PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 3 Nuove Guide ai Trofei!



Bit-Mentana
27/11/2011, 16:30
Sono state oggi pubblicate su Playstation Bit 3 nuove Guide ai Trofei: Rage – MaRcUzZz93 TRON: Evolution – veeto Uncharted 3: L’inganno di Drake – lelleku_5, UrloDellaNotte e neve1234 Potrete trovare le guide all’interno del nostro archivio. Buona caccia!  

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/3-nuove-guide-ai-trofei)

Sal_Gio
27/11/2011, 16:32
Complimenti a tutti :rulez:

germo33
27/11/2011, 22:21
Complimenti a tutti :rulez:

vero, e inoltre l'archivio si ingrandisce ogni giorno che passa; sicuramente uno dei migliori se non Il migliore, e veramente ben fornito! :D

UrloDellaNotte
27/11/2011, 22:48
In Italia è senz'altro il migliore :zizi:


Sal_Gio
Complimenti a tutti :rulez:

Grazie :asd:

Lelleku_5
28/11/2011, 12:42
vero, e inoltre l'archivio si ingrandisce ogni giorno che passa; sicuramente uno dei migliori se non Il migliore, e veramente ben fornito! :D

è senza ombra di dubbio il migliore. Le altre guide italiane non sono così variegate come le nostre. E ne ho esplorati un po' di siti :sisi:

Sal_Gio
28/11/2011, 12:55
Qui ogni trofeo è spiegato come si deve!
Le guide non sono fatte superficialmente, ma entrano nel dettaglio di ogni singolo trofeo :sisi:

Sora9427
28/11/2011, 14:27
Qui ogni trofeo è spiegato come si deve!
Le guide non sono fatte superficialmente, ma entrano nel dettaglio di ogni singolo trofeo :sisi:

Concordo, spesso Tra i trofei delle missioni trovi, "Completa missone...", D'accordo, ma se io volessi sapere come fare? Qua invece viene spiegato anche quello :sisi:

Il miglior forum di guide ai trofei in ittalia, anche se servirebbe un commento estero non di noi frequentatori assidui :sisi:

germo33
28/11/2011, 15:57
Concordo, spesso Tra i trofei delle missioni trovi, "Completa missone...", D'accordo, ma se io volessi sapere come fare? Qua invece viene spiegato anche quello :sisi:

Il miglior forum di guide ai trofei in ittalia, anche se servirebbe un commento estero non di noi frequentatori assidui :sisi:

si è vero, molti altri siti hanno guide davvero spicciole XD
spesso molti trofei vengono descritti con 1 riga ripetendo ciò che c'è scritto nella descrizione del trofeo, niente di più, come se alcuni fossero ovvi e non servisse una descrizione o spesso son descritti superficialmente :sisi:

Lober96
28/11/2011, 20:13
Complimenti a tutti quanti e a tutti gli altri utenti che hanno dato la loro parte per far diventare così pieno di guide ben fatte questo fantastico forum ;)

popcornking
03/12/2011, 23:30
Ho notato che moltissimi apprezzano il fatto di avere anche il livello di difficoltà per ogni singolo trofeo, e in effetti non è una cosa da poco, e questo è detto sia da membro dello staff, sia (soprattutto) da utilizzatore delle guide che gli ottimi utenti di PSBit fanno, per quanto la scimmia trofeosa se ne sia andata un po' di tempo fa. Bella così!