PDA

Visualizza Versione Completa : Google +



sephyroth89
21/09/2011, 20:06
Da ieri è disponibile per tutti il nuovo social network di Google. Non è niente di che e, penso fallirà molto presto, dato che molti adorano Faccialibro, anche perchè da quello che vedo non ci sono le note da creare e alle ragazzine piacciono quelle cazzatine tipo "C'è chi può e chi non può... io può" (vi giuro l'ho vista in una pagina :facepalm:)

Chi si è iscritto? Chi era già iscritto nel periodo beta? Ci scambiamo i nomi e ci aggiungiamo alla cerchia di amici?

Lelleku_5
21/09/2011, 20:33
A me sinceramente non mi sembra nulla di che. Tra l'altro è una bella sfida per Google, spostare la massa da facebook. La vedo durissima :asd:

neve1234
21/09/2011, 20:40
Ti ho aggiunto ;).

Sal_Gio
21/09/2011, 20:50
A MORTE I SOCIAL NETWORK!
LUNGA VITA AL PSN!
:asd:

sephyroth89
21/09/2011, 21:27
A MORTE I SOCIAL NETWORK!
LUNGA VITA AL PSN!
:asd:
Dovrebbero fare un social network dove gli iscritti sono solo quelli del PSN :asd:

Lelleku_5
21/09/2011, 21:42
Dovrebbero fare un social network dove gli iscritti sono solo quelli del PSN :asd:

http://www.allise.net/home/images/playstation-home-logo.jpg

Ecco, quindi mi sa che non sarebbe una bella idea un ulteriore social network per PSN :asd:

Grivier
21/09/2011, 22:20
Pienamente d'accordo con te lelleku,l'home è veramente uno schifo,speriamo che alla sony non venga in mente di creare un'altra genialata del genere.

sephyroth89
21/09/2011, 23:10
Ma Home è una cacchiata, in più non puoi incontrarti con tutto il mondo, perchè ci sono 3 Home diversi (USA, Asia, Europa).

Zazzy
22/09/2011, 00:46
Tanti che criticano i social network ma tanti che comunque li usano. I social network non sono tanto da criticare, ma è da criticare COME vengono utilizzati. Facebook ad esempio penso sappiate tutti che ha rivoluzionato il mondo dei social network. Il caro Zuckerberg (Si scrive così? O.o Boh!) ha avuto ottime idee, l'idea delle condivisioni e cose simili. Infatti inizialmente facebook era una cosa molto carina e seria che è sempre andata sempre più ad espandersi. Ormai l'integrazione di facebook con qualsiasi cosa è inevitabile.
Adesso facebook per il 90 % dei casi non è altro che un ritrovo o di cazzate per ridere o di piciotti che si fanno i fighi rendendosi ridicoli; il 9 % rimanente lo usa per scopi più sani,come per restare in contatto con gente che ormai non si riesce più ad incontrare e l'1% per scopi un po' più commerciali.

Google + alla fin fine è una copia abbastanza spudorata di facebook ma che ha come cosa in più le cerchie. Sembra una cazzatina, ma praticamente è il fondamento di Google +. In pratica fa decidere con chi condividere certe cose. Ormai è da tempo che non vado su facebook, ma mi pare che a sua volta abbia messo una funzione simile.

Io mi son fatto invitare quasi da subito su G+. Effettivamente lo uso pochissimo, anche per mancanza di "persone che seguo" ma se devo essere sincero mi piace di più di fb. Vabè che son sempre stato un fan boy di papy Google, ma mi piace proprio per il fatto che quì i bimbiminchiosi non sono presenti. Come avevo letto da qualche parte "G+ è un ritrovo di nerd" e mi piace.

Per il futuro? Non saprei. Di floppate Google ne ha fatte, ma ha sempre cercato comunque di tirare avanti. E poi mi sembra che Google su G+ sta puntando molto e conoscendola, son sicuro che tirerà fuori una cosa sempre aggiornata e abbastanza seria.

In ogni caso, se volete aggiungetemi ;)

neve1234
24/09/2011, 14:01
Nome?

Lelleku_5
24/09/2011, 14:14
Io sono Gabriele Gabriele :troll: Cavolo, non mi ci sono messo ancora dietro, ma dando un'occhiata rapida ancora non ci ho capito un tubo :asd:

Zazzy
25/09/2011, 01:34
Marco Zanetti! Ce ne sono tanti, ma mi riconosci perché ho una foto simile ad un orgia tra maschi (:facepalm:)

FireFox
25/09/2011, 01:56
Slade William però vi avviso non capisco un tubo di come funziona xD
Ps: ho la foto di Noctis di Final Fantasy versus 13 xD