PDA

Visualizza Versione Completa : Quando, dove e come comprare un abbonamento per PS Plus/Now



Ninof
26/02/2021, 19:51
Salve, in seguito all'attuale annuncio dell'arrivo nel PS Plus di Final Fantasy 7 remake, Remnant from the Ashes, Maquette e Farpoint volevo cogliere l'occasione, per chiedere a chi magari è più navigato di me, consigli su dove e come conviene comprare l'abbonamento annuale del Plus e del Now...leggo in giro di gente che solitamente riesce ad accaparrarseli con prezzi che si aggirano tra i 35 e i 40 euro, perciò vorrei chiedere com'è possibile? Quali sono gli eventuali siti su cui si trovano offerte del genere? Esistono modi efficaci per scovare queste occasioni tramite magari gruppi telegram o siti/app creati ad oc?

LuCe
01/03/2021, 14:18
Ciao. se vuoi risparmiare e sei orientato solo ai titoli che hai elencato, penso che sia possibile iscriversi anche solamente per 1 o 3 mesi. Sul web puoi trovare svariate offerte su i vari siti di vendita online, dai più ai meno noti, personalmente io ho un abbonamento annuale che generalmente sullo stesso store di playstation periodicamente viene offerto a prezzo scontato. controlla però che 1 o tre mesi ti diano diritto ai contenuti gratis mensili, penso di sì l'unico problema è che quando scade l'abbonamento automaticamente decade anche il possesso dei giochi scaricati

Igneel72
02/03/2021, 10:40
Salve, in seguito all'attuale annuncio dell'arrivo nel PS Plus di Final Fantasy 7 remake, Remnant from the Ashes, Maquette e Farpoint volevo cogliere l'occasione, per chiedere a chi magari è più navigato di me, consigli su dove e come conviene comprare l'abbonamento annuale del Plus e del Now...leggo in giro di gente che solitamente riesce ad accaparrarseli con prezzi che si aggirano tra i 35 e i 40 euro, perciò vorrei chiedere com'è possibile? Quali sono gli eventuali siti su cui si trovano offerte del genere? Esistono modi efficaci per scovare queste occasioni tramite magari gruppi telegram o siti/app creati ad oc?Solitamente ci si affida agli sconti ufficiali del PlayStation Store (almeno un paio di volte l'anno sia Now che Plus annuali vengono scontati del 25%), ma una validissima alternativa è acquistare le chiavi da riscattare su siti come Instant Gaming o CDKeys (sono solo alcuni dei tanti, ma sono di sicuro i più autorevoli e affidabili), offerte a un prezzo ridotto di molto rispetto a quello di listino.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ninof
08/03/2021, 08:40
Grazie delle risposte, però già ero a conoscenza di questi siti, quel che mi interessava veramente era sapere se esistesse un qualche sito o app che ti permetta di tracciare eventuali offerte, visto che lessi di gente più smanettona di me che riuscì ad accaparrarsi gli abbonamenti a prezzi assurdi, addirittura vicini al metà prezzo.

popcornking
10/03/2021, 12:33
C'è in effetti un tracker dei prezzi sul PlayStation Store. Onestamente non so se funzioni solo per i videogiochi, ma penso di no. Mi pare si chiami PSN Deals, o qualcosa di simile...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gabbo
11/03/2021, 14:12
C'è in effetti un tracker dei prezzi sul PlayStation Store. Onestamente non so se funzioni solo per i videogiochi, ma penso di no. Mi pare si chiami PSN Deals, o qualcosa di simile...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esatto, da lì puoi "trackare" le offerte anche per gli abbonamenti PLUS che a volte li trovi a prezzi davvero ottimi che io sappia