PDA

Visualizza Versione Completa : [Best Games & App] Play Store/Apple Store



Xz_Xeno_zX
21/12/2011, 21:13
Apro questo topic perché vorrei che venissero segnalati i migliori giochi e applicazioni GRATUITE sull'App Store. Qui di seguito una lista che verrà mano a mano aggiornata:


- Fruit Ninja (http://www.fruitninja.com/)
- Stupid Zombies (https://market.android.com/details?id=com.gameresort.stupidzombies)
- To-fu (http://itunes.apple.com/it/app/to-fu-the-trials-of-chi/id436987555?mt=8) & To-fu 2 (http://itunes.apple.com/it/app/to-fu-2/id447059013?mt=8)
- Temple Run (http://itunes.apple.com/us/app/temple-run/id420009108?mt=8)
- Fragger (http://itunes.apple.com/it/app/fragger/id373046496?mt=8)
- Stupid Zombies (https://market.android.com/details?id=com.gameresort.stupidzombies&hl=it)
- Ninja Fishing (http://itunes.apple.com/it/app/ninja-fishing/id445283501?mt=8)
DreamLeague
ManagerDiCalcio
HeadSoccer
RealTennis
Urban crime
Gravity guy
Commando jack
Robbery Bob
Gangster granny
Car Club
Mini Golf MatchUp
Jetpack Joyride
Score
Anodia
Slide soccer
Star vanisher
Kart fighter 3
Redline rush
Smash heat
SongPop
Badland
Cruciverba
Boom!
Go Go Goat
Zombie tsunami
Ladro lupin
Ruzzle
VTT3
Sky aces
I am vegend
Nomi cose città revolution (se vinci hai un app gratis da 1€)
He-man
Vr mission ext
Curling
SketchMan
Il Milionario
UNO friendster
Bobby2
Bobby3
Sudoku book
Greedy dwarf.

A breve si metteranno anche dei link

FedeMessi10
21/12/2011, 21:46
Alcune applicazioni ci sono anche nell'android marker, ma l'apple ha TEMPLE RUN....stupendo!!!:sbav:

Xz_Xeno_zX
21/12/2011, 22:00
Si, anche io ho quel gioco, e devo sbloccare ancora tutti i personaggi e le Item ;).

Lelleku_5
21/12/2011, 22:18
Fruit Ninja :ave:

Ad ogni possessore di iPhone, o semplicemente "phone evoluto" in generale, ho sempre scroccato una partita a questo giochino :asd:

lollo93
22/12/2011, 15:13
ma fruit ninja si puo mettere anche su samsung wave 2? se si dove lo posso scaricare???

neve1234
22/12/2011, 15:49
Quali di questi hanno gli obiettivi? A me ne mancano 2 su Fruit Ninja :asd:.

lollo93
22/12/2011, 17:43
dove posso scaricare gratis fruit ninja x samsung wave 2???

Xz_Xeno_zX
22/12/2011, 18:01
dove posso scaricare gratis fruit ninja x samsung wave 2???

Sinceramente non lo saprei, ma non mi piace molto come gioco. Sarà perché alla lunga annoia, ma non mi è mai piaciuto in generale, anche se vedo con piacere che a altre persone risulta di loro gradimento. Aggiungo alla lista anche Fragger e Temple Run ;).

FedeMessi10
22/12/2011, 21:50
dove posso scaricare gratis fruit ninja x samsung wave 2???
Lo trovi nell'android market gratis...scaricate se si può anche su iphon "lane splitter" UNA VERA DROGA!!!!
Sono un possessore di Samsung Galaxy S2

Xz_Xeno_zX
24/12/2011, 12:40
Lo trovi nell'android market gratis...scaricate se si può anche su iphon "lane splitter" UNA VERA DROGA!!!!
Sono un possessore di Samsung Galaxy S2

Vero, anche quello è un ottimo gioco, anche se quando inizi a superare i 5 minuti le cose diventano impossibili. E' una copia di Temple Run :sisi:.

FedeMessi10
24/12/2011, 14:34
Vero, anche quello è un ottimo gioco, anche se quando inizi a superare i 5 minuti le cose diventano impossibili. E' una copia di Temple Run :sisi:.
Il mio record è stato di: 17497 il tuo?
Comunque su android market temple run non ci sta....infatti ci sono rimasto male XD

Xz_Xeno_zX
24/12/2011, 15:01
Il mio record è stato di: 17497 il tuo?
Comunque su android market temple run non ci sta....infatti ci sono rimasto male XD

Sinceramente quel gioco non lo possiedo ancora, ma l'ho provato una volta da un mio amico, e sono arrivato a 4 minuti e qualcosa :sisi:.

FedeMessi10
24/12/2011, 15:06
Sinceramente quel gioco non lo possiedo ancora, ma l'ho provato una volta da un mio amico, e sono arrivato a 4 minuti e qualcosa :sisi:.
Onestamente in minuti non ho idea di quanto tu abbia fatto XD....dipende da varie cose, i soldi che prendi, quanto rimani in inpennata...ecc..

Xz_Xeno_zX
24/12/2011, 15:08
Onestamente in minuti non ho idea di quanto tu abbia fatto XD....dipende da varie cose, i soldi che prendi, quanto rimani in inpennata...ecc..

Un mio amico è rimasto in impennata per un minuto intero, senza mai cadere :asd:.

FedeMessi10
24/12/2011, 16:15
Un mio amico è rimasto in impennata per un minuto intero, senza mai cadere :asd:.
Azz:rotfl::rotfl:il mio massimo è stato di 18 secondi mi pare XD
Su youtube ci stanno video di gente che è arrivata a 57000pt e anche +!! :O.O::O.O:

FedeMessi10
26/12/2011, 15:11
Ahaha ieri mi sono scaricato stupid zombies fikissimo, ho finito tutti i livelli del primo stage :asd:

Xz_Xeno_zX
26/12/2011, 15:42
Ahaha ieri mi sono scaricato stupid zombies fikissimo, ho finito tutti i livelli del primo stage :asd:

Ecco, aggiungo anche quel gioco alla lista. Io sono arrivato al 4° Stage, dove ci sono le pistole laser e pipistrelli :asd:.

germo33
26/12/2011, 16:17
aggiungete alla lista ninja fishing è stupendo, in pratica è un pò la presa in giro di fruit ninja: c'è un ninja fat che sta su una barchetta e deve pescare i pesci, tu lanci l'amo in mare e devi riuscire a scendere più che puoi fino al limite di profondità che hai (100,200,300,400 fino a 1200 se non erro; all'inizio hai un limite di 100 o 200 ma coni soldi puoi allungare il filo della canna e andar ancor più in basso), senza prendere i pesci che vedi, perchè se ne prendi uno o raggiungi il limite di profondità, il ninja tira il filo su in automatico e mentre risale l'amo devi riuscire a prendere più pesci che puoi (c'è un limite, all'nizio 25 ma con i soldi puoi aumentarlo) e quando giungi in superficie il ninja ti lancia i pesci e tu devi tagliarli, stando attento alla dinamite, è veramente ben fatto e sopratutto è gratis :asd:

inoltre vi sono varie isole dove pescare, all'inizio ce ne sono solo 2, ma se ne vedono altre 5 che sbloccheranno con aggiornamenti futuri!

Xz_Xeno_zX
26/12/2011, 17:22
aggiungete alla lista ninja fishing è stupendo, in pratica è un pò la presa in giro di fruit ninja: c'è un ninja fat che sta su una barchetta e deve pescare i pesci, tu lanci l'amo in mare e devi riuscire a scendere più che puoi fino al limite di profondità che hai (100,200,300,400 fino a 1200 se non erro; all'inizio hai un limite di 100 o 200 ma coni soldi puoi allungare il filo della canna e andar ancor più in basso), senza prendere i pesci che vedi, perchè se ne prendi uno o raggiungi il limite di profondità, il ninja tira il filo su in automatico e mentre risale l'amo devi riuscire a prendere più pesci che puoi (c'è un limite, all'nizio 25 ma con i soldi puoi aumentarlo) e quando giungi in superficie il ninja ti lancia i pesci e tu devi tagliarli, stando attento alla dinamite, è veramente ben fatto e sopratutto è gratis :asd:

inoltre vi sono varie isole dove pescare, all'inizio ce ne sono solo 2, ma se ne vedono altre 5 che sbloccheranno con aggiornamenti futuri!

Ok, dopo lo aggiungo :smile:.

FedeMessi10
26/12/2011, 23:07
aggiungete alla lista ninja fishing è stupendo, in pratica è un pò la presa in giro di fruit ninja: c'è un ninja fat che sta su una barchetta e deve pescare i pesci, tu lanci l'amo in mare e devi riuscire a scendere più che puoi fino al limite di profondità che hai (100,200,300,400 fino a 1200 se non erro; all'inizio hai un limite di 100 o 200 ma coni soldi puoi allungare il filo della canna e andar ancor più in basso), senza prendere i pesci che vedi, perchè se ne prendi uno o raggiungi il limite di profondità, il ninja tira il filo su in automatico e mentre risale l'amo devi riuscire a prendere più pesci che puoi (c'è un limite, all'nizio 25 ma con i soldi puoi aumentarlo) e quando giungi in superficie il ninja ti lancia i pesci e tu devi tagliarli, stando attento alla dinamite, è veramente ben fatto e sopratutto è gratis :asd:

inoltre vi sono varie isole dove pescare, all'inizio ce ne sono solo 2, ma se ne vedono altre 5 che sbloccheranno con aggiornamenti futuri!
Scaricato, dopo lo provo ;)

FedeMessi10
27/12/2011, 22:10
Cancellato, mooolto noioso

Xz_Xeno_zX
28/12/2011, 11:43
Cancellato, mooolto noioso

Io devo ancora scaricarlo, ma non appena ho un attimo di tempo, lo provo e vi faccio sapere ;).

KenoBill
29/12/2011, 12:24
Provate Mega Jump, per me e' stata una droga sto giochino!

Comunque se volete un'applicazione che più nerd di così non si può scaricate PS3 Trophy Generator... e' un generatore di trofei, ci mettete il titolo che volete e... "DLING". xD

FedeMessi10
29/12/2011, 14:05
Provate Mega Jump, per me e' stata una droga sto giochino!

Comunque se volete un'applicazione che più nerd di così non si può scaricate PS3 Trophy Generator... e' un generatore di trofei, ci mettete il titolo che volete e... "DLING". xD
Ahahaha dopo lo vedo XD
Comunque sul mio galaxy ho una cosa simile, che mi fa vedere il mio profilo come sfondo sul telefono ahaha

PS: il nome giusto è: ps3 trophy calculator :sisi:

Xz_Xeno_zX
29/12/2011, 14:45
Provate Mega Jump, per me e' stata una droga sto giochino!

Comunque se volete un'applicazione che più nerd di così non si può scaricate PS3 Trophy Generator... e' un generatore di trofei, ci mettete il titolo che volete e... "DLING". xD

Dopo scarico questo giochino e vedo un po' se mi piace. Per quanto riguarda PS3 Trophy Generator, non credo proprio di scaricarmelo, perché di trofei ne ho veramente le scatole piene :asd:.

Jackie Estacado
29/12/2011, 15:05
Io ne ho provati vari sul Galaxy del mio compagno di banco e, tranne i soliti Fruit Ninja e Worms, i controlli Touch mi stanno sulle balle, sarò strano io ma sono talmente abituato a usare un joypad che mi rifiuto di adattarmi a qualcosa del genere per giochi come FPS e altro xD.

Xz_Xeno_zX
29/12/2011, 15:07
Io ne ho provati vari sul Galaxy del mio compagno di banco e, tranne i soliti Fruit Ninja e Worms, i controlli Touch mi stanno sulle balle, sarò strano io ma sono talmente abituato a usare un joypad che mi rifiuto di adattarmi a qualcosa del genere per giochi come FPS e altro xD.

Infatti nemmeno io scarico giochi FPS, perché avendo a casa una console su cui girano MW3 e BF3, non vedo che senso avrebbe andarsi a "rintronarsi" con FPS su piattaforme portatili.

FedeMessi10
29/12/2011, 15:07
Provate Mega Jump, per me e' stata una droga sto giochino!

Comunque se volete un'applicazione che più nerd di così non si può scaricate PS3 Trophy Generator... e' un generatore di trofei, ci mettete il titolo che volete e... "DLING". xD
L'ho scaricata :asd: ma non capisco due cose:
1) ci sono spazi per inserire i vari trofei (oro,argento...)
2) nella parte bassa c'è scritto "ps3 games needed" ma cosa è ???? XD

germo33
29/12/2011, 16:13
Infatti nemmeno io scarico giochi FPS, perché avendo a casa una console su cui girano MW3 e BF3, non vedo che senso avrebbe andarsi a "rintronarsi" con FPS su piattaforme portatili.

lasciamoli stare gli FPS per l'iphone o giochi che sembrano troppo "seri"; ormai ne stanno uscendo tantissimi con grafiche stra-pompate, o copie di giochi per console o addirittura i giochi da console portati su iphone (specie i giochi EA), ma sono troppo complicati e poi come avete già detto i comandi touch non sono il massimo, meglio i giochi per iphone e simili, ovvero giochi semplice, veloci ma niente di complesso o che deve imitare i giochi da console :sisi:

FedeMessi10
29/12/2011, 20:27
lasciamoli stare gli FPS per l'iphone o giochi che sembrano troppo "seri"; ormai ne stanno uscendo tantissimi con grafiche stra-pompate, o copie di giochi per console o addirittura i giochi da console portati su iphone (specie i giochi EA), ma sono troppo complicati e poi come avete già detto i comandi touch non sono il massimo, meglio i giochi per iphone e simili, ovvero giochi semplice, veloci ma niente di complesso o che deve imitare i giochi da console :sisi:
Ci sta un gioco che si chiama "gt free" che è la copia BRUTTA di gran turismo 5 :facepalm: infatti anche io dico di limitarsi a giochi semplici, veloci e divertenti e non a imitazioni di console!

KenoBill
29/12/2011, 21:55
L'ho scaricata :asd: ma non capisco due cose:
1) ci sono spazi per inserire i vari trofei (oro,argento...)
2) nella parte bassa c'è scritto "ps3 games needed" ma cosa è ???? XD

Mi sa che non e' quella che intendo, cerca sull'Appstore Trophy Generator PS3 Edition.

FedeMessi10
29/12/2011, 22:10
Mi sa che non e' quella che intendo, cerca sull'Appstore Trophy Generator PS3 Edition.
Ah! ecco perchè! io non sto sull'apple store, ma bensì sull'android market :sisi:
Ho un Galaxy s2 non iphone....

ifrid
29/12/2011, 22:16
fede c'è pure sull'android l'ho vista io pochi minuti fa...;)

FedeMessi10
29/12/2011, 22:40
Ma si chiama tipo "ps3 calculator" non generator ve?

germo33
30/12/2011, 01:42
ah quasi me la scordavo: scaricatevi trolol, se non sbaglio a scrivere, permette di modificare le foto che abbiamo aggiungendo le classiche facce da troll (:troll:)e anche tantissime altre, ce ne sono di tutti i tipi, le si possono mettere nella foto, modificarne la grandezza, spostarle e girarle, vengono fuori delle foto stupende :asd:

Xz_Xeno_zX
30/12/2011, 11:32
lasciamoli stare gli FPS per l'iphone o giochi che sembrano troppo "seri"; ormai ne stanno uscendo tantissimi con grafiche stra-pompate, o copie di giochi per console o addirittura i giochi da console portati su iphone (specie i giochi EA), ma sono troppo complicati e poi come avete già detto i comandi touch non sono il massimo, meglio i giochi per iphone e simili, ovvero giochi semplice, veloci ma niente di complesso o che deve imitare i giochi da console :sisi:

Quoto in tutto e per tutto :sisi:.

Xz_Xeno_zX
03/01/2012, 12:56
Ultimamente mi sto' chiudendo su un giochino chiamato Traffic Panic. E' molto divertente, e sopratutto ci sono parecchie cose da sbloccare con i crediti. Lo consiglio caldamente a tutti i possessori di un Tablet :smile:.

shuriken
03/01/2012, 15:12
se avete l'iphone/ipod touch scaricate Jetpack Joyride, Monster Dash, Dino Cap 2 HD e Zombie Highway! Oltre a Fruit Ninja sono i miei preferiti :D

FedeMessi10
03/01/2012, 15:40
Ultimamente mi sto' chiudendo su un giochino chiamato Traffic Panic. E' molto divertente, e sopratutto ci sono parecchie cose da sbloccare con i crediti. Lo consiglio caldamente a tutti i possessori di un Tablet :smile:.
Provato! fico! però è difficilissimo regolare il semaforo!! al massimo faccio passare le macchine per 3 volte :asd:

Xz_Xeno_zX
03/01/2012, 17:56
se avete l'iphone/ipod touch scaricate Jetpack Joyride, Monster Dash, Dino Cap 2 HD e Zombie Highway! Oltre a Fruit Ninja sono i miei preferiti :D

Ho scaricato e provato prima Jetpack Joyride, e m'ha acchiappato parecchio. Fede, anche io all'inizio facevo parecchia fatica a cogliere il momento giusto per far passare le automobili, ma dopo un pò di pratica ce la fai sicuramente. Mano a mano che vai avanti, raccoglierai sempre più crediti, e li userai nello Shop. Ti consiglio di prenderti subito la volante della polizia, perché è bellissima :sisi:.

FedeMessi10
03/01/2012, 20:59
Ygorrrr XD ho comprato la macchmina della polizia, ma come se usa?? a che serve???? XDXD

Xz_Xeno_zX
04/01/2012, 12:50
Ygorrrr XD ho comprato la macchmina della polizia, ma come se usa?? a che serve???? XDXD

Non serve a niente :asd:. La usi solamente per bellezza :smile:.

FedeMessi10
04/01/2012, 14:20
Non serve a niente :asd:. La usi solamente per bellezza :smile:.
bhe invece ho notato che quando è ferma al semaforo le altre macchine si bloccano e passi senza problermi :sisi:

Xz_Xeno_zX
04/01/2012, 18:09
bhe invece ho notato che quando è ferma al semaforo le altre macchine si bloccano e passi senza problermi :sisi:

Ecco cosa voleva dire quella frase in inglese della descrizione! :asd:.

Xz_Xeno_zX
06/01/2012, 18:21
Mannaggia, ultimamente mi sto' chiudendo con Diner Dash. E' troppo carino, sopratutto per via delle numerose introduzioni mano a mano che si avanza nei livelli :sisi:.

FedeMessi10
06/01/2012, 18:44
Mannaggia, ultimamente mi sto' chiudendo con Diner Dash. E' troppo carino, sopratutto per via delle numerose introduzioni mano a mano che si avanza nei livelli :sisi:.
Dopo lo provo ;)

FedeMessi10
07/01/2012, 21:56
Ehi ygorr io sul market samsung non ce l'ho....
Volevo postare un paio di applicazioni/giochi utili che ne dici? ;)

VANITAS92
07/01/2012, 22:07
è bello il gioco dead space per il Galaxy

FedeMessi10
07/01/2012, 22:33
è bello il gioco dead space per il Galaxy
Si ma costa 5euro :asd:

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 10:49
Ehi ygorr io sul market samsung non ce l'ho....
Volevo postare un paio di applicazioni/giochi utili che ne dici? ;)

Peccato. Comunque certo, posta quanti giochi vuoi :D.

ifrid
08/01/2012, 14:46
Ragazzi scaricate queste Waze che è utilissima per evitare il traffico e altre molte funzioni e poi Goggles questa è utile e molto ganza,in pratica scattando una foto ad un quadro a tuo piacimento riesce a fornirti chi l'ha fatto ecc...

Xz_Xeno_zX
08/01/2012, 18:26
Ragazzi scaricate queste Waze che è utilissima per evitare il traffico e altre molte funzioni e poi Goggles questa è utile e molto ganza,in pratica scattando una foto ad un quadro a tuo piacimento riesce a fornirti chi l'ha fatto ecc...

Ottimo, dopo provvedo a aggiungerle alle funzioni :D.

FedeMessi10
08/01/2012, 18:33
Ragazzi scaricate queste Waze che è utilissima per evitare il traffico e altre molte funzioni e poi Goggles questa è utile e molto ganza,in pratica scattando una foto ad un quadro a tuo piacimento riesce a fornirti chi l'ha fatto ecc...
Scaricato WAZE deve essere qualcosa di magnifico :asd: ma quando l'ho scaricato mi dice di registrarmi, anche a te?

ifrid
08/01/2012, 23:44
Scaricato WAZE deve essere qualcosa di magnifico :asd: ma quando l'ho scaricato mi dice di registrarmi, anche a te?

Si perchè serve per localizzarti se no non funziona il GPS...

ifrid
10/01/2012, 21:36
Raga a chi interessa sul market c'è l'applicazione di skyrim ...L'ho vista proprio adesso..Sono con il cell :-)

Xz_Xeno_zX
12/01/2012, 19:12
Scaricatevi Alchemy! E' troppo bello come giochino, perché ci sono un sacco di combinazioni da poter fare :D.

FedeMessi10
15/01/2012, 15:10
Ecco la lista delle applicazioni e giochi:

Applicazioni:
-viber
-ghostcam
-appbrain app
-zombieboth
-dolphin browser
-zedge
-whatapp
-shaza
-torcia
-speed test
-probus
-online film in italiano
-flashplayer
-adobe reader

Giochi:
-battlesea
-tikikart3d
-mega jump o shark attack
-plumber
-free running
-shoot bubble
-football kicks
-glow hockey
-mouse
-paper toss
-scopa
-briscola
-solitari italiani-
-angry birds
-live hold'em
-assaulter
-virtua table
-aTilt 3d labyrinth
-BIA 2 free
-tap glider
-basketball shot
-mx maythem
-101 in i games

FINITO! diciamo queste sono le migliori che ho, provatele ;)

FedeMessi10
11/02/2012, 17:43
Ultimo gioco che ho preso è crash zombi...fighissimo ^^

Xz_Xeno_zX
11/02/2012, 21:08
Ultimo gioco che ho preso è crash zombi...fighissimo ^^

Dopo provo a scaricarlo, e vedo se mi piace. Ultimamente mi sto' dedicando a Alchemy .. Sono a 333/380 elementi :D.

FedeMessi10
12/02/2012, 15:54
Dopo provo a scaricarlo, e vedo se mi piace. Ultimamente mi sto' dedicando a Alchemy .. Sono a 333/380 elementi :D.
ahaha si lo avevo preso anche ioo XD
Alla fine non riuscivo a fare elementi li ho mischiati tutti insieme e ho preso 15 elementi di + ahah

Xz_Xeno_zX
13/02/2012, 15:47
ahaha si lo avevo preso anche ioo XD
Alla fine non riuscivo a fare elementi li ho mischiati tutti insieme e ho preso 15 elementi di + ahah

Ecco, anche io delle volte faccio così, ma non esce niente :facepalm:.

Nuovo di zecca, scaricatevi Kong Fu. Ottimo e divertente :D.

ifrid
27/08/2012, 19:59
Ragazzi prendetevi il gioco Dead trigger fa le buche!!

Xz_Xeno_zX
27/08/2012, 20:39
Scaricatevi anche Dream Team! E' molto simile a Fifa, ma completamente Gratis :D.

Earl_Hickey_ITA
02/08/2013, 23:06
Ragà ridiamo vita a questo bel topic!!
Io gioco più sul mio iPhone che sulla ps3 xD
Ho scaricato centinaia di giochi e eliminati la gran parte con varie scremature, ed ora ho i migliori 35-40 giochi, ora ve li elenco in ordine di preferenza e descrivendoli :asd:
DreamLeague: un fut ben riuscito e meno arcade , il migliore gioco sull'app store.
ManagerDiCalcio: un gestionale sul calcio perfetto, praticamente scegliete squadra che volete e vi battete online contro avversari.
HeadSoccer: 1 minuto di tempo, con l'obiettivo di vincere contro l'avversario a calcio in 2 D , unico.
RealTennis: unico gioco di tennis bello su App Store.
Urban crime: una copia ben venuta di gta (grafica e storia pessimi, ma è comunque un ottimo free roaming GrAtis)
Gravity guy: il gioco più divertente di tutti se si gioca in2,3 o 4 amici su stesso iPhone, unico.
Commando jack: gli alieni fanno un percorso, voi piazzate i laser e in più gestite la postazione, da cui macellare i dannati nemici.
Robbery Bob: SCARICATELO, siete un ladro e dovete derubare le case, longevo se si punta al 100%.
Gangster granny: fps simpatico, è la storia (tratta da una storia vera) di una nonnina delinquente :)
Car Club: corsa un'auto, si cambiano solo le marce, ma la grafica e le possibile modifiche per le auto fan paura.
Mini Golf MatchUp: divertente sfidare gli amici online a minigolf (semplificato)
Jetpack Joyride: noto a tutti xD
Score: rivivete i gol Reali, rifacendoli!
Anodia: gioco semplice e classico (siete la piattaforma e dovete distruggere le mattonelle con la sfera, avete presente?) , particolarità: le mattonelle formano disegni epici!!
Slide soccer: calcio con le dita e i gettoni su iPhone? Eccolo, online epico.
Star vanisher: sentitevi come goku.
Kart fighter 3: gioco della RedBull, dovete correre per i percorsi con la auto e vincere.. Ovviamente
Redline rush: stile temple run, ma siete un auto, e la grafica è buonissima.
Smash heat: SCARICATELO, siete una volante della polizia che blocca i criminali :')
SongPop: versione ben riuscita di sarabanda.
Badland, simile a gravity guy, ma fatto meglio, ora però è a pagamento.
Cruciverba: no comment.
Boom!: giochino easy, in 2D, con molti livelli.
Go Go Goat: arrivate il più in alto che potete!
Zombie tsunami: siete una mandria di zombie che deve convertire i civili e sopravvivere!
Ladro lupin: moltissimi livelli per un giochino che vi farà da fare.
Ruzzle: no comment
VTT3: migliore uovo Ping pong.
Poi una breve lista di giochi belli e da provare (quelli sopra sono dei MUST!!!)

4 immagini una parola
Sky aces
I am vegend
Nomi cose città revolution (se vinci hai un app gratis da 1€)
He-man
Vr mission ext
Curling
SketchMan
Il Milionario
UNO friendster
Bobby2
Bobby3
Sudoku book
Greedy dwarf.





Provatene qualcuno, non be ne pentirete. ;)

ThE-kInG-lUcA
08/08/2013, 00:07
inseriti giochi forniti da "Earl_hickey_ITA" nella lista fornita da "Ygor" e modificato titolo topic

ameliaksmi
16/11/2021, 17:46
Thank you for providing an extensive list of play store games. My all time favorites are Zombie Tsunami mod and Robbery bob 2 (https://apkholder.com/robbery-bob-2-mod-apk/) mod and guidance about any better resourced versions are always welcomed from this community.