PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Saints Row the Third regala Saints Row 2 su PS3!



Bit-Mentana
18/11/2011, 17:50
E’ un’offerta che è valida esclusivamente durante i primi 90 giorni dal lancio di Saints Row the Third, ma che di certo farà felici tantissimi videogiocatori. THQ ha oggi comunicato che chi acquisterà Saints Row the Third entro il prossimo 13 Febbraio, potrà scaricare gratuitamente – tramite un online pass – Saints Row 2 dal [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/saints-row-the-third-regala-saints-row-2-su-ps3)

Sora9427
18/11/2011, 17:51
è ripresa la sezione NEWS, molto bene! Comunque io già lo ho, è stato il primo gioco su PS3 ed è stato molto bello e divertente, appena si abbasserà di prezzo il terzo sarà subito mio!

Lober96
18/11/2011, 18:25
è ripresa la sezione NEWS, molto bene! Comunque io già lo ho, è stato il primo gioco su PS3 ed è stato molto bello e divertente, appena si abbasserà di prezzo il terzo sarà subito mio!

concordo con te sora; appena si abbasserà lo prenderò

germo33
18/11/2011, 19:01
io lo vado a prendere domani con un mio amico, e partirà nei giorni a seguire relativa chiusa :troll:
se lo prendete, vi consiglio di prenderlo con un amico e giocarvi la storia in 2, da sbellicarsi dalle risa, e poi ti puoi creare il personaggio!
vi dico solo che io mi son creato mr monopoly, e il mio amico il "pappa fat", un nero, grasso all'inverosimile, con gli occhialini dorati, tipici da topo di biblioteca anni 80, con capelli afro vestito alla pappa style, è diventato un'icona quell'uomo, tanto che per un pò c'è l'avevo come sfondo sull'iphone!!!
forse me lo metto come avatar uno di questi giorni :rotfl::rotfl:

Lober96
18/11/2011, 19:21
:rotfl:

Bè come amici siamo già io e Sora, anche se lo prendiamo più avanti, poi ci sei tu e credo che anche altri lo prenderanno e non solo noi 3

germo33
18/11/2011, 19:37
:rotfl:

Bè come amici siamo già io e Sora, anche se lo prendiamo più avanti, poi ci sei tu e credo che anche altri lo prenderanno e non solo noi 3

poi puoi pure giocare online in più di 2 mi sembra, se è simile al 2, e allora son risate assicurate XD

Lober96
18/11/2011, 19:41
poi puoi pure giocare online in più di 2 mi sembra, se è simile al 2, e allora son risate assicurate XD

immagino :asd: la città andrebbe in fondo al mare :rotfl: