PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Buon Natale, by Rockstar Games



Bit-Mentana
23/12/2011, 20:50
I fortunati possessori di una copia di Red Dead Redemption, ma anche chi magari è proprio sul punto di riceverne una in regalo (Red Dead Redemption che di morto ha davvero poco, almeno a livello di longevità, visto che siamo ancora qui a parlarne) saranno felici di sapere che dal 24 di dicembre fino al [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/buon-natale-by-rockstar-games)

germo33
26/12/2011, 14:09
ottima notizia, anche se la leggo solo ora (:asd:), mi manca solo di arrivare al livello 50 per ottenere il platino a red dead, ed era una palla assurda farsi tutti i livelli!

Sora9427
26/12/2011, 16:35
Siamo in 2 :asd: Bene vorrà dire che ne approfitterò :sisi:

Supervixen89
26/12/2011, 18:38
Si, consiglio a chiunque di approfittarne... fare il 50 senza exp moltiplicata è una palla. '-_-

germo33
27/12/2011, 10:20
Si, consiglio a chiunque di approfittarne... fare il 50 senza exp moltiplicata è una palla. '-_-

vero, ma per me lo è di più perchè io in teoria ero arrivato al livello 44, ero un passo dal 50 insomma, peccato che lo stesso giorno in cui stavo giocando a red dead (l'anno scorso ad agosto) e lo avevo lasciato in pausa mentre ero andato a cena, la play ha avuto la bella idea di friggersi con l'amato led giallo, e quindi persi tutti i dati non salvati di quel giorno tra cui il livello a cui ero ed alcuni trofei non sincronizzati di world at war, tra cui il platino; in poche parole adesso sto al 34 T.T

Supervixen89
27/12/2011, 15:16
vero, ma per me lo è di più perchè io in teoria ero arrivato al livello 44, ero un passo dal 50 insomma, peccato che lo stesso giorno in cui stavo giocando a red dead (l'anno scorso ad agosto) e lo avevo lasciato in pausa mentre ero andato a cena, la play ha avuto la bella idea di friggersi con l'amato led giallo, e quindi persi tutti i dati non salvati di quel giorno tra cui il livello a cui ero ed alcuni trofei non sincronizzati di world at war, tra cui il platino; in poche parole adesso sto al 34 T.T

Brutta storia... mi dispiace per te! O_O

nikescorpion24
27/12/2011, 15:25
Ottima notizia,io già l'ho sfruttata l'anno scorso questa iniziativa della rockstar e feci il livello 50 in pochissimo tempo.