PDA

Visualizza Versione Completa : Che sport praticate?



markobere
08/08/2010, 03:09
Scrivete qui se praticate sport, indifferentemente se a livello dilettantistico o professionistico.

Io pratico calcio da quando ho 6 anni, ed è la mia passione. :rulez:
Gioco da difensore centrale, salgo sempre nei corner e qualche volta la butto dentro di testa :asd:
Concentro il mio gioco sulla fisicità :sisi:

Frollo
08/08/2010, 04:48
Io purtroppo quest'anno ho dovuto passare per lo sport :facepalm:, mi rifarò quest'anno PENSO :rulez:.

Taita83
08/08/2010, 11:36
Io niente sport ufficiali^^

solo tornei di calcio a 5 da più di 2 anni.
Ruolo: a calcetto si corre su e giù:asd:

SG1997
08/08/2010, 13:06
calcio da quando avevo 5 anni ed ora ne ho 13 ruolo:attaccante uso spesso la velocità...

markobere
08/08/2010, 20:24
Io oltre al calcio vado in palestra, quest'anno ho fatto leggero...

Da settembre andrò da lunedì a venerdì 2 ore ogni giorno :sisi:

SG1997
09/08/2010, 15:44
vabbè palestra ovvio io mi sto interessando alla boxe ora faccio il sacco 3 riprese da 3 minuti intervellate da 1 minuto di pausa un lavoraccio assurdo :)

nikescorpion24
09/08/2010, 15:50
da piccolo ho fatto un'anno di Karate poi ho smesso perchè non mi piaceva più
poi ho inziato a fare tornei di calcetto con amici e da poco ho finito palestra
e ricomincio a settembre

markobere
09/08/2010, 16:03
vabbè palestra ovvio io mi sto interessando alla boxe ora faccio il sacco 3 riprese da 3 minuti intervellate da 1 minuto di pausa un lavoraccio assurdo :)

mmm ma se sei del 97, non è un po' presto per mettere massa? :asd:
Ho sparato così magari non stai facendo un allenamento per la massa ma fai semplice palestra :asd:

Io da Settembre inizio a fare ogni giorno due ore, voglio mettere massa e definirmi.
Ho gia decisono che non prenderò creatina o troiate varie ma solo sane proteine in polvere.

gennygio
09/08/2010, 16:44
Io gioco a pallacanestro da 8 anni...
Sono stato fermo un anno intero per un frattura alla gamba...:facepalm:

caparezza94
09/08/2010, 17:09
io giocavo solo a calcio cn gli amici giusto x divertirci poi credo k a settembre vado in palestra!

SG1997
10/08/2010, 18:01
mmm ma se sei del 97, non è un po' presto per mettere massa? :asd:
Ho sparato così magari non stai facendo un allenamento per la massa ma fai semplice palestra :asd:

Io da Settembre inizio a fare ogni giorno due ore, voglio mettere massa e definirmi.
Ho gia decisono che non prenderò creatina o troiate varie ma solo sane proteine in polvere.

Si infatti per la massa è presto inizio fra un anno infatti dato che iniziare prima dei quattordici anni ad aumentare la massa può provocare gravi danni (fonti:mio padre laureato in scienze motorie e allenatore di calcio) ora sto iniziando a fare queste riprese giusto per cercare di aumentare la resistenza...:rulez:per le proteine in polvere lascia perdere sono sempre dannose visto che alterano il metabolismo non so se mi spiego la cosa migliore è cercare di assumere proteine tramite carne e formaggi prima e dopo dell'attività fisica:sisi:

Pongista94
16/08/2010, 08:03
Quest'anno non ho fatto sport perchè mi sono concentrato sul pianoforte, ma l'ano prossimo devo comininciare ad andare in palestra

Jackie Estacado
16/08/2010, 09:59
Faccio palestra :sisi:.

mikelignho23
16/08/2010, 11:03
gioco alla ps3!;)

markobere
16/08/2010, 12:00
Si infatti per la massa è presto inizio fra un anno infatti dato che iniziare prima dei quattordici anni ad aumentare la massa può provocare gravi danni (fonti:mio padre laureato in scienze motorie e allenatore di calcio) ora sto iniziando a fare queste riprese giusto per cercare di aumentare la resistenza...:rulez:per le proteine in polvere lascia perdere sono sempre dannose visto che alterano il metabolismo non so se mi spiego la cosa migliore è cercare di assumere proteine tramite carne e formaggi prima e dopo dell'attività fisica:sisi:
E lo so che alterano il metabolismo, infatti per 3 sere a settimana mangio 3/4 fette di petto di pollo :asd: però qualche proteina la prendo :asd:

Masurao
25/08/2010, 11:43
Io dall'anno scorso mi sto dedicando al tennis, ovviamente a livello ultradilettantistico :D
(anche perchè, a parte la resistenza e alla forza nel tiro, mi manca tutto XD)

KRELL46
25/08/2010, 12:15
Io fino a 11 anni nono ho fatto nula poi atletica a livello "professionistico per così dire"... nelle nazionali del 2007 sono arrivato 3^ in Italia e in quelle del 2009 4^... i mie tempi sono sui 60m:7'56 sugli 80m:9.92 e sui 100m mi pare 11.98 ma nn li ho mai provati seriamente ...ah si in velocità xD però ora ho smesso perchè mi annoiava e devo cominciare palestra (:

Xz_Xeno_zX
25/08/2010, 16:18
Io dovevo andare in Palestra ma mi manca la voglia :facepalm: :cry:

EXiannu
25/08/2010, 17:46
Io dovevo andare in Palestra ma mi manca la voglia :facepalm: :cry:

Ank'io...

SG1997
25/08/2010, 19:40
ma si vi mettete con l'ipod a fare i tapirulan che ora ci sono quelli modernissimi io ne ho uno che ha lo schermo e si collega ad internet a sette km all'ora riesci a navigare perfetto...

KRELL46
25/08/2010, 19:58
ma si vi mettete con l'ipod a fare i tapirulan che ora ci sono quelli modernissimi io ne ho uno che ha lo schermo e si collega ad internet ha sette km all'ora riesci a navigare perfetto...io ho 15 anni.. ora nn sono pratico di termini "da palestra" ma potenziamento o roba simile tipo pesi, ecc potrei farli?

WhiteThunder94
25/08/2010, 22:16
io non faccio sport e non ingrasso non chiedetemi il perchè:asd:

SG1997
25/08/2010, 22:34
@whitethunder94:
metabolismo white metabolismo...
@Krell46:
si potevi iniziare anche un anno fa

WhiteThunder94
25/08/2010, 22:55
@whitethunder94:
metabolismo white metabolismo...


:sisi: si lo so era sotto inteso :asd:

KRELL46
25/08/2010, 23:04
ah... interessante xD bè a settembre comincerò...

markobere
25/08/2010, 23:52
io ho 15 anni.. ora nn sono pratico di termini "da palestra" ma potenziamento o roba simile tipo pesi, ecc potrei farli?
Si però non esagerando... cmq puoi tranquillamente fare palestra, ma ovviamente non 4/5 giorni la settimana e con un allenamento non troppo concentrato sulla massa (anche perchè sei agli inizi credo e quindi devi farti la base).

KRELL46
25/08/2010, 23:55
Si però non esagerando... cmq puoi tranquillamente fare palestra, ma ovviamente non 4/5 giorni la settimana e con un allenamento non troppo concentrato sulla massa (anche perchè sei agli inizi credo e quindi devi farti la base).
ben non è che non ho mai fatto sport xD di gambe sono a posto ho i muscoli potenziati abbastanza per la mia età, più che altro volevo farmi gli addominali belli xD e poi fare attività fisica + in generale :sisi:

SG1997
26/08/2010, 00:44
ha 15 anni la massa si può fare si puoi iniziare anche a 14 l'allenamento ideale sarebbe tre ore di uno sports (calcio,tennis ecc...) per scaricare e 2 a settimana aumentando man mano ma sempre non esagerando...

markobere
26/08/2010, 03:03
A me da settembre mi attende un annata massacrante :asd:

2/3 allenamenti settimanali di calcio e 5 giorni di palestra alla settimana :facepalm:
Se non reggo riduco a 4.

KRELL46
26/08/2010, 09:11
cazzo vuoi propio farti un fisico micidiale :lol:

maruscya
26/08/2010, 10:39
Ottimo questo thread...

bhe data la mia eta, credo di essere il piu' grande anagraficamente parlando.... , ho una storia di sport alle spalle di diverso tipo !
Al momento non faccio nulla di agonistico, in passato ho fatto 10 anni di Judo... e tante altre cose... ora mi diletto a squash e calcetto (portiere) durante la pausa pranzo . A casa faccio un po di corsa su un tapis roullant... giusto per mantenere un po di fiato.

Ma quello che mi fa impazzire di piu' e predere l'aereo per salire... ma per scandere. 4500 mt... la porta si apre , salutino al pilota .... via. Aria .... 3000mt di caduta libera.

Poi ogni tanto si cambia.... la porta si apre... si apsetta che tuti gli altri paracadutisti escano dall'aereo ...e poi via. Fuori.... apri le ali, apri le gambe e la tuta alare inzia a fluttare ....

A 1000 mt.... fuori il pilotino e vela aperta sopra la testa !

Gli altri cadono.... i paracadutisti volano !

KRELL46
26/08/2010, 11:58
Ottimo questo thread...

bhe data la mia eta, credo di essere il piu' grande anagraficamente parlando.... , ho una storia di sport alle spalle di diverso tipo !
Al momento non faccio nulla di agonistico, in passato ho fatto 10 anni di Judo... e tante altre cose... ora mi diletto a squash e calcetto (portiere) durante la pausa pranzo . A casa faccio un po di corsa su un tapis roullant... giusto per mantenere un po di fiato.

Ma quello che mi fa impazzire di piu' e predere l'aereo per salire... ma per scandere. 4500 mt... la porta si apre , salutino al pilota .... via. Aria .... 3000mt di caduta libera.

Poi ogni tanto si cambia.... la porta si apre... si apsetta che tuti gli altri paracadutisti escano dall'aereo ...e poi via. Fuori.... apri le ali, apri le gambe e la tuta alare inzia a fluttare ....

A 1000 mt.... fuori il pilotino e vela aperta sopra la testa !

Gli altri cadono.... i paracadutisti volano !
un'esperienza che prima o po proverò :sisi:

Xz_Xeno_zX
26/08/2010, 13:20
ma si vi mettete con l'ipod a fare i tapirulan che ora ci sono quelli modernissimi io ne ho uno che ha lo schermo e si collega ad internet a sette km all'ora riesci a navigare perfetto...

Beato te, che hai lo schermo che si collega a Internet..I miei anno un paio d'annetti sulle spalle..Comunque sì, però non ce la farei mai durante l'anno a farmi 4/5 giorni di palestra, contando che cè di mezzo pure la scuola :sisi:

niubbo
27/08/2010, 13:30
io gioco a tennis da quando avevo 5 anni e adesso faccio agonismo 3 volte alla settimana per un ora e mezza, sono iscritto in palestra ma ci vado rarissimamente perchè non c'ho mai sbatti!

Apemaio
04/09/2010, 00:47
da piccolo giocavo a calcio ma ora il mio sport prefrito sono le ragazze!!!

Xz_Xeno_zX
04/09/2010, 10:10
da piccolo giocavo a calcio ma ora il mio sport prefrito sono le ragazze!!!

Il calcio è sempre il calcio però eh :asd:

bodomleccone
04/09/2010, 12:37
Softair!!

cocog
27/10/2010, 19:43
io palestra alle 18.00 cn l'istruttore..cmq sn di primo liceo...piccolo per voi e mi diletto spesso in partitelle di calcio cn amici..

kekko rulez
30/10/2010, 16:00
Piscina 3 volte a settimana!

neve1234
30/10/2010, 16:07
Tennis.

Xz_Xeno_zX
31/10/2010, 11:14
Calcio a 5 :rulez:

Luca_96
31/12/2010, 11:53
Calcio a 5 da 7 anni,ma penso di passare a calcio.. gioco da laterale e uso molto la corsa

EXiannu
31/12/2010, 13:21
io prima di Natale ho fatto quasi due mesi di calcio a 5, però amatoriale con gli amici, 6 vittorie e una sconfitta, poi durante le feste uno parte, l'altro c'ha da fà e abbiamo fatto la pausa natalizia XD
ora spero di ricominciare presto!

kicco94
02/01/2011, 17:10
football americano:rulez:

Aenar
04/01/2011, 16:10
Dopo aver giocato a calcio per 6 anni son passato al tennis.
E in questo periodo snowboard

EDIT: ah e palestra (pesi non x dimagrire) lunedì e venerdì. 5 km di corsa il giovedì sera (sottozero ;))

Cata_30
04/01/2011, 17:42
io faccio muay thai

cedeb12
09/01/2011, 17:17
Da circa 10 anni calcio nella squadra del mio quartiere

