PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Niente Zombie in Modern Warfare 3



Bit-Mentana
10/09/2011, 17:11
Se c’era ancora un dubbio che il prossimo titolo marchiato Call of duty, Modern Warfare 3 potesse contenere una modalità zombie, beh ora è stato tolto. E a farlo è stato Robert Bowling degli Infinity Wards, che in un post su twitter dice esplicitamente:*“Abbiamo deciso di non inserire alcuna modalità zombie all’interno del gioco. La [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/niente-zombie-in-modern-warfare-3)

germo33
10/09/2011, 19:14
scontatissimo, gli zombie sono un'esclusiva treyarch e il nuovo team di modern warfare, come aveva fatto l'infinity ward in passato, mai si sognerebbe di scopiazzargli la modalità anche perchè penso ci sia un pò di rivalità tra le due :asd:

in compenso c'è la stra-fica modalità survival, che per ora da quanto so si può giocare in 2, ma spero nella notizia miracolo che invece online lo si possa fare in 4, proprio come gli zombie!
Così anzichè massacrare zombie, si massacrano soldati veri che vengono ad ondate anche con mezzi nemici (tipo elicotteri), e addirittura i juggernaut ti vengono addosso!
e puoi controbattere oltre che con le armi, che puoi modificare e comprare grazie ai punti, con le killstreak che si trovano sul campo di battaglia mi sà sempre a punti; che dire, modern warfare sembra sempre un passo avanti rispetto ai cod targati treyarch :sisi:

Xz_Xeno_zX
10/09/2011, 20:35
E' ovvio che non li inseriscano. :D
Modern Warfare è famoso per le SO, quindi è logico che non potranno mai sostituirle con gli Zombie. :sisi:

Sora9427
10/09/2011, 21:09
Concordo, anche perchè altrimenti ci sarebbero altri 4 Dlc, meglio così, mi ispira molto questa modalità survival poi!

germo33
10/09/2011, 23:53
io incrocio ancora le dita invece che si possa fare almeno in 4 online come gli zombie.
poi sarebbe un sogno se introducessero come aveva fatto la treyarch su black ops, la possibilità di giocare minimo in 2 dalla stessa console online (miracolo se fanno come halo dove si può giocar in 4 online da stessa console :ave: ) e che una volta tanto si ricordino che esiste anche lo schermo condiviso facendola pure per 2 giocatori offline anche se preferirei per 4 offline. :sese:

spero che facciano la metà almeno, delle cose sopracitate!

Sora9427
11/09/2011, 09:41
Beh, Germo, le special ops si possono tranquillamente fare in 2 anche offline in MW2, quindi suppungo anche nel 3!

Padrino92
11/09/2011, 10:22
ci mancava che la infinity wards metteva i zombi, preferisco le special ops

Sora9427
11/09/2011, 13:53
ci mancava che la infinity wards metteva i zombi, preferisco le special ops

Io per i trofei preferisco gli zombie perchè più facli, ma in generale anch'io preferisco di gran lunga le special ops :sisi:

germo33
11/09/2011, 14:00
Io per i trofei preferisco gli zombie perchè più facli, ma in generale anch'io preferisco di gran lunga le special ops :sisi:

c'è più gusto ad uccidere esseri umani viventi che esseri umani già morti :asd: :asd:

comunque davvero, spero che almeno si potrà fare online in 4 questa modalità survivor!

Sora9427
11/09/2011, 14:15
c'è più gusto ad uccidere esseri umani viventi che esseri umani già morti :asd: :asd:

comunque davvero, spero che almeno si potrà fare online in 4 questa modalità survivor!

Speriamo, in 4 sarebbe più coinvolgente almeno, sì, è più bello che uccidere non-morti, inoltre per chi ama tutto ciò è appena uscito dead island, quindi non servono quest'anno in COD.

asdrubale
11/09/2011, 15:03
Io per i trofei preferisco gli zombie perchè più facli, ma in generale anch'io preferisco di gran lunga le special ops :sisi:

Più facili una cippa, riguardava solo di averci culo in alcuni trofei e a me fanno incazzare quelle cose...

Mr_Edj
11/09/2011, 15:34
Più facili una cippa, riguardava solo di averci culo in alcuni trofei e a me fanno incazzare quelle cose...

Avere culo su zombie? Non serve.Basta fare tanti tanti soldi :D. E sono piu facili i trofei di zombie.

fantasma
11/09/2011, 21:29
quoto... i trofei degli zombi sono facili..l'unica cosa e che bisogna organizzarsi per prenderne alcuni ma niente di impossibile....per quanto riguarda i zombi ai madern warfare non ci sono mai stati e quindi naturalmente nn ci saranno. forse in un futuro black ops forse si ma su questa saga sicuramente no!

EXiannu
11/09/2011, 22:49
a me nn dispiace che manchino, ultimamente li buttano dentro a troppi giochi gli zombi:sisi:

chimera666
12/09/2011, 14:35
io ho visto un video della mod survival in cui erano online in 4 quindi...
in ogni caso gli zombi mi hanno subito stancato su cod e credo che pure questa modalità survival dopo averla provata su ogni mappa mi stuferà... vediamo cosa ci propone il multi e il single player

rider_lory
12/09/2011, 15:32
evvai niente zombi!

http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/gifsmile/pagine2/40/gif_animate_smile_05.gif

substance
12/09/2011, 18:22
finalmente una buona notizia !!!
non c'entrano niente i zombi in call of duty -.- , molto piu belle le special ops

Sora9427
12/09/2011, 18:28
finalmente una buona notizia !!!
non c'entrano niente i zombi in call of duty -.- , molto piu belle le special ops

Concordo, inoltre ormai stanno uscendo parecchi giochi sugli zombie sembra :sisi:

EXiannu
12/09/2011, 21:26
:D
nn legga chi nn ha finito black ops
a me di zombi è piaciuta praticamente solo la scenetta della mappa five, ke viene mostrata a fine storia, stavo tutto in tensione dopo avere ammazzato dragovich, e aver visto le immagini prima dell'assassinio di kennedy, e poi parte sta commediola co castro, nikolaj viktorovic, e proprio kennedy, spassosa, dopo tutto un gioco serioso:asd:

ifrid
12/09/2011, 21:30
Se ci mettevano gli zombi in MW3 mi rifiutavo di prendermelo!!:sisi:

substance
13/09/2011, 00:18
Se ci mettevano gli zombi in MW3 mi rifiutavo di prendermelo!!:sisi:

pure io !!

capitanfabio 93
22/09/2011, 11:56
Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield :D

Xz_Xeno_zX
22/09/2011, 13:15
Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield :D

Linciatelo! :P

germo33
22/09/2011, 13:29
Peccato, black ops ha venduto tanto solo perche' aveva gli zombi. Pessima mossa activision ...
P.S. un motivo in piu' per prendere Battlefield :D

non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè :facepalm:
solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte

Sora9427
22/09/2011, 20:14
non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè :facepalm:
solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte

Mi sembra che questa edizione debba uscire però...comunque io sono contento che non ci siano gli zombie, nel caso abbia voglia di non mortiprendo BO o Dead island

germo33
23/09/2011, 14:40
a quanto so io invece è il contrario ahimè.
Prova a cercar pure sul gamestop online: non c'è nessuna edizione speciale di cod, eppure se vi ricordate, già da giugno (un pò prestino XD) si poteva pre ordinare cod!
Io modern warfare 2 a luglio l'ho pre-ordinato e già block sapeva tutte le cavolo di edizioni, idem per black ops, fatto a fine agosto non ricordo ma già le edizioni si sapevano da mesi con tanto di foto di rc-xd :asd:
eppure adesso a fine settembre quasi nemmeno una info, e questo andrebbe contro loro stessi: fanno milioni di ordini solo con le pre ordinazioni di edizioni più o meno speciali. :sisi:

Ho visto in inghilterra, sui siti online, che cod mw3 lo vendono abbinato con delle cuffie a vari prezzi, però l'edizione ufficiale dovrebbe contenere questo cod elitè, ma ripeto a noi non ce lo mettono perchè in cod elitè sono inclusi dei tornei, in cui loro mettono centinaia e centinaia di premi (così dicono) e fanno svariati tornei: è qui il problema.

Secondo la nostra amatissima legge italiana, ho letto in rete che è vietato importare hardware dall'estero, e in tal caso io utente italiano di cod elitè vincessi un premio, beh per legge non potrei ritirarlo.
Perciò si son detti: che glielo mettiamo a fare di base, facendo lievitare il prezzo a 100 euro se poi alcune funzionalità non possono averle? e così risolsero eliminando l'hardened edition da 99 euro con abbonamento e vendendo abbonamento a parte, ma, pur se ci abboniamo scordiamoci la bella parte dei tornei e premi del cavolo. :facepalm:

Quello che so io è che: a block se prenoti ti danno la copertina per iphone o smarthphone; da gamestop un poster.
e penso anche la confezione per contenere tutti i cod, in entrambi i casi.

Sora9427
23/09/2011, 15:35
Boh, io l'avevo letto su playgeneration(La rivista), comunque ciò dimostra un'altra volta come la legge italiana sia ridicola, anche se sempre meglio di quella australiana:sisi:

Mr_Edj
29/09/2011, 15:56
non possono metterli quelli della nuova infinity gli zombie, perchè li hanno introdotti quelli della treyarch e quindi mi sa che potrebbero esserci conflitti interni o forse è stata la stessa activision a vietare di fare inutili conflitti e togliere gli zombie, boh.

Ps: che pizza, ho appena scoperto che non uscirà nessuna edizione limitata o hardened di cod, che ti dava già dentro l'abbonamento a cod elitè, a causa di una stupida legge di 10 anni fa riguardante certe caratteristiche di elitè :facepalm:
solo in italia possono accadere cose del genere ma anche l'activision è stupida forte

Qua non è la activision che è stupida,anzi è lo stato italiano che è governato da delle esimee testone di cazzo. Ma che vadano tutti a chiudersi nel tunnel della gelmini rincoglioniti che non sono altro. In russia ti fanno comprare le armi, ma sei provi a fare qualche cazzata con quel arma sei fottuto. Qua in Italia invece i parlamentari se ne stanno nelle loro fottute poltrone a diventa ciccioni. Se sei nerd sei un ciccione,molti la pensano cosi....e no,ci sbagliamo di grosso. Se sei un parlamentare italiano sei un fottuto ciccione, a forza di non fare un cazzo. Gente rincoglionita come loro mi fa venir voglia di andarmene all'estero,per sempre. Figa,non si puo mettere dei deficienti mentali cosi a governare un paese.

germo33
29/09/2011, 22:10
concordo sul fatto che la nostra politica è la peggior al mondo, e come si suol dire che la democrazia è la peggiore forma di governo, perchè diventa una specie di oligarchia-aristocrazia che pensa solo a se stessa e ad accumulare sempre più soldi, a dispetto di noi, popolo e permette a pochi (idioti) di comandare su una massa. a questo punto mi chiedo se nel lontano 2 giugno 1946 non sia stata la cavolata più grande votare per una repubblica anzichè tentar nella monarchia ( dopotutto la differenza non era netta: il 54% ha detto sì alla repubblica, il 46% si alla monarchia, e guarda dove siamo finiti.... sarei davvero curioso di sapere come sarebbe oggi se fosse accaduto l'opposto)

tornando in topic ( che sennò ci stiamo giorni a parlar di politica XD) dico che l'activison è stupida pure lei: pensaci, loro hanno una sede per ogni paese (esiste actvision italia quindi) e gli bastava far si che i premi li mettesse in palio activision italia, comprando i premi qua in italia e quindi vincibili da noi utenti italiani :sisi:
ma a volte la via più semplice è anche quella meno battuta

substance
30/09/2011, 12:45
in conclusione ci sono ed limitate da 79 euro ??? non mi interessano quelle da 149 che se le posso infilare nell'orecchio destro :)
quella che non esce in italia quanto dovrebbe costare ??
e se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw ???

Mr_Edj
30/09/2011, 17:38
in conclusione ci sono ed limitate da 79 euro ??? non mi interessano quelle da 149 che se le posso infilare nell'orecchio destro :)
quella che non esce in italia quanto dovrebbe costare ??
e se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw ???

Non ci saranno le edizione speciali in italia. Ci saranno solo le edizioni di merda con i headset,tutto li. Ma nessuna edizione 'speciale'.

substance
30/09/2011, 18:23
Non ci saranno le edizione speciali in italia. Ci saranno solo le edizioni di merda con i headset,tutto li. Ma nessuna edizione 'speciale'.

capito peccato non ne avevo prese mai ed limitate dei cod... questa la volevo prendere :(
comunque se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw giusto ???

Mr_Edj
30/09/2011, 21:49
capito peccato non ne avevo prese mai ed limitate dei cod... questa la volevo prendere :(
comunque se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw giusto ???

sinceramente non saprei....visto che al gay stop non compro mai. Guarda sul loro sito.

warriorsecret
30/09/2011, 21:53
capito peccato non ne avevo prese mai ed limitate dei cod... questa la volevo prendere :(
comunque se lo ordino al gay stop mi danno un cofanetto per la serie di mw giusto ???

In che senso cofanetto?

Mr_Edj
30/09/2011, 22:09
In che senso cofanetto?

Dovevano 'regalare' un cofanetto dove si sarebbero potute mettere tutte le edizioni precedenti di cod.Dal 4 in poi mi pare. Ma non ho seguito la cosa e quindi non so chi abbia deciso di vendere sto cofanetto(mediaworld,gay stop,blockbuster o altri).

Trixster10
01/10/2011, 08:25
Finalmente qualcuno che va in controtendenza...e basta con questi zombie dai, ci sono tanti giochi dove si possono trovare gli zombie bisogna per forza inserirli in altri contesti in maniera forzata? Cioè ho sentito che li metteranno anche in Yakuza...:facepalm:

germo33
01/10/2011, 16:39
si confermo, al game stop ti danno un cofanetto per contenere i 3 cod e un poster; block ti dà la "copertina" per l'iphone, ipod o smartphone da quanto so, e riguardo il cofanetto potrebbe essere di base nel gioco e dartelo block pure, non lo so.

non ci sarà una ceppa di edizione speciale, solo standard, e le edizioni con le cuffie ci sono , ma le vendono in inghilterra :asd:

substance
02/10/2011, 12:39
ordinata gli ho lasciato 5 euro .... il commesso del gay mi ha detto che se vengo il Day one mi danno un poster e uno steelbook marcato cod mw che puo contenere 3 giochi

germo33
02/10/2011, 13:38
un giorno di questi passo da block e vedo un pò se ti danno lo steelbook pure là, perchè mi tenta più la "copertina" per l'iphone rispeto al poster :asd:
peccato ancora che non ci sia un limtied che dia il gioco in custodia steel com'è stato con cod mw2, e cod black ops

substance
02/10/2011, 14:22
un giorno di questi passo da block e vedo un pò se ti danno lo steelbook pure là, perchè mi tenta più la "copertina" per l'iphone rispeto al poster :asd:
peccato ancora che non ci sia un limtied che dia il gioco in custodia steel com'è stato con cod mw2, e cod black ops

no mi sa che non annunciano niente , manca solo 1 mese all'uscita ormai ...
mi sa che da block danno solo la custodia per l'iphone , per me e inutile tanto non ho l'iphone xD e da game stop ti danno un poster e questa

http://collectorsedition.org/uploads/2011/08/785cf89d5d-call-of-duty-modern-warfare-collection-55883-403x540.jpg

EDIT: guarda il sito block buster
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1417 ti danno la skin marcata mw .... non ho capito cosa è xD

Black_1310
24/10/2011, 15:56
Noooo :(
Mi piace troppo la modalità zombi :(
Però potevano benissimo mettere la modalità survivor (o come si chiama) le SO e la modalità zombi :sisi:

cocog
24/10/2011, 16:33
secondo me la modalità zombi in modern warfare 3 nn c'entra nnt almeno speriamo mettano le operazioni speciali..!

neve1234
24/10/2011, 16:35
Ci sono.

http://www.youtube.com/watch?v=b4gVuws_N4Y

Lober96
24/10/2011, 16:38
La modalità surival in pratica è la modalità zombi; solo che sei contro altre persone e non dei morti; poi gli zombi sono della treyarch e quindi non gli converrebbe mettere una modalità zombi altrimenti potrebbe scatenarsi un conflitto tra le due

substance
24/10/2011, 19:33
dai raga manca poco ! questa modalita sembra stupenda !!!
non vedo l'ora di giocarci ! lober in caso i trofei su spec ops o su modalita survive li vuoi fare con me ???

warriorsecret
24/10/2011, 19:39
dai raga manca poco ! questa modalita sembra stupenda !!!
non vedo l'ora di giocarci ! lober in caso i trofei su spec ops o su modalita survive li vuoi fare con me ???

e io....??:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

substance
24/10/2011, 19:49
e io....??:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vabbe si fanno in tre !! se non in 4
tu ci sei pure sicuramente ( in tal caso gioco con tutti tanto io giochero molto con questo cod)

EDIT : ma tu non sei quella persona che mi ha sfidato a platinare dead nation in una settimana ??? xD

Lober96
24/10/2011, 20:54
vabbe si fanno in tre !! se non in 4
tu ci sei pure sicuramente ( in tal caso gioco con tutti tanto io giochero molto con questo cod)

EDIT : ma tu non sei quella persona che mi ha sfidato a platinare dead nation in una settimana ??? xD

si è lui :troll:

certo che ci aiutiamo :) solo che io prendo l'11 sia Skyrim che Mw3 quindi per 2 giorni starete senza di me xD

Forse anche di più perchè prima voglio giocare a Skyrim :sbav: