PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Skyrim, DLC in arrivo



Bit-Mentana
12/12/2011, 23:10
A proposito di The Elder Scrools V: Skyrim abbiamo già abbondantemente parlato nella recensione, curata proprio dal sottoscritto. Vale però la pena tornare sull’argomento, perché ai VGA Awards (di cui potete leggere le notizie principali sempre sul nostro sito -mammia mia, quanto siamo bravi-) Todd Howard si è sbottonato a proposito dell’espansione che sarà resa [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/skyrim-dlc-in-arrivo)

Sora9427
13/12/2011, 14:15
Ottimo davvero, devo prenderlo tra una settimana e non vedo l'ora del 25, con un DLC Extra poi è veramente fantastico!

EXiannu
13/12/2011, 14:19
devono aggiustare i bug ke sono stati riscontrati, nn penso serva altro all'interno del gioco, e ovviamente, un contenuto simile deve essere gratuito:sisi:
nn so quanto potrebbe essere utile invece aumentare il numero delle missioni o simili (magari interessante ma nn così importante come risolvere i pochi problemi tecnici)

Sora9427
13/12/2011, 14:23
devono aggiustare i bug ke sono stati riscontrati, nn penso serva altro all'interno del gioco, e ovviamente, un contenuto simile deve essere gratuito:sisi:
nn so quanto potrebbe essere utile invece aumentare il numero delle missioni o simili (magari interessante ma nn così importante come risolvere i pochi problemi tecnici)

Beh, però in quel caso mi sembra più probabile una patch risolutiva che un DLC vero e proprio :mmm:

Anche se me lo auguro che risolvano almeno gran parte dei bug presenti!

nikescorpion24
13/12/2011, 15:23
Ma in un gioco grande è immenso come questo è impossibile che non ci siano i bug,è vero a volte possono dar fastidio ma non più di tanto.Io per il momento non ne ho riscontrati gravi problemi e sono già a 52 ore di gioco poi a breve verrà sistemata ancora di più con la patch che deve uscire.
Per quanto riguarda il DLC che più un contenuto aggiuntivo sarà propio una vera espansione e sono contentissimo che ci stiano lavorando sopra.

germo33
13/12/2011, 16:22
Ottimo davvero, devo prenderlo tra una settimana e non vedo l'ora del 25, con un DLC Extra poi è veramente fantastico!

vero pur io lo prendo con l'offerta del gameshit e il fatto che uscirà un DLC è una bella notizia, anche se come hanno detto non allungherà il gioco che è già lunghissimo di sè, ma lo migliorerà, chissà cosa intende per migliore (non penso i vari bug perchè quelli si risolvono con patch gratuite) :mmm:

Sora9427
13/12/2011, 18:53
vero pur io lo prendo con l'offerta del gameshit e il fatto che uscirà un DLC è una bella notizia, anche se come hanno detto non allungherà il gioco che è già lunghissimo di sè, ma lo migliorerà, chissà cosa intende per migliore (non penso i vari bug perchè quelli si risolvono con patch gratuite) :mmm:

Chissà, magari una zona o area nuova e nuovi nemici, anche se allora complimenti agli sviluppatori per la grande fantasia che hanno!
è la prima volta che vedo assegnato un 100 da play generation, ha datto 100 di longevità a SKirym e dico che è più che meritato :sisi:

Lober96
13/12/2011, 19:07
Hanno ascoltato le mie parole :asd:

comunque si, è meglio che sistemino i bug, soprattutto quello di "Criminale Supremo" e poi facciano uscire questo DLC