PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dietrofront di Sony: “Vita supporterà un solo profilo PSN”



Bit-Mentana
18/12/2011, 19:50
Non troppo tempo fa vi avevamo spiegato come Sony avesse spiegato in un’intervista rilasciata alla nota rivista Wired che PlayStation Vita avrebbe supportato molteplici profili, semplicemente cambiando le card di memoria, una soluzione che, per quanto piuttosto costosa, avrebbe accontetato quasi tutti. Come un fulmine a ciel sereno, ecco però arrivare la rettifica del colosso [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld/psvita/dietrofront-di-sony-vita-supportera-un-solo-profilo-psn)

Lober96
18/12/2011, 20:05
Non pensavo lo stesso di prenderla ma peccato davvero...

Ne inventano sempre una...

bodomleccone
19/12/2011, 15:57
Evvai! Oltre alle inutili schede sd proprietarie, all'inutile sistema operativo proprietario, al taglio dell'hardware un'altra cosa in meno!!!
Ma andate a vendere i carciofi

Harmonixer
19/12/2011, 16:47
così se io ho un fratello e prediamo 1 Vita, non possiamo adoperare entrambi il nostro account, quindi devo comprarne 2! grandeeee, tanto mi faceva schifo anche prima!:P

substance
19/12/2011, 16:50
io ho con la ps3 ho un solo account non ho questa grande esigenza di fare 2 account tanto oramai i giochi si possono fare con piu salvataggi simultaneamente ! la stessa cosa farò con ps vita ;)

Lober96
19/12/2011, 18:13
io ho con la ps3 ho un solo account non ho questa grande esigenza di fare 2 account tanto oramai i giochi si possono fare con piu salvataggi simultaneamente ! la stessa cosa farò con ps vita ;)

vabbè vedi però come ha detto Harmonixer che se lui e suo fratello vogliono giocarci con due account, non possono e devono prenderne un'altra........ che bastardi che sono quelli della Sony, sempre a voler avere più soldi, non gli bastano quelli che hanno già

Grivier
19/12/2011, 18:16
Che scelta ridicola:facepalm:

MThaste
19/12/2011, 19:01
Mi sembra una stupidata sicuramente,Spero!!, cambieranno ;)

substance
19/12/2011, 21:40
vabbè vedi però come ha detto Harmonixer che se lui e suo fratello vogliono giocarci con due account, non possono e devono prenderne un'altra........ che bastardi che sono quelli della Sony, sempre a voler avere più soldi, non gli bastano quelli che hanno già

Col mio messaggio sottointendevo che anche se ho un fratello condividiamo lo stesso account nella ps3

EXiannu
19/12/2011, 22:20
Col mio messaggio sottointendevo che anche se ho un fratello condividiamo lo stesso account nella ps3

mi toccherà fare così a me:facepalm:
(anche se mi frate mi ammazza se gli abbasso il rateo di cod e io farei lo stesso mi pregiudicasse qualche trofeo...)
cmnq è davvero vergognoso tutti che tirano al ribasso quando avrebbero la possibilità di dare il 100% e fare qualcosa di innegabilmente bello rovinano tutto per delle cavolate del genere:facepalm:

nikescorpion24
19/12/2011, 22:46
Anche io ho un fratello e sarei costretto a giocare sulla stessa psvita utilizzando un sol account,però penso che hanno deciso di fare ciò per prevenire la pirateria in primis e poi per eliminare lo scambio fra utenti di cose comprate dallo store.Era da aspettarselo però sempre meglio prima che dopo come hanno fatto per la PS3 :sisi:

Harmonixer
20/12/2011, 09:48
io cmq sono figlio unicoXD ho solo pensato alla "truffa" intrinseca. Ma cmq i contenuti condivisibili son già stati limitati no? non mi sembra che costino poco le console o i giochi, se gli utenti si fidano a condividere UN gioco che ci perdono? ci perdono di più così spingendo la gente a NON comprare la Vita.

bodomleccone
20/12/2011, 15:39
Io mi ero già indispettito quando è stato confermato che non aveva Android ma l'ennesimo sistema operativo del cazzo Sony e dopo il taglio hardware mi son convinto al 100%
Quindi 0 app gratuite, 0 personalizzazione, 0 modifiche software(e non intendo quelle per piratare i giochi ma un semplice flash player per esempio).
Tenetevela da me i soldi non li avrete.

Lober96
20/12/2011, 19:55
Anch'io non avrei problemi perchè ho una sorella che gioca solo ogni tanto a Skyrim e basta ma comunque è una ladrata, non credo la prenderò, sicuramente non al lancio, con tutti i problemi che avrà, ma forse neanche più avanti

nikescorpion24
20/12/2011, 20:13
Neanche io la prenderò al lancio ma molto più in la :sisi:

germo33
20/12/2011, 22:08
mah, almeno evitassero di fare dietro-front e figuracce simili; se proprio devi fare una bastardata falla bene, non che ci pensi, e poi ti rimangi la parola! :nono:
però mi risulta ancora strano; prima avevano detto di si e ora hanno ritirato tutto, un motivo serio deve esserci, sennò avrebbero subito detto di no; oppure son semplicemente nabbi, e hanno sparato a caso e vedendo i possibili soldi persi con questo gesto hanno fatto dietro-front

Lober96
21/12/2011, 09:24
mah, almeno evitassero di fare dietro-front e figuracce simili; se proprio devi fare una bastardata falla bene, non che ci pensi, e poi ti rimangi la parola! :nono:
però mi risulta ancora strano; prima avevano detto di si e ora hanno ritirato tutto, un motivo serio deve esserci, sennò avrebbero subito detto di no; oppure son semplicemente nabbi, e hanno sparato a caso e vedendo i possibili soldi persi con questo gesto hanno fatto dietro-front

secondo me hanno cambiato per questo motivo, ma poi non ha senso; non ci perderebbero di più togliendo tutte queste possibilità?
chi si comprerebbe 2 PS Vita appena uscite, con tutti i problemi che avrà.....

substance
21/12/2011, 15:08
Ma perche nella psp normale non si puo tenere pure un solo account ??

EXiannu
21/12/2011, 22:46
si ma dopo hanno introdotto il psn e i profili diversi per il gioco online, i trofei e ammennicoli vari, nn proprio sciochezzuole insomma:sese:

substance
21/12/2011, 23:10
si ma dopo hanno introdotto il psn e i profili diversi per il gioco online, i trofei e ammennicoli vari, nn proprio sciochezzuole insomma:sese:
io alla fin fine non mi sono creato tutti sti problemi perche tanto mio fratello non gioca per i trofei e ormai nei giochi puoi fare piu salvataggi contemporaneamente ! e poi se magari un gioco non mi piace esempio dragon ball mio fratello ci gioca lo stesso perche alla fin fine mi fa quel 20-30 percento di trofei che fanno sempre numero :troll:

nikescorpion24
21/12/2011, 23:25
Ma alla fine si tratta che non si ottengono i trofei nella versione usata non lo vedo un dramma.
Più che altro può dar fastidio che non si può utilizzare più di un'account mah sperando che con un aggiornamento futuro sistemino questa cosa :sisi:

EXiannu
22/12/2011, 13:13
Ma alla fine si tratta che non si ottengono i trofei nella versione usata non lo vedo un dramma.
Più che altro può dar fastidio che non si può utilizzare più di un'account mah sperando che con un aggiornamento futuro sistemino questa cosa :sisi:

aspetta, la metà dei giochi che ho giocato è usata da prestito o perchè l'ho comprata così per risparmiare, se li avessi presi tutti nuovi, posso tranquillamente dire che avrei speso almeno 200€ in più, nn sono un tipo da D1 tanto, ho una lunga lista di giochi che quando capita prendo, se li trovo in negozio, quindi grazie a loro, io per poter usufruire della funzione trofei dovrei sostenere di una spesa maggiorata, quando nn gli sarebbe costato nulla lasciare le possibilità di prima, in definitiva questa è solo una bastardata neanche troppo nascosta