PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Hollow Knight



beachild
26/08/2019, 10:28
https://i.imgur.com/x2DjxbT.png


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione titolo a cura di autore



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=UAO2urG23S4


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: Hollow Knight
:espansioni: Espansioni: nessuna

:psstore: Reperibilità: disponibile dal 25/09/2018 a circa :prezzo: 14,99 e nella :psplus: Instant Game Collection di novembre 2020
:lingue: Lingue supportate: testo :ita:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: no
:multiplayer: Multiplayer: no

:generica: Difficoltà: :moltoalta:
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: PS4
:trofei: Trofei totali: 35

:bronzo: Trofei bronzo: 18
:argento: Trofei argento: 11
:oro: Trofei oro: 5
:platino: Trofeo platino: sì

:online: Trofei online: no

:nascosto: Trofei nascosti: 7


:bronzo: Prova di Determinazione
:bronzo: Esibizione Magistrale
:argento: Fine di un’Era
:oro: Il Cavaliere Vacuo
:oro: Folle
:oro: Fine dell’Incubo
:oro: Accetta il Vuoto

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: no


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Falsità [:bronzo:]
Sconfiggi il Falso Cavaliere

Prova di volontà [:bronzo:]
Sconfiggi Hornet a Verdevia

Prova di Determinazione [:bronzo: :nascosto:]
Sconfiggi Hornet alle Frontiere del Reame

Guardiano [:bronzo:]
Distruggi Lurien il Guardiano

Bestia [:bronzo:]
Distruggi Herrah la Bestia

Erudito [:bronzo:]
Distruggi Monomon l’Erudita

Fortunato [:bronzo:]
Ottieni il tuo primo Amuleto

Incantato [:bronzo:]
Ottieni metà degli Amuleti di Nidosacro

Protetto [:bronzo:]
Ottieni 4 Frammenti di Maschera

Animoso [:bronzo:]
Ottieni 3 Frammenti di Ricettacolo

Connessioni [:bronzo:]
Apri metà delle Stazioni dei Coleotteri di Nidosacro

Amico delle Larve [:bronzo:]
Salva metà delle larve imprigionate

Armonizzazione [:bronzo:]
Recupera 600 Essenze

Risveglio [:bronzo:]
Recupera 1800 Essenze e risveglia l’Aculeo dei Sogni

Abile Cacciatore [:bronzo:]
Annota tutte le creature di Nidosacro nel Diario del Cacciatore

Conforto [:bronzo:]
Porta la pace alla Dolente Grigia

Guerriero [:bronzo:]
Completa la Prova del Guerriero

Esibizione Magistrale [:bronzo: :nascosto:]
Sconfiggi Grimm, Capo della Compagnia



:trofei_argento:


Benedetto [:argento:]
Ottieni tutti gli Amuleti e ricevi la Benedizione di Salubra

Mascherato [:argento:]
Ottieni tutti i Frammenti di Maschera

Anima Mundi [:argento:]
Ottieni tutti i Frammenti di Ricettacolo

Speranza [:argento:]
Apri tutte le Stazioni dei Coleotteri di Nidosacro e scopri il Nido dei Coleotteri

Metamorfosi [:argento:]
Salva tutte le larve imprigionate

Cartografo [:argento:]
Ottieni una mappa per ogni area

Ascensione [:argento:]
Recupera 2400 Essenze e ascolta le ultime parole della Veggente

Vero Cacciatore [:argento:]
Ottieni il Marchio del Cacciatore

Conquistatore [:argento:]
Completa la Prova del Conquistatore

Anime e Ombra [:argento:]
Completa il Pantheon del Cavaliere

Fine di un’Era [:argento: :nascosto:]
Aiuta il Messaggero a proseguire



:trofei_oro:


Il Cavaliere Vacuo [:oro: :nascosto:]
Sconfiggi il Cavaliere Vacuo e completa il gioco

Folle [:oro: :nascosto:]
Completa la Prova del Folle

Fine dell’Incubo [:oro: :nascosto:]
Completa la storia della Compagnia di Grimm

Accetta il Vuoto [:oro: :nascosto:]
Ascendi nel Pantheon di Nidosacro e conquista il tuo posto al suo vertice

Completamento Puro [:oro:]
Termina il gioco completandolo al 112%



:trofeo_platino:


Cuore di Nidosacro [:platino:]
Acquisisci tutti i trofei

Congratulazioni!



:img_03:

poldinho92
16/12/2019, 17:44
Nessuno lo ha preso?

beachild
17/12/2019, 08:25
Nessuno lo ha preso?

Io ce l'ho, l'ho iniziato e poi sono stato costretto a metterlo da parte, ma conto di riprenderlo e finirlo in settimana. Molto bello, un po' spiazzante perché non sempre si ha ben chiaro che cosa fare e dove andare. Anche lo studio dei nemici, e dei boss in particolare, ognuno con il suo tipo di attacco è molto ben realizzato.

lady River Keehl
06/03/2020, 09:45
Io l'ho appena iniziato anche se l'avevo già acquistato tempo fa e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Nessuno ha mai pensato di fare la guida? :pingpong:

beachild
06/03/2020, 10:14
Io l'ho appena iniziato anche se l'avevo già acquistato tempo fa e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Nessuno ha mai pensato di fare la guida? :pingpong:

Io sono a circa metà del gioco, poi l'ho messo da parte per urgenze anche se mi stava piacendo moltissimo. Alla guida ho pensato, ma secondo me per come è impostato il gioco la guida è imprescindibile da un walkthrough testuale passo-passo, che infatti si trova su PSNProfiles.

lady River Keehl
29/03/2020, 14:26
Ragazzi ho terminato il gioco col 93% del completamento ed ora prima di recuperare i collezionabili che ho tralasciato, sto affrontando i pantheon. Dovrei iniziare il terzo ma mi manca un boss per accedere alla sfida e non ho idea di chi sia e dove trovarlo. I boss sono disposti a cerchio e a manca il primo in alto. Qualcuno mi sa dire dov'è?

lady River Keehl
04/04/2020, 16:01
Sono al 107% del completamento e mi mancano 3 trofei: Fine di un'Era (non ho idea di cosa fare, chi è il messaggero?), abile cacciatore e vero cacciatore (sono stata ovunque ma mi mancano ancora 8 mostri da affrontare e non so chi siano, non è che esiste una lista dei mostri da qualche parte?).

popcornking
05/04/2020, 00:06
Un problema per volta! Devi parlare sette volte con mister Mushroom per il primo trofeo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
05/04/2020, 17:03
Un problema per volta! Devi parlare sette volte con mister Mushroom per il primo trofeo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

109% del completamento, ho preso il trofeo relativo a Mr. Mushroom. Ora mi restano solo i 2 trofei relativi alla lista dei mostri. Qualcuno mi sa dire se è stata stilata una lista (possibilmente in italiano) di tutti i nemici? Credo di aver affrontato tutti i tipi di mostri esistenti eppure una decina manca all'appello :facepalm:

beachild
06/04/2020, 16:49
109% del completamento, ho preso il trofeo relativo a Mr. Mushroom. Ora mi restano solo i 2 trofei relativi alla lista dei mostri. Qualcuno mi sa dire se è stata stilata una lista (possibilmente in italiano) di tutti i nemici? Credo di aver affrontato tutti i tipi di mostri esistenti eppure una decina manca all'appello :facepalm:

Esiste una lista e una guida passo passo ma in inglese, su PSNP...

rickymudy
02/05/2020, 16:17
Ciao a tutti, ho letto che il gioco ha 5 finali differenti, non capisco però se bisogna farli tutti per il platino o no? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.

popcornking
03/05/2020, 20:25
Mh, proviamo a vedere se qualcuno risponde. Tieni in ogni caso conto che su PlayStation 4 mi pare non ci siano trofei missabili :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

altair74
23/11/2020, 10:39
l'ho preso con il plus e ci ho giocato un po'. tante buone idee e con un atmosfera intrigante. i pochi boss che ho incontrato sono interessanti, ma onestamente l'ho trovato troppo frustante e alla fine l'ho disinstallato. non tanto per i nemci o i boss, ma per la necessita di tornare diverse volte in un punto della mappa perchè si ha bisogno di abilità diverse per superare alcuni punti e per la mia inettitudine a saltare sui funghi.

popcornking
23/11/2020, 12:45
Decisamente non sei il solo ad avere questo punto di vista...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
23/11/2020, 17:16
Decisamente non sei il solo ad avere questo punto di vista...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io per il momento ho accantonato il platino perchè mi mancano alcune voci del diario relative ai nemici che non ho voglia di andarmi a cercare... Almeno per quanto mi riguarda, gli eccessivi collezionabili sono uno dei principali turn off che mi fa desistere dal platinare i giochi.

altair74
24/11/2020, 09:45
Io per il momento ho accantonato il platino perchè mi mancano alcune voci del diario relative ai nemici che non ho voglia di andarmi a cercare... Almeno per quanto mi riguarda, gli eccessivi collezionabili sono uno dei principali turn off che mi fa desistere dal platinare i giochi.

hai maledettamente ragione... in questo week-end nonostante la situazione frustrante per come è concepita la mappa sono andato avanti ma sono arrivato ad un punto nella zona fungina dove dovevo superare un lago saltando su una serie di funghi e poi arrivato sulla terraferma ho sentito il lamento di un lombrico e vedo che dovevo saltare su due funghi singoli per raggiungerlo e allora ho spento e disinstallato il gioco... preferisco di gran lunga farmi tutto bloodborne o sekiro in un una tirata che saltare su due funghi messi alla cavolo per raggiungere un lombrico ( che non ho capito se fanno parte di un trofeo) che manco so che era lì. capisco rendere il gioco difficile ma piazzare la roba così a casaccio e senza nemmeno avere un cavolo di idea cosa ci faccia lì mi fa venire il nervoso.

Mimmo
04/12/2020, 15:38
Salve ragazzi, scaricato adesso dal plus (appena finito/platino Death Stranding :ammazzachemazza:) leggendo i (pochi) commenti in sezione ho l'impressione che ci siano problemi per il platino con trofei buggati o sbaglio?? Leggo poco entusiasmo.... purtroppo ����

Gabry001
04/12/2020, 17:30
No,in verita e un platino abbastanza facile tranne per un trofeo che riguarda un finale, io ci ho messo circa 80 ore ma e fattibile in molto meno tempo

Mimmo
09/12/2020, 21:10
Sono infognato con il tiranno delle anime da più di 2 ore, sto cornutazzo bisogna ammazzarlo 5/6 volte :piango:
Ho il presentimento che non ho la combo giusta di amuleti per rendere l'arma più efficace, se così fosse c'è modo per ritornare ad una panca è sistemare le cose ???
Sono alquanto avvilito :facepalm:

Nightwolf
09/12/2020, 23:46
Sono infognato con il tiranno delle anime da più di 2 ore, sto cornutazzo bisogna ammazzarlo 5/6 volte :piango:
Ho il presentimento che non ho la combo giusta di amuleti per rendere l'arma più efficace, se così fosse c'è modo per ritornare ad una panca è sistemare le cose ???
Sono alquanto avvilito :facepalm:

se stai parlando della sua forma nel mondo dei sogni, ti basta scalare la parete di sinistra. Col giusto salto torni all'arena del primo scontro, usi il volo per arrivare a destra e da lì fai la strada a ritroso verso la panchina.

Mimmo
10/12/2020, 09:33
Grazie mille, ieri poi ho trovato il modo, avevo provato con lo scalare la parete ma niente mi ritrovavo in un labirinto senza uscita.... alla fine mi sono ricordato di aver acquisito un potere da poter rompere il pavimento sottostante.... :pf:

Mimmo
13/12/2020, 15:29
Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
Grazie anticipatamente.

Nightwolf
13/12/2020, 16:41
Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
Grazie anticipatamente.

dovrebbe essere possibile recuperare tutto, non ci sono cose perdibili (a parte qualche scenetta con gli npc ma che non inficia l'ottenimento dei trofei)

Enialis
21/12/2020, 03:08
Sera ragazzi, nel caso mi perdessi qualcosa stradafecendo, tipo amuleto o altro... a fine run è possibile recupero o dovrei organizzarmi diversamente??
Grazie anticipatamente.

Confermo, non esistono trofei missabili e tutto può essere effettuato in qualsiasi momento del post game.

Mimmo
28/12/2020, 11:18
Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (50 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare..... :pingpong:

Nightwolf
28/12/2020, 14:19
Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (60 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare..... :pingpong:

Stiamo parlando di Grimm normale, o di Grimm nel regno dei sogni? il primo è assolutamente fattibile, basta imparare il pattern, mentre il secondo è forse il boss più difficile del gioco Pantheon escluso.... quindi ci sta avere difficoltà nel batterlo.

Per quanto riguarda il glitch, chi ti dice che "non va fatto?" è la tua partita, e sei libero di decidere come giocarla :) A mio parere, finché le tue azioni non inficiano il divertimento altrui, sei libero di fare quello che vuoi; essendo HK un gioco single player il problema non si pone affatto.

Enialis
29/12/2020, 10:54
Buongiorno e buone faste fatte, sono arrivato al duello con Grimm (50 % di completamento su lista trofei) e dopo una miriade di prove andate a vuoto ho deciso a malincuore di lasciar perdere, so benissimo che non andava fatto... ma ho provato più volte a usare il Glitch (per l'invulnerabilità) e niente nemmeno quello sono stato capace di fare..... :pingpong:

C'è una tattica facile per batterlo. Ti equipaggi gli amuleti per gli incantesimi, ti posizioni sotto di lui e spammi la skill delle anime verso l'alto.
Segui questo video. Io l'ho battuto così ed è necessario per un trofeo.

https://www.youtube.com/watch?v=Cp68F_56aus&t=121s

Mimmo
30/12/2020, 16:23
È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte :facepalm:

lady River Keehl
30/12/2020, 19:41
È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte :facepalm:

Capisco la tua frustrazione, comunque sarebbe meglio tu ti potenziassi al massimo prima di affrontarlo ed anche così ti assicuro che è davvero tosto :fermopat:

Nightwolf
31/12/2020, 12:45
È l'altra boss fight di Grim in questione, la successiva a questa per intenderci, questo l'ho battuta tranquillamente senza ausilio di tutorial... ma l'altro è devastante, ogni volta che ti colpisce ti toglie 2 teschi e bisogna batterlo 5 volte :facepalm:

Su questo non ti posso aiutare, sono bloccato anche io lì

Enialis
02/01/2021, 15:47
Se siete disperati usate il glitch dell'immortalità. Io l'ho usato per l'ultimo pantheon xD

Mimmo
08/01/2021, 22:26
Magari.... ma come scritto in precedenza (qualche settimana fa) , nemmeno quello riesco a farlo :(

Nightwolf
09/01/2021, 01:09
Magari.... ma come scritto in precedenza (qualche settimana fa) , nemmeno quello riesco a farlo :(

Il glitch ha solo bisogno di un pò di precisione, probabilmente sbagli un pò il tempismo.

Mimmo
10/01/2021, 12:11
Oggi proverò fino allo svinimento..... dovrò riuscirci !!!
Posso chiederti quale video (YouTube) in particolare hai preso in considerazione per metterlo in atto (Glitch).
Grazie buona domenica Mimmo.

Enialis
10/01/2021, 22:56
Oggi proverò fino allo svinimento..... dovrò riuscirci !!!
Posso chiederti quale video (YouTube) in particolare hai preso in considerazione per metterlo in atto (Glitch).
Grazie buona domenica Mimmo.

https://www.youtube.com/watch?v=QFhOGtsYOjE&t=561s

Sbyrko
12/01/2021, 23:06
Ragazzi una danda ..... Ma le xreature che magari si lasciano indietro per completare il marchio del cacciatore sono recuperabili?

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Enialis
13/01/2021, 21:37
Ragazzi una danda ..... Ma le xreature che magari si lasciano indietro per completare il marchio del cacciatore sono recuperabili?

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Non ci sono trofei missabili. Puoi reincontrare ogni creatura. Vai tranquillo :)

jerax
15/01/2021, 13:09
Ma domanda...visto che alcuni di voi lo hanno platinato e ne sanno cosi tanto..fare una guida no?

crestorapper 2
16/01/2021, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=QFhOGtsYOjE&t=561s

Essendo che non so bene l inglese mi potresti spiegare come fare questo glicth non ci ho capito niente

king@RKO
07/05/2021, 15:21
Platino... Gioco stupendo mi sn divertito a fare tutto senza consultare nessuna guida , però dopo il pantheon del cavaliere ho usato il glitch dell invincibilità per sbloccare l'ultimo trofeo perché se no è illegale, cioè fare tutti i boss compreso quello finale senza un checkpoint é pura follia, grimm è forte ma è un boss ci sn stato un sacco ma l ho sconfitto mentre l'ultima meccanica del pantheon senza glitch è devastante se c'è qualcuno che l ha fatta senza glitch onore XD

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ktulu79
15/12/2021, 23:16
Qualcuno sà dirmi se il trucco dell invicibilità funziona anche contro "Lo Splendente".
Sto' cercando di sbloccare il secondo finale per il trofeo "fine di un'era" ma non riesco a batterlo.
Io ho provato il trucco,e la sequenza viene presa fino alla fine,ma poi subisco lo stesso i danni.Sbaglio qualcosa o devo per forza batterlo?

ErCenturio
11/04/2022, 19:10
A me si è buggato un trofeo, sono l'unico?

TROFEO: Abile Cacciatore
P.S. ho il trofeo "Vero Cacciatore"

ErCenturio
11/04/2022, 19:11
funziona ma se lo faili devi uscire e rientrare dalla partita

Afrodite
14/04/2022, 13:34
funziona ma se lo faili devi uscire e rientrare dalla partita

L'unico aiuto che ti posso dare è copiare la descrizione del trofeo presa da playstation trophyes sperando che ti possa aiutare perchè non ho letto in giro di questo trofeo buggato...

Questo sarà probabilmente l'ultimo set di trofei che otterrai prima di tentare i Pantheon. In Greenpath, c'è un NPC chiamato The Hunter che ti conferirà il suo diario. Il diario conterrà tutti i nemici che hai combattuto finora nel gioco, inclusi i boss e le creature che non ti attaccano. Keen Hunter richiede di trovare tutti questi nemici, ma True Hunter richiede di ucciderli più volte per sbloccare un piccolo estratto da The Hunter su quella creatura. Fortunatamente, i boss dei DLC, come White Defender, Grey Prince Zote, Grimm e i boss del Pantheon non lo sonorichiesto per ricevere questo trofeo, ma si consiglia vivamente di evitare il principe grigio Zote come la peste in modo che non si presenti nel Pantheon di Hallownest e renda il gioco ingiustamente difficile (credito a MrPeanutButter per questo suggerimento). I seguenti nemici richiesti per i trofei sono:



- Crawlid

- Mosca della vendetta

- Re della mosca vendicativa

- Gruzzer

- Madre Gruz

- Tiktik

- Aspid Hunter

- Aspid Madre

- Aspid Cucciolo

- Goam

- Buccia errante

- Testacorna mutante

- Husk che salta

- Bullo mutante

- Guerriero mutante

- Guardia muta

- Mutante sepolto

- Falso cavaliere

- Verme

- Seme vitale

- Baldur

- L'anziano Baldur

- Mosscreep

- Mosca di muschio

- Muschio

- Muschio volatile

- Mangia Matto

- Squit

- Obble

- Gulka

- Mosca mascherata

- Caricatore di muschio

- Caricatore di muschio massiccio

- Cavaliere del muschio

- Vagabondo muschioso

- Durando

- Duranda

- Aluba

- Caricato Lumafly

- Uma

- Uhm

- Uumuu

- Ambloom

- Fungling

- Fungo

- Sporg

- Buccia fungificata

- Sbattere le spalle

- Guerriero Shrumal

- Orco di Shrumal

- Gioventù Mantide

- Guerriero Mantide

- Signori Mantide

- Sentinella muta

- Sentinella pesante

- Sentinella alata

- Sentinella di lancia

- Errore

- Follia

- Ritorno dell'anima

- Guerriero dell'anima

- Maestro dell'anima

- Husk Dandy

- Mucchio codardo

- Buccia golosa

- Splendido guscio

- Grande sentinella muta

- Cavaliere osservatore

- Il collezionista

- Campanile

- Rubinetto

- Hwurmp

- Bluggsac

- Difensore del letame

- Flukefly

- Flukemon

- Flukemonga

- Flukemarm

- Shardmite

- Scorcio

- Cacciatore di cristalli

- Crawler di cristallo

- Minatore mutante

- Buccia cristallizzata

- Guardiano di cristallo

- Mosca della vendetta furiosa

- Gruzzer volatile

- Mutante Violento

- Buccia sbavante

- Intagliatore di sporcizia

- Intagliatore Hatcher

- Garpede

- Rampicante cadavere

- Deepling

- Cacciatore di profondità

- Piccolo Tessitore

- Inseguimento devoto

- Nosk

- Rampicante d'ombra

- Piccolo Mawlek

- Mawlurk

- Mawlek meditabondo

- Semi di luce

- Palloncino infetto

- Vaso rotto

- Boofly

- Aspid primordiale

- Tramoggia

- Grande Tramoggia

- Mimica Grub

- Alveare

- Soldato dell'alveare

- Guardiano dell'alveare

- Alveare di mutanti

- Cavaliere dell'alveare

- Buccia spinosa

- Loodle

- Mantide Petra

- Mantide Traditore

- Signore traditore

- Sharp Baldur

- Squit corazzato

- Battaglia Obble

- Oblob

- Matto schermato

- Matto robusto

- Matto alato

- Pesante sciocco

- Morte Loodle

- Torcia Volt

- Domatore di Dio

- Lurker pallido

- Xero

- Gorbo

- L'anziano Hu

- Marmù

- Niente occhi

- Galliano

- Markoth

- Stampo alare

- Seguace reale

- Kingsmould

- Fratello

- Tentacoli del Vuoto

- Calabrone

- Ombra



Alcuni nemici possono essere registrati solo tramite interazioni nascoste, come Goam o Garpede. È stato riferito che non è necessario aggiungere Hollow Knight o Radiance alla tua lista in modo da poterlo ottenere senza di loro. Confronta il tuo elenco con questo e se ne trovi qualcuno che ti sei perso, vai a trovare quelle voci mancanti. Dovresti ricevere Keen Hunter quando hai trovato l'ultima voce. Quando lo hai fatto, uccidi il numero richiesto di nemici nel Diario finché non hanno tutti una voce su di essi. Una volta fatto, visita ancora una volta The Hunter e ti darà il marchio del cacciatore. Ricevere questo oggetto farà apparire anche il trofeo.

ErCenturio
06/05/2022, 18:58
L'unico aiuto che ti posso dare è copiare la descrizione del trofeo presa da playstation trophyes sperando che ti possa aiutare perchè non ho letto in giro di questo trofeo buggato...

Questo sarà probabilmente l'ultimo set di trofei che otterrai prima di tentare i Pantheon. In Greenpath, c'è un NPC chiamato The Hunter che ti conferirà il suo diario. Il diario conterrà tutti i nemici che hai combattuto finora nel gioco, inclusi i boss e le creature che non ti attaccano. Keen Hunter richiede di trovare tutti questi nemici, ma True Hunter richiede di ucciderli più volte per sbloccare un piccolo estratto da The Hunter su quella creatura. Fortunatamente, i boss dei DLC, come White Defender, Grey Prince Zote, Grimm e i boss del Pantheon non lo sonorichiesto per ricevere questo trofeo, ma si consiglia vivamente di evitare il principe grigio Zote come la peste in modo che non si presenti nel Pantheon di Hallownest e renda il gioco ingiustamente difficile (credito a MrPeanutButter per questo suggerimento). I seguenti nemici richiesti per i trofei sono:



- Crawlid

- Mosca della vendetta

- Re della mosca vendicativa

- Gruzzer

- Madre Gruz

- Tiktik

- Aspid Hunter

- Aspid Madre

- Aspid Cucciolo

- Goam

- Buccia errante

- Testacorna mutante

- Husk che salta

- Bullo mutante

- Guerriero mutante

- Guardia muta

- Mutante sepolto

- Falso cavaliere

- Verme

- Seme vitale

- Baldur

- L'anziano Baldur

- Mosscreep

- Mosca di muschio

- Muschio

- Muschio volatile

- Mangia Matto

- Squit

- Obble

- Gulka

- Mosca mascherata

- Caricatore di muschio

- Caricatore di muschio massiccio

- Cavaliere del muschio

- Vagabondo muschioso

- Durando

- Duranda

- Aluba

- Caricato Lumafly

- Uma

- Uhm

- Uumuu

- Ambloom

- Fungling

- Fungo

- Sporg

- Buccia fungificata

- Sbattere le spalle

- Guerriero Shrumal

- Orco di Shrumal

- Gioventù Mantide

- Guerriero Mantide

- Signori Mantide

- Sentinella muta

- Sentinella pesante

- Sentinella alata

- Sentinella di lancia

- Errore

- Follia

- Ritorno dell'anima

- Guerriero dell'anima

- Maestro dell'anima

- Husk Dandy

- Mucchio codardo

- Buccia golosa

- Splendido guscio

- Grande sentinella muta

- Cavaliere osservatore

- Il collezionista

- Campanile

- Rubinetto

- Hwurmp

- Bluggsac

- Difensore del letame

- Flukefly

- Flukemon

- Flukemonga

- Flukemarm

- Shardmite

- Scorcio

- Cacciatore di cristalli

- Crawler di cristallo

- Minatore mutante

- Buccia cristallizzata

- Guardiano di cristallo

- Mosca della vendetta furiosa

- Gruzzer volatile

- Mutante Violento

- Buccia sbavante

- Intagliatore di sporcizia

- Intagliatore Hatcher

- Garpede

- Rampicante cadavere

- Deepling

- Cacciatore di profondità

- Piccolo Tessitore

- Inseguimento devoto

- Nosk

- Rampicante d'ombra

- Piccolo Mawlek

- Mawlurk

- Mawlek meditabondo

- Semi di luce

- Palloncino infetto

- Vaso rotto

- Boofly

- Aspid primordiale

- Tramoggia

- Grande Tramoggia

- Mimica Grub

- Alveare

- Soldato dell'alveare

- Guardiano dell'alveare

- Alveare di mutanti

- Cavaliere dell'alveare

- Buccia spinosa

- Loodle

- Mantide Petra

- Mantide Traditore

- Signore traditore

- Sharp Baldur

- Squit corazzato

- Battaglia Obble

- Oblob

- Matto schermato

- Matto robusto

- Matto alato

- Pesante sciocco

- Morte Loodle

- Torcia Volt

- Domatore di Dio

- Lurker pallido

- Xero

- Gorbo

- L'anziano Hu

- Marmù

- Niente occhi

- Galliano

- Markoth

- Stampo alare

- Seguace reale

- Kingsmould

- Fratello

- Tentacoli del Vuoto

- Calabrone

- Ombra



Alcuni nemici possono essere registrati solo tramite interazioni nascoste, come Goam o Garpede. È stato riferito che non è necessario aggiungere Hollow Knight o Radiance alla tua lista in modo da poterlo ottenere senza di loro. Confronta il tuo elenco con questo e se ne trovi qualcuno che ti sei perso, vai a trovare quelle voci mancanti. Dovresti ricevere Keen Hunter quando hai trovato l'ultima voce. Quando lo hai fatto, uccidi il numero richiesto di nemici nel Diario finché non hanno tutti una voce su di essi. Una volta fatto, visita ancora una volta The Hunter e ti darà il marchio del cacciatore. Ricevere questo oggetto farà apparire anche il trofeo.


Grazie mille <3

ErCenturio
06/05/2022, 20:14
L'unico aiuto che ti posso dare è copiare la descrizione del trofeo presa da playstation trophyes sperando che ti possa aiutare perchè non ho letto in giro di questo trofeo buggato...

Questo sarà probabilmente l'ultimo set di trofei che otterrai prima di tentare i Pantheon. In Greenpath, c'è un NPC chiamato The Hunter che ti conferirà il suo diario. Il diario conterrà tutti i nemici che hai combattuto finora nel gioco, inclusi i boss e le creature che non ti attaccano. Keen Hunter richiede di trovare tutti questi nemici, ma True Hunter richiede di ucciderli più volte per sbloccare un piccolo estratto da The Hunter su quella creatura. Fortunatamente, i boss dei DLC, come White Defender, Grey Prince Zote, Grimm e i boss del Pantheon non lo sonorichiesto per ricevere questo trofeo, ma si consiglia vivamente di evitare il principe grigio Zote come la peste in modo che non si presenti nel Pantheon di Hallownest e renda il gioco ingiustamente difficile (credito a MrPeanutButter per questo suggerimento). I seguenti nemici richiesti per i trofei sono:



- Crawlid

- Mosca della vendetta

- Re della mosca vendicativa

- Gruzzer

- Madre Gruz

- Tiktik

- Aspid Hunter

- Aspid Madre

- Aspid Cucciolo

- Goam

- Buccia errante

- Testacorna mutante

- Husk che salta

- Bullo mutante

- Guerriero mutante

- Guardia muta

- Mutante sepolto

- Falso cavaliere

- Verme

- Seme vitale

- Baldur

- L'anziano Baldur

- Mosscreep

- Mosca di muschio

- Muschio

- Muschio volatile

- Mangia Matto

- Squit

- Obble

- Gulka

- Mosca mascherata

- Caricatore di muschio

- Caricatore di muschio massiccio

- Cavaliere del muschio

- Vagabondo muschioso

- Durando

- Duranda

- Aluba

- Caricato Lumafly

- Uma

- Uhm

- Uumuu

- Ambloom

- Fungling

- Fungo

- Sporg

- Buccia fungificata

- Sbattere le spalle

- Guerriero Shrumal

- Orco di Shrumal

- Gioventù Mantide

- Guerriero Mantide

- Signori Mantide

- Sentinella muta

- Sentinella pesante

- Sentinella alata

- Sentinella di lancia

- Errore

- Follia

- Ritorno dell'anima

- Guerriero dell'anima

- Maestro dell'anima

- Husk Dandy

- Mucchio codardo

- Buccia golosa

- Splendido guscio

- Grande sentinella muta

- Cavaliere osservatore

- Il collezionista

- Campanile

- Rubinetto

- Hwurmp

- Bluggsac

- Difensore del letame

- Flukefly

- Flukemon

- Flukemonga

- Flukemarm

- Shardmite

- Scorcio

- Cacciatore di cristalli

- Crawler di cristallo

- Minatore mutante

- Buccia cristallizzata

- Guardiano di cristallo

- Mosca della vendetta furiosa

- Gruzzer volatile

- Mutante Violento

- Buccia sbavante

- Intagliatore di sporcizia

- Intagliatore Hatcher

- Garpede

- Rampicante cadavere

- Deepling

- Cacciatore di profondità

- Piccolo Tessitore

- Inseguimento devoto

- Nosk

- Rampicante d'ombra

- Piccolo Mawlek

- Mawlurk

- Mawlek meditabondo

- Semi di luce

- Palloncino infetto

- Vaso rotto

- Boofly

- Aspid primordiale

- Tramoggia

- Grande Tramoggia

- Mimica Grub

- Alveare

- Soldato dell'alveare

- Guardiano dell'alveare

- Alveare di mutanti

- Cavaliere dell'alveare

- Buccia spinosa

- Loodle

- Mantide Petra

- Mantide Traditore

- Signore traditore

- Sharp Baldur

- Squit corazzato

- Battaglia Obble

- Oblob

- Matto schermato

- Matto robusto

- Matto alato

- Pesante sciocco

- Morte Loodle

- Torcia Volt

- Domatore di Dio

- Lurker pallido

- Xero

- Gorbo

- L'anziano Hu

- Marmù

- Niente occhi

- Galliano

- Markoth

- Stampo alare

- Seguace reale

- Kingsmould

- Fratello

- Tentacoli del Vuoto

- Calabrone

- Ombra



Alcuni nemici possono essere registrati solo tramite interazioni nascoste, come Goam o Garpede. È stato riferito che non è necessario aggiungere Hollow Knight o Radiance alla tua lista in modo da poterlo ottenere senza di loro. Confronta il tuo elenco con questo e se ne trovi qualcuno che ti sei perso, vai a trovare quelle voci mancanti. Dovresti ricevere Keen Hunter quando hai trovato l'ultima voce. Quando lo hai fatto, uccidi il numero richiesto di nemici nel Diario finché non hanno tutti una voce su di essi. Una volta fatto, visita ancora una volta The Hunter e ti darà il marchio del cacciatore. Ricevere questo oggetto farà apparire anche il trofeo.

ho appena verificato e... ho tutti i mostri sul diario anche perchè ho vero cacciatore.
potrei a salvare i dati del gioco su una pennetta, cancellare i dati del gioco e poi ricaricarli. Potrebbe funzionare per quanto ne sai?

Afrodite
06/05/2022, 20:38
ho appena verificato e... ho tutti i mostri sul diario anche perchè ho vero cacciatore.
potrei a salvare i dati del gioco su una pennetta, cancellare i dati del gioco e poi ricaricarli. Potrebbe funzionare per quanto ne sai?

Prova ma non vorrei che fosse proprio quella partita ad essersi purtroppo buggata e che quindi anche ricaricandola così non si sblocchi il trofeo.. Ma tentar non nuoce..

ErCenturio
17/05/2022, 21:36
Prova ma non vorrei che fosse proprio quella partita ad essersi purtroppo buggata e che quindi anche ricaricandola così non si sblocchi il trofeo.. Ma tentar non nuoce..

proverò