PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla



Pagine : 1 [2]

PIPPOJO94
07/06/2022, 22:24
Grazie dell'info. Il problema però sussiste proprio su una ps4

Aion78
08/06/2022, 10:34
Grazie dell'info. Il problema però sussiste proprio su una ps4

Allora è un problema di qualcosa che hanno inserito nel gioco (con la patch) che ovviamente riguarda tutte le versioni..: nn so bene cosa possa essere ma si parla anche di una falce di quelche sfida maestria...ma ripeto,solo rumors che ho letto.

nico882
10/06/2022, 15:04
Segnalo che il trofeo relativo al punto maestria l'ho preso al livello 200. Forse la recente patch ha modificato i talenti. Non c'è più bisogno di grridare come i pazzi per ottenerlo! Il gioco che sto usando è la versione base ps5, aggiornato alla 1.5.2 (mi sembra).

SalLimones
10/06/2022, 20:42
Segnalo che il trofeo relativo al punto maestria l'ho preso al livello 200. Forse la recente patch ha modificato i talenti. Non c'è più bisogno di grridare come i pazzi per ottenerlo! Il gioco che sto usando è la versione base ps5, aggiornato alla 1.5.2 (mi sembra).

Wow! Questa è una gran bella notizia per tutti

Aion78
11/06/2022, 20:10
Wow! Questa è una gran bella notizia per tutti

Chissà che cariolata di mail di bestemmie e accidenti vari gli hanno mandato in sti mesi per questa cosa :asd:

Irriducibile81
19/06/2022, 09:41
Domanda cazzuta.

https://www.ubisoft.com/it-it/game/assassins-creed/15th-anniversary/12-trials

Qualcuno di voi ha già provato a partecipare? Sono bloccato con una domanda e non so cosa rispondere. Maledetto Orlog

Ah ho risposto alle dieci domande. 8/10 corrette diamine [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Sephiro90
26/06/2022, 20:32
Buonasera a tutti, ho da poco scaricato il gioco e prima di iniziare la strada per il platino avrei delle domande da farvi:
- quali sono i motivi delle 150 ore stimate?
- i bug descritti nella guida ad ora sono risolti? Se si quali?
- per i salvataggi manuali si intende i backup su chiavetta usb?
- avete trovato altri problemi durante il gioco o consigli per avere il platino più facilmente?

Vi ringrazio per una vostra futura risposta

Aion78
27/06/2022, 10:22
Buonasera a tutti, ho da poco scaricato il gioco e prima di iniziare la strada per il platino avrei delle domande da farvi:
- quali sono i motivi delle 150 ore stimate?
- i bug descritti nella guida ad ora sono risolti? Se si quali?
- per i salvataggi manuali si intende i backup su chiavetta usb?
- avete trovato altri problemi durante il gioco o consigli per avere il platino più facilmente?

Vi ringrazio per una vostra futura risposta

-150 ore perchè il gioco è immenso e se vuoi prendere tutto ci vuole il suo tempo...
-rispetto ai primi tempi molti bug son stati sistemati,se hai problemi esci dal gioco e rientra o ricarica il salvataggio
-salvataggi manuali sono salvataggi che puoi fare nel gioco,potendo salvare in qualunque momento e dove vuoi..: hai 20 slot di salvataggio nel menu e consiglio di usarli continuamente,magari 2 alternati...sopratutto salva sempre prima di fare gli incarichi secondari (quelli segnati da palline celesti)
-consigli per il platino non ce ne sono di particolare,non avendo mancabili puoi agire come vuoi...,il mio consiglio e di farti e ripulre una "sottoregione" (o contea che dir si voglia) alla volta.

Sephiro90
27/06/2022, 14:54
-150 ore perchè il gioco è immenso e se vuoi prendere tutto ci vuole il suo tempo...
-rispetto ai primi tempi molti bug son stati sistemati,se hai problemi esci dal gioco e rientra o ricarica il salvataggio
-salvataggi manuali sono salvataggi che puoi fare nel gioco,potendo salvare in qualunque momento e dove vuoi..: hai 20 slot di salvataggio nel menu e consiglio di usarli continuamente,magari 2 alternati...sopratutto salva sempre prima di fare gli incarichi secondari (quelli segnati da palline celesti)
-consigli per il platino non ce ne sono di particolare,non avendo mancabili puoi agire come vuoi...,il mio consiglio e di farti e ripulre una "sottoregione" (o contea che dir si voglia) alla volta.

Grazie mille per i consigli. Più che altro 150 ore siamo alla pari di Red Dead Redemption 2 e in un Assassin non era mai capitato neanche con i primi che avevano l’online. Inizierò sapendo di portarlo avanti con moooolta calma

ciccio88
28/06/2022, 10:17
quindi non ti da il trofeo quando equipaggi le 2 falci in entrambe le mani ?

edit:

ho letto un po qua e la e sembra sia un glich innescato dalle ultime patch (la 1.5.1 precisamente),ma Ubisoft sembra sia al corrente della cosa,segnalata da parecchi utenti con il tuo stesso problema...,quindi non resta che aspettare il prossimo aggiornamento...la patch uscita dopo ,la 1.5.2 nn ha risolto il problema però....; il problema sembra nn ci sia nella versione ps4

https://twitter.com/UbisoftSupport/status/1529081608183205891?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1529081608183205891%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fforum.psnprofiles.com%2Findex.php%3Fapp%3Dcoremodule%3Dsystemcontroller%3Dembedurl%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2FUbisoftSupport%2Fstatus%2F1529081608183205891

Ciao, in realtà io ho lo stesso problema su una ps4 e con ultima patch... mi manca solo quello e poi ho tutti gli obiettivi sbloccati -.-

necros01
18/08/2022, 16:41
Ragazzi avrei una domandina....ho trovato tutti i collezionabili in tutti i territori....credo...ma ancora non ho le ultime armi martello di Thor e lancia di Odino e non ho finito la storia....dovrebbe darmi comunque il trofeo? Intendo quello di aver completato tutti i territori ovviamento
EDIT

Come non detto...c'era almeno un altra mappa

necros01
19/08/2022, 16:23
Trovo che sto gioco sia veramente troppo lungo...nn finisce mai...pensavo d'aver finito, eh no...Asgard....vabbeh finiamo la storia, poi finisco asghard...finito asghard...eh no jotuncoso...troppo...potevano mettere meno mappe e concentrarsi di più sulla storia di Assassin's Creed...quella non legata ai capitoli intendo, ma quella di tutta la serie.

Irriducibile81
04/09/2022, 11:20
Trovo che sto gioco sia veramente troppo lungo...nn finisce mai...pensavo d'aver finito, eh no...Asgard....vabbeh finiamo la storia, poi finisco asghard...finito asghard...eh no jotuncoso...troppo...potevano mettere meno mappe e concentrarsi di più sulla storia di Assassin's Creed...quella non legata ai capitoli intendo, ma quella di tutta la serie.A chi lo dici. Pensavo di cavarmela solo col il dlc di ragnarok. Mi mancava solo quello. E poi hanno aggiunto un altro dlc con relativi trofei. E il 100% si riallontana di nuovo mannaggia [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

necros01
04/09/2022, 12:10
I DLC di Assassin's Creed non li prendo dal sindacate... Preso il season e mai sfruttato...tutti troppo lunghi, un allungamento di minestra...preferisco giocare ad altro.

Raffax89
11/10/2022, 07:25
Buongiorno ragazzi, ho un problema mi mancano 4 Cairn o come si chiamano loro per platinare il gioco. Il problema è che non riesco a farli in nessuna maniera.
Qualcuno puo aiutarmi?

Irriducibile81
25/10/2022, 07:15
Buongiorno ragazzi, ho un problema mi mancano 4 Cairn o come si chiamano loro per platinare il gioco. Il problema è che non riesco a farli in nessuna maniera.
Qualcuno puo aiutarmi?Maledetti [emoji23][emoji23] quanto li ho odiati. Io avevo cercato qualche video su YouTube giusto per capire in che ordine mettere le pietre. Qualcosa aiuta...Altri consigli purtroppo non so darteli e non so neanche se ci sono. Mi auspico che nel frattempo tu abbia già raggiunto il tuo obiettivo [emoji6]

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Ashurafire
06/11/2022, 15:52
Ciao a tutti sto platinando Valhalla mi mancano i collezionabili, ma non riesco a prendere il corpo del fratello in Stolto e più Stolto e quindi rimane incompiuta... È un bug già successo a qualcuno? Come risolvo, ho già reinstallato il gioco e provato vari salvataggi vecchi

Riliu
29/11/2022, 09:13
Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

https://www.facebook.com/playstationbit2011

SalLimones
01/12/2022, 09:17
Giocato il DLC gratuito rilasciato ieri? Che ne pensate?

Per quanto mi sia piaciuto Valhalla e abbia apprezzato il supporto post lancio, trovo il lavoro di Ubisoft sempre pigro e a tratti insufficiente. Dopo 2 anni hanno rilasciato un'oretta di storia per concludere la saga di Eivor. La domanda è: non potevano farlo da subito?

Grinta93
07/01/2023, 06:43
Salve ho un problema con una missione secondaria, praticamente devo seguire un tizio fuori di testa e proteggerlo da eventuali nemici. Sto tizio se ne va dritto dritto in un accampamento nemico, Io lo aiuto uccido tutti i nemici però alla fine questo tipo dovrebbe accasciarsi per terra invece si inginocchia come a proteggersi.. qualcuno di voi sa se è un bug permanente o se si può sbloccare in qualche modo? Perché sinceramente è di farmi tutta la storia con le mie 30 ore di gioco mi girano un po' le scatole

Sephiro90
07/01/2023, 08:30
Salve ho un problema con una missione secondaria, praticamente devo seguire un tizio fuori di testa e proteggerlo da eventuali nemici. Sto tizio se ne va dritto dritto in un accampamento nemico, Io lo aiuto uccido tutti i nemici però alla fine questo tipo dovrebbe accasciarsi per terra invece si inginocchia come a proteggersi.. qualcuno di voi sa se è un bug permanente o se si può sbloccare in qualche modo? Perché sinceramente è di farmi tutta la storia con le mie 30 ore di gioco mi girano un po' le scatole

Era successa la stessa cosa anche a me. Ho ripetuto la missione più volte uscendo e rientrando anche nel gioco. Alla fine ho spammato il tasto per interagire con lui o nel punto in cui si sarebbe dovuto distendere (anche perché non bisognava salvare suo fratello?)... e così mi ha fatto proseguire. Non é stata l’unica missione buggata in cui mi sono ritrovata ma fortunatamente si sono tutte risolte. La mia più grande paura erano i collezionabili poichè una volta non mi è apparsa una chiave durante una missione ma fortunatamente era per una cosa extra non inerente al platino. Comunque prova anche ad uscire dalla zona dell’accampamento e allontana i nemici da lì. Le avevo provate tutte per smuovere la cosa.

Grinta93
07/01/2023, 12:29
Era successa la stessa cosa anche a me. Ho ripetuto la missione più volte uscendo e rientrando anche nel gioco. Alla fine ho spammato il tasto per interagire con lui o nel punto in cui si sarebbe dovuto distendere (anche perché non bisognava salvare suo fratello?)... e così mi ha fatto proseguire. Non é stata l’unica missione buggata in cui mi sono ritrovata ma fortunatamente si sono tutte risolte. La mia più grande paura erano i collezionabili poichè una volta non mi è apparsa una chiave durante una missione ma fortunatamente era per una cosa extra non inerente al platino. Comunque prova anche ad uscire dalla zona dell’accampamento e allontana i nemici da lì. Le avevo provate tutte per smuovere la cosa.

Beh ne ho provate abbastanza sinceramente, Ho provato a uccidere i nemici prima che il tizio arrivasse, Poi ho provato a ucciderli prima di andare ad iniziare la missione, però alla fine questo qua una volta uccisi tutti i nemici comincia a dire che è stanco torna al centro del villaggio della accampamento insomma e dopo averci parlato sia acquatta per terra, ovviamente senza lasciarmi spostarlo colpirlo o interagirci in qualsiasi modo

Aggiungo per specificare che la missione secondaria si trova nella parte sud ovest della regione del ledecestreshire (mi pare si scriva più o meno così)

Grinta93
07/01/2023, 13:39
Beh ne ho provate abbastanza sinceramente, Ho provato a uccidere i nemici prima che il tizio arrivasse, Poi ho provato a ucciderli prima di andare ad iniziare la missione, però alla fine questo qua una volta uccisi tutti i nemici comincia a dire che è stanco torna al centro del villaggio della accampamento insomma e dopo averci parlato sia acquatta per terra, ovviamente senza lasciarmi spostarlo colpirlo o interagirci in qualsiasi modo

Aggiungo per specificare che la missione secondaria si trova nella parte sud ovest della regione del ledecestreshire (mi pare si scriva più o meno così)

Edit: problema risolto. Nel caso altri abbiano il mio stesso problema per risolvere questo bug, una volta che il tizio si sarà accovacciato per terra, ma non sdraiato,basta tornare alla schermata iniziale e rientrare in gioco. facendo così al termine del caricamento l'ho trovato sdraiato e sono riuscito a trasportarlo dalla sua ragazza.

Sephiro90
07/01/2023, 19:51
Edit: problema risolto. Nel caso altri abbiano il mio stesso problema per risolvere questo bug, una volta che il tizio si sarà accovacciato per terra, ma non sdraiato,basta tornare alla schermata iniziale e rientrare in gioco. facendo così al termine del caricamento l'ho trovato sdraiato e sono riuscito a trasportarlo dalla sua ragazza.

A ok ora ho capito la missione. Ce nè un’altra simile con la quale ho avuto un problema, è quella che ti ho descritto sopra. Ma meglio così se sei riuscito a superare il problema. Ti consiglio di salvare ogni volta che devi iniziare qualsiasi tipo di missione.

Grinta93
07/03/2023, 00:16
Rieccomi per l'ennesimo quesito... Per il trofeo "si vola" ci sono altri spot dove si può ottenere? O solo dal golia che sta in cima alle colonne?? Perché a me non respawna..

nuccio1977
12/03/2023, 18:00
Io l ho iniziato in questi giorni, ci sono ancora trofei buggati, oppure hanno risolto con le patch?

giovax
14/06/2023, 13:41
Ciao a tutti, vi ringrazio per gli innumerevoli aiuti che mi avete dato a platinare diversi giochi su PS4.

Purtroppo ho un grandissimo problema con AC Valhalla che forse non è stato menzionato direttamente in questo forum. Ho riscontrato anch'io parecchi bug giocando, ma uno in particolare non mi permette di proseguire con la storia del gioco. Infatti in più di una situazione mi compare la dicitura "Impossibile continuare a usare l'applicazione. I dati della seguente applicazione sono danneggiati. Elimina l'applicazione dalla PS4, quindi scaricala di nuovo da [Raccolta] sulla schermata principale".

Non so se il problema è legato al gioco in sé o se si tratta effettivamente di un bug dei salvataggi automatici sul cloud. Purtroppo anche alcuni salvataggi manuali mi hanno riportato lo stesso codice di errore.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare? Perché rischio di dover cominciare un gioco da capo dopo metà progressi. Grazie

cris
03/07/2023, 16:01
Ciao a tutti, ho cominciato da poco questo gioco. Senza accorgermene devo aver ucciso l'npc della sfida di rime a Rygjafylke (Manning il predatore di lupi), me ne sono reso contro solo dopo essere andato avanti con la storia quindi ormai non ho più il salvataggio di quel periodo. Ho provato a spostarmi di luogo o a fare un viaggio rapido e poi tornare ma l'npc non ricompare, mi rimane solo l'icona della missione sulla bussola e sulla mappa.
E' mai capitato a qualcuno? Esiste un modo per risolvere o devo ricominciare il gioco da capo per ottenere il trofeo Versi Estroversi?
Grazie in anticipo

tuono7
30/08/2023, 14:15
Che voi sappiate il gioco è platinabile o il bug impedisce il platino?

nuccio1977
04/09/2023, 04:29
Il gioco l ho platinato circa un mese fa senza nessun problema, vai tranquillo...

tuono7
13/11/2023, 09:41
Platino :coppabit:
nessun problema o bug, tutto liscio!

Dovahkiin.
16/01/2024, 20:42
Ragazzi ho un problema con Ac Valhalla...
più precisamente con il trofeo " avete sbagliato persona "
I monaci in questioni sono tutti fermi, nessuno di loro si muove, ho provato a caricare un vecchio salvataggio ma nulla.
Questo purtroppo accade in ogni zona del gioco, a voi è capitata una cosa simile ?

el_principe26
10/02/2024, 12:19
Ragazzi ho un problema con Ac Valhalla...
più precisamente con il trofeo " avete sbagliato persona "
I monaci in questioni sono tutti fermi, nessuno di loro si muove, ho provato a caricare un vecchio salvataggio ma nulla.
Questo purtroppo accade in ogni zona del gioco, a voi è capitata una cosa simile ?

Mai capitata... quel trofeo l'ho preso abbastanza casualmente, anche perchè, non ricordo dove, ma c'è un punto dove ce ne sono diversi di gruppi di monaci

GMTpa
14/02/2024, 03:20
Hai preso in considerazione l'idea di chiedere consigli o soluzioni ai forum delle community di gioco riguardo al problema specifico che stai affrontando con il trofeo "Avete Sbagliato Persona" in Ac Valhalla?

Domenico1981
15/02/2024, 05:43
Ragazzi sto prendendo in considerazione nel tempo breve di riprendere questo capitolo vedendo il pass a 16€ sullo store e il dlc Ragnarock a 10€ (presi entrambi, il secondo nella sua versione fisica).
I vari bug che affliggevano il gioco nel primo anno sono stati risolti oppure bisogna stare attenti a qualche trofeo in particolare che può essere ancora buggato?

el_principe26
26/02/2024, 11:49
Ragazzi sto prendendo in considerazione nel tempo breve di riprendere questo capitolo vedendo il pass a 16€ sullo store e il dlc Ragnarock a 10€ (presi entrambi, il secondo nella sua versione fisica).
I vari bug che affliggevano il gioco nel primo anno sono stati risolti oppure bisogna stare attenti a qualche trofeo in particolare che può essere ancora buggato?

Sono arrivato a circa 100 ore giocate e per il momento non mi risultano trofei buggati... fatta eccezione per due misteri:

- STORIA DEI TRE TENORI (il video non parte fino a quando non cominci a menare l'interlocutore)
- STOLTO E + STOLTO (non mi faceva raccogliere uno dei personaggi. ho caricato un precedente salvataggio e ho risolto)