PDA

Visualizza Versione Completa : I platini più difficili?



bart_il_boss
27/12/2011, 10:43
io dico:
ea sport active 2 (lo 0.42% dei possessori ha il platino)
Time Crisis: Razing Storm (lo 0.08 dei possessori ha il platino)

rider_lory
27/12/2011, 12:52
io dico:
ea sport active 2 (lo 0.42% dei possessori ha il platino)
Time Crisis: Razing Storm (lo 0.08 dei possessori ha il platino)

I 2 platini che hai citato sono facili ma sono molo lunghi [ EA Active = 100%=100-140 ore]:sisi:..I platini davvero difficili sono Ninja gaiden sigma (devi essere davvero bravo altrimenti il platino te lo sogni:fermopat:) , Wipeout hd ( devi avere molta ma molta pazienza per molti trofei ) ...possiamo includere tra questi, per certi versi , anche classic e frontline (:troll:) per via delle loro difficoltà massime...:fermopat:

sephyroth89
27/12/2011, 13:02
Il platino più difficile in assoluto è quello di Lost Planet 2.
C'è un obbiettivo che richiede di arrivare primo nella classifica mondiale online e questa non viene MAI azzerata. Oppure bisogna fare un Record Mondiale nell'addestramento, impossibile uguale, perchè nemmeno questo si azzera mai e quindi il tempo è diventato talmente basso che è impossibile prendere l'obbietivo.
Solo 68 persone al mondo hanno il platino.
Oltre a questo piccolo obbiettivo ci sono trofei che richiedono di completare 300 capitoli del gioco, il che significa completare l'intero gioco 14 volte, poi c'è da completare 386 aree in 2 e poi c'è un'altro piccolo obbiettivo che richiede di fare una mossa (che sarebbe una specie di provocazione) insieme a 8 persone contemporaneamente, senza contare poi che bisogna arrivare al livello 99 con tutte e 5 le squadre presenti nel gioco.

rider_lory
27/12/2011, 13:04
Il platino più difficile in assoluto è quello di Lost Planet 2.
C'è un obbiettivo che richiede di arrivare primo nella classifica mondiale online e questa non viene MAI azzerata. Oppure bisogna fare un Record Mondiale nell'addestramento, impossibile uguale, perchè nemmeno questo si azzera mai e quindi il tempo è diventato talmente basso che è impossibile prendere l'obbietivo.
Solo 68 persone al mondo hanno il platino.
Oltre a questo piccolo obbiettivo ci sono trofei che richiedono di completare 300 capitoli del gioco, il che significa completare l'intero gioco 14 volte, poi c'è da completare 386 aree in 2 e poi c'è un'altro piccolo obbiettivo che richiede di fare una mossa (che sarebbe una specie di provocazione) insieme a 8 persone contemporaneamente, senza contare poi che bisogna arrivare al livello 99 con tutte e 5 le squadre presenti nel gioco.
:fermosi:

Peggio di ninja gaiden :sisi:

Lelleku_5
27/12/2011, 13:05
Ninja Gaiden :facepalm:

Lober96
27/12/2011, 13:06
GTA IV :troll:

Non è molto complicato ma devi metterci la voglia

PePpUzZo
27/12/2011, 13:08
Io direi Hannah Montana..

Lober96
27/12/2011, 13:09
Io direi Hannah Montana..


Terminator Salvation :pf:

rider_lory
27/12/2011, 13:10
Io direi Hannah Montana..

Giusto..davvero arduo quel platino :troll:

Lober96
27/12/2011, 13:11
Mirror's Edge, le sfide a tempo e le speedrun fanno impazzire

xTheDeathx
27/12/2011, 13:27
Io ho il platino di WipeoutHD :zizi: e ora sto provando per gta iv... sperando che il trofeo petrovic non faccia storie :ahsisi: prossimo mio grande obiettivo? CoD Classic e GranTurismo5

Lelleku_5
27/12/2011, 13:43
WipEout basta un po' di impegno e lo si fa. Di platini difficili che dovrei prendere sono per l'appunto Ninja Gaiden e Classic.
Classic non riesco a superare la diga a veterano, anche se mi sono ripromesso di riprenderlo in mano appena ho voglia, mentre Ninja Gaiden lo trovo impossibile per via del trofeo online delle missioni. I vari trofei del single, probabilmente basta allenamento e voglia e li si fanno come WipEout dopo un bel po' di tempo, ma quelli online non solo devi essere bravo tu, ma pure il tuo compagno. Tra l'altro, ora come ora, essendo pippa in ninja gaiden, la vedo durissima.

Poi c'è anche Dead Space 2 ad impossibile, ma lì servono "solo" ore ininterrotte di playstation con la mente più lucida che mai :fermosi:

rider_lory
27/12/2011, 13:51
WipEout basta un po' di impegno e lo si fa. Di platini difficili che dovrei prendere sono per l'appunto Ninja Gaiden e Classic.
Classic non riesco a superare la diga a veterano, anche se mi sono ripromesso di riprenderlo in mano appena ho voglia, mentre Ninja Gaiden lo trovo impossibile per via del trofeo online delle missioni. I vari trofei del single, probabilmente basta allenamento e voglia e li si fanno come WipEout dopo un bel po' di tempo, ma quelli online non solo devi essere bravo tu, ma pure il tuo compagno. Tra l'altro, ora come ora, essendo pippa in ninja gaiden, la vedo durissima.

Poi c'è anche Dead Space 2 ad impossibile, ma lì servono "solo" ore ininterrotte di playstation con la mente più lucida che mai :fermosi:

io ho il platino di classic :ahsisi:

Luis
27/12/2011, 13:58
il platino piu difficile secondo me e quello di star ocean unica cosa che lo rende piu facile (per modo di dire) di lost planet 2 e che non ci sono trofei online cmq ha di finirlo alla massima difficolta che e molto piu difficile di ninja gaiden (provare per credere) e poi ha di fare tutti i trofei battaglia che sono degli obiettivi per i personaggi (100 obiettivi a personaggio se non erro) da fare tutti in una sola partita, e solo uno di questi comprende di uccidere 30.000 nemici e se non mi sbaglio portarli tutti al livello massimo

Lelleku_5
27/12/2011, 14:00
io ho il platino di classic :ahsisi:

Bravo :ahsisi:

Xz_Xeno_zX
27/12/2011, 14:06
Ghostbusters, tra bug e errori del gioco.
Ninja Gaiden 2 per la sua difficoltà.
Lost Planet 2 per via del Ranking mondiale.

nikescorpion24
27/12/2011, 14:56
Io come platino difficile ho Wipeout ma come detto da Lelleku basta molto allenamento e tante bestemmie :asd: e si riesce.
Altri platini difficili sono Ninja Gaiden 2,Gran Turismo 5,Lost Planet 2,El Shaddai,Star Ocean e altri con non ricordo per ora.
Penso che in futuro prenderò Star Ocean e El Shaddai che dai vidio mi attira molto.

xTheDeathx
27/12/2011, 16:38
Io come platino difficile ho Wipeout ma come detto da Lelleku basta molto allenamento e tante bestemmie :asd: e si riesce.
Altri platini difficili sono Ninja Gaiden 2,Gran Turismo 5,Lost Planet 2,El Shaddai,Star Ocean e altri con non ricordo per ora.
Penso che in futuro prenderò Star Ocean e El Shaddai che dai vidio mi attira molto.

Io per wipeout non ho bestemmiato :ahsisi: ma avuta tanta voglia di spaccare la play e la tv hd con il joystick più volte :troll: (tutto appena comprato :fermosi:)

substance
27/12/2011, 17:47
Io ho il platino di WipeoutHD :zizi: e ora sto provando per gta iv... sperando che il trofeo petrovic non faccia storie :ahsisi: prossimo mio grande obiettivo? CoD Classic e GranTurismo5

gta non e tanto difficile ma mooooolto noioso vedi ricercato :facepalm:

warriorsecret
27/12/2011, 19:29
ma e' piu' una cosa soggettiva la difficolta'...

Xz_Xeno_zX
27/12/2011, 20:12
ma e' piu' una cosa soggettiva la difficolta'...

In NGS 2 si, mentre per quanto riguarda Star Ocean e Lost Planet 2 non credo proprio ..

