PDA

Visualizza Versione Completa : Che sport praticate?



markobere
08/08/2010, 03:09
Scrivete qui se praticate sport, indifferentemente se a livello dilettantistico o professionistico.

Io pratico calcio da quando ho 6 anni, ed è la mia passione. :rulez:
Gioco da difensore centrale, salgo sempre nei corner e qualche volta la butto dentro di testa :asd:
Concentro il mio gioco sulla fisicità :sisi:

Frollo
08/08/2010, 04:48
Io purtroppo quest'anno ho dovuto passare per lo sport :facepalm:, mi rifarò quest'anno PENSO :rulez:.

Taita83
08/08/2010, 11:36
Io niente sport ufficiali^^

solo tornei di calcio a 5 da più di 2 anni.
Ruolo: a calcetto si corre su e giù:asd:

SG1997
08/08/2010, 13:06
calcio da quando avevo 5 anni ed ora ne ho 13 ruolo:attaccante uso spesso la velocità...

markobere
08/08/2010, 20:24
Io oltre al calcio vado in palestra, quest'anno ho fatto leggero...

Da settembre andrò da lunedì a venerdì 2 ore ogni giorno :sisi:

SG1997
09/08/2010, 15:44
vabbè palestra ovvio io mi sto interessando alla boxe ora faccio il sacco 3 riprese da 3 minuti intervellate da 1 minuto di pausa un lavoraccio assurdo :)

nikescorpion24
09/08/2010, 15:50
da piccolo ho fatto un'anno di Karate poi ho smesso perchè non mi piaceva più
poi ho inziato a fare tornei di calcetto con amici e da poco ho finito palestra
e ricomincio a settembre

markobere
09/08/2010, 16:03
vabbè palestra ovvio io mi sto interessando alla boxe ora faccio il sacco 3 riprese da 3 minuti intervellate da 1 minuto di pausa un lavoraccio assurdo :)

mmm ma se sei del 97, non è un po' presto per mettere massa? :asd:
Ho sparato così magari non stai facendo un allenamento per la massa ma fai semplice palestra :asd:

Io da Settembre inizio a fare ogni giorno due ore, voglio mettere massa e definirmi.
Ho gia decisono che non prenderò creatina o troiate varie ma solo sane proteine in polvere.

gennygio
09/08/2010, 16:44
Io gioco a pallacanestro da 8 anni...