PORTIERE :rulez:

Pongista94
16/01/2011, 16:08
Ho praticato tutti i tipi di sport ma sono scarso quasi in tutti (tranne il tennis e la pallavolo), poi ho giocato a ping pong fino a due anni fa e sono molto forte (per questo due anni fa mi sono chiamato Pongista94), ma adesso ci ho perso la mano a causa dela scuola

niubbo
17/01/2011, 13:19
anche a me piace molto il ping pong e sono abbastanza bravo perchè gioco a tennis da circa 10 anni

asdrubale
17/01/2011, 14:03
Tennis da 4 anni :rulez:
E' lo sport che mi scarica di più i nervi e comunque in generale è figo xD
Ho cominciato l'agonismo ora.

EXiannu
17/01/2011, 20:09
io a ping-pong sono una sega XD
tennis forse anke di più...

bodomleccone
17/01/2011, 20:38
Bestemmio per sport.

KRELL46
17/01/2011, 21:05
Bestemmio per sport.

waaa siamo in due :D io lo faccio anche come attività agonistica :D xD

bodomleccone
17/01/2011, 21:37
Non per niente viviamo in veneto:)

KRELL46
17/01/2011, 21:46
Non per niente viviamo in veneto:)

credo che la nostra sia la regione con il più alto tasso di bestemmie fra la popolazione xD detto terra-terra noaltri semo quei che bestema de pì xD tu mi sa che non lo dici così xD

Ashura
17/01/2011, 22:02
credo che la nostra sia la regione con il più alto tasso di bestemmie fra la popolazione xD detto terra-terra noaltri semo quei che bestema de pì xD tu mi sa che non lo dici così xD
be noi come i toscani,2 parole e tre bestemmie :D forsa noialtri,semo i mejo :D:D:D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kekko rulez
18/01/2011, 17:15
Io nei giochi da tavolo sono forte a biliardino. Gioco da quando ero piccolissimo!

Aenar
18/01/2011, 19:24
credo che la nostra sia la regione con il più alto tasso di bestemmie fra la popolazione xD detto terra-terra noaltri semo quei che bestema de pì xD tu mi sa che non lo dici così xD

Confermo. Usiamo le bestemmie come punteggiatura

id_ps3_kihai
22/01/2011, 23:40
io come sport cavalco maiale

Xz_Xeno_zX
23/01/2011, 15:29
Lo confermo pure io che purtroppo nel Veneto si dicono 2 parole e 5 bestemmie :sisi:
Io faccio calcio ora e il prossimo anno vado con le giovanili del cittadella :rulez:

kekko rulez
23/01/2011, 15:42
Che ruolo hai?

Giove20
14/06/2011, 23:59
Ho giocato a calcio nel vanchiglia, beppe viola, real moncalieri e soprattutto atletico mirafiori nella mia zona (vedeste che risse in campo quando c'era il derby tra atletico mirafiori e mirafiori). Ora gioco occasionalmente a calcetto e ho praticato per un po di tempo kung fu, karate e kick boxing.
Il calcio è la mia passione fin da prima di uscire dalla pancia della mamma :sisi:
e diciamo che sono stato un pò sfortunato e deficiente perchè potevo anche sfondare nel calcio... Giocavo come prima punta, seconda punta, ala e trequartista. Ero un jolly e il ruolo dipendeva molto dal modulo e soprattutto contro chi giocavamo. Però il mio ruolo preferito in campo è la punta perchè amo fare gol e sentire il mio tifo che mi invoca a gran voce!! Quanto mi manca questa sensazione.. se potessi tornare indietro invece di andare appresso alla mia ex e al fumo :facepalm: Insomma al mattino no gazzetta no party xd il mio idolo calcistico è stato e sarà sempre gabriel batistuta, pensate che quando giocavo nell'atletico ed esultavo facevo sempre l'esultanza della mitragliata; inoltre caso vuole che la prima volta che giocai al primo winning eleven a casa di un mio amico decisero di fare un torneo e senza mai aver provato prima quel gioco arrivai terzo (immeritatamente) e il primo gol indovinate un pò con chi lo feci? col re leone e da quel momento inutile dirvi che winning eleven e la serie pes sono entrati di diritto nei miei giochi quotidiani. Altri giocatori che stimo sono zidane, platini, van basten, maradona, pelè, zarate(un fenomeno mancato secondo me), sneider, eto, conte, maresca idolo xd

AlbeSp84
15/06/2011, 00:09
Batistuta era unico!! Quanto manca al calcio di oggi :(

xxbelmoroxx
15/06/2011, 01:26
:rotfl:io faccio molto sport a letto con la mia ragazza u.U siamo due tipi sportivi!:rotfl:

_Terra_
15/06/2011, 01:46
E io faccio le flessioni con la mia ragazza..lei mi sorregge da sotto :wowa: e io mi piego da sopra :wowa:...

rider_lory
15/06/2011, 14:21
;)io faccio danza classica!

Giove20
15/06/2011, 15:10
E io faccio le flessioni con la mia ragazza..lei mi sorregge da sotto e io mi piego da sopra ...
lollissimo ahahaha

_Terra_
16/06/2011, 02:02
A parte gli scherzi gioco pure io a calcio :sese: ..sono un laterale destro come Nagamoto dell'Inter e anche un po' terzino come Grosso o Chivu..un ruolo stupendo ma faticoso.. :rulez:

P.s. non gioco nell'inter questo si era capito :nono: ma per ora faccio parte della U.S. Calcinatese :sisi: , una squadra nel bergamasco...

EXiannu
16/06/2011, 09:26
se vuoi metto una buona parola con massimone e un contrattino te lo fa :asd:

Giove20
16/06/2011, 11:00
ok terra allora se ti va bene la prossima stagione ti faccio fare il sostituto di liechsteiner alla juve (o anche titolare vedremo come si mette la prossima stagione)... aspetta che faccio una telefonata a secco.. :facepalm:: marmottino.. :facepalm:, è meglio che telefono a moggi va :zizi: senò ti rovini la carriera xd

_Terra_
16/06/2011, 22:52
Dai Ragazzi era x ridere :facepalm: ...non dovete prendermi alla lettera :facepalm: ...Gioco per passione mica per soldi come tutti i giocatori di quest'epoca...(mi correggo quasi tutti) :sese:

Giove20
16/06/2011, 23:34
Ovviamente stavo scherzando terra.. non mi permetterei mai di offenderti
se ci fossero i giocatori e le società di una volta.. purtroppo adesso vedo società disposte a spendere soldi che la maggior parte di noi non vedrà neanche dopo un'intera vita lavorativa...i giocatori per quanto bravi non possono valere così tanto...perchè con quei soldi non aiutano i paesi più poveri, perchè non aiutano l'africa a diventare un grande continente invece del continente più povero del mondo? finchè ci saranno società disposte a spendere patrimoni per i ""top player" allora saremo sempre punto e a capo.. clausola rescissoria di 60 milioni di euro per bale?? :fermosi: ma vaff...e di conseguenza di bandiere ce ne saranno sempre meno (zanetti è una bandiera dell' l'inter, del piero della juve) per far spazio a mercenari, in primis tevez...

un' altra barzelletta che trovo molto bella
Un italiano, un francese e un inglese vanno a fare un corso per diventare agenti segreti.
Arrivano all'esame finale con dei bei risultati, ma la prova che devono superare per passare l'esame è quella di entrare in una stanza in cui ci sarà la loro moglie seduta e ucciderla con una pistola.
Tocca all'inglese. - No, I can't kill my wife..! - e se ne va senza neanche entrare. Il francese invece entra, ma dopo poco esce tutto sudato per la paura. Allora tocca all'italiano. Entra, chiude la porta. Per un pochino c'è un silenzio di tomba. Poi all'improvviso si sentono dei botti fortissimi, bum! bum! BANG! Alla fine si vede uscire l'italiano un po' ammaccato. Gli altri gli chiedono: - Ma cosa cavolo è successo? Abbiamo sentito certi rumori.. - <Ah, non vi preoccupate. - risponde l'italiano - È solo che siccome la pistola non era carica ho dovuto uccidere mia moglie con la sedia! - muahahah
vecchia come il cucco ma bella lol

_Terra_
17/06/2011, 01:21
Scherzo pure io ;) comunque non sò la tua età..io ne ho 18 ma per ragionare in quel modo vuol dire che 2 dita di testa le possiedi..se dobbiamo parlare dei costi secondo me il calcio è uno sport da evitare..è vero una cosa però..se arrivi ad un certo livello i fattori sono 2..o ti fanno gola i soldi e continui per quello (per me è sbagliato e penso proprio che tutti o quasi seguano il tuo ragionamento che quei soldi dovrebbero andare nelle zone colpite dalla povertà..tutti hanno pietà se vedono un bambino di 3/4 anni tutto pelle e ossa..(soprattutto ossa) ma non sanno che i giocatori che tifano o le squadre che vanno a vedere allo stadio potrebbero salvare dalla fame e dalla povertà quei bambini e le loro famiglie (e secondo me tutti lo sanno ma fanno finta di nulla solo perchè non vengono toccati da problemi del genere) oppure l'altro fattore è che continui per passione..per vedere i tuoi limiti o arrivarci..per porti dei traguardi e questo è proprio quello che io definisco CALCIO..

Scusa per il papiro che ho scritto :facepalm: ma volevo dire come la penso sul calcio e sul suo potere..

Comunque bella la battuta :asd: .. e scusa se non mi sono presentato..mi chiamo Davide :cincin:..

Giove20
17/06/2011, 09:03
Piacere davide io sono denys :cincin: comunque mi sono accorto adesso di aver postato la barzelletta nella sezione sbagliata xd non ci credo :pf:

EXiannu
17/06/2011, 11:30
di la verità era per rallegrare la discussione, eh?:asd:

io personalmente amo il calcio, anke nonostante tt le skifezze come business, scommesse, ecc., e penso abbia un potere incredibile... in positivo e in negativo:sisi:
tipo se pensate ai mondiali capite quello ke dico...
detto qst spero di riuscire a organizzare una partitella per sto fine settimana, è incredibile, si fa più fatica a cercare la gente ke può venire piuttosto ke giocare:facepalm:

_Terra_
17/06/2011, 12:18
comunque mi sono accorto adesso di aver postato la barzelletta nella sezione sbagliata xd non ci credo :pf:

Sei un genio...Ti stimo :sese::sese::sese: :rotfl::rotfl::rotfl:

Giove20
17/06/2011, 12:29
:rotfl: comunque è vero exiannu era da pelle d'oca il pubblico ai mondiali in sudafrica :O.O: poi veder il grande nelson mandela in quelle condizioni..mi ha fatto veramente pena.. sai quanto mi sarebbe piaciuto essere lì in sudafrica
il calcio come altri sport unisce le persone ed è sempre stato così però devi ammettere che in questi ultimi anni soprattutto , il calcio giocato e non, non è piu quello di una volta.. Oppure perchè non citare la boxe? in campania e non solo la boxe ha salvato tanti ragazzi dalla strada e dalla delinquenza.
W lo sport qualunque esso sia! ma il calcio di più :p
no gazzetta no party :tale:

Grivier
17/06/2011, 23:31
Io ho reiniziato a praticare tennis a livello dilettantistico con risultati scandalosi:asd: a parte questo non riesco a fare altro,da quando ho cambiato lavoro ho poco tempo da dedicare a tutti gli hobby ma un po di movimento volevo farlo lo stesso giusto per non trasformarmi in un vegetale:rotfl:

EXiannu
17/06/2011, 23:38
alla fine qualcosa tocca farla anke per la salute, con tt la stima ke ho per la play, però serve altro:sisi:

Grivier
17/06/2011, 23:45
Vero,anche perché come ho detto il tempo è poco e va a finire che uno si rinchiude in casa per stanchezza o poca voglia di fare:sese: e poi ti ritrovi con 10 chili di pancia in più.

Giove20
17/06/2011, 23:46
secondo me è molto importante tenersi in forma io per esempio soprattutto adesso che non lavoro ne approfitto per tenermi più in forma; 3 giorni a settimana vado a correre e ogni domenica mattina vado in un bellissimo parco non lontano da casa mia e oltre a streching e corsa facciamo due tiri a pallone e a volta ci capita una sfida con un altro gruppo e inizia la bolgia :asd:

Grivier
17/06/2011, 23:55
Mmmmm niente male,di sicuro fai più movimento di me:sisi:

GabryMile
18/06/2011, 14:14
Ho smesso da circa due anni di fare Rally, niente di che visto che non lo facevo con continuità causa lavoro e l'avevo iniziato 4 anni fà, qualche giro a Monza e Franciacorta e qualche altra pista meno conosciuta. Adesso tornei di calcetto con i colleghi. Ho praticato: Calcio 4 anni, giugizzu per 3 anni (non mi ricordo neanche come si scrive! Sono passati 12 anni ormai)

Giove20
18/06/2011, 14:58
Che figata il rally l'ho visto proprio due settimane fa dal vivo vicino a col del'iss basta un errore per andare al creatore (fa pure rima) :zizi:

Xz_Xeno_zX
18/06/2011, 15:30
Ho smesso da circa due anni di fare Rally, niente di che visto che non lo facevo con continuità causa lavoro e l'avevo iniziato 4 anni fà, qualche giro a Monza e Franciacorta e qualche altra pista meno conosciuta. Adesso tornei di calcetto con i colleghi. Ho praticato: Calcio 4 anni, giugizzu per 3 anni (non mi ricordo neanche come si scrive! Sono passati 12 anni ormai)

Scusa il piccolo OT, ma che macchina avevi? :mmm:
Un mio amico ha una Fiat Punto tirata al massimo, ed è passato dalla Classe N, alla Classe C, se non ricordo male :sisi:

GabryMile
19/06/2011, 23:32
MG Zr 105 sport
La macchina che ho adesso è una MG New ZR. Che in pratica cambiano la carrozzerie esterna (il davanti e il dietro) e tutti gli interni.

Xz_Xeno_zX
20/06/2011, 16:22
Quanti Km?

GabryMile
20/06/2011, 20:06
Km?
Se intendi CV sono 105 se intendi la cilindrata 1400 o vuoi sapere quanti km ho fatto?

Xz_Xeno_zX
22/06/2011, 19:37
Si, intendevo i Chilometri che hai fatto prima di appenderla, comunque non era poi così male eh ..
E' stato un peccato, ma perchè hai mollato? Non ci stavi dentro con i tempi del lavoro?

lordkratos91
22/06/2011, 20:32
io pratico un po di bici e nuoto :sisi:

saro8596
22/06/2011, 20:48
Io pratico nuoto :sisi:

tommy95japan
22/06/2011, 22:29
io da piccolo ho iniziato con il calcio che ho praticato per 4 anni (dai 4 agli 8 anni) poi c'è stato un anno dove non ho fatto nessuno sport e da quando avevo 9 anni ad oggi faccio nuoto. Quando facevo calcio il mio ruolo variava molto in base all'avversario a volte giocavo come difensore centrale (direi per la maggior parte delle partite), a volte centrocampista avanzato con spinta offensiva, a volte centrocampista in supporto della difesa e a volte prima punta (ma molto raramente), ho abbandonato perchè l'allenatore rompeva i coglioni (passatemi il termine) ogni partita sempre a urlarmi contro invece di incitarmi mi rimproverava costantemente per tutta la durata della partita e non mi faceva concentrare, stessa cosa in allenamento. Oltre a nuoto facevo partite amichevoli tra i vari centri giovanili, tutti i giorni uscita in bici e me la cavo abbastanza bene a biliardino, ping pong e calcio dove ora il mio ruolo fisso é in difesa come centrale

GabryMile
23/06/2011, 22:51
Si, intendevo i Chilometri che hai fatto prima di appenderla, comunque non era poi così male eh ..
E' stato un peccato, ma perchè hai mollato? Non ci stavi dentro con i tempi del lavoro?

Sinceramente non ricordo quanti km ho fatto. Non tantissimi. La prima cosa per la quale ho mollato è stato il lavoro, lavoro molte domeniche e ho orari del c....o. Il secondo motivo è stata mia moglie. L'ho tenuta a bordo una volta quando abbiamo fatto un giro a torino (zona ponte del diavolo) ed era un continuo .... attento....rallenta....sei pazzo....ecc ecc! Diciamo anche perchè ogni tanto per provare delle strade usavo la mia e la stavo rovinando. i freni mi sono durati 15.000 km!

Xz_Xeno_zX
24/06/2011, 11:58
Vabbè ma usavi anche quella per andare a lavoro, oppure ne avevi un altra?

Io assieme ad un mio amico stiamo preparando una Fiat Punto rossa, 250 Cavalli, Gomme nuove, e telaio completamente riverniciato ..
E' in categoria C :D

GabryMile
24/06/2011, 20:28
Usavo anche la mia. L'altra era di un club, di cui conoscevo il president. La mia è il modello nuovo.

Xz_Xeno_zX
26/06/2011, 10:37
Ah ok, mi sembrava strano che avevi solo quella :D

Th3Mp5M4n
07/08/2011, 19:29
Basket, a volte da solo, a volte con qualche amico, ma niente di che. Sono abbastanza scarso. Sarà forse perché gioco "seriamente" da soli 2 mesi? :)

Earl_Hickey_ITA
07/08/2011, 20:04
Prima calcio, ora tennis tavolo e nuoto :)

Però a fifa ve legno! xD

EXiannu
07/08/2011, 20:48
Basket, a volte da solo, a volte con qualche amico, ma niente di che. Sono abbastanza scarso. Sarà forse perché gioco "seriamente" da soli 2 mesi? :)

io ho fatto due anni e sono rimasto scarso:facepalm:
ke dire, nn c so portato

Th3Mp5M4n
07/08/2011, 20:56
io ho fatto due anni e sono rimasto scarso:facepalm:
ke dire, nn c so portato

Io mi esalto quando infilo i triploni *.*

Xz_Xeno_zX
07/08/2011, 23:32
Io quest'anno da Calcetto passo a Calcio :sisi:

In quest'anni mi sono divertito parecchio, ma ora è arrivato il momento di cambiare ..

germo33
08/08/2011, 00:20
Prima calcio, ora tennis tavolo e nuoto :)

Però a fifa ve legno! xD

avrò la mia vendetta a fifa un giorno! :asd:

io invece di sport ne ho fatti un bel pò, nuoto ovviamente per 7 anni, basket per 4 -5 anni ( quando ero piccolo ma ero un pro, roba che ho portato la squadra alla vittoria segnando negli ultimi 10 secondi da centrocampo quando ormai tutti la davano per persa la partita :troll: ).

Poi pallavolo per 2, scherma per 1 (con soddisfazione di esser arrivato settimo nel torneo interregionale lazio campania, e tanto di comparsa sul giornale :wowa:), cavallo per un'estate, e sinceramente lo rifarei perchè è veramente fico:sisi: e adesso causa scuola, palestra e cerco di andarci minimo 2 volte a settimana con un paio di miei amici.

Ed ora che è estate ovviamente calcetto, giocando come portiere insieme agli amici:D
in futuro spero di poter fare softair, ho già puntanto un'ottima arma a un buon prezzo ma per ora i soldi scarseggiano, e spero:rolleyes: per settembre, quando riniziano dei miei amici a giocare di unirmi a loro!

beati voi, ygorr e gabry che avete fatto o farete come hai detto tu ygorr, rally, sinceramente l'idea mi stuzzica anche perchè le macchine mi piacciono, ma domanda: quanto è tosto partecipare a un rally?

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 10:06
Devi avere parecchio fegato Germo :sisi:

Innanzitutto, non devi avere paura della velocità, ma devi aggredirla .. Io sono salito assieme al mio amico mentre faceva la prova spettacolo e doveva fare drift, accelerazione e velocità .. Ti dico solo che ha raggiunto i 250 Km/h ..

Th3Mp5M4n
08/08/2011, 11:10
Devi avere parecchio fegato Germo :sisi:

Innanzitutto, non devi avere paura della velocità, ma devi aggredirla .. Io sono salito assieme al mio amico mentre faceva la prova spettacolo e doveva fare drift, accelerazione e velocità .. Ti dico solo che ha raggiunto i 250 Km/h ..

La strizza raddrizza :sisi:

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 14:16
Cioè scusami? ^^

Th3Mp5M4n
08/08/2011, 14:53
Cioè scusami? ^^

Strizza = Paura. La strizza raddrizza comunque è una frase di My Name Is Earl :asd:

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 15:18
An ok .. C'era qualcosa che non mi tornava :asd:

germo33
08/08/2011, 23:27
XD
Grazie della spiegazione ygorr, sarei proprio curioso di provarlo come hai fatto tu ma sfortunatamente non ho e non conosco persone che hanno macchine che superano i 200 :asd:
Pero' se mi capita l'occasione, la coglierò al volo:sisi:

Xz_Xeno_zX
08/08/2011, 23:31
Si si, ma devi avere come minimo 16 anni ^^

Mi sembra che tu ne abbia 17, quindi non dovresti avere problemi :nono:
Il mio amico, ha una Renault R3, modificata a proprio piacimento da rally :P

chimera666
12/08/2011, 09:10
io giocavo a basket ho giocato per 6 anni ora sono passato al softair ... =)

assassin's creed96
12/08/2011, 16:30
io faccio calcio e palestra
palestra anke d'estate

FireFox
17/08/2011, 13:12
Io attualmente faccio palestra e atletica.