PDA

Visualizza Versione Completa : SAMSUNG GALAXY S2



FedeMessi10
01/10/2011, 14:50
ciao a tutti un paio di giorni fa mi sono comprato un samsung galaxy s2, sono andato nel market per comprare qualcosa di gratuito ma ci sono due cose che non capisco.

1) quando cerco di installare qualcosa sotto trovo "AUTORIZZAZIONI" con delle cose tipo: chiamate telefoniche=leggi stato e id telefono oppure memoria=modifica/elimina contenuti memoria USB.
potete spiegarmi cosa sono per favore?

2) se io non sono connesso in wi-fi andando su market pago?

ciao a tutti

Harmonixer
01/10/2011, 15:12
stai attento xk' se si collega in automaico mentre 6 in giro ti succhia i soldi, l'ideale è fare una tariffa per la navigazione, se ti interessa, altrimenti controlla che sia tutto bloccato a parte il wi-fi. Cmq penso che per andare sul market ci voglia una connessione, siccome la connessione la paghi suppongo di si. Io ho il galaxy, andando sul market cerco e scelgo quallo che mi pare e sopra la descrizione ci stà scarica o installa, i commenti in basso e le info, ma niente di quello che hai descritto tu...!

FedeMessi10
01/10/2011, 15:55
stai attento xk' se si collega in automaico mentre 6 in giro ti succhia i soldi, l'ideale è fare una tariffa per la navigazione, se ti interessa, altrimenti controlla che sia tutto bloccato a parte il wi-fi. Cmq penso che per andare sul market ci voglia una connessione, siccome la connessione la paghi suppongo di si. Io ho il galaxy, andando sul market cerco e scelgo quallo che mi pare e sopra la descrizione ci stà scarica o installa, i commenti in basso e le info, ma niente di quello che hai descritto tu...!

Ah ok grazie, dove devo andare x bloccare tutto cosi da non rischiare di connettermi quando esco?

Frollo
01/10/2011, 16:05
Prova nelle impostazioni della connessione del telefono ;).

Uniko90
01/10/2011, 16:41
LOL, ho anch'io questo telefono. Sul market,scaricati un'applicazione gratuita (beta) che si chiama Beats.
Le cnzoni da riprodurre, le scegli sul sito osu!

FedeMessi10
01/10/2011, 18:45
Voi come li pulite questi telefoni?
Io sullo schermo ho la plastichina per ripararlo e lo pulisco alla vecchia maniera (alitata e pezzetta:rotfl:)

asdrubale
01/10/2011, 20:15
Stesso cell per me u.u è 100 volte meglio dell'iphone, tutti i bimbiminkia quando me lo vedono mi dicono ''ma che è quella merda pigliati l'aifon -.-'' Vabbè comunque si devi fare la tariffa se non vuoi spendere altrimenti succhia soldi più di una sanguisuga

FedeMessi10
01/10/2011, 21:22
Stesso cell per me u.u è 100 volte meglio dell'iphone, tutti i bimbiminkia quando me lo vedono mi dicono ''ma che è quella merda pigliati l'aifon -.-'' Vabbè comunque si devi fare la tariffa se non vuoi spendere altrimenti succhia soldi più di una sanguisuga

Soltanto 100 volte?? per me è 1000 volte meglio dell'iphogn ahahahahahahahah
è stupendo!!!! cme si lunedi faccio la tariffa

Uniko90
01/10/2011, 21:52
Al momento, il galaxy 2 è il migliore in circolazione... Cmq nn serve la plastichina sulla schermo... è antigraffio: puoi sbatterci le chiavi sopra senza problemi ;)

Jackie Estacado
02/10/2011, 15:20
Per curiosità, quanto costa?

Sal_Gio
02/10/2011, 15:53
Pensatela come volete, ma per me l'iPhone e l'iOS restano i migliori in assoluto!

FedeMessi10
02/10/2011, 20:03
Per curiosità, quanto costa?


Guarda jackie io l ho preso a 499 a interessi 0.
Senti x la classifica platini si potrebbe mettere il nome del psn invece che del forum

AlbeSp84
15/11/2011, 22:12
Preso anchio è una bomba ci faccio tutto ha anche l'applicazione x vedere il tuo account PSNetwork...non so se c'è anche su Iphone.
Ma richiede decisamente una tariffa internet mobile.

FedeMessi10
15/11/2011, 22:17
Ehi guarda io ormai ce l'ho da quasi 1 mesi o poco più penso e ti dico che non ti stancherai mai di starci davanti, fatti una tariffa per andare su internet anche per strada.
Ogni giorno scoprirai cose nuove, se ti colleghi al WI-FI va veloce quanto un computer, UNA VERA BOMBA!!! se hai qualche dubbio chiedi pure ormai i miei li ho chiariti tutti ;)