Supervixen89
27/12/2011, 23:05
Mmm, non so quali sono i platini più difficili in assoluto, ma sicuramente uno dei platino piu difficili che ho preso è Dead Space 2... ho smadonnato veramente troppo. Un'altro platino alquanto difficile che mi viene in mente (e che un giorno forse riuscirò a prendere XD) è Mortal Kombat. A parte questo non saprei... si vocifera che anche Demon's Souls e Dark Souls siano difficili, ma non ho mai giocato con nessuno dei due. XD

bart_il_boss
28/12/2011, 11:19
MAG
MODNATION racer
motogp lo 0% dei possessori ha il platino
time crisis lo 0,07% ha il platino

bart_il_boss
28/12/2011, 11:22
MEGAMIND il 93% ha il platino

Attento ai doppi post. ;)

Lelleku_5
28/12/2011, 11:50
Moto gp non è difficile, è solo impossibile perché c'è un trofeo che richiede di giocare in 20 una gara online. Solo che i server non reggono 20 persone :facepalm:

xTheDeathx
28/12/2011, 11:54
Che tristezza fare i trofei così D:

Xz_Xeno_zX
28/12/2011, 14:10
Cavolo, mi sono accorto solamente adesso che in Modnation Racers meno di 1.000 persone hanno il platino. Io l'avevo iniziato, ma dopo pochi giorni l'ho lasciato da parte per via di Modern Warfare .. Dopo aver letto questa notizia, sono proprio curioso di vedere se riuscirò a prendere il platino :sisi:.

rider_lory
28/12/2011, 14:25
MEGAMIND il 93% ha il platino

Attento ai doppi post. ;)

Cosa centra con la discussione?! :fermopat:

Luis
28/12/2011, 14:45
In NGS 2 si, mentre per quanto riguarda Star Ocean e Lost Planet 2 non credo proprio ..

li hai mai provati???

in difficoltà sono così:

1)star ocean
2)NGS 2
3)Lost planet 2

in difficoltà di platino invece:

1)Lost planet 2 (solo per gli online)
2)star ocean
3)NGS2

Sal_Gio
29/12/2011, 07:33
Cavolo, mi sono accorto solamente adesso che in Modnation Racers meno di 1.000 persone hanno il platino. Io l'avevo iniziato, ma dopo pochi giorni l'ho lasciato da parte per via di Modern Warfare .. Dopo aver letto questa notizia, sono proprio curioso di vedere se riuscirò a prendere il platino :sisi:.

Anche io l'ho abbandonato per colpa di altri giochi :D

Xz_Xeno_zX
29/12/2011, 09:54
Cosa centra con la discussione?! :fermopat:

E' stato Neve a modificare il suo messaggio, unendolo con gli altri post che aveva scritto.


li hai mai provati???

in difficoltà sono così:

1)star ocean
2)NGS 2
3)Lost planet 2

in difficoltà di platino invece:

1)Lost planet 2 (solo per gli online)
2)star ocean
3)NGS2

No, non li ho mai provati, ma di solito per quanto riguarda i GDR, il fattore platino riguarda per lo più la lunghezza, mentre in NGS2 bisogna essere bravi :sisi:.

rider_lory
29/12/2011, 11:51
E' stato Neve a modificare il suo messaggio, unendolo con gli altri post che aveva scritto.


Intendevo cosa centra Megamind con la discussione :sisi:

nikescorpion24
29/12/2011, 12:21
Anche i due WKC rientrano tra i difficili per quanto riguarda la lunghezza :sisi:

rider_lory
29/12/2011, 12:41
Anche i due WKC rientrano tra i difficili per quanto riguarda la lunghezza :sisi:

entrano in classifica anche operation flashpoint dragon rising per la sua modalità difficile :sisi:

lumo88
02/01/2012, 01:36
aggiungerei anche mortal kombat 9 oltre le ore che sono lunghe alcuni online sono tosti

Drinkbeer
03/01/2012, 00:32
nessuno ha citato gt5 :mmm:

rider_lory
03/01/2012, 10:13
nessuno ha citato gt5 :mmm:

ce ne siamo scordati :fermosi:

nikescorpion24
03/01/2012, 11:09
Io come platino difficile ho Wipeout ma come detto da Lelleku basta molto allenamento e tante bestemmie :asd: e si riesce.
Altri platini difficili sono Ninja Gaiden 2,Gran Turismo 5,Lost Planet 2,El Shaddai,Star Ocean e altri con non ricordo per ora.
Penso che in futuro prenderò Star Ocean e El Shaddai che dai vidio mi attira molto.

Lo citato io qualche post dietro :asd:
Come platino difficile ci sono anche Nier e Chld of Eden.

L'uomo nel mirino
10/01/2012, 01:08
Anche Battlefield bad company 1 è difficile, poi Prince of Persia le sabbie dimenticate, GTA 4 & Just cause 2. I trofei non sono proprio difficilissimi ma richiedono moooooooooooooooolta ma molta pazienza, soprattutto just cause 2.

Lelleku_5
10/01/2012, 11:46
D'accordo con gli altri, ma perché Prince of Persia le sabbie dimenticate? Un mio amico ce l'ha e l'ha platinato in un giorno :fermosi:

nikescorpion24
10/01/2012, 13:40
Infatti si platina in pochissimo tempo :asd:

asdrubale
11/01/2012, 12:41
Aggiungetevi anche Vanquish che mi sta facendo sclerare...

Albert Wesker Juve
13/01/2012, 09:59
Esatto, Vanquish è una cavolata, ma solo la sfida 6 ti fa venire di quelle ulcere dal nervoso:(...anche li è un discorso di allenamento e di perdere ore a provarci e riprovarci..

necros01
13/01/2012, 10:08
un platino difficile... MA NON LUNGO... DIFFICILE e' Steet fighter 4... cisono le sfide di ogni personaggio che sono veramente rognose... io l'ho lasciato stare xke troppo difficile.

nikescorpion24
13/01/2012, 10:49
Un altro platino difficile è Mortal Kombat vs DC Universe :sisi:

Lelleku_5
13/01/2012, 12:47
Un altro platino difficile è Mortal Kombat vs DC Universe :sisi:

Aggiungendo che la qualità del gioco in sé, è molto discutibile, direi che questo è uno dei platini peggiori :sisi:

asdrubale
13/01/2012, 13:00
I picchiaduro son tutti difficili tranne Tekken...

Odel
13/01/2012, 13:30
Un platino impossibile? Singstar!
Tralasciando che per alcuni trofei devi essere Freddie Mercury molti altri si basano sul consenso online.
In ogni caso come party game è fenomenale.

Yuri2
16/01/2012, 19:23
Io sono uno che non possiede molti giochi, anche perchè per via dello studio non ho molto tempo... Ma vi dico che i platini davvero IMPOSSIBILI sono Lost Planet 2 e uno che non ha il platino: ''Trash panic''
Per il mio compleanno mi farò regalare Dead Space 2 e sono sicurissimo che il trofeo dove puoi salvare solo 3 volte mi farà buttare la TV dalla finestra XD

Lober96
16/01/2012, 19:31
Mirror's Edge

Le sfide a tempo fanno sclerare non poco; altro che corse veloci....

ropeppo
24/01/2012, 08:49
Come è stato detto tempo fa da qualcuno in questa discussione...direi Ninja gaiden sigma 2 e lost planet 2....
per platinare lost planet 2 ho impiegato circa 6 mesi di cui solo uno dedicato ad arrivare primo nella classifica mondiale dell'addestramento....per non parlare dei mesi ricchi di imprecazioni per platinare ninja gaiden

substance
24/01/2012, 09:09
davvero complimenti !! ;) soprattutto per lost planet !! :sisi:

paolino976
24/01/2012, 09:41
Io vado contro corrente...
Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!

ropeppo
24/01/2012, 09:56
davvero complimenti !! ;) soprattutto per lost planet !! :sisi:

Grazie è stata un epopea fortunatamente avevo un gruppo di amici con cui ho giocato solo a quello per mesi ahah... del gruppo in cui l'ho giocato, oltre a me l'hanno platinato altri due...in italia cmq credo l'abbiano platinato non piu di 5 o 6 persone


Io vado contro corrente...
Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!

le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?

substance
24/01/2012, 10:11
Grazie è stata un epopea fortunatamente avevo un gruppo di amici con cui ho giocato solo a quello per mesi ahah... del gruppo in cui l'ho giocato, oltre a me l'hanno platinato altri due...in italia cmq credo l'abbiano platinato non piu di 5 o 6 persone



le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?

Woow ormai penso che sia impossibile eguagliare e superare il record vero ??

neve1234
24/01/2012, 10:19
Io vado contro corrente...
Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!

Mmm... hai provato con dei video su youtube? E' tutta strategia, GOW II lo feci senza problemi, l'uno è peggio...
Il platino più difficile che abbia mai fatto è Medal of Honor: Frontline, ottimo gioco ma frustrante al massimo.

ropeppo
24/01/2012, 10:23
Woow ormai penso che sia impossibile eguagliare e superare il record vero ??

Guarda, io l'ho fatto quasi due anni fa...e una volta platinato non ho piu seguito l'avvicendarsi dei record... però ogni tanto faccio qualche rimpatriata con la vecchia combricola...e a quanto mi dicono i ragazzi che non hanno platinato, le classifiche sono sempre proibitive.... per non parlare delle modalità online... c'è gente che ha rapporto uccisioni/morti 50.000 a 1 ... direi che sono inarrivabili...l'addestramento rimane sempre la miglior opzione se si vuol tentare..
...io mi ero fatto spiegare da un ragazzo texano come avesse fatto, poi quando ho capito come facevano a fare tempi bassissimi, è stato comunque difficilissimo metterlo in pratica, anche perchè ci vuole un mix di fortuna,culo e il gioco te lo deve permettere XD

paolino976
24/01/2012, 10:52
le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?

Si, per fortuna si può riprendere dalla sfida che ti manca, a differenza del primo!


Mmm... hai provato con dei video su youtube? E' tutta strategia, GOW II lo feci senza problemi, l'uno è peggio...

Sai che per assurdo quando ho platinato il primo ho fatto tutte le sfide di fila alla prima botta? Ho provato, guardato video, seguito guide.... mi sento handicappato :S

neve1234
24/01/2012, 11:04
Oddio sei un mito, io all'ultima ci misi 3 ore.

rider_lory
24/01/2012, 16:54
Come è stato detto tempo fa da qualcuno in questa discussione...direi Ninja gaiden sigma 2 e lost planet 2....
per platinare lost planet 2 ho impiegato circa 6 mesi di cui solo uno dedicato ad arrivare primo nella classifica mondiale dell'addestramento....per non parlare dei mesi ricchi di imprecazioni per platinare ninja gaiden

COMPLIMENTI :omg: :rulez:.

DARK_KIRA38
24/01/2012, 17:24
anche mortal kombat 9 è un bel platino difficile sisi

pegasus83
24/01/2012, 17:29
li hai mai provati???
in difficoltà sono così:

1)star ocean
2)NGS 2
3)Lost planet 2

in difficoltà di platino invece:

1)Lost planet 2 (solo per gli online)
2)star ocean
3)NGS2
sarà che ngs2 mi fa un po' cagare :pf: ma come ad ogni gioco, c'è bisogno di prenderci la mano.
satr ocean.. anche questo è solo questione di abitudine ma almeno ha un vantaggio rispetto a ngs2, non ha l'online da fare in coop.

i platini piu difficili imho: gt5 - ngs2 - singstar - blazblue c.s. - ultimate marvel vs capcom 3 - ssf4 x una fottuta prova di quella bastarda di makoto non lo prendero' mai, credo

DARK_KIRA38
24/01/2012, 17:34
mai provato a platinare lost planet 2 xk non mi attira molto ma complimenti !!!!

GIANMA95
24/01/2012, 19:32
Nessuno a nominato Warhawk o sbaglio? O.O tempo minimo.minimo per il platino 900/1000ore di gioco...

DARK_KIRA38
24/01/2012, 20:21
se 200000 ore .-.

Grivier
24/01/2012, 20:30
Se non ci credi prova ad informarti,minimo ti servono 800 ore se boosti parecchio.

nikescorpion24
24/01/2012, 20:36
Sisi esatto,un platino lunghissimo !

GIANMA95
24/01/2012, 20:50
ooooo finalmente gente che ci capisce...xD dark kira fidati...io ci gioco da 2 anni e ci ho messo 1400 ore (senza boost, o pochissimissimi punti) per diventare generale...ma siccome il platino di questo gioco è un sogno per me, se all uscita di starhawk non chiuderanno i server di warhawk mi metterò sotto e lo platino...sono 147 al mondo ad avere il platino su un'infinità di giocatori i quali su yourgamercards non sono segnati tutti....platino tostissimo...credo che per difficoltà no, ma per lunghezza credo sia il più lungo, ve lo posso assicurare..non so se qualche membro di ps bit, oltre al vecchio baiokko (che lo ha platinato) può capirmi....:) bellaaaa

DARK_KIRA38
24/01/2012, 21:58
ti chiedo formalmente scusa allora ^_^

substance
24/01/2012, 22:11
ti chiedo formalmente scusa allora ^_^

non ti preoccupare alla fin fine è impossibile conoscere tutti i platini ! ;) ed è difficile pensare che per platinare un gioco ci vogliono 1000 ore ! che palle giocare 1000 ore allo stesso gioco ! :asd: non riesco a pensarci !

DARK_KIRA38
24/01/2012, 22:42
io dopo skyrim visto che mi manca 1 trofeo ( quello bugatto ) volevo platinare mortal kombat e lost planet 2

necros01
24/01/2012, 22:59
io di quel gioco sono FORSE al 2% ^^ ho giusto preso i trofei di 2 tutorial e lasciato li... non m'e' piaciuto come gioco. e non credo di cimentarmi mai piu' XD

ropeppo
25/01/2012, 08:38
COMPLIMENTI :omg: :rulez:.

ti ringrazio ;) ho perso mesi di vita ahahah


io dopo skyrim visto che mi manca 1 trofeo ( quello bugatto ) volevo platinare mortal kombat e lost planet 2
Allora auguri! sai gia la tecnica con cui affrontare una delle mappe dell'addestramento? Perchè senza record mondiale scordati il platino... io ho perseguitato un ragazzo texano per farmi spiegare come avesse fatto il record in una delle mappe avanzate dell'addestramento...dopo dieci giorni ha ceduto ahhaha e dopo "solo" un mese di tentativi... una volta preso il "Numero 1" mi sono buttato sugli altri nomi di battaglia che mi erano rimasti su gli oltre 500 totatli ...alla faccia dei collezionabili XD
Però sai che goduta quando c'è stato il "bling" del platino?! ahhaa

FireFox
25/01/2012, 08:56
Guitar Hero Metallica, i punteggi sono cose viste su un altro pianeta, ditemi voi come fai a fare una canzone complessa ad esperto senza sbagliare più di 8 note...

ropeppo
25/01/2012, 09:14
Guitar Hero Metallica, i punteggi sono cose viste su un altro pianeta, ditemi voi come fai a fare una canzone complessa ad esperto senza sbagliare più di 8 note...

piu che le canzoni con la chitarra o basso... vogliamo parlare della canzone di freddy mercury da fare con il mic?

pegasus83
25/01/2012, 09:17
Nessuno a nominato Warhawk o sbaglio? O.O tempo minimo.minimo per il platino 900/1000ore di gioco...
platino difficile significa difficile.. non lungo, che è una cosa ben diversa.


non ti preoccupare alla fin fine è impossibile conoscere tutti i platini ! ;) ed è difficile pensare che per platinare un gioco ci vogliono 1000 ore ! che palle giocare 1000 ore allo stesso gioco ! :asd: non riesco a pensarci !
preferisco giocare piu di 1000 ore ad un gioco che mi piace e mi diverte piuttosto che giocare 25 titoli mediocri.

FireFox
25/01/2012, 09:17
piu che le canzoni con la chitarra o basso... vogliamo parlare della canzone di freddy mercury da fare con il mic?

Ma per quello c'è un trucco infatti ho preso quel trofeo grazie ad un video ._. (sarebbe stato impossibile senza)

ropeppo
25/01/2012, 09:55
Ma per quello c'è un trucco infatti ho preso quel trofeo grazie ad un video ._. (sarebbe stato impossibile senza)

Stai scherzando?!?!!? O_o

rider_lory
25/01/2012, 09:56
Postalo!

FireFox
25/01/2012, 10:15
Stai scherzando?!?!!? O_o

devi sincronizzare bene il video di you tube con la canzone che parte sul gioco ci sono riuscito dopo l'ottavo tentativo...


http://www.youtube.com/watch?v=bRHqxXH6_Lc&feature=player_embedded#!

DARK_KIRA38
25/01/2012, 13:42
si lo so ropeppo XD spero di ogni tanto di poterti chiedere qualche consiglio... sempre se non disturbo

ropeppo
25/01/2012, 14:01
si lo so ropeppo XD spero di ogni tanto di poterti chiedere qualche consiglio... sempre se non disturbo

I consigli li do sempre volentieri...soprattutto a chi si cimenta in un impresa del genere XD

DARK_KIRA38
25/01/2012, 14:24
bhè.. se parliamo seriamente i giochi facili non mi .. mmm non mi danno nessuna soddisfazione platinandoli.. ultimamente avevo platinato uncharted 3 ma 0 XD voglio platini duri e tosti .. stile dark souls,demon's souls ,dead space 2 ( finirlo con solo 3 salvataggi quando i capitoli sono 15 nella modalità + difficile partendo da 0 con 0 ceckpoint ) cavolo giochi cosi mi piacciono duri e in un certo senso estremi xd infatti volevo prendere mortal e lost proprio xk sono fra i + duri da prendere secondo me ( senza togliere nnt a nessun platino io parlo x me ) XD sono il tipo a qui piace la qualità..no la quantità >.<

ropeppo
25/01/2012, 14:55
bhè.. se parliamo seriamente i giochi facili non mi .. mmm non mi danno nessuna soddisfazione platinandoli.. ultimamente avevo platinato uncharted 3 ma 0 XD voglio platini duri e tosti .. stile dark souls,demon's souls ,dead space 2 ( finirlo con solo 3 salvataggi quando i capitoli sono 15 nella modalità + difficile partendo da 0 con 0 ceckpoint ) cavolo giochi cosi mi piacciono duri e in un certo senso estremi xd infatti volevo prendere mortal e lost proprio xk sono fra i + duri da prendere secondo me ( senza togliere nnt a nessun platino io parlo x me ) XD sono il tipo a qui piace la qualità..no la quantità >.<

ti quoto in pieno... infatti demon soul (2 volte), dark soul e dead space 2 li ho nel palmares! XD
poi qualche giochino leggero me lo faccio volentieri... se un gioco mi piace lo platino senza neanche accorgermene..ma senz'altro non compro giochi che non mi piacciono per platinarli e basta.
Per farti un esempio non comprerei mai terminator solo perchè si platina in 4 ore , ma piuttosto perchè mi piace la saga...

DARK_KIRA38
25/01/2012, 14:58
allora saprai cosa intendo XD cmq anke io avevo la possibilità di platinare demon's souls usa e jap ma sinceramente avendolo già platinato preferivo andare su altri giochi che ripetere tutto da sana pianta XD poi su dark e demon's mi sento a mio aggio quindi una volta platinati mi verrebbe troppo semplice platinare le copie delle versioni restanti XD immagina che sono riuscito a platinare dark in 22 giorni dopo l'uscita utilizzando solo x 2 trofei le guide XD

ropeppo
25/01/2012, 15:05
allora saprai cosa intendo XD cmq anke io avevo la possibilità di platinare demon's souls usa e jap ma sinceramente avendolo già platinato preferivo andare su altri giochi che ripetere tutto da sana pianta XD poi su dark e demon's mi sento a mio aggio quindi una volta platinati mi verrebbe troppo semplice platinare le copie delle versioni restanti XD immagina che sono riuscito a platinare dark in 22 giorni dopo l'uscita utilizzando solo x 2 trofei le guide XD

ahaha grande! io il primo demon l'ho fatto quando in italia e in america non era ancora uscito...tutto senza guida sono diventato matto , ho speso qualcosa come 200 ore... mentre il secondo me lo ha regalato la mia ragazza per il compleanno (versione ita), ma non sapeva del mio acquisto passato.. ho fatto questo sforzo immane e l'ho accettato lo stesso ahhaa
dark soul invece l'ho fatto in un mesetto tranquillo, senza grossi problemi però sono giochi che continuerei a giocare ad oltranza!!

bart_il_boss
25/01/2012, 15:08
ma demon soul jap non era region lock?

DARK_KIRA38
25/01/2012, 15:08
idem XD con dark e domo's avrò regalato minimo 10 platini ad amici XD

ropeppo
25/01/2012, 15:11
ma demon soul jap non era region lock?

assolutamente no, ho la versione importata dalla korea... lo puoi vedere dalla mia gamercard Demon's Souls (JP) Trophies - YourGamerCards.net (http://www.yourgamercards.net/profiles/ropeppo/331/Demons-Souls-(JP))

DARK_KIRA38
25/01/2012, 15:20
ropeppo di da fastidio se ti aggiungo al psn ?

ropeppo
25/01/2012, 15:24
ropeppo di da fastidio se ti aggiungo al psn ?

si fai pure, basta che scrivi chi sei...perchè mi collego in genere sul tardi e faccio in tempo a dimenticarmi tutto ahaha

DARK_KIRA38
25/01/2012, 15:30
ok XD

ifrid
25/01/2012, 19:10
Io stimo tutti quelli che hanno platinato vanquish!!!:ave:

Un giorno mi ci dovrò buttare pure io su quel gioco!!

rider_lory
25/01/2012, 19:12
Io stimo tutti quelli che hanno platinato vanquish!!!:ave:

Un giorno mi ci dovrò buttare pure io su quel gioco!!

Anch'io mi ci buttero ,un giorno :sese:...

GIANMA95
25/01/2012, 20:41
platino difficile significa difficile.. non lungo, che è una cosa ben diversa.


preferisco giocare piu di 1000 ore ad un gioco che mi piace e mi diverte piuttosto che giocare 25 titoli mediocri.

le mie 1000 ore erano riferite anche al fatto che ci vogliono mille ore prima di sbloccare certe cose..nel senso che mica è facile fare certe medaglie per esempio...e poi su quello che preferisci giocare 1000 ore ad un gioco piuttosto di 25 diversiti do ragione perchè io se non fossi arrivato a quei livelli in warhawk avrei avuto credo minimo minimo 15 platini in più...ho dedicato veramente troppo tempo a quel gioco e non mi ha ancora stufato....certi giochi che sembrano brutti, cominciano a piacere solo dopo che ci giochi abbastanza...bisogna solo "riuscire" a giocare il primo periodo quando ancora non sei molto bravo che muori sempre etc...ma quando prendi la mano e massacri la gente...fidati che non smetti più...LoL

pegasus83
26/01/2012, 10:57
si, infatti io mi sono sparato i 2 wkc.. il primo oltre le 1000 ore, il secondo, poco ci manca :D

FireFox
26/01/2012, 11:05
Pegasus, ma per i due WKC per il platino hai fatto tutto te o ti sei fatto aiutare? perchè ho sentito che ci sono parti o boss difficili del gioco che senza aiuto non si possono fare è cosi?

pegasus83
26/01/2012, 11:26
che intendi con fatto aiutare?
wkc devi per forza di cose giocare online con altre 3 persone (al primo) e 5 nel secondo...
quindi se vuoi il platino devi cooperare con qualcuno online :)

FireFox
26/01/2012, 11:55
che intendi con fatto aiutare?
wkc devi per forza di cose giocare online con altre 3 persone (al primo) e 5 nel secondo...
quindi se vuoi il platino devi cooperare con qualcuno online :)

Intendevo proprio questo, grazie della risposta ^^

rider_lory
26/01/2012, 15:22
che intendi con fatto aiutare?
wkc devi per forza di cose giocare online con altre 3 persone (al primo) e 5 nel secondo...
quindi se vuoi il platino devi cooperare con qualcuno online :)

Wow :fermosi:...

pegasus83
26/01/2012, 15:26
wow?

rider_lory
26/01/2012, 15:29
wow?
per la cooprazione online :fermosi:..

Luis
26/01/2012, 15:29
ma WKC è solo lungo??
o è anche difficile come Ninja gaiden?

pegasus83
26/01/2012, 15:47
ma WKC è solo lungo??
o è anche difficile come Ninja gaiden?
è lungo. il primo era un po' piu complicato del 2, visto che i drop erano scandalosi e qualche quest da solo non riuscivi a farla neanche con il personaggio sgravo. ora che ci penso pero', il platino si puo' prendere anche offline... con tipo 3000 e passa ore :D

wkc = le missioni di ff13 o le caccie del 12, da fare online insieme ad altra gente. puoi giocare fino a 4 nell'1 e fino a 6 nel 2.


EDIT: nulla a che vedere con la difficoltà di ngs2 o star ocean, dove o sei capace a giocare oppure nonv ai avanti.

lumo88
12/02/2012, 16:55
è lungo. il primo era un po' piu complicato del 2, visto che i drop erano scandalosi e qualche quest da solo non riuscivi a farla neanche con il personaggio sgravo. ora che ci penso pero', il platino si puo' prendere anche offline... con tipo 3000 e passa ore :D

wkc = le missioni di ff13 o le caccie del 12, da fare online insieme ad altra gente. puoi giocare fino a 4 nell'1 e fino a 6 nel 2.


