PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dark Souls – Recensione



Bit-Mentana
29/11/2011, 22:20
Publisher: Namco Bandai Developer: From Software Piattaforma: PS3 Genere: Action RPG Giocatori: 1 (Online: 2-4) PEGI: 16 Cammino a testa alta tra le rovine di una città perduta, spada in una mano, scudo nell’altra. Alle mie spalle centinaia di scheletri, zombie, cavalieri: hanno assaggiato la mia lama affilata, li ho privati delle loro anime. Ecco [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dark-souls-recensione)

germo33
29/11/2011, 22:50
bella rece, e ovviamente bel gioco :sese:
il seguito perfetto per demon souls, e a quanto pare sempre più tosto! cavolo quanto vorrei giocarci, ma prima devo ancora prendermi il primo, demon souls XD

Supervixen89
30/11/2011, 08:40
Questo gioco mi attizza... lo prenderò dopo le feste sicuramente, anche se a dir la verità ho un pò di paura. Io sono un tipo che smadonna facilmente col pad alla mano. XD

germo33
30/11/2011, 12:30
Questo gioco mi attizza... lo prenderò dopo le feste sicuramente, anche se a dir la verità ho un pò di paura. Io sono un tipo che smadonna facilmente col pad alla mano. XD

allora preparati a smadonnare al cubo in questo gioco, da quanto si dice in giro :asd:

Supervixen89
30/11/2011, 12:58
allora preparati a smadonnare al cubo in questo gioco, da quanto si dice in giro :asd:

Ahahah, si lo so... spero di non lanciarlo dalla finestra! XD

Storm-Danno
30/11/2011, 14:22
La trama di Dark Souls è sviluppato in modo atipico: invece di fornire chiari dettagli, protagonisti, antagonisti e colpi di scena, gran parte della narrazione viene raccontata dal mondo stesso in cui il gioco pone le proprie radici. Si esplora un antico castello, si annientano diversi nemici, si scende in una macabra zona paludosa. Ogni ambientazione è ben definita e contraddistinta da nette variazioni cromatiche.

Ecco come giustificare la mancanza di una trama, diciamo che è un gioco dove attacchi pari i colpi attacchi e pari i colpi e oltre a questo non ha nient'altro oltre all'immancabile inutilità di creare un'avatar che non ha ne nome ne storia ne carisma ne niente