PDA

Visualizza Versione Completa : [News] RAGE – Recensione



Bit-Mentana
26/11/2011, 19:50
Publisher: Bethesda Developer: ID Software Piattaforma: PS3 Genere: FPS Giocatori: 1-2 (2-4 Online) PEGI: 18 ID Software è ormai sinonimo di FPS, paradigma dello sparatutto in prima persona nelle tre dimensioni. Correva l’anno 1992, infatti, quando Carmack e Romero diedero alla luce Wolfenstein 3D, e oggi il genere si potrebbe considerare il protagonista indiscusso della [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rage-recensione)

Supervixen89
26/11/2011, 20:51
In Rage c'è il codice per il gioco online? So che può essere una domanda stupida, visto che tutti i giochi ormai ce l'hanno, però voglio esserne sicuro, visto che non è multilingua e devo prenderlo qui in Italia (magari usato).

ifrid
26/11/2011, 20:52
In Rage c'è il codice per il gioco online? So che può essere una domanda stupida, visto che tutti i giochi ormai ce l'hanno, però voglio esserne sicuro, visto che non è multilingua e devo prenderlo qui in Italia (magari usato).

Purtroppo ha il pass!!

Supervixen89
26/11/2011, 21:00
Azz... ok, grazie dell'info. Uffa... :(

Mr_Edj
27/11/2011, 08:21
Io ho la versione tedesca, anarchy edition e mi gira in italiano sulla play. E non ho nessun pass online.

Supervixen89
27/11/2011, 09:09
Io ho la versione tedesca, anarchy edition e mi gira in italiano sulla play. E non ho nessun pass online.

Boh, io so che la versione UK non è multilingua... però poi non so, non è la prima volta che sento informazioni discordanti in merito a questo gioco. Per esempio un mio amico l'ha per l'Xbox360 e dice che il codice per il gioco in rete non c'è. O_O

Mr_Edj
27/11/2011, 16:26
Boh, io so che la versione UK non è multilingua... però poi non so, non è la prima volta che sento informazioni discordanti in merito a questo gioco. Per esempio un mio amico l'ha per l'Xbox360 e dice che il codice per il gioco in rete non c'è. O_O
Appunto,quel che dico pure io :asd:.

Supervixen89
27/11/2011, 20:31
Si, è vero il codice non c'è. Me l'ha confermato anche un utente che ho tra gli amici... oggi lo vedevo giocare a Rage e gliel'ho chiesto. Tuttavia sono sicuro che la versione UK non è multilingua. Lo prenderò dopo Batman Arkham City e dopo Assassin's Creed Revelations. ^^

germo33
27/11/2011, 22:26
ottima recensione, sembra un bel gioco, e in molti parlano bene sopratutto della tecnologia riguardanti le texture che è sorprendente, solo che è brevettata o simili e non può essere usufruita da altre software house :sisi:
chissà, forse a natale capiterà in un qualche 3x2 e me lo potrei ritrovare sotto l'albero XD