PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine trofei su ps4



Jaky82
08/09/2020, 10:46
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda: come si fa ad ordinare i trofei per ordine alfabetico o di completamento su ps4? mi sfugge... o non si può fare? Mi pare strano non sia possibile farlo eppure... su ps3 e su psvita è possibile, ma in genere è da ps4 che controllo lo stato di avanzamento e mi farebbe comodo usare l'ordine alfabetico.

beachild
08/09/2020, 11:11
Ho controllato velocemente online e sembra non sia possibile, do un occhio anche sulla Play appena posso.

Hrc1980
08/09/2020, 11:36
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda: come si fa ad ordinare i trofei per ordine alfabetico o di completamento su ps4? mi sfugge... o non si può fare? Mi pare strano non sia possibile farlo eppure... su ps3 e su psvita è possibile, ma in genere è da ps4 che controllo lo stato di avanzamento e mi farebbe comodo usare l'ordine alfabetico.Lo fa in automatico in ordine di completamento.. Non è possibile stabilire un ordine alfabetico dei trofei

https://psnprofiles.com/hrc9980

Jaky82
08/09/2020, 12:10
Ecco... porca miseria. Peccato. Mi sembra però una piccola mancanza, dopo decine di aggiornamenti firmware, potevano pure inserire questa cosa. Spero che con ps5 si possa "lavorare di più" sulla gestione dei trofei e avere magari anche più dettagli.

popcornking
11/09/2020, 20:33
Ancora il "lato trofei" di PlayStation 5 è avvolto nel mistero. E non solo quello [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk