PDA

Visualizza Versione Completa : Jdownloader



sephyroth89
03/11/2011, 22:32
Salve ragazzi, voi sicuramente ne sapete più di me.
JDownloader è un programma che, da quello che ho capito fa risparmiare tempo con i download da megaupload e altri siti con download diretto. In più dovrebbe scaricare più file conemporaneamente come se ho l'account premium.
Non è illegale da quelloche capito, infatti si può trovare su internet tranquillamente il download del programma e anche il sito ufficiale.
Ora già per farlo avviare ci ho messo un'intera serata, perchè no si connetteva, adesso un altro "problema".
In pratica un file da 6/700Mb da Megaupload ci impiega 40 minuti circa e se devo scaricae più parti di questo file, diventa una tortura. Così mi sono detto "Proviamo sto Jdownloader, che ne sento parlare da tempo".
Bene installo si avvia il download e....... 4h09m :facepalm: in più questo èdiviso in 2 parti e ne scarica solo una l'altra non si avvia.....
Leggendo su dice quanto tempo impiega, dice solo che è più veloce, ma onestamente in 4 ore, non è possibile scaricare un file. vado più veloce a scaricare normalemente :ahsisi:
Illuminatemi se sapete qualcosa!

Lelleku_5
03/11/2011, 22:44
Io utilizzo questo programma da molto tempo e mi trovo molto bene. L'unico suo difetto è che diciamo... va quando vuole lui. Ha molti problemi d'avvio dei file. Molte volte mi da errore, ma chiudendo e riprovando più tardi il problema sparisce automaticamente da solo. Forse devi aggiornare, ho notato che da quando per sbaglio ho aggiornato senza accorgermene, mi da molti problemi in meno.
Per quanto riguarda la velocità, a me non da problemi, anzi mi scarica anche più veloce ^^

substance
03/11/2011, 22:56
guarda io da 2 anni lo uso , non ne capisco molto ma io scarico i giochi della 360 che sono 8 giga in un giorno lasciando tutta la notte il pc acceso ...
la cosa rompi palle è che chiede il chapta :facepalm:
i giochi li trovo divisi in 20 / 30 parti di solito

nikescorpion24
03/11/2011, 23:12
Anche io questo programma da tanto tempo e mi trovo benissimo,la velocità di download è molto veloce poi dipende anche dalla linea penso.

sephyroth89
03/11/2011, 23:17
guarda io da 2 anni lo uso , non ne capisco molto ma io scarico i giochi della 360 che sono 8 giga in un giorno lasciando tutta la notte il pc acceso ...
la cosa rompi palle è che chiede il chapta :facepalm:
i giochi li trovo divisi in 20 / 30 parti di solito
Ecco questo volevo sapere anche, conviene usarlo solo per file che sono divisi in più parti, o anche solo per file singoli?

Per il captcha la versione che ho scaricato lo annulla automaticamente, credo sia l'ultima.

nikescorpion24
03/11/2011, 23:21
Io lo uso molto di più quando sono file divisi in più parti che così ci metto molto meno tempo.Credo che convenga usarlo più così che per i file singoli ;)

substance
03/11/2011, 23:38
Ecco questo volevo sapere anche, conviene usarlo solo per file che sono divisi in più parti, o anche solo per file singoli?

Per il captcha la versione che ho scaricato lo annulla automaticamente, credo sia l'ultima.

io lo uso per tutti i tipi ma secondo me va piu veloce con piu parti !
mi potresti linkare la versione che hai tu ? perche il chapta mi rompe davvero tanto !
ora è diventato illeggibile !!! o compaiono caratteri che non esistono nella tastiera :facepalm:

Sal_Gio
03/11/2011, 23:39
Io uso questo progamma solo con account premium, a volte sfiora il download di 1MB/sec

sephyroth89
03/11/2011, 23:53
io lo uso per tutti i tipi ma secondo me va piu veloce con piu parti !
mi potresti linkare la versione che hai tu ? perche il chapta mi rompe davvero tanto !
ora è diventato illeggibile !!! o compaiono caratteri che non esistono nella tastiera :facepalm:
Certo basta andare sul sito ufficiale: http://jdownloader.org/download/index

Sal_Gio
04/11/2011, 00:09
Ma cmq so che con alcuni provider si può eliminare il captha facendo una semplice registrazione free! È quasi sicuro con FileServe!

Lelleku_5
04/11/2011, 13:39
Concordo che il chapta è davvero noioso. A me una volta è comparso A elevato alla -1 :asd: