PDA

Visualizza Versione Completa : [Accessori] Domande in generale



Zazzy
27/09/2011, 16:26
Ad ogni nuova console qual è la domanda che affligge tutti i giocatori?

Quale sarà la potenza di questa console?
Che titoli ci sono?
È bella?
Ci si può giocare mentre sono in bagno?
Ha il wireless?
Quanto pesa?
Ha bei colori?

Ma niente di tutto questo!
La domanda che a cui molti pensano è:

Come saranno le custodie dei giochi??
Piccole di plastica dura come PSOne?
Alte e strette come PSP?
Custodia da DVD normale di un bel verde fluo like XBoX?
A forma quasi quadrata e trasparenti come PS3?
Quadrate, piccole e spesse come Nintendo DS?

E con la PSP Vita immagino che tutti i giocatori di questo mondo si chiederanno come saranno le custodie di queste così preziose preziose memory.

E già, perché anche questa cosa Sony deve affrontare. Creare uno standard di custodie che sia bello, carino, accattivante e che non sia una semplice copia delle custodie precedenti. Una custodia che a vederla nei negozi deve attrarre clienti solo per quanto è figa.

Oggi è comparsa sul web un immagine di come potranno essere le custodie di questa nuova consolle.


http://images.vg247.com/current//2011/09/PSVita-Uncharted-BoxArt.jpg

A mio parere: boh. Tralasciando la copertina del gioco che dubito che sarà quella ufficiale, la custodia in fin dei conti non mi pare nè cattiva nè innovativa. Una custodia semplice. Sembra un incrocio tra PS2 e Blue Ray Disk. Però bisogna vedere le proporzioni, perché così non riesco a capire bene la grandezza reale.
Secondo voi com'è?

asdrubale
27/09/2011, 17:09
A me sinceramente mi sembra troppo grande per quella memory card... Preferirei un incrocio tra DS e PSP...

sephyroth89
27/09/2011, 17:32
E' bella ma è troppo grande. La Sony dimentica che questa è una consolle PORTATILE, se ho una collezione di 30 giochi e volgio portarli al mare, dove le metto tutte queste custodie?
In più come ha già detto asdrubale, rispetto alla memory stick è troppo grande, a che mi serve una custidia così grande per una memery stick così piccola?

nikescorpion24
27/09/2011, 17:35
A me questo tipo di custodia mi piace molto,però come già detto da voi è un pò troppo grande :sisi:

Lelleku_5
27/09/2011, 19:44
Sarà il colore, ma esteticamente mi piace molto. Di grandezza, da questa immagine si può giudicare poco.. anche se sembra un dvd sottile... Boh :asd:

EXiannu
27/09/2011, 20:11
saranno piccole, in proporzione come quelle della 3, ma più piccole, nn quadrate come quelle del ds, ma come grandezza giù di li secondo me:sisi:

neve1234
28/09/2011, 20:52
Bellissime secondo me :sisi:.

germo33
28/09/2011, 21:51
anch'io mi unisco al coro: mi pare troppo grande, dopotutto è per una schedina piccina picciò non per un vero blu ray.
il colore blu non so se è azzeccato, meglio neutro: sennò rischia di stonare insieme a una copertina di un gioco di tutt'altro colore, e anche l'occhio vuole la sua parte :asd:

neve1234
29/09/2011, 20:24
E' un modo come un altro per dirti: COMPRA DEI BLU RAY! :rotfl:

germo33
29/09/2011, 23:23
E' un modo come un altro per dirti: COMPRA DEI BLU RAY! :rotfl:

allora devo dire che è un ottimo messaggio subliminale :asd:
(dopotutto è stata la Sony ad introdurlo il blu ray sul mercato quindi XD)

Zazzy
29/09/2011, 23:38
Masì, anche a me non dispiacciono. Io sono un amante dei colori cangianti, tipo il verdino dell'xbox a me piace. Però so che non a tutti soddisfa una scelta cromatica così fluorescente, e difatti un azzurro così è un buon colore nè troppo appariscente ma nemmeno troppo monotono.

Però sì, riguardo la dimensione... boh! Anche a me sembra troppo grandicella. Mah, vedremo!

Scusate, adesso vado a comprarmi un blu ray. Vedendo bene la custodia mi ha fatto venire questa voglia...
XD

Sora9427
29/09/2011, 23:42
Bel colore, il blu mi piace molto, counque è da vedere quanto sarà grande, magari vista così sembra gigantesca ma poi in realtà è una cosa poco più grande di quella della psp....Vedremo.

FireFox
30/09/2011, 13:15
Se sono cosi grandi... evviva lo spreco, cioè per contenere quella misera card ne possono fare benissimo 1 più piccola un incrocio tra quelle DS e PSP come ha scritto Sora.