PDA

Visualizza Versione Completa : Ps vita e secondo account



Crimewawe
01/07/2020, 14:16
Ho cercato per parecchio nel motore di ricerca e non ho trovato nulla.. Mi pare impossibile..
Ho un account NA, come faccio a giocare i giochi che ho nell account americano con l account EU? Dovrei fare il back up e cancellare l account eu, accedere con il na, scaricare i giochi, fare un altro back up, cancellare l account na e rimettere quello eu con l ultime back up?? Credo di essermi persa..
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è stata già datta.. Ai moderatori: Non eliminateni la domanda senza spiegazioni..Se questa domanda non va bene o già stata fatta mi indichereste dove guardare? vi ringrazio

popcornking
04/07/2020, 00:08
Ciao, non elimineremo la domanda. Perché dovremmo? Al massimo poi la spostiamo nella sezione generica per Vita al posto di quella dedicata alle guide ai trofei.

In ogni caso devo purtroppo confermarti che i tuoi timori sono fondati, nel senso che su Vita ci sta massimo un account per volta [emoji19]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Crimewawe
10/07/2020, 19:28
Ciao, non elimineremo la domanda. Perché dovremmo? Al massimo poi la spostiamo nella sezione generica per Vita al posto di quella dedicata alle guide ai trofei.

In ogni caso devo purtroppo confermarti che i tuoi timori sono fondati, nel senso che su Vita ci sta massimo un account per volta [emoji19]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho avuto esperienze passate di gente che cancellava il commento senza nessuna spiegazione..
Non è il caso di questo forum..��
Per rimanere in topic: mi sono documentata e forse una soluzione c'è.. Però prima mi spolpo i giochi del mio account principale..
Pubblicherò ulteriore aggiornamenti nel caso dovesse servire a qualcuno.

popcornking
15/07/2020, 20:37
Va bene, facci sapere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk