PDA

Visualizza Versione Completa : Migliori App x Iphone



pegasus83
14/11/2011, 08:53
quali sono le migliori e le piu utili?
e quali app mi consigliate di prendere?

Frollo
14/11/2011, 14:23
Viber e WhatsApp (messaggistica e telefonia gratuita verso tutti quelli che hanno questi programmi installati sul proprio dispositivo, serve una connessione Wi-Fi)

Io consiglierei queste anche perché non sono un malato di Apps :asd:, ah, Fruit Ninja è d'obbligo :sisi:

Sal_Gio
14/11/2011, 17:16
Dipende da cosa devi fare! Ci siono milioni di App sull'App Store!
C'è un App per tutto!

germo33
14/11/2011, 22:52
Dipende da cosa devi fare! Ci siono milioni di App sull'App Store!
C'è un App per tutto!

verissimo! :sisi:
dipende da uno ciò che vuole, e lo trovi.
Da consigliarti da avere assolutamente è shazam, viene circa 3 euro ma è un'app fenomenale! In pratica se tramite l'app fai una registrazione (di pochi secondi 15 nemmeno) ad una canzone, sentita alla radio, in un video su youtube etc... l'app la analizza, e ti fa vedere il risultato dicendoti il nome della canzone, artista, lyrics se disponibili, i video della canzone, addirittura date dei toru se disponibili, la discografia del cantante, la sua biografia etc... :D

pegasus83
26/11/2011, 12:22
mi servono delle dritte su un po' di app gratuite e non per fare queste cose:
- inviare sms gratis

- navigatore satellitare

- editare foto

- una spiegazione su come si usa skype dall'iphone e soprattutto se posso usarlo come "telefono".

- un app per sapere cosa c'è nei dintorni. tipo, vado a milano e cerco un locale o un ristorante.

- ho sentito parlare di un app che ti permette di rintracciare il telefono se te lo scordi da qualche parte.
che app è? come funziona?



in più ho un piccolo problema.
a casa non ho il wifi, uso il cavo.. ho provato a connettermi ad internet con l'iphone collegandolo a itunes con il cavetto, ma non funziona.
sapete aiutarmi?

Luis
26/11/2011, 14:26
senza wi-fi l'unico modo per internet con iphone e la rete 3g con abbonamento telefonico
skype funziona per chiamare gratis altri utenti skype
l'app per reintracciare gl'iphone si chiama trova iphone ed è proprio creata dall'apple

UrloDellaNotte
27/11/2011, 23:51
Tra le App utili è d'obbligo WhatsApp... Poi c'è anche Trova Amici: se i tuoi amici ti autorizzano tramite mail puoi sapere dove sono ogni istante :asd:

Rispondendo a germo33 e consigliando a tutti: prendete SoundHound invece di Shazam.. E' gratuito, tag illimitate, riconosce le canzoni anche se le canti tu e molto altro.. Superiore!

pegasus83
28/11/2011, 11:32
WhatsApp manda messaggi gratis anche a chi non ha questa app nel telefono??

per caso qualcuno di voi ha SmsGratis??
io non riesco a guadagnare crediti x inviarli :angry:

domanda sulla ricerca delle app tramite itunes.
da itunes come si fa a cercare tutte le app gratuite??
me ne trova solo una 70ina in italiano. quelle "straniere" gratis come si trovano, o meglio come faccio a guardare l'elenco completo??


ma l'icona edicola come cacchio si elimina?? non riescco a metterla neanche nelle cartelle!!!:angry:

UrloDellaNotte
28/11/2011, 16:22
WhatsApp manda messaggi gratis anche a chi non ha questa app nel telefono??


WhatsApp invia messaggi/foto/video solo ad altri che hanno WhatsApp.. Anche perchè non c'è modo di inviare qualcosa a chi non ce l'ha..

Karma333
02/01/2012, 20:58
I must have per ogni Iphone secondo me sono: Around Me, eBay e Amazon.com, Facebook e Twitter, iRingtone, SoundHound o Shazam e Calcolone. Fra le app di grafica interessanti sono Sketches 2, ColorSplash, PS Express, ColorRange e Snapseed. Per i giochi io consiglio altamente Cut the rope, Contre Jour, Broken Sword e Monopoly.