EDIT: nulla a che vedere con la difficoltà di ngs2 o star ocean, dove o sei capace a giocare oppure nonv ai avanti.

quoto,ngs2 ho bestemmiato così tanto che ero l'anticristo per non parlare del pad spaccato in terra ahahah

DARK_KIRA38
19/02/2012, 09:47
io in pochissimo tempo sono riuscito a fare il 60% dei trofei di lost planet 2 .... confermo tutte le voci dette in precedenza...... un gioco cosi bastardo, difficile,lungo,bestemmioso e ancora bastardo spero che non ne facciano + XD anke se una volta platinato mi sentiro un DIO in terra XD

neve1234
19/02/2012, 10:58
Lo sai che i tempi dell'addestramento non vengono mai aggiornati e oramai sono impossibili? :asd:.

DARK_KIRA38
19/02/2012, 14:10
tranq XD lo platino XD costi quel che costi XD una volta iniziato o lo finisco al 100% ho non cambio gioco XD

neve1234
19/02/2012, 14:12
Questo è parlare, ti ammiro assai! :rulez:

DARK_KIRA38
19/02/2012, 14:22
grz bello XD più ke altro è una sfida personale ..... e come se si prova a superare il proprio limite XD cosa c'è di meglio x farlo se non il gioco + cazzuto da platinare che c'è in giro ?? XD e ti diro + sara lunga la classifica addestramento + sarà grande la soddisfazione del platino XD

FireFox
19/02/2012, 15:29
tranq XD lo platino XD costi quel che costi XD una volta iniziato o lo finisco al 100% ho non cambio gioco XD

Te mi assomigli parecchio :asd:

DARK_KIRA38
19/02/2012, 16:09
fox non so se sia un bene o un male essere come noi allora XD

neve1234
19/02/2012, 16:55
Solo un bene, credo :asd:.

FireFox
19/02/2012, 16:59
Solo un bene, credo :asd:.

insomma dipende dai punti di vista :asd:

DARK_KIRA38
19/02/2012, 18:07
e già XD

Lelleku_5
19/02/2012, 18:12
Secondo me è un bene. Odio avere giochi arretrati, anche se alla fin fine, quando ho l'occasione di prendere un altro gioco che desideravo da tempo addietro; non resisto, e lo metto subito in pasto alla console :asd:

ifrid
19/02/2012, 18:17
Secondo me è un bene. Odio avere giochi arretrati, anche se alla fin fine, quando ho l'occasione di prendere un altro gioco che desideravo da tempo addietro; non resisto, e lo metto subito in pasto alla console :asd:

Quoto!!!

substance
19/02/2012, 18:21
non c'e niente di male a cambiare gioco :sisi: se non va piu di giocarlo perche non cambiarlo ?

DARK_KIRA38
20/02/2012, 10:31
il fatto e che se non platino lost planet 2 e cambio gioco non platino + nnt ahahahahahah

Aleki8
24/02/2012, 19:43
okk

DARK_KIRA38
31/03/2012, 16:39
NUMBER ONE :rulez:

bart_il_boss
31/03/2012, 17:29
NUMBER ONE :rulez:

number one for platini facili IS RIDER :cincin::cincin::cincin:

lumo88
31/03/2012, 23:02
ninja gaiden 3 un platino tostissimo sicuramente sarà un 10/10

DARK_KIRA38
31/03/2012, 23:32
na se nn sbaglio un 8 lost planet 2 è un 10

bart_il_boss
01/04/2012, 10:43
na se nn sbaglio un 8 lost planet 2 è un 10

NGS3 platini al mondo attualmente:0

DARK_KIRA38
01/04/2012, 11:50
è uscito ora ngs3 .......... quanti platini vuoi ???.... lost da 2 anni è nn arriva neanche a 100....

Yuri2
13/04/2012, 20:36
Lost Planet 2 non ha neanche i 100 platini perchè è impossibile :facepalm:

substance
13/04/2012, 21:50
Lost Planet 2 non ha neanche i 100 platini perchè è impossibile :facepalm:

vabbè grazie secondo me non ha senso il trofeo del record mondiale u.u prima o poi si arriva alla perfezione e i trofeo non si puo prendere piu !! poi l'ho solo sentito dire ... ma il gioco non lo conosco !

FireFox
13/04/2012, 21:57
vabbè grazie secondo me non ha senso il trofeo del record mondiale u.u prima o poi si arriva alla perfezione e i trofeo non si puo prendere piu !! poi l'ho solo sentito dire ... ma il gioco non lo conosco !

Si be anche te non hai tutti i torti, o non metti un limite o se no boh xD

Lelleku_5
13/04/2012, 22:33
O se no ogni tot si riazzerano le classifiche, in modo tale che tutti possano fare qualche record umano :sisi:

nikescorpion24
14/04/2012, 08:24
Esatto,la stessa cosa vale per Fight Night Round 4 per il trofeo di battere il campione mondiale in carica online.Se quello che vince non si connette più perchè non vuole perdere più la cintura gli altri come fanno poi ad avere questo trofeo ? :facepalm:

Vinci41
14/04/2012, 08:38
Ho appena visto i trofei, ma sono 3 i possessori della cintura da battere???

Yuri2
14/04/2012, 12:13
O se no ogni tot si riazzerano le classifiche, in modo tale che tutti possano fare qualche record umano :sisi:

E' esattamente ciò che ho pensato anche io... purtroppo non sembra si abbia intenzione di azzerare le classifiche a quanto pare :fermopat:

Lelleku_5
14/04/2012, 12:44
Esatto,la stessa cosa vale per Fight Night Round 4 per il trofeo di battere il campione mondiale in carica online.Se quello che vince non si connette più perchè non vuole perdere più la cintura gli altri come fanno poi ad avere questo trofeo ? :facepalm:

Quel gioco è un fottio :asd:. Se non sbaglio l'anno scorso qualche cintura ce l'avevano in mano i vari cacciatori di trofei che se la passavano a vicenda. Ora come ora però proprio non saprei.

Yuri2
14/04/2012, 13:19
Quel gioco è un fottio :asd:. Se non sbaglio l'anno scorso qualche cintura ce l'avevano in mano i vari cacciatori di trofei che se la passavano a vicenda. Ora come ora però proprio non saprei.

E certo. Gli altri restano a bocca asciutta XD

DARK_KIRA38
14/04/2012, 17:25
scusatemi ma con sto cazziopea che le classifiche si devono azzerare !!!! dopo che mi sono spaccato il culo a fare il number one vado seriamente alla capcom a picchiarli come dio comanda se azzerano le classifiche -.-... grz anche al record mondiale e classificato il platino + difficile in circolazione.. e poi fidatevi che anche gli altri trofei non sono semplici... a me spesso e volentieri mi sembrava di prendere platini quando facevo dei bronzi

Yuri2
14/04/2012, 19:42
scusatemi ma con sto cazziopea che le classifiche si devono azzerare !!!! dopo che mi sono spaccato il culo a fare il number one vado seriamente alla capcom a picchiarli come dio comanda se azzerano le classifiche -.-... grz anche al record mondiale e classificato il platino + difficile in circolazione.. e poi fidatevi che anche gli altri trofei non sono semplici... a me spesso e volentieri mi sembrava di prendere platini quando facevo dei bronzi

Un gioco simile è Far Cry 2, anche quello ha dei bronzi che dovrebbero essere ori, per esempio quello di prendere tutti i diamanti del gioco ò.ò

FireFox
14/04/2012, 19:48
Ma poi fosse bello FC2 ci potrebbe anche stare ma è merda su merda, lost planet non so com'è ho giocato all'1 mi è piaciuto poco ma sicuramente sarà mooooolto meglio di FC2

Yuri2
14/04/2012, 23:17
Ma poi fosse bello FC2 ci potrebbe anche stare ma è merda su merda, lost planet non so com'è ho giocato all'1 mi è piaciuto poco ma sicuramente sarà mooooolto meglio di FC2

Io ho completato Lost Planet 1 e mi è piaciuto abbastanza ;) Far Cry 2 è complicato, noioso e dopo un breve periodo di tempo ti rompi ad avere i trofei :sisi:

DARK_KIRA38
14/04/2012, 23:46
guarda io ho giocato a fc2 il lv 30 di fc2 non x essere uno che sela tira ecc ... per carità... ma quel trofeo e difficile come uno dei bronzi di lp2.. provare x credere...

Yuri2
14/04/2012, 23:48
guarda io ho giocato a fc2 il lv 30 di fc2 non x essere uno che sela tira ecc ... per carità... ma quel trofeo e difficile come uno dei bronzi di lp2.. provare x credere...

