PDA

Visualizza Versione Completa : problema con il livello dell account



sdc
09/10/2020, 22:28
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo gentilmente di spostarla ma veniamo al problema, ho un nuovo profilo con cui sto giocando, e poco fa dopo aver sbloccato 2 trofei di bronzo mi ha messo livello 18 dell'account, ero livello 3 con 50 trofei di bronzo e 10 di argento... è un bug? come posso risolverlo? a chi devo rivolgermi? per favore rispondetemi che non so cosa fare e dove chiedere

beachild
10/10/2020, 12:17
Ciao, il sistema di calcolo del livello utente è stato modificato in questi giorni, come puoi leggere qui (https://www.playstationbit.com/ps4/trofei-playstation-numerose-modifiche-in-arrivo-da-questa-sera). Nessun bug, solo una scala diversa...

Reverser
10/10/2020, 19:51
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo gentilmente di spostarla ma veniamo al problema, ho un nuovo profilo con cui sto giocando, e poco fa dopo aver sbloccato 2 trofei di bronzo mi ha messo livello 18 dell'account, ero livello 3 con 50 trofei di bronzo e 10 di argento... è un bug? come posso risolverlo? a chi devo rivolgermi? per favore rispondetemi che non so cosa fare e dove chiedereHanno modificato il calcolo dei punti trofeo, prima il limite dei platani era 99 mentre ora è di 999, quindi si sale molto più rapidamente.

Inviato dal mio S88Pro utilizzando Tapatalk