PDA

Visualizza Versione Completa : Nintendo switch



necros01
01/05/2020, 10:05
Ciao a tutti, vado subito al punto.
Comprai la nsw, perche mi era venuta una voglia d giocato a new super Mario bros, m sn preso anche Zelda btw Luigi's mansion e Mario odissey. Ora e li ferma a prendere polvere, avete dei giochi da consigliarmi? Contando che i multipiattaforma li prendo sulla play.

Grazie

popcornking
01/05/2020, 19:54
Ciao necros01; hai uno o più generi preferiti? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
01/05/2020, 20:22
Non proprio. GDR platform, puzzle o avventure grafiche.

popcornking
02/05/2020, 14:15
Beh, Super Mario Odyssey?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
02/05/2020, 16:28
Già ce l' ho, ma sn indeciso se prendermi un Pokémon o zelda....quello rifatto...

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

popcornking
03/05/2020, 17:02
Anche Mario Kart 8?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

necros01
03/05/2020, 21:12
Anche Mario Kart 8?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkNo, e da un po' che nn gioco a Mario kart. Serve l abbonamento?

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

Squaresoft
04/05/2020, 06:06
No, e da un po' che nn gioco a Mario kart. Serve l abbonamento?

Necros...l' originale...gli altri sono solo copiePer giocare online si.
Per quanto riguarda i consigli per gli altri giochi, io ti consiglierei DK tropical freeze.
Poi a me è piaciuto moltissimo octopath traveler che sto completando proprio in questo periodo, però è un jrpg old style a tutti gli effetti, ti deve piacere il genere ;)

Ps: a me pokemon è piaciuto parecchio, però ha ricevuto anche tante critiche... cmq io non sono un fan dei pokemon, l'ultimo che avevo giocato è stato pokemon blu/rosso su gameboy [emoji14]

necros01
04/05/2020, 06:07
Per giocare online si.
Per quanto riguarda i consigli per gli altri giochi, io ti consiglierei DK tropical freeze.
Poi a me è piaciuto moltissimo octopath traveler che sto completando proprio in questo periodo, però è un jrpg old style a tutti gli effetti, ti deve piacere il genere ;)Jrpg intendo farming compulsivo?

Dj tropical freeze e un DLC? Di di o e proprio un altro gioco?

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

Squaresoft
04/05/2020, 06:24
Jrpg intendo farming compulsivo?

Dj tropical freeze e un DLC? Di di o e proprio un altro gioco?

Necros...l' originale...gli altri sono solo copieHo scritto in maniera abbreviata, donkey kong tropical freeze, sicuramente lo conosci, penso sia un porting dello stesso gioco uscito su wiiu anni fa. È proprio un bellissimo platform!

Jrpg sì, un po' di grinding e farming da fare ci sono, non eccessivo, per lo meno per finire la storia non ho riscontrato grossi grattacapi, ma mi definisco un veterano del genere, quindi posso capire che può non essere un gioco per tutti.
Altri 2 giochi che mi sono venuti in mente, sono ori and the blind forest, e cuphead.. entrambi sono ex esclusive xbox, molto carucci anche se forse un po' difficilotti :)

necros01
04/05/2020, 15:51
Cuphead gia strafibito...in capolavoro e secondo me la switch e proprio la sua console.

La me gli jrpg piacciono e mi sa che andro su quello, d titoli belli c'è ne sono una marea, ma il tempo x la switch e poco preferisco giocare sulla play.
Appena riapre un Gamestop m faccio un giro e vedrò, se avete consigli continuate a darmeli xké sono proprio in alto mare XD


Necros...l' originale...gli altri sono solo copie

Squaresoft
04/05/2020, 16:02
Cuphead gia strafibito...in capolavoro e secondo me la switch e proprio la sua console.

La me gli jrpg piacciono e mi sa che andro su quello, d titoli belli c'è ne sono una marea, ma il tempo x la switch e poco preferisco giocare sulla play.
Appena riapre un Gamestop m faccio un giro e vedrò, se avete consigli continuate a darmeli xké sono proprio in alto mare XD


Necros...l' originale...gli altri sono solo copieRimanendo in tema jrpg c'è anche xenoblade chronicles 2, ha meccaniche di gioco un filo più moderne, ma a detta di tutti è un giocone.
Per quanto riguarda octopath vai sul sicuro, però se vuoi farti un'idea più completa, c'è la demo sullo store da scaricare :)

necros01
04/05/2020, 16:28
Rimanendo in tema jrpg c'è anche xenoblade chronicles 2, ha meccaniche di gioco un filo più moderne, ma a detta di tutti è un giocone.
Per quanto riguarda octopath vai sul sicuro, però se vuoi farti un'idea più completa, c'è la demo sullo store da scaricare :)Lo provo subito allora

Necros...l' originale...gli altri sono solo copie