 1 anno da chi te la vende, è la legge a dirlo prova a cercare su internet; mi ero informato perchè un mio amico diceva il contrario dato che gli avevano detto così ad un negozio, e cercando in rete, si è convinto che era il commesso a sbagliarsi. Spesso lo fanno apposta per lavarsi le mani ahimè :sisi:

Mario Rock
01/11/2011, 10:16
certo che la ps3 bianca spacca propio! troppo bella

SNAKEMANUELE
02/11/2011, 11:58
Sbaglio o dovrebbe esistere anche una ps3 blu? (mi sembra sia una cosa solo jap) sapete se per caso comprare la suddetta console blu quindi jap dia qualche problema poi con gli account, i giochi o gli accessori?

Sal_Gio
02/11/2011, 12:37
Sbaglio o dovrebbe esistere anche una ps3 blu? (mi sembra sia una cosa solo jap) sapete se per caso comprare la suddetta console blu quindi jap dia qualche problema poi con gli account, i giochi o gli accessori?

No non dovrebbe dare nessun problema!

SNAKEMANUELE
02/11/2011, 12:54
*_* bella firma :D

Sal_Gio
02/11/2011, 13:12
*_* bella firma :D

Grazie Paisà!

Luis
04/11/2011, 02:31
- 5 giorni
non vedo l'ora di prenderla

Sal_Gio
04/11/2011, 11:27
Anchio! A me ha detto quello di Game Stop che è bellissima ed è un pezzo rarissimo...
Mah! Speriamo! xD

Luis
05/11/2011, 02:24
- 4 giorni l'8 novembre vado a ritirare mw3 e portare la mia ps3 nera

Luis
08/11/2011, 07:24
domani è il grande giorno