PDA

Visualizza Versione Completa : Come Visualizzo il Pop-Up dei trofei nei miei video ?



duseurusu
16/11/2019, 10:12
Buongiorno a tutti , come da titolo faccio questa domanda perchè non sono ancora riuscito a far apparire il Pop-Up dei trofei quando gli ottengo mentre sto registrando un video da mettere su Youtube , ho provato pure con le live di Twitch ma nulla , addirittura su Twitch viene visualizzato lo sblocco trofeo ma è come se fosse censurato .

Faccio presente che registro dallo Share Play perchè ho solo quello per ora , magari sta qua il problema ?

Ho pure controllato i settaggi dalla Play ma sembra tutto ok credo....

Qualcuno ha avuto esperienza su questo problema ?? :pingpong::mmm:

popcornking
18/11/2019, 14:01
Allora, leggo che é una misura presa relativamente di recente per proteggere la privacy. Non é che magari il tuo nome proprio compare da qualche parte, ad esempio? Hai provato a vedere tra le impostazioni? Quando accendo la console provo a dare un'occhiata anche io!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

duseurusu
19/11/2019, 11:40
Allora, leggo che é una misura presa relativamente di recente per proteggere la privacy. Non é che magari il tuo nome proprio compare da qualche parte, ad esempio? Hai provato a vedere tra le impostazioni? Quando accendo la console provo a dare un'occhiata anche io!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Pop si diciamo che le impostazioni le ho controllate , ma non ci ho capito granché , si se riesci a dare un'occhiata pure tu ti dico grazie ;)

popcornking
20/11/2019, 13:50
Stasera guardo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

duseurusu
20/11/2019, 17:59
Stasera guardo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Credo ci sia bisogno di lavorare da Ps4 + pc con una scheda di acquisizione in quanto per la privacy non è possibile visualizzare il pop-up :(

popcornking
20/11/2019, 18:30
Sì, avevo letto anche io qualcosa di simile. Però la qualità di certi video che vedo in cui compare il pop-up non mi fa pensare che chi li abbia fatti sia in grado di padroneggiare uno strumento del genere :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

duseurusu
21/11/2019, 11:30
Sì, avevo letto anche io qualcosa di simile. Però la qualità di certi video che vedo in cui compare il pop-up non mi fa pensare che chi li abbia fatti sia in grado di padroneggiare uno strumento del genere :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok Immagino , in tal caso sarebbe la scheda di acquisizione della Elgato che da quel che ho capito è tra le migliori , solo che dovrei attaccare pure il mio pc che consuma 800w ^^' , e non so se per il momento ne valga la pena solo per il pop-up dei trofei .

popcornking
30/11/2019, 15:00
Niente, ho fatto qualche ricerca e non sembra proprio possibile :facepalm: Puoi magari fare comparire una nota a video...

duseurusu
02/12/2019, 09:21
Niente, ho fatto qualche ricerca e non sembra proprio possibile :facepalm: Puoi magari fare comparire una nota a video...

Ok immaginavo , cmq forse in primavera prossima dovrei riuscire a crearmi una piccola stanza da gaming quindi molto probabilmente prenderò un secondo monitor e la Elgato almeno farò le cose fatte bene ;)

popcornking
02/12/2019, 12:01
In bocca al lupo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk