PDA

Visualizza Versione Completa : [News] South Park The Game è ufficiale!



Bit-Mentana
03/12/2011, 17:20
THQ e Obsidian Entertaiment hanno dichiarato che South Park The Game è in fase di sviluppo, e l’uscita è prevista per un (decisamente) vago 2012. Per quanto tutto sia ancora nebuloso e misterioso a proposito, possiamo certamente confermarvi che il titolo rientrerà nella categoria dei giochi di ruolo, in cui impersoneremo un ragazzo nuovo in [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/south-park-the-game-e-ufficiale)

sephyroth89
03/12/2011, 18:17
Nooo pure il gioco di South Park XD
Chissà se Kenny muore! :rotfl:

Zazzy
03/12/2011, 19:09
OMFG! Dovrà essere mio, qualunque sia il risultato finale del gioco! Spero che sia apprezzabile!
Ammazzerò Trombino e Pompadour!

neve1234
03/12/2011, 19:24
Io voglio American Dad: The Game!

P.S.: Avete perso.

germo33
05/12/2011, 09:33
nooo pure il gioco, l'ho vista adesso la news XD
cavolo, speriamo venga su bene, e se sarà così, c'è ne sarà da ridere :asd:

spero che esca su disco, e quindi sia un gioco bello corposo, e non che esca su PSN e quindi probabilmente sia, una cosa più corta

Padrino92
05/12/2011, 11:13
deve essere troppo divertente il gioco :)

shinyanakano56
05/12/2011, 16:32
Spero sia carino! chissà se si può far morire Kenny ahahahah
A parte gli scherzi però credo sia difficile che ci arrivi in italiano, mi sa che ce lo dovremo tenere in inglese sottotitolato

germo33
05/12/2011, 20:51
Spero sia carino! chissà se si può far morire Kenny ahahahah
A parte gli scherzi però credo sia difficile che ci arrivi in italiano, mi sa che ce lo dovremo tenere in inglese sottotitolato

questo è vero, ma l'importante è che arrivi e che sia ben fatto!
già il fatto che i creatori della serie ci hanno lavorato sopra e aiutato gli sviluppatori dovrebbe essere positivo :sisi:

Zazzy
05/12/2011, 21:07
E io dico invece che spero che arrivi in italiano e NON CENSURATO. Sicuramente sarà fedele alla serie originale, o almeno spero. E sicuramente qualcuno salterà fuori dicendo "Noooooo Ommiodddioooo! È un gioco violento! Ragazzi di 9 anni che si ammazzano tra loro!! È l'apocalisse! I nostri figli non possono sentire queste oscenità volgari! I bambiniiii!! Qualcuno pensi ai bambini!!! Diventeranno spacciatori e prenderanno a calci in testa tutti i ragazzi canadesi con la testa ad uovo!! Blasfemia!! Gesù non può essere risorto, morto ancora per poi risorgere ancora!! Non si può sfruttare il rock cristiano per fare soldi!! Non si può prendere in giro la statua della madonna che ha le mestruazioni!!! Tutte le donne le hanno!! Un tappeto che fuma??? Ma che propaganda gratuita verso il fumo è questa!!! Aboliamoloooooo!!"

-.-"
Ma andate a cagare andate!! Ricordo ancora tutte le polemiche portate in Italia da questo cartone....

Harmonixer
05/12/2011, 22:51
quoto, come il gioco dei griffin, se fosse stato in italiano sarebbe stato fantastico. South park è uno dei miglior cartoni satirici mai visti, un struttura a "puntate" sarebbe l'ideale.