PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Skyrim vola sempre più in alto



Bit-Mentana
18/12/2011, 20:10
Zenimax ha annunciato che venerdì le copie vendute ai negozi dell’ultimo capitolo della serie “The Elder Scrolls”, sottotitolato Skyrim, ammontavano a ben 10 milioni, un numero veramente esorbitante. Il guadagno potenziale si aggirerebbe intorno ai 650 milioni di dollari, decisamente niente male, anche per un titolo dall’alto tasso qualitativo come quello in questione: tanto per [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/skyrim-vola-sempre-piu-in-alto)

germo33
18/12/2011, 20:44
cavolo, vengo bombardato ogni giorno da news sempre più positive su skyrim, non vedo l'ora di prenderlo con l'offerta del gamestop! :D
a tra parentesi, il dato delle vendite almeno qua in Italia sarà destinato ad aumentare con l'offerta del gameshit XD

Lober96
18/12/2011, 20:54
cavolo, vengo bombardato ogni giorno da news sempre più positive su skyrim, non vedo l'ora di prenderlo con l'offerta del gamestop! :D
a tra parentesi, il dato delle vendite almeno qua in Italia sarà destinato ad aumentare con l'offerta del gameshit XD

si ti conviene prenderlo perchè è magnifico; più bello di Oblivion, l'unica pecca sono il bug del salvataggio su PS3 ( che stranamente a me si è più o meno risolto, infatti adesso mi scatta pochissimo e solo all'inizio del caricamento di un'area) e il bug del trofeo "Criminale Supremo", se non ci fosse stato lo avrei già platinato da tempo, lasciando perdere gli altri due trofei che mi mancano; adesso l'ho abbandonato un po per i titoli in arrivo ma presto lo riprenderò in mano

EXiannu
18/12/2011, 22:13
anche io lo prenderò spero che la facciano presto questa modifica così che si possano risolvere quei bug:sisi:

sephyroth89
19/12/2011, 02:25
Veramente non vedo l'ora di prenderlo viene migliorato (o aggiustato?) sempre di più e questo mi può fare solo piacere!