PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] GTA V Online: Trofei Colpo Apocalisse



IlpelatoSv
04/09/2020, 12:36
Salve, sto cercando 3 persone capaci per prendere gli ultimi 2 trofei che mi mancano per il 100% di GTA V, ovvero i trofei della "Sfida elitè" e "Sfida Definitiva" relativi al Colpo Dell'Apocalisse.
il mio id play4 è Ilpelatosvogliat
Ovviamente ricambierò il favore a chi mi aiuterà con questi trofei e mi prenderò la quota minima del colpo. Grazie a chi risponderà :)

popcornking
01/10/2020, 12:01
Ecco il link al post sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/PlayStationBit/posts/5641406802552263. Speriamo ti possa essere di aiuto! :mipiace:

ferruccio5
01/10/2020, 17:25
Ciao io starei cercando un gruppo per i colpi dell apocalisse. Avrei anche un altro ragazzo forte ma lui deve ancora incominciare tutto l online. Il mio id è Ferruccio5

IlpelatoSv
06/10/2020, 12:43
Chi vuole è il benvenuto, certo un minimo di livello dovrebbe farlo più che altro perché la sfida non è semplice e già con le statistiche al massimo non è una passeggiata, ma di certo non è un problema dover fare più tentativi. Quando si troverà il 4° potremo anche iniziare a provarci. Intanto ho già provveduto a procurarmi la base in una di quelle consigliate per essere più vicino possibile per il tempo, al Gran Senora Desert (atto 1), se avete quelle per l'atto 2 (paleto bay) e l'atto 3 (sandy shore) anche meglio ^^