Purtroppo questi sono i trofei impossibili da avere. Mi sa che qui solo Poccia ha il platino di Far Cry 2 ahahahahah

DARK_KIRA38
14/04/2012, 23:56
xk ?? secondo me e ne sono sicuro che se ti impegni lo platini anche te fc2 ;)

Yuri2
15/04/2012, 00:11
Lo so che posso avere il platino di FC2, solo che mi secca poichè ho altri giochi. Ma già per questa estate ci sto facendo un pensierino, sai? :D

rider_lory
15/04/2012, 10:26
Purtroppo questi sono i trofei impossibili da avere. Mi sa che qui solo Poccia ha il platino di Far Cry 2 ahahahahah

E lumo 88 :sese:

Yuri2
15/04/2012, 10:39
Stima per Poccia e lumo 88 :sisi:

DARK_KIRA38
15/04/2012, 19:17
88% dei nomi di battaglia e quasi fatte le 500 partite online su lost *______*

Yuri2
15/04/2012, 19:47
Livello 7 online a Far Cry 2 *-*
Stamattina ho guadagnato circa 30.000$ a GTA4, poi mi riconnetto il pomeriggio e i 30.000 sono andati persi. Insomma prima avevo 1.470.000$ poi 1.500.000$ e poi di nuovo 1.470.000$ e li ho dovuti riprendere, perchè?

pegasus83
17/04/2012, 09:35
tranq XD lo platino XD costi quel che costi XD una volta iniziato o lo finisco al 100% ho non cambio gioco XD
non mi sembra che tu abbia il 100% in tutti i giochi che hai cominciato eh...
platina gran turismo e ne riparliamo :asd:

Vinci41
17/04/2012, 10:04
non mi sembra che tu abbia il 100% in tutti i giochi che hai cominciato eh...
platina gran turismo e ne riparliamo :asd:

Sta cercando di platinare Lost Planet, che mi risulta essere più complicato di GT!!!

skizzo_85
17/04/2012, 10:27
senza volante l'oro di GT5 è una difficoltà 10/10.
col volante, diventa un 9/10 dovuto al tempo necessario.

DARK_KIRA38
17/04/2012, 13:24
non trovo motivo di platinare gt5 visto che nn mi piace :) platino tutti i giochi ma solo se mi divertono :) non platino nnt contro voglia se il gioco non mi piace non lo platino come è giusto che sia ;)

Yuri2
17/04/2012, 14:09
non trovo motivo di platinare gt5 visto che nn mi piace :) platino tutti i giochi ma solo se mi divertono :) non platino nnt contro voglia se il gioco non mi piace non lo platino come è giusto che sia ;)

Idem con patate ;)

DARK_KIRA38
17/04/2012, 14:12
ahahahaha XD

lumo88
18/04/2012, 04:18
test driver unlimited 2 sono l'unico italiano che conosco ad avere il platino XD

skizzo_85
18/04/2012, 09:37
come platino non so che difficoltà abbia, ma il gioco non ce l'ho proprio fatta...
provato, brividi, scaffale.

Yuri2
18/04/2012, 12:46
test driver unlimited 2 sono l'unico italiano che conosco ad avere il platino XD

Parlo personalmente: gioco mai sentito nominare

DARK_KIRA38
18/04/2012, 14:07
idem XD forse nessun italiano lo a platinato xk non lo conosce XD

Yuri2
18/04/2012, 15:11
Solo lumo ha questo ''test drive unlimited 2'' XD

FireFox
18/04/2012, 16:01
Solo lumo ha questo ''test drive unlimited 2'' XD

Ma state scherzando vero? è un gioco di guida io non ci dredo o siete voi giovani o sono io vecchio :asd:

nikescorpion24
18/04/2012, 16:06
Io lo conosco molto bene il gioco :asd:

skizzo_85
18/04/2012, 16:14
come gioco l'avevano pompato alla grande, doveva essere una specie di Burnout Paradise, ma ambientato a Ibiza con le licenze sui veicoli.

poi floppone.

imho la serie Test Drive le ha sempre prese da Need for Speed.

DARK_KIRA38
18/04/2012, 17:36
mi scuso per la mia ignoranza ma come giochi di guida conosco solo wipaut ,gran turismo e ned for speed XD ( come potete vedere sono un gran amante del genere ahahhahahah )

Lelleku_5
18/04/2012, 17:38
mi scuso per la mia ignoranza ma come giochi di guida conosco solo wipaut ,gran turismo e ned for speed XD ( come potete vedere sono un gran amante del genere ahahhahahah )

WipEout lo conosci bene :troll:

FireFox
18/04/2012, 18:10
WipEout lo conosci bene :troll:

Lelle epic win :troll:

Yuri2
18/04/2012, 19:24
Ma state scherzando vero? è un gioco di guida io non ci dredo o siete voi giovani o sono io vecchio :asd:

Sei vecchio :sisi:
P.s. Livello 9 a GTA4 !!!

DARK_KIRA38
19/04/2012, 12:52
chiedo venia x il mio errore XD

ziofo17
26/04/2012, 20:23
Gt5! Vettel oro col pad!!

skizzo_85
26/04/2012, 20:30
non vedo il platino di GT5 nella tua bacheca quindi presumo tu non ce l'abbia fatta.

anche su GT Planet non so di nessuno che sia mai riuscito a fare l'oro alle sfide di Vettel col pad.
forse solo a Monza, pochi.

ziofo17
26/04/2012, 21:16
L'avevo provato su un'altro account mi mancava poco per il platino, avevo fatto l'oro a monza col pad ma poi ho fatto una cazzata e ho perso tutti i salvataggi... Che rabbia, st'estate giocherò solo a quello e ce la farò!!

skizzo_85
27/04/2012, 16:42
per me è una follia, ma se ci riesci sei un mito. :asd:

ziofo17
27/04/2012, 17:57
Ce la farò tra!

ziofo17
27/04/2012, 18:00
tra!

Questo tra nasconde un sacco di bestemmie..

Yuri2
27/04/2012, 23:19
Ma invece di perdere tempo con giochi tipo GT5 prendetevi un game della Disney e non fatevi problemi :troll:

skizzo_85
27/04/2012, 23:40
Ma invece di perdere tempo con giochi tipo GT5 prendetevi un game della Disney e non fatevi problemi :troll:

ma appunto, tanto sempre 1 vale :troll:

FireFox
27/04/2012, 23:42
Piuttosto non gioco.

Yuri2
27/04/2012, 23:44
Fire anche tu avrai un platino della Disney e ci scommetto tutti i milioni che ho guadagnato a GTA4 online

FireFox
27/04/2012, 23:47
Piuttosto non gioco.

Mi ricito :asd: no disney mai, poi può essere bello, ma a prescindere non lo giocherò mai

skizzo_85
28/04/2012, 00:42
ma mai dire mai, magari fanno un gioco carino prima o poi ;)
ad esempio mi è sembrato di capire che Disney Universe non è propriamente uno scandalo.
non lo prendo eh, ma rispetto ai soliti noti siamo di fronte al GOTY

Poccia
28/04/2012, 10:30
ma mai dire mai, magari fanno un gioco carino prima o poi ;)

Li hanno già fatti ;) Siete voi che siete prevenuti..

Spiegatemi la differenza tra CTR e Madagascar Kartz... nessuna! Eppure penso proprio che tutti voi abbiate giocato a CTR..
Spiegatemi la differenza tra un qualunque gioco per ps1/ps2 come spyro, ect e per esempio Rango? Qui l'unica diffrenza è che Rango è moooooooooooooooooooooolto più ben fatto..
Poi non giocate ai giochi della Disney per "indegno" però poi vi fate la Sly collection e la Jak collection, che diciamocelo in tutta onestà non sono altro che l'equivalente degli attuali giochi della Disney ma molto più mal fatti, con una brutta giocabilità e una grafica di merda...

nikescorpion24
28/04/2012, 10:38
Dai come si fa a paragone due icone del marchio sony come Jak e Sly con i giochi della Disney...
Ognuno è libero di giocare quello che vuole senza dar conto a nessuno,però certi paragoni non vanno fatti :sisi:

DARK_KIRA38
28/04/2012, 10:41
come paragonare metal gear a splinter cell....

KenoBill
28/04/2012, 11:43
Io ho la seria intenzione di prendermi Toy Story 3, sia perchè i film d'animazione della saga mi piacciono tantissimo, sia perchè so che tutto sommato è un gioco ben fatto, sia per giocarmi qualcosa di più spensierato tra una sfida e l'altra. Sinceramente non capisco questo rifiuto a priori su questi giochi, alcuni possono anche essere carini e divertenti. Ma a volte si teme troppo il giudizio che gli altri si fanno, e questo rifiuto deriva dalla volontà di non essere etichettati "videogiocatore di serie B". Io il giochino Disney me lo gioco volentieri se ho apprezzato il film/fumetto/quello che è.

Yuri2
28/04/2012, 12:26
Ma a giudicare dai paragoni che fate sembra che state facendo la differenza tra oro e piombo XD

skizzo_85
28/04/2012, 19:08
Li hanno già fatti ;) Siete voi che siete prevenuti..

Spiegatemi la differenza tra CTR e Madagascar Kartz... nessuna! Eppure penso proprio che tutti voi abbiate giocato a CTR..
Spiegatemi la differenza tra un qualunque gioco per ps1/ps2 come spyro, ect e per esempio Rango? Qui l'unica diffrenza è che Rango è moooooooooooooooooooooolto più ben fatto..
Poi non giocate ai giochi della Disney per "indegno" però poi vi fate la Sly collection e la Jak collection, che diciamocelo in tutta onestà non sono altro che l'equivalente degli attuali giochi della Disney ma molto più mal fatti, con una brutta giocabilità e una grafica di merda...

dai ti prego.
ora non so quanti anni tu abbia, però non mi puoi paragonare un Mario Kart/CTR giocato magari a 10/15 anni con Madagascar Kartz giocato a 20/25 per il platino e BASTA, che senza trofei avresti giocato sicuramente ad altro.
non negate l'evidenza almeno.
Sly e Jak, seppur della passata generazione, sono giochi veri.
io me li ero persi, ora me li gioco, ma non per i trofei...poi se riesco, li platino.

ziofo17
04/11/2012, 21:22
Secondo me il trofeo più lungo del mondo ce l'ha mortal kombat che se un povero disgraziato ha un solo joypad dura solo come minimo 672 ore XD
Ripeto è il piu lungo del mondo che sò io ma non richiede nessuna abilità, ma la pazienza è da tagliarsi le vene.

skizzo_85
05/11/2012, 00:42
come scritto altrove, provate a platinare DanceStar Party.
ballare, cantare, 2 move, trofei lunghi, trofei difficili.

ziofo17
05/11/2012, 06:25
Io stavo parlando del SINGOLO trofeo più lungo di sempre "il mio kung fu è più forte" non del platino

Yuri2
05/11/2012, 13:50
Io stavo parlando del SINGOLO trofeo più lungo di sempre "il mio kung fu è più forte" non del platino

Tu parli del singolo trofeo ma noi parliamo dei platini completi XD

ziofo17
05/11/2012, 14:08
Tu parli del singolo trofeo ma noi parliamo dei platini completi XD
E va bè, per non aprire un altro topic l'ho scritoo qui

sephyroth89
05/11/2012, 16:04
Tu parli del singolo trofeo ma noi parliamo dei platini completi XD
Un singolo trofeo può rendere un platino difficilissimo, vedi ad esempio GT5, tutti i trofei sono semplicissimi da fare, ma il trofeo di ottenere l'oro in tutte le gare, rende il platino molto complicato.

Su Mortal Kombat quello è il trofeo più lungo, ma ce ne sono di tosti. Tipo otenere 2500 punti in Re della collina, vincere una scalata senza MAI perdere alla massima difficoltà, fare 8 prese in un unico incontro classificato, vincere 10 incontri di fila in partite classificate, sbloccare il combattimento segreto contro Jade (mai perdere e poi fare 2 flawless victory contro Shang Tsung), insomma, non è proprio un platino facile.

DARK_KIRA38
05/11/2012, 17:52
ma di giochi con SOLO trofei difficili o meglio la maggior parte .....fra quelli che conosco e che ho fatto conosco solo lost planet 2 .... non solo per il record mondiale ma anche per le 500 partite giocate , tutti i good joob , le 100 partite vinte in classificata e finire la storia una 30 di volte

fantasma
05/11/2012, 17:57
SILENT HILL 2 :sisi:

ziofo17
05/11/2012, 18:05
Un singolo trofeo può rendere un platino difficilissimo, vedi ad esempio GT5, tutti i trofei sono semplicissimi da fare, ma il trofeo di ottenere l'oro in tutte le gare, rende il platino molto complicato.

Su Mortal Kombat quello è il trofeo più lungo, ma ce ne sono di tosti. Tipo otenere 2500 punti in Re della collina, vincere una scalata senza MAI perdere alla massima difficoltà, fare 8 prese in un unico incontro classificato, vincere 10 incontri di fila in partite classificate, sbloccare il combattimento segreto contro Jade (mai perdere e poi fare 2 flawless victory contro Shang Tsung), insomma, non è proprio un platino facile.
Io questi che hai nominato sono riuscito a farli tutti, ovviamente bosstando online como credo fanno tutti e puro ho fatto io è un'altra cosa. Comunque non nominare mai più qurl vecchio che con la fortuna che ho avuto ci ho dovuto passare 2 giorni interi per la doppia flawless, madò.

DARK_KIRA38
05/11/2012, 18:44
mortal kombat è un 9/10 vero? intendo di difficoltà

ziofo17
05/11/2012, 18:57
mortal kombat è un 9/10 vero? intendo di difficoltà

Gli danno così, io gli dò 8.5 di difficoltà vera e propria. Contando la lunghezza gli dò 9.5

Vinci41
05/11/2012, 19:47
E' Difficile anche Elemental Monster: Online Card Game :sisi:

ziofo17
05/11/2012, 19:57
Andrebbe fatta un classifica con i platini più difficili al mondo..

Vinci41
05/11/2012, 21:38
Andrebbe fatta un classifica con i platini più difficili al mondo..

Sono d'accordassimo :sisi:

ziofo17
05/11/2012, 21:51
Sono d'accordassimo :sisi:

Il problema è chi la gestisce

DARK_KIRA38
05/11/2012, 23:22
si ma difficili non significa lunghi.... quindi si deve fare una selezione di difficoltà per ottenere il platino

ziofo17
06/11/2012, 08:18
Wipeout, lost planet 2, ngs2, gran turismo 5 ecc..

Vinci41
06/11/2012, 08:21
Wipeout, lost planet 2, ngs2, gran turismo 5 ecc..

Facciamo 2 classifiche: difficili e lunghissimi :sisi:

Pepito91
06/11/2012, 08:35
Vogliamo parlare delle 200 partite online e delle 500 vittorie online di Unreal Tournament?
Fin ora il platino più sofferto che ho in collezione.

Vinci41
06/11/2012, 08:38
Vogliamo parlare delle 200 partite online e delle 500 vittorie online di Unreal Tournament?
Fin ora il platino più sofferto che ho in collezione.

Io so che si possono fare anche contro i bot, quindi non è così difficile vincere, ma ci vuole del tempo! Un bel platino comunque, anche se non saprei catalogarlo tra i più difficili o lunghi :mmm:

Pepito91
06/11/2012, 09:36
Sicuramente tra i più lunghi.
Comunque rettifico: 200 uccisioni giornaliere e 500 vittorie online xD

ziofo17
06/11/2012, 14:05
Ci starebbero ste classifiche, dai chi se ne occupa?

Luis
06/11/2012, 14:16
vogliamo parlare di guitar hero?

dove black widow of la porte e fury of the storm mi hanno distrutto dita e polsi? :asd:

ziofo17
06/11/2012, 14:40
Eh se qualcuno si impegna a fare queste 2 classifiche si fa un sondaggio tra la top 10 non sò

skizzo_85
06/11/2012, 14:48
tra i difficili, ad esempio...

Child of Eden, Vanquish, Catherine

Yuri2
06/11/2012, 19:12
Aggiungerei anche Far Cry 2 :sisi:

ziofo17
06/11/2012, 19:29
Aggiungerei anche Far Cry 2 :sisi:

Quello è lungo non difficile giusto?

Yuri2
06/11/2012, 19:32
Quello è lungo non difficile giusto?

Se non segui una guida diventa più che difficile :sisi:

ziofo17
06/11/2012, 19:43
Se non segui una guida diventa più che difficile :sisi:

Vabbè è scontato che uno usi le guide (piccioni gta4)

Yuri2
06/11/2012, 20:19
Vabbè è scontato che uno usi le guide (piccioni gta4)

Solo quelli? Possiamo fare elenchi infiniti di cose da trovare con le guide come le informazioni dei vari Cod, le armi daedriche di Skyrim, i tesori di Uncharted o le bamboline di Fallout 3.

ziofo17
06/11/2012, 20:42
Ho fatto un'esempio. Certi platini sarebbero impossibili senza guide

DARK_KIRA38
07/11/2012, 14:49
lost planet 2, ninja gaiden 3, ninja gaiden sigma 2 ,vanquish , doa 5 come platini veramente difficili che conosco sono questi D:

X--Psyco
24/12/2012, 16:15
lost planet 2 , warhawk , max payne 3 ( ipotizzo perche non ce l ho ) comunque anche la trilogia di splinter cell , tom clancy si è superata coi trofei buggati , meritano la medaglia d oro :sese::sese::sese::sese::sese::sese::sese:

Yuri2
24/12/2012, 16:16
Ultimamente i trofei dei giochi mi sembrano troppo facili rispetto a quelli di qualche anno fa, sbaglio?

