PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Max Payne 3, nuovo trailer



Bit-Mentana
17/11/2011, 20:50
Rockstar Games ha diffuso oggi un nuovo trailer circa il prossimo capitolo di una delle sue saghe più famose di sempre: Max Payne 3. E’ difficile dire quale sia l’argomento principale del video qui sotto riportato, dal momento che contiene di tutto e di più: possiamo ammirare la nuova veste grafica, il nuovo look che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/max-payne-3-nuovo-trailer)

germo33
17/11/2011, 21:27
stupendo, che dire, il livello raggiunto da rockstar è assurdo! perfino sparare da sdraiato, a 360 gradi come si vede nel video!
e incredibile il livello tecnico raggiunto, ogni proiettile si riesce a vedere quando si "rallenta" il tempo, e viene ben gestito fisicamente come dice il commentatore, ogni singolo proiettile e le final killcam sono epiche :asd:
sicuramente un titolo AAA, la rockstar mi sorprende sempre di più! (da lodare anche l'IA, almeno da come la descrive, diversa per ogni tipo di tipologia di nemico!)

Supervixen89
18/11/2011, 07:52
Che figata... mio al D1, cacchio! Io adoro la Rockstar: ogni suo gioco è una perla! :Q_

ifrid
18/11/2011, 08:18
Fantastico non vedo l'ora di giocarlo...

sephyroth89
18/11/2011, 14:07
A ma quindi si inizia con il Max standard, e poi dopo cambia l'aspetto.
Ma si sa niente sulla trama? C'è ancora la Valkiria?

nikescorpion24
18/11/2011, 16:21
Davvero bello !

germo33
18/11/2011, 18:57
A ma quindi si inizia con il Max standard, e poi dopo cambia l'aspetto.
Ma si sa niente sulla trama? C'è ancora la Valkiria?

riguardo al max "standard", mi sembra che lo giochi forse anche in dei flashback se ricordo bene un'anteprima che avevo letto :sisi:
comunque si, è un altro gioco con la G maiuscola, io lo candiderei addirittura nelle nomination gioco dell'anno, per ora eh XD, perchè davvero, cosi tante nuove implementazione tutte in un gioco! applausi alla rockstar, come al solito, ogni gioco che fa è una perla, e sono uno delle poche se non unico, publisher corretto.