X--Psyco
24/12/2012, 16:21
Ultimamente i trofei dei giochi mi sembrano troppo facili rispetto a quelli di qualche anno fa, sbaglio?
non so , io ho iniziato a platimare nel 2011 credo

Yuri2
24/12/2012, 18:57
Voglio dire: rispetto a Far Cry 2, Far Cry 3 ha il platino facile, rispetto a Prototype 1, il 2 ha il platino più facile. A me sembra così

ziofo17
24/12/2012, 19:06
Voglio dire: rispetto a Far Cry 2, Far Cry 3 ha il platino facile, rispetto a Prototype 1, il 2 ha il platino più facile. A me sembra così

Black ops e assassin's creed presempio sono più complicati rispetto ai vecchi capitoli peresempio

Yuri2
24/12/2012, 19:08
Black ops e assassin's creed presempio sono più complicati rispetto ai vecchi capitoli peresempio

Vero, alcuni sono rimasti difficili ma questa cosa non sempre si è mantenuta

ziofo17
24/12/2012, 19:17
Vero, alcuni sono rimasti difficili ma questa cosa non sempre si è mantenuta

Alcuni li facilitano altri, aumentano la difficoltà. Un gioco proprio recente con una bella difficoltà mi viene in mente max payne 3

ziofo17
24/12/2012, 19:17
Vero, alcuni sono rimasti difficili ma questa cosa non sempre si è mantenuta

Alcuni li facilitano altri, aumentano la difficoltà. Un gioco proprio recente con una bella difficoltà mi viene in mente max payne 3

DARK_KIRA38
26/12/2012, 10:47
ma se parliamo di giochi recenti difficili da platinare mi viene in mente doom 3 e silent hill 2

Yuri2
26/12/2012, 11:15
Lo sto giocando in questo periodo e mi sa che pure Prototype è difficile come platino

cnmilano
11/03/2013, 12:32
Max Payne3 é bello tosto!!!

Yuri2
11/03/2013, 20:10
Vanquish anche ma solo per la sfida 6

X--Psyco
03/04/2013, 13:14
Max Payne3 é bello tosto!!!

ci proverò dopo lost planet 2 ;) , avevo i 2 capitoli per ps2 , quindi credo di essere vantaggiato , almeno spero :zizi:

fflarestar
26/06/2013, 12:57
Di quelli che conosco direi Gran Turismo 5, Lost Planet 2 e Star Ocean: The Last Hope International.

Reverser
26/06/2013, 15:58
Se proprio vogliamo metterci un Assassin's Creed direi che forse il più tosto fosse il Brotherhood se non altro per i trofei online di base dalle pretese assurde che potevano solo che essere boostati o giocati fino alla morte. Per il resto la difficoltà degli AC è di livello intermedio e solo per i collezionabili sparsi un po' ovunque :facepalm:

Come platini difficili per esperienza personale metterei White Knight Chronicles 1 e 2, gioco quasi interamente online ed estreeeeeemamente lungo da platinare.
Ora sto per iniziare Star Ocean e so che anche quello è bello lungo quindi ci piazzo anche quello :ahsisi:
Max Payne ho sentito che è bello tosto :sisi:

X--Psyco
17/07/2013, 03:10
Se proprio vogliamo metterci un Assassin's Creed direi che forse il più tosto fosse il Brotherhood se non altro per i trofei online di base dalle pretese assurde che potevano solo che essere boostati o giocati fino alla morte. Per il resto la difficoltà degli AC è di livello intermedio e solo per i collezionabili sparsi un po' ovunque :facepalm:

Come platini difficili per esperienza personale metterei White Knight Chronicles 1 e 2, gioco quasi interamente online ed estreeeeeemamente lungo da platinare.
Ora sto per iniziare Star Ocean e so che anche quello è bello lungo quindi ci piazzo anche quello :ahsisi:
Max Payne ho sentito che è bello tosto :sisi:

AC brotherhood senza boost in 5 giorni :asd:, WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho

Reverser
17/07/2013, 09:08
AC brotherhood senza boost in 5 giorni :asd:, WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho
E avresti fatto il livello 50 e tutti i bonus uccisione da solo e senza boost in soli 5 giorni?.... scusa se dubito, non dico che sia impossibile eh, ma anche solo per il livello 50 ci devi stare un bel po' di tempo, senza contare la fortuna che ci vuole per fare tutti i bonus uccisione in una sola partita.
Le cose sono 3, o non hai dormito o hai moddato o ti è piaciuto veramente tanto quell'online :asd:

Si WKC è solo lungo, ma essendo unicamente online è anche molto cooperativo quindi se giochi con gente di merda il livello di sfida aumenta sensibilmente, in oltre al momento è il gioco più difficile del pianeta visto che hanno chiuso i server e da solo non fai proprio una mazza :rotfl:

Xemnas
17/07/2013, 09:15
AC brotherhood senza boost in 5 giorni :asd:, WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho

per curiosità sono andato sulla tua carta in psnprofiles, e...COME CAVOLO HAI FATTO A FINIRLO IN 6 GIORNI???? hai giocato dalle 6 del mattino alle 5 di notte per 1 settimana? non intendo il single, ovviamente...

ropeppo
17/07/2013, 09:15
E avresti fatto il livello 50 e tutti i bonus uccisione da solo e senza boost in soli 5 giorni?.... scusa se dubito, non dico che sia impossibile eh, ma anche solo per il livello 50 ci devi stare un bel po' di tempo, senza contare la fortuna che ci vuole per fare tutti i bonus uccisione in una sola partita.
Le cose sono 3, o non hai dormito o hai moddato o ti è piaciuto veramente tanto quell'online :asd:

Si WKC è solo lungo, ma essendo unicamente online è anche molto cooperativo quindi se giochi con gente di merda il livello di sfida aumenta sensibilmente, in oltre al momento è il gioco più difficile del pianeta visto che hanno chiuso i server e da solo non fai proprio una mazza :rotfl:

Effettivamente... ora che ci penso AC Brotherhood ..gli ultimi tre livelli erano eterni boostando figuriamoci farli legit...poi per carità se ce l'ha fatta tanto di cappello...bisogna vedere però,in 5 giorni quante ore ci ha giocato

Reverser
17/07/2013, 09:28
Effettivamente... ora che mi ci penso AC Brotherhood ..gli ultimi tre livelli erano eterni boostando figuriamoci farli legit...poi per carità se ce l'ha fatta tanto di cappello...bisogna vedere però,in 5 giorni quante ore ci ha giocato
Bhè probabilmente ci avrà giocato 25 ore su 24 :ahsisi:
Se lo hai fatto senza trucchi e senza boost tanto di cappello, ma di sicuro in quel periodo non avrai avuto molta vita sociale :rotfl:

KenoBill
17/07/2013, 10:09
Bhè probabilmente ci avrà giocato 25 ore su 24 :ahsisi:
Se lo hai fatto senza trucchi e senza boost tanto di cappello, ma di sicuro che in quel periodo non avrà avuto una vista sociale :rotfl:

Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:

Aleki8
17/07/2013, 11:20
Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:
Si infatti è praticamente impossibile farlo senza boostare. Forse lui intendeva che non ha boostato i livelli ma che li ha fatti giocando,anche se il platino di brotherhood in 5 giorni è assurdo,tanto più che l'online fa un pò pena IMHO.

Poccia
17/07/2013, 11:35
Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:

Ma infatti non si può, non diciamo cazzate..

Yuri2
17/07/2013, 11:51
Ninja Gaiden 3 e Metal Gear Solid 2, quale è più difficile? :fermosi:

Reverser
17/07/2013, 12:09
Ninja Gaiden 3 e Metal Gear Solid 2, quale è più difficile? :fermosi:
Ovviamente MGS2... tzk NG è per dilettanti v.v
:troll:

X--Psyco
17/07/2013, 13:34
ok lo ammetto, lo avevo fatto prima con 3 account, poi con questo :asd:, son diventato un pro in brotherhood XD

PS: ah XD, su mypst sono stato il più veloce di tutti :asd: